Questo forum utilizza dei Cookie per tenere traccia di alcune informazioni. Quali notifica visiva di una nuova risposta in un vostro topic, Notifica visiva di un nuovo argomento, e Mantenimento dello stato Online del Registrato. Collegandosi al forum o Registrandosi, si accettano queste condizioni.

Tutti gli orari sono UTC+01:00




Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 59 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente 1 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun lug 16, 2012 7:10 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab set 16, 2006 2:41 pm
Messaggi: 21813
Località: London
mah, era una reinterpretazione fedele della bmw 507 e basta. somiglianze con la barchetta direi nessuna. è anzi una delle prime, riuscitissime, operazioni retrò.

_________________
non posso aspettar l'Ateca... :mrgreen:


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun lug 16, 2012 8:08 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 11:50 am
Messaggi: 10617
Strosek ha scritto:
Bellissima la Z1...anche se devo dire che il posteriore non era così bello, contrariamente a muso. E poi le mitiche portiere a scomparsa...che figata! Sbaglio o c'era anche una coupé BMW con un muso molto simile?



La serie 8, altra macchina PAZZESCA!!

_________________
Esiste una quantità di oggetti meccanici che aumentano gli stimoli sessuali di certe donne: primo fra questi è la Porsche 911.

Guidare di traverso è una delle cose più belle che un uomo possa fare da vestito.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun lug 16, 2012 8:10 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mag 10, 2009 12:35 am
Messaggi: 8524
Località: Milano, IT
La Serie 8 faceva eiaculare.

_________________
Lancia Ypsilon 0.9 TwinAir (01/2012) - 0.875cc/86hp (SGE 0.875) - Immagine
Mercedes-Benz W124 200E-16 (12/1992) - 1.998cc/136hp (M111.940) - Immagine


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun lug 16, 2012 8:15 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom set 06, 2009 11:15 pm
Messaggi: 1568
Località: Marche
paolocabri ha scritto:
Ti quoto. E usata costa ancora un Botto! Al suo livello, a mio parere, c'è solo questa...

http://www.subito.it/auto/bmw-z8-roadst ... htm?last=1


ok, sapevo che valgono ancora un sacco, ma..

Immagine


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun lug 16, 2012 8:33 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 11:56 pm
Messaggi: 12351
KriegsmarineIII ha scritto:
Strosek ha scritto:
La Z8...ok che il telaio si piegava, in compenso costava quando una 360 Spyder e come linea francamente non mi ha detto nulla, quando l'ho vista per strada.... A quel punto prendo una M5 che ha lo stesso motore, è più bella e forse rimane dritta....

poi t'offendi quando ti diciamo che di macchine non capisci un catzo :ridi cit.

No, non mi offendo, non me ne frega nulla di quello che dice la gente di me :allegria
Zebrone ha scritto:
La serie 8, altra macchina PAZZESCA!!

No...ora mi è tornata in mente, io mi riferivo alla BMW M1...
Immagine

La Serie 8 era un concentrato tecnologico, ricordo ancora l'articolo di 4banane sulla V12, c'era una pagina intera di spiegazione su tutti i sistemi di controllo con tanto di retrotreno autosterzante.... Un'auto spaziale!
billy079 ha scritto:
sicuramente aveva un fascino nella linea che pure la 360 si sogna.

:shock: :shock: :shock: :shock:
La 360 è una delle Ferrari più belle della storia, molto meglio anche della 430 e della 458... Vediamo se tra 10 anni qualcuno si ricorderà di quella vasca da bagno della Z8 o della 360...


