Questo forum utilizza dei Cookie per tenere traccia di alcune informazioni. Quali notifica visiva di una nuova risposta in un vostro topic, Notifica visiva di un nuovo argomento, e Mantenimento dello stato Online del Registrato. Collegandosi al forum o Registrandosi, si accettano queste condizioni.

Tutti gli orari sono UTC+01:00




Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 81 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente 1 2 3
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer nov 10, 2010 2:15 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:29 pm
Messaggi: 16838
cometa rossa ha scritto:
mx74 ha scritto:
mi sembra che nel pacchetto Futura sia già compresa anche la pelle


Non mi ricordo, l'avevo scartata a priori perchè non mi piaceva la radica sulla plancia. Vero, come dice Tommy, che ci mancano ancora un po' di cose, ma qualcunque macchina di quel segmento, con navi, pelle e qualc he gadgets non arriverà ai 45.000 euro di una serie 3, ma i 40.000 li sfiora

Ps: poi il bello è rivenderle; la mia veniva, di listino, 39800 ad aprile 2008; a giugno 2010 eurotax la dava a 18.000


stesso discorso per la A4 eh, non sto imputando solo la 3er..
poi uno se vuole se la compra (e io spero di distorcere il genitore da tal penziero) :allegria

_________________
Toyota RAV4 2.5 Hybrid Lounge - 2019 Immagine
Abarth 595C Turismo - 2016 Immagine
Royal Enfield Interceptor 650 - 2022 Immagine
Saab 9.3 Cabrio 2.0T SE- 1998


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer nov 10, 2010 3:15 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar lug 17, 2007 12:01 am
Messaggi: 6688
Multiplone ha scritto:
non è questione di immagine, è questione che non vale i soldi che costa secondo me, pur essendo un'ottima auto..


Ma va???? questo è stra-sottointeso!! :ok :ok

Infatti dicevo: se vuoi ANCHE immagine metti in conto 40mila € e prendi o un Serie 3 o un'A4....
se non te ne frega nulla vai sulle generaliste che hanno fatto passi da giganti IMHO...personalmente andrei di Insignia o C5 o 508...


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer nov 10, 2010 3:29 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 7:02 pm
Messaggi: 35765
Località: Ovunque ci sia una birra ghiacciata
tsk tsk tsk...... ci fosse una generalista divertente da guidare come la 3er ragazzi 8) l'avrei presa subito, risparmiando un bel po' di dindi; che poi tutte le auto costino un botto, che siano sopravvalutate e le generaliste vadano benissimo, sono il primo a dirlo ( stravedo per la C5 sw). Ma come divertimento alla guida, 3er rulez


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer nov 10, 2010 7:22 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:29 pm
Messaggi: 16838
cometa rossa ha scritto:
tsk tsk tsk...... ci fosse una generalista divertente da guidare come la 3er ragazzi 8) l'avrei presa subito, risparmiando un bel po' di dindi; che poi tutte le auto costino un botto, che siano sopravvalutate e le generaliste vadano benissimo, sono il primo a dirlo ( stravedo per la C5 sw). Ma come divertimento alla guida, 3er rulez


questo è vero, ma se copri da una parte ti rimane scoperto qualcos'altro (comodità ?!?) :D

_________________
Toyota RAV4 2.5 Hybrid Lounge - 2019 Immagine
Abarth 595C Turismo - 2016 Immagine
Royal Enfield Interceptor 650 - 2022 Immagine
Saab 9.3 Cabrio 2.0T SE- 1998


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer nov 10, 2010 9:15 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar lug 17, 2007 12:01 am
Messaggi: 6688
Se volete una D con un'ottima guida senza spendere una fucilata compratevi una 159 2.0 JTDm 170cv senza nemmeno pensarci! Al netto degli sconti oggi si porta a casa con meno di 30mila € in versione full optionals...


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer nov 10, 2010 10:37 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 11:56 pm
Messaggi: 12351
Teknos ha scritto:
Se volete una D con un'ottima guida senza spendere una fucilata compratevi una 159 2.0 JTDm 170cv senza nemmeno pensarci! Al netto degli sconti oggi si porta a casa con meno di 30mila € in versione full optionals...

