Questo forum utilizza dei Cookie per tenere traccia di alcune informazioni. Quali notifica visiva di una nuova risposta in un vostro topic, Notifica visiva di un nuovo argomento, e Mantenimento dello stato Online del Registrato. Collegandosi al forum o Registrandosi, si accettano queste condizioni.

Tutti gli orari sono UTC+01:00




Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 407 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente 110 11 12 13 14 Prossimo

MSport o Futura?
MSport 76%  76%  [ 16 ]
Futura 24%  24%  [ 5 ]
Voti totali: 21
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar mar 25, 2014 10:09 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar ott 04, 2011 3:58 pm
Messaggi: 6699
Località: Cambra Beach
in teoria non dovrebbe essere considerata "parte lubrificata"... poi non so cosa intendano in bmw.

ad ogni modo, dovresti provare, con l'aiuto di qualcuno, a guardare come si comporta la cinghia esterna mentre si sterza a fine corsa a destra o a sinistra. se vedi che la cinghia si mette a vibrare o saltellare, quasi certamente è la puleggia dell'albero.
tieni presente che solo la puleggia costa parecchio.

_________________
Al secolo BlackBlizzard
Opel Astra Sports Tourer 1.4T 150cv
Citroen C4 Grand Picasso 2.0 hdi

"compra i nostri italijanski ispageti e di duro non avrai solo il grano!"


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar mar 25, 2014 10:18 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 11:50 am
Messaggi: 10617
KriegsmarineIII ha scritto:
in teoria non dovrebbe essere considerata "parte lubrificata"... poi non so cosa intendano in bmw.

ad ogni modo, dovresti provare, con l'aiuto di qualcuno, a guardare come si comporta la cinghia esterna mentre si sterza a fine corsa a destra o a sinistra. se vedi che la cinghia si mette a vibrare o saltellare, quasi certamente è la puleggia dell'albero.
tieni presente che solo la puleggia costa parecchio.


Ok, perfetto. Dov'è la cinghia?! :D

Immagino nel cofano ma mi puoi dare qualche altro riferimento?

Mi avevano passato come parte lubrificata la pompa dell'acqua sulla MINI, spero che possano essere un minimo elastici.

P.S. Puoi quantificarmi "parecchio"?


P.S.2 Premesso che Audi fa macchine di merda, ho avuto più problemi in 100'000km di BMW/MINI che in 600'000 di Audi.

_________________
Esiste una quantità di oggetti meccanici che aumentano gli stimoli sessuali di certe donne: primo fra questi è la Porsche 911.

Guidare di traverso è una delle cose più belle che un uomo possa fare da vestito.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer mar 26, 2014 9:03 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar ott 04, 2011 3:58 pm
Messaggi: 6699
Località: Cambra Beach
eccomi scusa, dunque le cinghie sono nella parte anteriore del motore, appena dietro ai radiatori. il motore è un pò inculato quindi è facile che tu debba smontare qualche plastica sopra per poter vedere bene, aiutati con una lampada per guardare meglio.

Immagine

Immagine

Immagine

nella foto qui sopra vedi quanto costa il ricambio originale e quelli di concorrenza (i prezzi sono iva esclusa).

_________________
Al secolo BlackBlizzard
Opel Astra Sports Tourer 1.4T 150cv
Citroen C4 Grand Picasso 2.0 hdi

"compra i nostri italijanski ispageti e di duro non avrai solo il grano!"


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer mar 26, 2014 11:33 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 11:50 am
Messaggi: 10617
KriegsmarineIII ha scritto:
eccomi scusa, dunque le cinghie sono nella parte anteriore del motore, appena dietro ai radiatori. il motore è un pò inculato quindi è facile che tu debba smontare qualche plastica sopra per poter vedere bene, aiutati con una lampada per guardare meglio.

Immagine

Immagine

Immagine

nella foto qui sopra vedi quanto costa il ricambio originale e quelli di concorrenza (i prezzi sono iva esclusa).


Non riesco a vedere le foto!


Per il controllo delle cinghie direi che la porto direttamente in officina, gli segnalo il problema e se la vedono loro visto che non saprei proprio dove mettere le mani!

Grazie mille!

_________________
Esiste una quantità di oggetti meccanici che aumentano gli stimoli sessuali di certe donne: primo fra questi è la Porsche 911.

