Questo forum utilizza dei Cookie per tenere traccia di alcune informazioni. Quali notifica visiva di una nuova risposta in un vostro topic, Notifica visiva di un nuovo argomento, e Mantenimento dello stato Online del Registrato. Collegandosi al forum o Registrandosi, si accettano queste condizioni.

Tutti gli orari sono UTC+01:00




Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 228 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente 1 2 3 4 58 Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven ago 31, 2012 6:40 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab mar 22, 2008 10:05 pm
Messaggi: 1388
Località: Prov. di BS
KriegsmarineIII ha scritto:
sì sì, ne sono cosciente... cmq la versione precedente mi piaceva di più come muso, ma meno nel posteriore.

Complessivamente è una bella macchina, sull'anteriore comincio ad avere il giudizio di Rik, forse era più bello quello della versione precedente.
Multiplone ha scritto:
La paura dei controlli fiscali è sempre stata una cretinata secondo me, anche se c'è chi la pensa diversamente...
Giusto l'altro giorno parlavo con papà (durante uno dei suoi deliri), dove mi diceva che aveva visto una bella Boxster del 2005 con 52mila km dal concessionario di proprietà di un nostro amico...

Quando gli ho detto: "eh ma così attiri i controlli" si è inalberato e mi fa: "ma cazz., uno mi può controllare quello che vuole.. guardano la dichiarazione, quanto l'ho pagata, quanto prendo di pensione, se pago o meno le tasse, e arrivederci.. se non me la posso permettere, mica me la vado a comprare"...


Anche secondo me si enfatizza troppo. Se non hai nulla da nascondere, perchè devi temere così tanto i controlli fiscali?


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab set 01, 2012 11:36 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 23, 2007 3:06 pm
Messaggi: 25662
Località: Ginevra
KriegsmarineIII ha scritto:
sì sì, ne sono cosciente... cmq la versione precedente mi piaceva di più come muso, ma meno nel posteriore.


Non ho presente la touring, ma per la berlina la penso così anche io. Anche gli interni, finalmente, sono belli!

Dai che forse si cambia la 330xi... :D

_________________
Fiat Panda Hobby - 39 cavalli, sì, ma non per tonnellata :alastio:


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun set 03, 2012 3:09 pm 
Non connesso

Iscritto il: mar dic 09, 2008 10:44 pm
Messaggi: 174
Località: Perugia
Ma già sull'usato magari uno può sentirsi portato a "osare", però secondo me molta della clientela "elite" qualche problema a tirare fuori dai 32 ai 50 mila euro per una BMW/AUDI/MERCEDES se li fa.

Premesso che secondo me, nel caso della suddetta BMW il prezzo rispecchia la qualità che ti viene offerta

_________________
-----------------------
Nel dubbio... accelero!


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun set 03, 2012 8:57 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven mag 26, 2006 12:04 pm
Messaggi: 4003
Località: Bra (CN)
L'ho vista a Monaco settimana scorsa al BMW Welt.
Bella...
Fini ai 4/5 ovviamente uguale spiaccicata alla berlina a poi culo da 5er rimpicciolito.
bagagliaio abbastanza piccolo.
Prezzo della 330d esposta:
- 46K€ base
- 24K€ di accessori
... e la tedescona bionda che me la spiegava in un discreto inglese non sè manco vergognata

_________________
Alla guida di una KIA SPORTAGE 1.6 Turbo Benza Ibrida
Guidavo una Stelvio senza Apple CarPlay
Guidavo una sorprendente svedese - V90 D4
Guidavo una bella A6 SW TDI Grigio Floret. Veloce Comoda Bella Anonima
Guidavo una anonima e puzzolente 320d Touring MSport...
Guidavo una splendida Range Rover Evoque... Si, si girano tutti al semaforo...
Guidavo una fantastica A5 Sportback S-Line, 2.0 TDI 170cv...