Già...


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer nov 10, 2010 11:42 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar lug 17, 2007 12:01 am
Messaggi: 6688
My 11

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=184545666

:genuflex: :genuflex: :genuflex: :genuflex: :genuflex:


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio nov 11, 2010 8:33 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 7:02 pm
Messaggi: 35765
Località: Ovunque ci sia una birra ghiacciata
Multiplone ha scritto:
cometa rossa ha scritto:
tsk tsk tsk...... ci fosse una generalista divertente da guidare come la 3er ragazzi 8) l'avrei presa subito, risparmiando un bel po' di dindi; che poi tutte le auto costino un botto, che siano sopravvalutate e le generaliste vadano benissimo, sono il primo a dirlo ( stravedo per la C5 sw). Ma come divertimento alla guida, 3er rulez


questo è vero, ma se copri da una parte ti rimane scoperto qualcos'altro (comodità ?!?) :D


No, conto in banca; perchè la cosa assurda è che la 3er è pure comoda ( non come una C5, ovviamente). Sarà merito di sospensioni fatte bene, o non lo so, ma nonostante l'assetto sportivo assorbe le buche da Dio; l'unico problema deriva dai run flat, effettivamente sono quelli che peggiorano il confort, con quella caxxo di spalla iper rigida. La scomodità della 3er deriva più che altro dalla posizione di guida ( bassa ed "infilata" sotto la plancia), che non a tutti può piacere.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio nov 11, 2010 8:36 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 11:56 pm
Messaggi: 12351
Hai assetto sportivo e/o pneumatici ribassati? Il segreto di avere una BMW comoda stà in quello (ovviamente limitando la dinamica..). :wink:


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio nov 11, 2010 8:39 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 7:02 pm
Messaggi: 35765
Località: Ovunque ci sia una birra ghiacciata
Teknos ha scritto:
Se volete una D con un'ottima guida senza spendere una fucilata compratevi una 159 2.0 JTDm 170cv senza nemmeno pensarci! Al netto degli sconti oggi si porta a casa con meno di 30mila € in versione full optionals...


Non saprei: col cuore ti direi subito di si, ottimo motore, buon assetto, macchina tutto sommato affidabile. Col cervello assolutamente no; sono sempre 30000 palanche, spese in un prodotto in cui la stessa casa madre non crede più da un anno, quindi non più aggiornato, assemblato in uno stabilmento dove gli operai non sanno manco cosa sarà tra due anni. Insomma, prodotto ormai superato su certi particolari*** ed a rischio assemblaggio alla dick of dog. E sono sempre 30000 palanche

*** sono cose che non si vedono, ma i costruttori continuano ad aggiornare i prodotti durante il loro ciclo di vita, migliorando le sbavature o i piccoli difetti; se un prodotto è morto, tutto questo non avviene più
Strosek ha scritto:
Hai assetto sportivo e/o pneumatici ribassati? Il segreto di avere una BMW comoda stà in quello (ovviamente limitando la dinamica..). :wink:


L'attiva ha di serie assetto sportivo, più basso di 20mm (che non si capisce mai se è l'M o meno; c'è chi dice di si, chi dice che l'M ha ancora qualcosa in più). I pneumatici sono dei barra 45 su disco 17; ho volutamente e tassativamente escluso i 18 per due motivi: altri 1000 euro, e faccio tanta città, dove le strade sono assai dissestate; mi si sarebbe già smontata l'auto :P
Effettivamente quando monto le invernali (barra 55 su disco 16) il miglioramento nel confort si sente


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio nov 11, 2010 11:17 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 11:50 am
Messaggi: 10619
Sono d'accordo con Cometa: la mia, con assetto M e 17" è più che accettabile come comfort, solo dietro si sentono un po' le asperità. Per dire, secondo me è molto meglio dell'A5 con i cerchi da 20" che pure ha un assorbimento eccezionale.

_________________
Esiste una quantità di oggetti meccanici che aumentano gli stimoli sessuali di certe donne: primo fra questi è la Porsche 911.