Guidare di traverso è una delle cose più belle che un uomo possa fare da vestito.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer mar 26, 2014 11:35 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar ott 04, 2011 3:58 pm
Messaggi: 6699
Località: Cambra Beach
strano, le ho linkate da dropbox dalla cartella pubblica... te le passo via fb ok?

_________________
Al secolo BlackBlizzard
Opel Astra Sports Tourer 1.4T 150cv
Citroen C4 Grand Picasso 2.0 hdi

"compra i nostri italijanski ispageti e di duro non avrai solo il grano!"


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer mar 26, 2014 11:41 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 11:50 am
Messaggi: 10617
KriegsmarineIII ha scritto:
strano, le ho linkate da dropbox dalla cartella pubblica... te le passo via fb ok?


Perfetto, grazie.

_________________
Esiste una quantità di oggetti meccanici che aumentano gli stimoli sessuali di certe donne: primo fra questi è la Porsche 911.

Guidare di traverso è una delle cose più belle che un uomo possa fare da vestito.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar lug 29, 2014 4:57 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 11:50 am
Messaggi: 10617
All'alba dei 60.000km è giunto il momento di fare un bel resoconto della mia esperienza con questa macchina.
Premetto che sono assolutamente soddisfatto del mezzo, tutte le aspettative che avevo quando l'ho presa sono state pienamente soddisfatte e se potessi tornare indietro sono poche le modifiche che farei (su tutte navi al posto del cambio automatico, ma più che una scelta è stato un vicolo). La macchina cammina bene, dinamicamente è gradevole e stuzzicante e portare a termine un traverso fatto bene è una soddisfazione che non conosce assuefazione: ogni volta è come la prima. Secondo me per non stancare una macchina deve avere grandi doti dinamiche o una bellezza "stunning" (possibilmente tutte e due), la 123d questa rientra senz'altro nella prima categoria.
Devo dire che - complice l'uscita della nuova - la macchina è invecchiata molto, soprattutto gli interni, ma esteticamente continuo a preferirla all'attuale e a gran parte delle Seg. C. E poi la grafica BMW un po' retro con l'illuminazione arancione mi fa impazzire.
Sinceramente mi aspettavo consumasse qualcosa in meno ma alla fine, in città, 11 al litro si fanno quasi sempre e per uno con il piede pesante alla fine non è una percorrenza malvagia. C'è da dire che l'A3 di mio padre consuma un buon 15% in meno in tutte le condizioni.
Dinamicamente la scelta di mettere i cerchi da 17" è stata vincente: la macchina ha dei buoni appoggi senza essere eccessivamente rigida e, se stuzzicata, parte bene di culo. Sul bagnato, un paio di volte mi è partita anche prima di quanto volessi, il posteriore è abbastanza leggero ma niente di trascendentale. Mi dispiace di non essere ancora riuscito a lavorare sugli angoli caratteristici, alla prima occasione lo farò.
Per i 12.000€ che mi offre la BMW credo proprio che la terrò fin quando non avrà percorso 200.000 km (ammesso e non concesso che ci arrivi :ridi ).

_________________
Esiste una quantità di oggetti meccanici che aumentano gli stimoli sessuali di certe donne: primo fra questi è la Porsche 911.

Guidare di traverso è una delle cose più belle che un uomo possa fare da vestito.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar lug 29, 2014 5:46 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio feb 13, 2014 11:58 am
Messaggi: 4437
Località: Salzburger Land
Bella recensione,avendo provato varie volte il 120d mappato di un caro amico(anche il suo modello vecchio) debbo dire che i traversi si fanno con un po' di impegno e l'auto risulta davvero piacevole da guidare,senza contare che a livello estetico la nuova non mi va proprio. Giù se non spendendo. Vagonate di euro in optional! :)