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar set 04, 2012 7:16 am 
Connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 7:02 pm
Messaggi: 35944
Località: Ovunque ci sia una birra ghiacciata
UGII ha scritto:
L'ho vista a Monaco settimana scorsa al BMW Welt.
Bella...
Fini ai 4/5 ovviamente uguale spiaccicata alla berlina a poi culo da 5er rimpicciolito.
bagagliaio abbastanza piccolo.
Prezzo della 330d esposta:
- 46K€ base
- 24K€ di accessori
... e la tedescona bionda che me la spiegava in un discreto inglese non sè manco vergognata


Foto della tedescona bionda? :angelo


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar set 04, 2012 7:45 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven mag 26, 2006 12:04 pm
Messaggi: 4003
Località: Bra (CN)
cometa rossa ha scritto:
UGII ha scritto:
L'ho vista a Monaco settimana scorsa al BMW Welt.
Bella...
Fini ai 4/5 ovviamente uguale spiaccicata alla berlina a poi culo da 5er rimpicciolito.
bagagliaio abbastanza piccolo.
Prezzo della 330d esposta:
- 46K€ base
- 24K€ di accessori
... e la tedescona bionda che me la spiegava in un discreto inglese non sè manco vergognata


Foto della tedescona bionda? :angelo

Se avesse avuto dignità di foto avrei detto "Tedeschina" "Figona tedesca" oppure "Banbolina Bavarese" :allegria
Era proprio una tedescona.

_________________
Alla guida di una KIA SPORTAGE 1.6 Turbo Benza Ibrida
Guidavo una Stelvio senza Apple CarPlay
Guidavo una sorprendente svedese - V90 D4
Guidavo una bella A6 SW TDI Grigio Floret. Veloce Comoda Bella Anonima
Guidavo una anonima e puzzolente 320d Touring MSport...
Guidavo una splendida Range Rover Evoque... Si, si girano tutti al semaforo...
Guidavo una fantastica A5 Sportback S-Line, 2.0 TDI 170cv...


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar set 04, 2012 7:50 am 
Connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 7:02 pm
Messaggi: 35944
Località: Ovunque ci sia una birra ghiacciata
Ach


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar set 04, 2012 8:25 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven mag 26, 2006 12:04 pm
Messaggi: 4003
Località: Bra (CN)
Pensa a che scandalo se avessero presentato una AR senza trazione integrale e con solo 3 motorizzazioni. :natale2

_________________
Alla guida di una KIA SPORTAGE 1.6 Turbo Benza Ibrida
Guidavo una Stelvio senza Apple CarPlay
Guidavo una sorprendente svedese - V90 D4
Guidavo una bella A6 SW TDI Grigio Floret. Veloce Comoda Bella Anonima
Guidavo una anonima e puzzolente 320d Touring MSport...
Guidavo una splendida Range Rover Evoque... Si, si girano tutti al semaforo...
Guidavo una fantastica A5 Sportback S-Line, 2.0 TDI 170cv...


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer set 05, 2012 4:09 pm 
Non connesso

Iscritto il: mar dic 09, 2008 10:44 pm
Messaggi: 174
Località: Perugia
Ammazza 24 mila di accessori e porprio roba da tedeschi!
In Italia esce con tre allestimenti e (versione M a parte) si dovrebbe arrivare al massimo ai 52k Ho visto in giro il solito commercial BMW artistoide. Bello.
https://vimeo.com/48287747

_________________
-----------------------

Nel dubbio... accelero!


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven set 07, 2012 11:35 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 11:50 am
Messaggi: 10619
Il problemia è che ormai le sw hanno poco mercato, divorate da un lato dalle coupè a 5 porte e dall'altro dai SUV...

_________________
Esiste una quantità di oggetti meccanici che aumentano gli stimoli sessuali di certe donne: primo fra questi è la Porsche 911.

Guidare di traverso è una delle cose più belle che un uomo possa fare da vestito.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven set 07, 2012 11:54 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 2:41 pm
Messaggi: 25650
Zebrone ha scritto:
Il problemia è che ormai le sw hanno poco mercato, divorate da un lato dalle coupè a 5 porte e dall'altro dai SUV...


qui invece sto notando un ritorno alla sw dopo anni di suv..