Guidare di traverso è una delle cose più belle che un uomo possa fare da vestito.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio nov 11, 2010 11:42 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:29 pm
Messaggi: 16838
cometa rossa ha scritto:
Teknos ha scritto:
Se volete una D con un'ottima guida senza spendere una fucilata compratevi una 159 2.0 JTDm 170cv senza nemmeno pensarci! Al netto degli sconti oggi si porta a casa con meno di 30mila € in versione full optionals...


Non saprei: col cuore ti direi subito di si, ottimo motore, buon assetto, macchina tutto sommato affidabile. Col cervello assolutamente no; sono sempre 30000 palanche, spese in un prodotto in cui la stessa casa madre non crede più da un anno, quindi non più aggiornato, assemblato in uno stabilmento dove gli operai non sanno manco cosa sarà tra due anni. Insomma, prodotto ormai superato su certi particolari*** ed a rischio assemblaggio alla dick of dog. E sono sempre 30000 palanche

*** sono cose che non si vedono, ma i costruttori continuano ad aggiornare i prodotti durante il loro ciclo di vita, migliorando le sbavature o i piccoli difetti; se un prodotto è morto, tutto questo non avviene più
Strosek ha scritto:
Hai assetto sportivo e/o pneumatici ribassati? Il segreto di avere una BMW comoda stà in quello (ovviamente limitando la dinamica..). :wink:


L'attiva ha di serie assetto sportivo, più basso di 20mm (che non si capisce mai se è l'M o meno; c'è chi dice di si, chi dice che l'M ha ancora qualcosa in più). I pneumatici sono dei barra 45 su disco 17; ho volutamente e tassativamente escluso i 18 per due motivi: altri 1000 euro, e faccio tanta città, dove le strade sono assai dissestate; mi si sarebbe già smontata l'auto :P
Effettivamente quando monto le invernali (barra 55 su disco 16) il miglioramento nel confort si sente


quoto ahimè sulla 159... cmq la 3er si guida bene paradossalmente anche col cerchio 16, a riprova che ha un ottimo telaio e che non servono gommazze per tenerla in strada.
solo che per me comodità è un'altra cosa eheh... più che altro, l'abitacolo è veramente angusto, io faccio 190cm d'altezza per 90kg e non andiamo tanto d'accordo :mrgreen:

_________________
Toyota RAV4 2.5 Hybrid Lounge - 2019 Immagine
Abarth 595C Turismo - 2016 Immagine
Royal Enfield Interceptor 650 - 2022 Immagine
Saab 9.3 Cabrio 2.0T SE- 1998


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio nov 11, 2010 2:20 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 7:02 pm
Messaggi: 35765
Località: Ovunque ci sia una birra ghiacciata
Multiplone ha scritto:
più che altro, l'abitacolo è veramente angusto, io faccio 190cm d'altezza per 90kg e non andiamo tanto d'accordo :mrgreen:


ti devono tirare fuori i pompieri da quell'abitacolo :D


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio nov 11, 2010 4:07 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:29 pm
Messaggi: 16838
cometa rossa ha scritto:
Multiplone ha scritto:
più che altro, l'abitacolo è veramente angusto, io faccio 190cm d'altezza per 90kg e non andiamo tanto d'accordo :mrgreen:


ti devono tirare fuori i pompieri da quell'abitacolo :D


problema comune a molte auto del segmento :allegria

_________________
Toyota RAV4 2.5 Hybrid Lounge - 2019 Immagine
Abarth 595C Turismo - 2016 Immagine
Royal Enfield Interceptor 650 - 2022 Immagine
Saab 9.3 Cabrio 2.0T SE- 1998


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio nov 11, 2010 4:16 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 11:56 pm
Messaggi: 12351
Non sempre gli aggiornamenti sono fatti "a fin di bene". Non trascurate il pericolosissimo Design to cost.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio nov 11, 2010 4:24 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar mar 25, 2008 11:15 am
Messaggi: 1042
Località: lombardia
Multiplone ha scritto:
mx74 ha scritto:
mi sembra che nel pacchetto Futura sia già compresa anche la pelle

nein, la paghi a parte anche su futura, ti danno quella "ecologica"..