_________________
Life is tough,but it's tougher if you're stupid


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer lug 30, 2014 7:40 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio set 23, 2010 4:26 pm
Messaggi: 5402
Zebrone ha scritto:
All'alba dei 60.000km è giunto il momento di fare un bel resoconto della mia esperienza con questa macchina.
Premetto che sono assolutamente soddisfatto del mezzo, tutte le aspettative che avevo quando l'ho presa sono state pienamente soddisfatte e se potessi tornare indietro sono poche le modifiche che farei (su tutte navi al posto del cambio automatico, ma più che una scelta è stato un vicolo). La macchina cammina bene, dinamicamente è gradevole e stuzzicante e portare a termine un traverso fatto bene è una soddisfazione che non conosce assuefazione: ogni volta è come la prima. Secondo me per non stancare una macchina deve avere grandi doti dinamiche o una bellezza "stunning" (possibilmente tutte e due), la 123d questa rientra senz'altro nella prima categoria.
Devo dire che - complice l'uscita della nuova - la macchina è invecchiata molto, soprattutto gli interni, ma esteticamente continuo a preferirla all'attuale e a gran parte delle Seg. C. E poi la grafica BMW un po' retro con l'illuminazione arancione mi fa impazzire.
Sinceramente mi aspettavo consumasse qualcosa in meno ma alla fine, in città, 11 al litro si fanno quasi sempre e per uno con il piede pesante alla fine non è una percorrenza malvagia. C'è da dire che l'A3 di mio padre consuma un buon 15% in meno in tutte le condizioni.
Dinamicamente la scelta di mettere i cerchi da 17" è stata vincente: la macchina ha dei buoni appoggi senza essere eccessivamente rigida e, se stuzzicata, parte bene di culo. Sul bagnato, un paio di volte mi è partita anche prima di quanto volessi, il posteriore è abbastanza leggero ma niente di trascendentale. Mi dispiace di non essere ancora riuscito a lavorare sugli angoli caratteristici, alla prima occasione lo farò.
Per i 12.000€ che mi offre la BMW credo proprio che la terrò fin quando non avrà percorso 200.000 km (ammesso e non concesso che ci arrivi :ridi ).

Preferisco di gran lunga la tua alla serie attuale...per il fatto degli interni per me l'importante è che durino, che siano fighi e al passo con i tempi poco me ne importa.

Un amico ha preso seconda mano un 123d come il tuo al posto della Brera 2.4 jtdm, è molto soddisfatto.

_________________
Dopo 3 anni di quadrilatero adesso passo all'integrale...


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer lug 30, 2014 7:49 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio set 23, 2010 4:26 pm
Messaggi: 5402
Phoeny ha scritto:
Bella recensione,avendo provato varie volte il 120d mappato di un caro amico(anche il suo modello vecchio) debbo dire che i traversi si fanno con un po' di impegno e l'auto risulta davvero piacevole da guidare,senza contare che a livello estetico la nuova non mi va proprio. Giù se non spendendo. Vagonate di euro in optional! :)

Ho un amico con la Serie 1 coupè 120d (177 cv) elaborata e ricordo che partendo a cannone in prima e seconda doveva tenerlo perchè scodava...tanta roba quella macchina :natale

_________________
Dopo 3 anni di quadrilatero adesso passo all'integrale...


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer lug 30, 2014 9:03 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 11:50 am
Messaggi: 10617
Phoeny ha scritto:
Bella recensione,avendo provato varie volte il 120d mappato di un caro amico(anche il suo modello vecchio) debbo dire che i traversi si fanno con un po' di impegno e l'auto risulta davvero piacevole da guidare,senza contare che a livello estetico la nuova non mi va proprio. Giù se non spendendo. Vagonate di euro in optional! :)


Infatti non avrebbe nessun senso. Se dovessi cambiare questa macchina vorrei fare il salto di qualità, se devo prendere qualcosa di analogo tengo questa.

kanarino ha scritto:
Un amico ha preso seconda mano un 123d come il tuo al posto della Brera 2.4 jtdm, è molto soddisfatto.


Ci mancherebbe altro :ridi

Scherzi a parte sono due macchine abbastanza differenti si può quasi dire che i punti di forza della 123 coincidono con i punti deboli della Brera.

_________________
Esiste una quantità di oggetti meccanici che aumentano gli stimoli sessuali di certe donne: primo fra questi è la Porsche 911.

Guidare di traverso è una delle cose più belle che un uomo possa fare da vestito.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer lug 30, 2014 9:24 am 
Zebrone ha scritto:
Se dovessi cambiare questa macchina vorrei fare il salto di qualità, se devo prendere qualcosa di analogo tengo questa.


Concordo


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer lug 30, 2014 10:29 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 2:41 pm
Messaggi: 25467
https://www.youtube.com/watch?v=vz2rAgXjkCA

Edo...


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer lug 30, 2014 10:36 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 11:50 am
Messaggi: 10617
Temprone ha scritto:
https://www.youtube.com/watch?v=vz2rAgXjkCA

Edo...


60.000€... Ha senso?

Anche fossero 43 + IVA scontati meno la permuta, secondo me è totalmente insensata come cosa. Ok, avrei una macchina nuova con 350cv ma vale la spesa?