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun lug 16, 2012 8:39 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar giu 06, 2006 4:00 pm
Messaggi: 15710
Località: Bologna
billy079 ha scritto:
mah, era una reinterpretazione fedele della bmw 507 e basta. somiglianze con la barchetta direi nessuna. è anzi una delle prime, riuscitissime, operazioni retrò.


si, certo..... 8)

Designer Chris Bangle gave it a retro look that was said to be inspired by the BMW 507. Referring to the pictures in my 507 page, you can tell me how similar they were. No, apart from the wide double kidney grilles, the Z8 looked very different from 507. Instead of the sleek profile was a fat and brutal body with high bonnet line. It felt heavy and muscular, without the sense of smoothness and lightness of the 507. When we call it retro, originality must not be in its mind. Therefore you’ll see Jaguar E-type’s tail, Fiat Barchetta’s headlights and Aston Martin’s side ventilation holes (to please James Bond ?). In other words, the Z8 was actually a mixture of various car makers’ effort rather than following BMW’s tradition. And you know, as a car maker always looking forward, BMW does not have a tradition to go retro.

http://www.autozine.org/Archive/BMW/classic/Z8.html

Bella o bellissima, secondo i gusti. Un po' Fiat Barchetta davanti, colpa dei fari, tanto 507 Anni '50 di profilo. Straordinaria dietro. La plancia è originalissima, ma il cruscotto centrale... Il volante, un'opera d'arte. Da pelle d'oca la calotta in plastica cromata degli specchietti e il lunotto in plexiglas. Alla BMW sanno con quanti zeri si scrive 240 milioni?
motorbox.it

_________________
Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun lug 16, 2012 8:52 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 04, 2007 11:58 am
Messaggi: 951
Località: Bergamo
Z1... :amore2

_________________
La musica è il vino che riempie la coppa del silenzio - Robert Fripp


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun lug 16, 2012 9:13 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mag 10, 2009 12:35 am
Messaggi: 8524
Località: Milano, IT
Strosek ha scritto:
La 360 è una delle Ferrari più belle della storia
Buona questa!

Tutti ridono,
rullo di tamburi,
sipario.
:ridi :ridi :ridi

_________________
Lancia Ypsilon 0.9 TwinAir (01/2012) - 0.875cc/86hp (SGE 0.875) - Immagine
Mercedes-Benz W124 200E-16 (12/1992) - 1.998cc/136hp (M111.940) - Immagine


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun lug 16, 2012 9:18 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer lug 27, 2011 1:52 am
Messaggi: 6771
beh, senza scomodare i mostri sacri, bella è bella, a mio avviso più della 430 e della 458 e anche più della 355 che sembra il restyling cinese della 348 (prima che qualcuno lo dica: lo so che in strada vale il triplo del 348, parlo solo di design).


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun lug 16, 2012 9:23 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mag 10, 2009 12:35 am
Messaggi: 8524
Località: Milano, IT
Di Design la 355 mi piace molto più della 360.
La 430 è bella in versione Foccopower che ora non ricordo. Ah, sì; Scuderia.

La 458 è bella; punto. La 348 non mi dice una nerchia.
La 308 e la 288 GTO mi fanno sesso. La F40, vabeh, inutile anche tirarla fuori.

La 456 è bilanciata ed elegante; poco Ferrari, forse.
Un aspirabriciole anni '80 la 400; brutta come solo una Nissan potrebbe.

Da orgasmo la 365, come le varie 275, 250 e compagnia cantante.
Niente di che le Ferrari 330.

Ma la 360, tra le più belle, direi proprio di no; è una mozzarella sciolta con le 4 ruote. Esotica sicuramente; ma non bella.

Poi queste Ferrari si sa come sono; best in class, accelerazione. Mi dispiace; purtroppo io sono cliente di questa macchina. :ridi

_________________
Lancia Ypsilon 0.9 TwinAir (01/2012) - 0.875cc/86hp (SGE 0.875) - Immagine
Mercedes-Benz W124 200E-16 (12/1992) - 1.998cc/136hp (M111.940) - Immagine


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun lug 16, 2012 9:36 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer lug 27, 2011 1:52 am
Messaggi: 6771
DiGiNeX ha scritto:
Di Design la 355 mi piace molto più della 360.
La 430 è bella in versione Foccopower che ora non ricordo. Ah, sì; Scuderia.