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven set 07, 2012 11:58 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 11:50 am
Messaggi: 10619
Temprone ha scritto:
Zebrone ha scritto:
Il problemia è che ormai le sw hanno poco mercato, divorate da un lato dalle coupè a 5 porte e dall'altro dai SUV...


qui invece sto notando un ritorno alla sw dopo anni di suv..



È un bene.

Il problema è che serie 3 65k serie 5 siamo sugli 80....

_________________
Esiste una quantità di oggetti meccanici che aumentano gli stimoli sessuali di certe donne: primo fra questi è la Porsche 911.

Guidare di traverso è una delle cose più belle che un uomo possa fare da vestito.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven set 07, 2012 12:04 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 2:41 pm
Messaggi: 25650
Zebrone ha scritto:
Temprone ha scritto:
Zebrone ha scritto:
Il problemia è che ormai le sw hanno poco mercato, divorate da un lato dalle coupè a 5 porte e dall'altro dai SUV...


qui invece sto notando un ritorno alla sw dopo anni di suv..



È un bene.

Il problema è che serie 3 65k serie 5 siamo sugli 80....


infatti vedo solo dei 520d.. tirati ma sempre dei 520.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven set 07, 2012 12:27 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 11:50 am
Messaggi: 10619
Temprone ha scritto:
Zebrone ha scritto:
Temprone ha scritto:
Zebrone ha scritto:
Il problemia è che ormai le sw hanno poco mercato, divorate da un lato dalle coupè a 5 porte e dall'altro dai SUV...


qui invece sto notando un ritorno alla sw dopo anni di suv..



È un bene.

Il problema è che serie 3 65k serie 5 siamo sugli 80....


infatti vedo solo dei 520d.. tirati ma sempre dei 520.


È sottomotorizzata.


Non mi stupirei che alla fine della favola consuma anche più di un 530...

_________________
Esiste una quantità di oggetti meccanici che aumentano gli stimoli sessuali di certe donne: primo fra questi è la Porsche 911.

Guidare di traverso è una delle cose più belle che un uomo possa fare da vestito.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven set 07, 2012 12:38 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar mar 25, 2008 11:15 am
Messaggi: 1042
Località: lombardia
beh, son sempre 180 cv e se uno la usa per farci dei viaggi penso possano bastare per tenere cpmunque delle buone medie. Se anche consumasse come il 3 lt alla fine con il risparmio tra acquisto, bollo e assicurazione di gasolio se ne mette.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven set 07, 2012 12:38 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 2:41 pm
Messaggi: 25650
no, non è vero.

Un mio amico è arrivato a 80 mila km ed è contento. Chiaro che non va come il 330d che aveva prima.. ma non è così male.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven set 07, 2012 12:59 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 11:50 am
Messaggi: 10619
Temprone ha scritto:
no, non è vero.

Un mio amico è arrivato a 80 mila km ed è contento. Chiaro che non va come il 330d che aveva prima.. ma non è così male.



Dai, quel motore va bene sulla serie 1, ancora ancora sulla 3 ma la 5 dichiara 0-100 in 9.2... È un'era geologica...
mx74 ha scritto:
beh, son sempre 180 cv e se uno la usa per farci dei viaggi penso possano bastare per tenere cpmunque delle buone medie. Se anche consumasse come il 3 lt alla fine con il risparmio tra acquisto, bollo e assicurazione di gasolio se ne mette.



Si ma hai sotto al culo un 3.0 L6 e non un 2.0 L4... C'è una bella differenza.

_________________
Esiste una quantità di oggetti meccanici che aumentano gli stimoli sessuali di certe donne: primo fra questi è la Porsche 911.

Guidare di traverso è una delle cose più belle che un uomo possa fare da vestito.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven set 07, 2012 1:29 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar mar 25, 2008 11:15 am
Messaggi: 1042
Località: lombardia
Sul fatto di avere sotto al culo un bel 3.0 6L non ci piove (provata quando era uscita ed è fenomenale), però in questi tempi di vacche magre se uno vuole un'auto per viaggiare va bene anche il 2 litri


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven set 07, 2012 2:10 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 11:50 am
Messaggi: 10619
mx74 ha scritto:
Sul fatto di avere sotto al culo un bel 3.0 6L non ci piove (provata quando era uscita ed è fenomenale), però in questi tempi di vacche magre se uno vuole un'auto per viaggiare va bene anche il 2 litri



Sì ma a quel punto ti puoi prendere anche una Octavia e spendi 1/3...