Teoricamente la mia macchina tra 8 anni avrà 180/200k km, il grosso della svalutazione l'ha già subita (>50%), è il momento peggiore per venderla.

_________________
Esiste una quantità di oggetti meccanici che aumentano gli stimoli sessuali di certe donne: primo fra questi è la Porsche 911.

Guidare di traverso è una delle cose più belle che un uomo possa fare da vestito.


Ultima modifica di Zebrone il mer lug 30, 2014 10:54 am, modificato 2 volte in totale.

Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer lug 30, 2014 10:42 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar giu 06, 2006 4:00 pm
Messaggi: 15710
Località: Bologna
Zebrone ha scritto:
Temprone ha scritto:
https://www.youtube.com/watch?v=vz2rAgXjkCA

Edo...


60.000€... Ha senso?


in linea di principio, no...... però.... :allegria

_________________
Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer lug 30, 2014 10:52 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio feb 13, 2014 11:58 am
Messaggi: 4437
Località: Salzburger Land
La serie 2 la trovo bruttina ma che sound!!! :twisted:

_________________
Life is tough,but it's tougher if you're stupid


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer lug 30, 2014 10:57 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 2:41 pm
Messaggi: 25467
Zebrone ha scritto:
Temprone ha scritto:
https://www.youtube.com/watch?v=vz2rAgXjkCA

Edo...


60.000€... Ha senso?

Anche fossero 43 + IVA scontati meno la permuta, secondo me è totalmente insensata come cosa. Ok, avrei una macchina nuova con 350cv ma vale la spesa?

Teoricamente la mia macchina tra 8 anni avrà 180/200k km, il grosso della svalutazione l'ha già subita (>50%), è il momento peggiore per venderla.


Ti fa male non riposarti nel weekend... :allegria

Era "Edo... guarda che figo il video" :ok :ok


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer lug 30, 2014 10:59 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 11:50 am
Messaggi: 10617
Temprone ha scritto:
Ti fa male non riposarti nel weekend... :allegria


Ah, quello di sicuro :ridi

Soprattutto il WE prima delle ferie (Ven o Sab siamo a cena insieme!)


Temprone ha scritto:
Era "Edo... guarda che figo il video" :ok :ok


Anche perché eri con me quando sono andato in BMW. Aspetto l'autunno per il "piano B".

_________________
Esiste una quantità di oggetti meccanici che aumentano gli stimoli sessuali di certe donne: primo fra questi è la Porsche 911.

Guidare di traverso è una delle cose più belle che un uomo possa fare da vestito.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer lug 30, 2014 11:04 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 2:41 pm
Messaggi: 25467
Zebrone ha scritto:
Temprone ha scritto:
Ti fa male non riposarti nel weekend... :allegria


Ah, quello di sicuro :ridi

Soprattutto il WE prima delle ferie (Ven o Sab siamo a cena insieme!)


Temprone ha scritto:
Era "Edo... guarda che figo il video" :ok :ok


Anche perché eri con me quando sono andato in BMW. Aspetto l'autunno per il "piano B".


Appunto!!

(cena venerdì... altrimenti sabato venite al mare: abbiamo già un sei litri pronto da stappare!! :ok )


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer lug 30, 2014 11:30 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar giu 06, 2006 4:00 pm
Messaggi: 15710
Località: Bologna
Phoeny ha scritto:
La serie 2 la trovo bruttina ma che sound!!! :twisted:


A me non dispiace, seppur non ho più l'età per oggettini cosi maragli......e comunque rispetto alla serie 1 attuale è paragonabile ad un'opera d'arte contemporanea..... :D

_________________
Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer lug 30, 2014 1:13 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 23, 2007 3:06 pm
Messaggi: 25541
Località: Ginevra
Temprone ha scritto:
https://www.youtube.com/watch?v=vz2rAgXjkCA

Edo...


È brutta, rossa sta male e soprattutto non ho €60k...

Quell'auto è fottutamente bella da guidare :amore2

_________________
Fiat Panda Hobby - 39 cavalli, sì, ma non per tonnellata :alastio:


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer lug 30, 2014 1:41 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar ott 04, 2011 3:58 pm
Messaggi: 6699
Località: Cambra Beach
come fate a dire che sia brutta? :?

_________________
Al secolo BlackBlizzard
Opel Astra Sports Tourer 1.4T 150cv
Citroen C4 Grand Picasso 2.0 hdi

"compra i nostri italijanski ispageti e di duro non avrai solo il grano!"