sul configuratore della casa 320d futura pelle dakota beige di serie
cometa rossa ha scritto:
mx74 ha scritto:
mi sembra che nel pacchetto Futura sia già compresa anche la pelle


Non mi ricordo, l'avevo scartata a priori perchè non mi piaceva la radica sulla plancia. Vero, come dice Tommy, che ci mancano ancora un po' di cose, ma qualcunque macchina di quel segmento, con navi, pelle e qualc he gadgets non arriverà ai 45.000 euro di una serie 3, ma i 40.000 li sfiora

Ps: poi il bello è rivenderle; la mia veniva, di listino, 39800 ad aprile 2008; a giugno 2010 eurotax la dava a 18.000


il problema è proprio il valore dell'usato, anni fa avevano un deprezzamento inferiore ora non più.
Sabato scorso ho visto fuori da un concessionario Audi una serie 3 usata, per curiosita ho chiesto informazioni: era un 335ixdrive toring, km 38000, full optional del luglio 2007, prezzo:23.000 euro.
Ormai sono auto da prendere e tenere fino alla fine della loro vita


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio nov 11, 2010 4:40 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 7:02 pm
Messaggi: 35765
Località: Ovunque ci sia una birra ghiacciata
Un amico ha preso il 335i touring di fine 2006, full optionals, 20.000km (!!!!!!!) a 24.000 euro, tre mesi fa. E' vero che ha due anni in più della mia, che mi sembra ancora nuova, ma ha pure meno della metà dei km. Comincio a rivalutare l'usato, su quel tipo di auto. Azzo, è un missile quell'auto!


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio nov 11, 2010 4:47 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 2:41 pm
Messaggi: 25565
evabbè: chi cazz compra un 335 station wagon a benzina??? :allegria

Pure un mio amico ha venduto il suo 335i coupè per 15 mila euro...


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio nov 11, 2010 7:30 pm 
Temprone ha scritto:
evabbè: chi cazz compra un 335 station wagon a benzina??? :allegria

Un intenditore.

:ridi


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio nov 11, 2010 7:43 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:29 pm
Messaggi: 16838
Temprone ha scritto:
evabbè: chi cazz compra un 335 station wagon a benzina??? :allegria

Pure un mio amico ha venduto il suo 335i coupè per 15 mila euro...


un 3.0 benzina con due turbine, di qualsiasi marchio sia, subisce un'enorme svalutazione..
paradossalmente anche i 330/335d si svalutano più delle 320d..
poi se uno si accontenta trova delle 320 anche a 22/24mila euro...


anche sulla 9.3 (delle quali mastico un poco di più), una Ttid rimane sui 25/30mila, mentre a parità di anno/km/allestimento una 2.8v6 Turbo benzina non va sopra i 20..
Esperante ha scritto:
Temprone ha scritto:
evabbè: chi cazz compra un 335 station wagon a benzina??? :allegria

Un intenditore.

:ridi

uno che può permettersi di cacciare 50€ alla settimana :allegria
io con l'ultimo pieno ho fatto una media di 8.5km/l, e andavo tranquillo.. altro che extraurbano, ormai anche la brianza in certi orari è urbano pieno

_________________
Toyota RAV4 2.5 Hybrid Lounge - 2019 Immagine
Abarth 595C Turismo - 2016 Immagine
Royal Enfield Interceptor 650 - 2022 Immagine
Saab 9.3 Cabrio 2.0T SE- 1998


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven nov 12, 2010 3:45 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun apr 09, 2007 11:58 pm
Messaggi: 3984
Località: Riultã da Riòltã
Teknos ha scritto:


Bella, stupenda, non c'è nulla da dire....

Ma allo stesso tempo non si può dar torto a Cometone, ne tantomeno ad Alastor, dove, in altri post, dice che i vertici Fiat non capiscono un c@220!!

La spero ancora un'Alfa che, come in passato, spacca il cuculo alle bavaresi!


Top
   
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 81 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente 1 2 3

Tutti gli orari sono UTC+01:00


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Limited
Traduzione Italiana phpBBItalia.net