_________________
Esiste una quantità di oggetti meccanici che aumentano gli stimoli sessuali di certe donne: primo fra questi è la Porsche 911.

Guidare di traverso è una delle cose più belle che un uomo possa fare da vestito.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven set 07, 2012 2:18 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar giu 06, 2006 4:00 pm
Messaggi: 15782
Località: Bologna
Zebrone ha scritto:
mx74 ha scritto:
Sul fatto di avere sotto al culo un bel 3.0 6L non ci piove (provata quando era uscita ed è fenomenale), però in questi tempi di vacche magre se uno vuole un'auto per viaggiare va bene anche il 2 litri



Sì ma a quel punto ti puoi prendere anche una Octavia e spendi 1/3...


Si ma non è PREMIUMMMMMMMMM....... :angelo

_________________
Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven set 07, 2012 2:50 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven mag 26, 2006 12:04 pm
Messaggi: 4003
Località: Bra (CN)
mx74 ha scritto:
Sul fatto di avere sotto al culo un bel 3.0 6L non ci piove (provata quando era uscita ed è fenomenale), però in questi tempi di vacche magre se uno vuole un'auto per viaggiare va bene anche il 2 litri

Io vedo un sacco di 520 e 525.
Le 530 sono diventate davvero rare, almeno qui in Italia.
i 4L hanno potenza sufficiente a farti andare ovunque in ogni condizione.
il 6L è molto più caro sia come acquisto che come manutenzione.
PS. Non credo proprio che il 4L consumi come un 6L:
520d: 4.9/5.2
530d: 5.9/6.2
Se hai voglia di performance e non hai problemi a mantenrtela ovviamente la 530d è un altro mondo, altrimenti 520d va benissimo.
Ricordiamoci che il 525d versione precedente aveva circa 190cv eh... e parliamo di un anno fa.

_________________
Alla guida di una KIA SPORTAGE 1.6 Turbo Benza Ibrida
Guidavo una Stelvio senza Apple CarPlay
Guidavo una sorprendente svedese - V90 D4
Guidavo una bella A6 SW TDI Grigio Floret. Veloce Comoda Bella Anonima
Guidavo una anonima e puzzolente 320d Touring MSport...
Guidavo una splendida Range Rover Evoque... Si, si girano tutti al semaforo...
Guidavo una fantastica A5 Sportback S-Line, 2.0 TDI 170cv...


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven set 07, 2012 2:57 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 2:41 pm
Messaggi: 25650
Zebrone ha scritto:
mx74 ha scritto:
Sul fatto di avere sotto al culo un bel 3.0 6L non ci piove (provata quando era uscita ed è fenomenale), però in questi tempi di vacche magre se uno vuole un'auto per viaggiare va bene anche il 2 litri



Sì ma a quel punto ti puoi prendere anche una Octavia e spendi 1/3...


dai valà...
Zebrone ha scritto:
Temprone ha scritto:
no, non è vero.

Un mio amico è arrivato a 80 mila km ed è contento. Chiaro che non va come il 330d che aveva prima.. ma non è così male.



Dai, quel motore va bene sulla serie 1, ancora ancora sulla 3 ma la 5 dichiara 0-100 in 9.2... È un'era geologica...


dichiara 8.3 con una velocità massima di 222 km/h: direi che è un tempo più che onesto per una station wagon di quasi 5 metri.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven set 07, 2012 3:20 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 11:50 am
Messaggi: 10619
Temprone ha scritto:
Zebrone ha scritto:
mx74 ha scritto:
Sul fatto di avere sotto al culo un bel 3.0 6L non ci piove (provata quando era uscita ed è fenomenale), però in questi tempi di vacche magre se uno vuole un'auto per viaggiare va bene anche il 2 litri



Sì ma a quel punto ti puoi prendere anche una Octavia e spendi 1/3...


dai valà...
Zebrone ha scritto:
Temprone ha scritto:
no, non è vero.