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer lug 30, 2014 3:04 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 11:50 am
Messaggi: 10617
KriegsmarineIII ha scritto:
come fate a dire che sia brutta? :?


Mi associo al balcone, le macchine brutte sono altre. Sotto studio ne ho sempre una grigio chiaro e non è niente di che mentre nera sta molto bene.

_________________
Esiste una quantità di oggetti meccanici che aumentano gli stimoli sessuali di certe donne: primo fra questi è la Porsche 911.

Guidare di traverso è una delle cose più belle che un uomo possa fare da vestito.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer lug 30, 2014 4:26 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 23, 2007 3:06 pm
Messaggi: 25541
Località: Ginevra
KriegsmarineIII ha scritto:
come fate a dire che sia brutta? :?


a livello di proporzioni non mi convince; dietro è scialba, davanti BMW ha sfornato musi decisamente più belli di questo... non è certo un'auto che mi piaccia per com'è fatta fuori

dentro devo dire che invece la trovo riuscita, come diceva Edo è molto bella la grafica BMW, le MSport (credo) hanno un volante a tre razze che adoro, la plancia è decisamente migliorata...

comunque Edo io terrei la tua e al massimo le affiancherei un qualcosa di estremo e divertente (Cobra replica? :sdentato ) per quando vuoi fare sul serio... cambiarla per una 220d non ha minimamente senso, come hai detto tu :ok

_________________
Fiat Panda Hobby - 39 cavalli, sì, ma non per tonnellata :alastio:


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer lug 30, 2014 8:13 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio feb 13, 2014 11:58 am
Messaggi: 4437
Località: Salzburger Land
Quoto su tutta la linea Fritz,esterni davvero poco convincenti ! Poi ovviamente una 235i la terrei se mi venisse regalata :allegria

_________________
Life is tough,but it's tougher if you're stupid


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun ago 04, 2014 8:40 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer mar 28, 2007 7:10 pm
Messaggi: 9490
Località: Monterotondo di Gavi
Edo, fossi in te, un cayman e via....

_________________
L'auto di Billy? Una splendida Fiat Flop Tjet Km zero scelta in un piazzale strapieno, strappandola dalle mani di Romani....
Busonazzo chi legge!


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun set 08, 2014 10:42 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar set 05, 2006 11:50 am
Messaggi: 1531
Zebrone ha scritto:
Sabato scorso ho fatto sostituire olio e filtri dal grande Flavio, prossimamente cambierò anche l'olio del cambio automatico. Sempre più convinto che questa macchina dovrà durare almeno altri 5/6 anni.


la succhiasoldi era pronta?


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun set 08, 2014 11:30 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 11:50 am
Messaggi: 10617
Sabato scorso ho fatto sostituire olio e filtri dal grande Flavio, prossimamente cambierò anche l'olio del cambio automatico. Sempre più convinto che questa macchina dovrà durare almeno altri 5/6 anni.

_________________
Esiste una quantità di oggetti meccanici che aumentano gli stimoli sessuali di certe donne: primo fra questi è la Porsche 911.

Guidare di traverso è una delle cose più belle che un uomo possa fare da vestito.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun set 08, 2014 11:49 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 11:50 am
Messaggi: 10617
bitto ha scritto:
Zebrone ha scritto:
Sabato scorso ho fatto sostituire olio e filtri dal grande Flavio, prossimamente cambierò anche l'olio del cambio automatico. Sempre più convinto che questa macchina dovrà durare almeno altri 5/6 anni.


la succhiasoldi era pronta?


A breve...

_________________
Esiste una quantità di oggetti meccanici che aumentano gli stimoli sessuali di certe donne: primo fra questi è la Porsche 911.

Guidare di traverso è una delle cose più belle che un uomo possa fare da vestito.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun set 08, 2014 1:14 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 23, 2007 3:06 pm
Messaggi: 25541
Località: Ginevra
Phoeny ha scritto:
Quoto su tutta la linea Fritz,esterni davvero poco convincenti ! Poi ovviamente una 235i la terrei se mi venisse regalata :allegria


A livello di contenuti, sarebbe il mio compromesso di auto ideale; però di aspetto proprio non mi dice nulla...va bene tutto, ma anche l'occhio vuole la sua. Regalata, però... :angelo

_________________
Fiat Panda Hobby - 39 cavalli, sì, ma non per tonnellata :alastio:


Top
   
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 407 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente 110 11 12 13 14 Prossimo

Tutti gli orari sono UTC+01:00


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Limited
Traduzione Italiana phpBBItalia.net