La 458 è bella; punto. La 348 non mi dice una nerchia.



figa per dire che la 355 è più bella del 348 ci vuole tutta, considerando che è la stessa auto sottoposta a un restyling! La 430 pure è bella ma è troppo carica e piena di prese d'aria, non l'ho detto solo io...la 458 sarà pure una spada ed è molto più pulita, ma i fari davanti sono roba da salone di pechino del '95. La 360 secondo me come prima Ferrari del nuovo corso è stata molto azzeccata, hanno fatto un design moderno ma pulito, certo che non è una delle indimenticabili.

sul resto dell'analisi sono d'accordo :okk


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun lug 16, 2012 9:39 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mag 10, 2009 12:35 am
Messaggi: 8524
Località: Milano, IT
Poi mi facevano parecchio sesso sia la 512BBi, sia l'originale Testarossa; anche se la 512 era un po' rustica, ruspante. Sembrava più tipo una Pantera, che una Ferracci.

Non so perché. :?

_________________
Lancia Ypsilon 0.9 TwinAir (01/2012) - 0.875cc/86hp (SGE 0.875) - Immagine
Mercedes-Benz W124 200E-16 (12/1992) - 1.998cc/136hp (M111.940) - Immagine


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun lug 16, 2012 9:41 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer lug 27, 2011 1:52 am
Messaggi: 6771
DiGiNeX ha scritto:
Poi mi facevano parecchio sesso sia la 512BBi, sia l'originale Testarossa; anche se la 512 era un po' rustica, ruspante. Sembrava più tipo una Pantera, che una Ferracci.

Non so perché. :?


beh la testarossa nella mia infanzia era LA Ferrari :genuflex:


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun lug 16, 2012 9:45 pm 
Connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab mag 26, 2007 3:49 pm
Messaggi: 5096
Località: scer
Uff, allora: la 348 mi piaceva molto, e lo so perchè avevo il modellino 1:18.
La 355 sbavato fin dalla presentazione, ed oltretutto era la prima che sfondava di slancio i 100 CV/l 8)
La 360 non mi ha colpito subito ma mi è piaciuta col tempo, soprattutto in versione challenge stradale.
La 430 mascella sul tavolo.
La 458 stessa reazione della 360, ma adesso la trovo sbavv.
La 280 GTO non ve lo dico neppure; idem dicasi per la F40.
A me piaceva anche la 456, soprattutto quella automatica (scherzo, per l'automatica).

Ecco.

La Z1? Bella :ridi

_________________
Don't blindfold your eyes,
so loneliness becomes the law of a senseless life
Follow your steps and you will find
The unknown ways are on your mind


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun lug 16, 2012 9:47 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer lug 27, 2011 1:52 am
Messaggi: 6771
comunque se a qualcuno interessa ho la prova di 4r della Z1...e lo so perchè (se non erro) sullo stesso numero c'è anche la mitica prova mx5 vs duetto :ridi


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun lug 16, 2012 9:51 pm 
Connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab mag 26, 2007 3:49 pm
Messaggi: 5096
Località: scer
Cappero, forse ce l'ho anch'io. Che numero era? 1990 o giù di li...

_________________
Don't blindfold your eyes,

so loneliness becomes the law of a senseless life

Follow your steps and you will find

The unknown ways are on your mind


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun lug 16, 2012 9:52 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab set 16, 2006 2:41 pm
Messaggi: 21813
Località: London
Dannatio ha scritto:
Aston Martin’s side ventilation holes (to please James Bond ?).


:palm:

Immagine

_________________
non posso aspettar l'Ateca... :mrgreen:


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun lug 16, 2012 9:54 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer lug 27, 2011 1:52 am
Messaggi: 6771
Devo dire che nemmeno io avevo mai pensato a un paragone con la barchetta, anche perchè l'equilibrio dei volumi è totalmente diverso. Anche con la 507 però c'entra praticamente zero come revival.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun lug 16, 2012 10:10 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab set 16, 2006 2:41 pm
Messaggi: 21813
Località: London
mah sarà

Immagine

cmq non parlavamo della z1 ??

_________________
non posso aspettar l'Ateca... :mrgreen:


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun lug 16, 2012 10:14 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 2:41 pm
Messaggi: 25467
in realtà era nata proprio come revival della 507...