Un mio amico è arrivato a 80 mila km ed è contento. Chiaro che non va come il 330d che aveva prima.. ma non è così male.



Dai, quel motore va bene sulla serie 1, ancora ancora sulla 3 ma la 5 dichiara 0-100 in 9.2... È un'era geologica...


dichiara 8.3 con una velocità massima di 222 km/h: direi che è un tempo più che onesto per una station wagon di quasi 5 metri.



Scusa, intendevo il rilevato da 4R.

Sicuramente è onesto ma è anche lento.
UGII ha scritto:
mx74 ha scritto:
Sul fatto di avere sotto al culo un bel 3.0 6L non ci piove (provata quando era uscita ed è fenomenale), però in questi tempi di vacche magre se uno vuole un'auto per viaggiare va bene anche il 2 litri

Io vedo un sacco di 520 e 525.
Le 530 sono diventate davvero rare, almeno qui in Italia.
i 4L hanno potenza sufficiente a farti andare ovunque in ogni condizione.
il 6L è molto più caro sia come acquisto che come manutenzione.
PS. Non credo proprio che il 4L consumi come un 6L:
520d: 4.9/5.2
530d: 5.9/6.2
Se hai voglia di performance e non hai problemi a mantenrtela ovviamente la 530d è un altro mondo, altrimenti 520d va benissimo.
Ricordiamoci che il 525d versione precedente aveva circa 190cv eh... e parliamo di un anno fa.




Non consumeranno uguale ma il 2.0 lo devi tirare molto di più per andare, immagino che tenendo medie di 140/150 i consumi non siano eccessivamente lontani.
UGII ha scritto:
mx74 ha scritto:
Sul fatto di avere sotto al culo un bel 3.0 6L non ci piove (provata quando era uscita ed è fenomenale), però in questi tempi di vacche magre se uno vuole un'auto per viaggiare va bene anche il 2 litri

Io vedo un sacco di 520 e 525.
Le 530 sono diventate davvero rare, almeno qui in Italia.
i 4L hanno potenza sufficiente a farti andare ovunque in ogni condizione.
il 6L è molto più caro sia come acquisto che come manutenzione.
PS. Non credo proprio che il 4L consumi come un 6L:
520d: 4.9/5.2
530d: 5.9/6.2
Se hai voglia di performance e non hai problemi a mantenrtela ovviamente la 530d è un altro mondo, altrimenti 520d va benissimo.
Ricordiamoci che il 525d versione precedente aveva circa 190cv eh... e parliamo di un anno fa.




Non consumeranno uguale ma il 2.0 lo devi tirare molto di più per andare, immagino che tenendo medie di 140/150 i consumi non siano eccessivamente lontani.

_________________
Esiste una quantità di oggetti meccanici che aumentano gli stimoli sessuali di certe donne: primo fra questi è la Porsche 911.

Guidare di traverso è una delle cose più belle che un uomo possa fare da vestito.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven set 07, 2012 3:43 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 2:41 pm
Messaggi: 25650
non mi paga nessuno per difenderla però provandola è meno bidone di quanto possa sembrare


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven set 07, 2012 3:43 pm 
Non connesso

Iscritto il: mar dic 09, 2008 10:44 pm
Messaggi: 174
Località: Perugia
Temprone ha scritto:
Zebrone ha scritto:
Il problemia è che ormai le sw hanno poco mercato, divorate da un lato dalle coupè a 5 porte e dall'altro dai SUV...


qui invece sto notando un ritorno alla sw dopo anni di suv..

Anch'io ho notato il ritorno delle SW, perchè secondo me la moda del suv unita ai suo costi è un po' in declino. Sul coupè a cinque porte non sono sicuro sia mai stato considerato un effettivo rimpiazzo efficace per una sw

_________________
-----------------------

Nel dubbio... accelero!


