mah se si comportano, con gli eventuali guasti per l'ibrido, come han fatto per le turbine...
non so che caratteristiche abbia questo sistema (su autotecnica è scritto, ma io non capisco una minchia
), però ad esempio quello toyota risulta estremamente affidabile...
se uno va negli appositi forum, monotematici quindi, solitamente si trovano una trafila di lamentele, dovute al fatto che in molti si iscrivono solo per avere la soluzione di un problema... invece li nulla, il sistema pare essere decisamente efficace..
questi non so se usano un qualcosa di simile, ma sviluppati come lo sono ora sono totalmente inutili, imho...
interessante poteva essere la soluzione di volvo, con la v60 plug-in.. 3 modalità di funzionamento:
-eco: va e consuma poco
-normale: usi il D5 215cv
-power: elettrico e termico davano insieme 280cv, ma beve, volutamente, di conseguenza
cometa rossa ha scritto:
In attesa dello spostamento, può anche essere che intanto partano con un modello costoso che verrà venduto in pochi pezzi, quindi che sopporterà bene il costo dell'ambaradan e servirà da laboratorio viaggiante in attesa che i costi calino, per poter montare il tutto su modelli meno dotati.
Oppure sono le solite minchiate per tenere basse le emissioni della gamma
Dannatio ha scritto:
cometa rossa ha scritto:
Ehm.. capisco che sei in orgia da cavalleria abbondante, ma cosa c'entra Mazda?
(per il resto ti quoto: serve solo a dire "io ce l'ho", un po' come con le figurine negli anni '70
)
Esatto.....e arrivo a dire di più: Non hanno AFFATTO interesse, per il momento almeno, a far si che si diffonda in maniera estesa...... probabilmente per evitare di dover correre dietro a mille mila problemi qualora si verificassero ( e quando si fa esperienza su una cosa del genere di cagate se ne fanno eccome).
Molto meglio relegare il bacino d'utenza ad una nicchia "radical Chic danarosa" sulla quale investire magari in un SERVICE super Coccoloso!
Per dirla in parole povere..... Usate l'auto, fate i fighi con la TecnoIbrida e se spaccate qualcosa non vi preoccupate che veniamo a togliervi dalle pesche in guanti bianchi......
E nel frattempo accumulano pratica ed esperienza prima di shiftare verso il basso la gamma al momento opportuno......
IMHO, una genialata..... ( non ironico)
Great minds think alike
mah non credo che un qualcosa con 340cv inquini poco
come credo che, su 1000 3er vendute in europa, 700 saranno diesel, 290 a benzina e le restanti saranno ibride.. non so fino a che punto il gioco valga la candela
_________________
Toyota RAV4 2.5 Hybrid Lounge - 2019
Abarth 595C Turismo - 2016
Royal Enfield Interceptor 650 - 2022
Saab 9.3 Cabrio 2.0T SE- 1998