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven set 07, 2012 3:47 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:29 pm
Messaggi: 16909
8 o 9 secondi per andare da 0 a 100km/8h, comunque, non sono "piantati" per nessuna auto :ridi

_________________
Toyota RAV4 2.5 Hybrid Lounge - 2019 Immagine
Abarth 595C Turismo - 2016 Immagine
Royal Enfield Interceptor 650 - 2022 Immagine
Saab 9.3 Cabrio 2.0T SE- 1998


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven set 07, 2012 3:48 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 04, 2007 11:58 am
Messaggi: 951
Località: Bergamo
Mah, io preferivo le linee del buon Bangle, quelle attuali non mi convincono

_________________
La musica è il vino che riempie la coppa del silenzio - Robert Fripp


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven set 07, 2012 3:50 pm 
Non connesso

Iscritto il: mar dic 09, 2008 10:44 pm
Messaggi: 174
Località: Perugia
Multiplone ha scritto:
8 o 9 secondi per andare da 0 a 100km/8h, comunque, non sono "piantati" per nessuna auto :ridi

Ah ecco, almeno un altro che la pensa come me, iniziavo a sentirmi un pirla ad immaginarmi ad essere l'unico a considerare ben oltre l'onesta 8-9 secondi per fare da 0-100 :ridi:

Intanto il video teaser BMW

http://www.youtube.com/watch?v=k_Zv0vGHcF0&feature=youtu.be

_________________
-----------------------

Nel dubbio... accelero!


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven set 07, 2012 3:55 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:29 pm
Messaggi: 16909
Diciamo che, a prescindere da quel che uno possiede e guida tutti i giorni, non si può negare che il motore 2.0 sia sufficiente a portarsi in giro tutto.. il 3.0 è un'altra cosa, ma in fondo, vista la destinazione d'uso, potenze anche al di sotto dei 200cv possono bastare..

Come dice SLUP, 220 all'ora e 9 secondi da zero a 100, con un consumo medio di 13/14 km/l con cambio automatico... insomma, sbattili via! Io con il 3.0 (audi) non andavo oltre i 10, e alla fine pure la A6 3.0 generazione precedente aveva un 8.1 da 0 a 100 (rilevato 4r, a fronte di un patetico 6.9 dichiarato)...

al di là di tutto, il problema maggiore sono veramente i prezzi.. la serie 5 è diventata allucinante: un 520d con pelle, fari allo xenon, cambio automatico e navigatore (niente cerchi da 18/19, niente tetto apribile, niente mega sedili, niente infotaintment elaborato, niente dispositivi elettronici astrusi, niente assetti), viene almeno 55mila euro (la 520d futura sta a 51600 di listino berlina, 54600 la touring).. mentre la 530d viene 59500€ manuale, senza navi...

_________________
Toyota RAV4 2.5 Hybrid Lounge - 2019 Immagine
Abarth 595C Turismo - 2016 Immagine
Royal Enfield Interceptor 650 - 2022 Immagine
Saab 9.3 Cabrio 2.0T SE- 1998


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven set 07, 2012 4:07 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 23, 2007 3:06 pm
Messaggi: 25662
Località: Ginevra
Più che altro con tutti i velox e minchiate varie avere tanta potenza senza poterla usare diventa quasi frustrante; con la 350 si possono fare interi viaggi senza superare i 3500 giri e senza venir superati.

A questo giro spezzo una lancia a favore del 520 anche io; un 530d certamente va di più eccetera, ma alla fine hai un conto da 80 mila € per cosa... una station wagon a gasolio. :shock: Anche perché il 520d da passeggero non sembra quasi neanche un 4 cilindri a nafta. Su Mercedes la differenza ancora si sente eccome.

Anche perché una BMW o Mercedes (ma anche le altre auto in generale, vabbé :ridi) VA presa abbastanza full. Tetto apribile o pelle è questione di gusti, ma senza iDrive, col clima monozona e la plancia plasticosa è di una tristezza infinita... e a parte quei 5 cui frega del piacere di guida, perché mai dovresti prenderti una BMW se sembra una Skoda?

_________________
Fiat Panda Hobby - 39 cavalli, sì, ma non per tonnellata :alastio:


Top
   
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 228 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente 1 2 3 4 58 Prossimo

Tutti gli orari sono UTC+01:00


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Limited
Traduzione Italiana phpBBItalia.net