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun lug 16, 2012 10:16 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab set 16, 2006 2:41 pm
Messaggi: 21813
Località: London
Temprone ha scritto:
in realtà era nata proprio come revival della 507...


in realtà E' il revival della 507. :mrgreen:

_________________
non posso aspettar l'Ateca... :mrgreen:


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun lug 16, 2012 10:53 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar giu 06, 2006 4:00 pm
Messaggi: 15710
Località: Bologna
Zerstorer ha scritto:
Devo dire che nemmeno io avevo mai pensato a un paragone con la barchetta, anche perchè l'equilibrio dei volumi è totalmente diverso. Anche con la 507 però c'entra praticamente zero come revival.


http://www.bmwpassion.com/forum/showthr ... ..../page3

A proposito di Zapatinas.....qui una delle prime proposte per Barchetta dove forse c'è qualche similitudine in più...



Immagine

_________________
Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun lug 16, 2012 11:01 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab set 16, 2006 2:41 pm
Messaggi: 21813
Località: London
mah....

Immagine

Immagine

Immagine

_________________
non posso aspettar l'Ateca... :mrgreen:


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar lug 17, 2012 7:41 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar ott 04, 2011 3:58 pm
Messaggi: 6699
Località: Cambra Beach
assomiglia ben di più alla barchetta che alla 507...

cmq raga, resta una macchina di merda.

_________________
Al secolo BlackBlizzard
Opel Astra Sports Tourer 1.4T 150cv
Citroen C4 Grand Picasso 2.0 hdi

"compra i nostri italijanski ispageti e di duro non avrai solo il grano!"


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar lug 17, 2012 8:19 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab set 16, 2006 2:41 pm
Messaggi: 21813
Località: London
quello è vero, han cannato in pieno l'attacco delle spospensioni anteriori :palm:

_________________
non posso aspettar l'Ateca... :mrgreen:


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar lug 17, 2012 9:43 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 23, 2007 3:06 pm
Messaggi: 25541
Località: Ginevra
La Z8 è meravigliosa, PUNTO!!! :armi

Della Z1 non me ne frega molto (anche perchè la conosco poco), di BMW apprezzo alcuni modelli riusciti ma non è che sia un entusiasta del marchio in generale ;)

Sui Ferracci quoto a grandi linee il Mulinex, anche se col tempo devo dire che sto rivalutando la 360 della quale non mi sono mai veramente innamorato. Specie la Challenge Stradale ha il suo grandissimo bel perchè!

Fra le moderne fuori produzione al momento mi sa che la mia preferita resta la 550, rigorosamente manuale, magari barchetta!

PS: http://www.autogespot.nl/te-koop-ferrar ... o-metallic :amore2

_________________
Fiat Panda Hobby - 39 cavalli, sì, ma non per tonnellata :alastio:


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar lug 17, 2012 11:04 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mag 10, 2009 12:35 am
Messaggi: 8524
Località: Milano, IT
Pino lui?

<object width="560" height="315"><param name="movie" value="http://www.youtube-nocookie.com/v/2cuUrYeXzcU?version=3&amp;hl=it_IT&amp;rel=0"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube-nocookie.com/v/2cuUrYeXzcU?version=3&amp;hl=it_IT&amp;rel=0" type="application/x-shockwave-flash" width="560" height="315" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true"></embed></object>

_________________
Lancia Ypsilon 0.9 TwinAir (01/2012) - 0.875cc/86hp (SGE 0.875) - Immagine
Mercedes-Benz W124 200E-16 (12/1992) - 1.998cc/136hp (M111.940) - Immagine


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar lug 17, 2012 1:32 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 11:50 am
Messaggi: 10617
Strosek ha scritto:
Zebrone ha scritto:
La serie 8, altra macchina PAZZESCA!!

No...ora mi è tornata in mente, io mi riferivo alla BMW M1...
Immagine

La Serie 8 era un concentrato tecnologico, ricordo ancora l'articolo di 4banane sulla V12, c'era una pagina intera di spiegazione su tutti i sistemi di controllo con tanto di retrotreno autosterzante.... Un'auto spaziale!



Diciamo che era abbastanza "ispirato" come design.

_________________
Esiste una quantità di oggetti meccanici che aumentano gli stimoli sessuali di certe donne: primo fra questi è la Porsche 911.

Guidare di traverso è una delle cose più belle che un uomo possa fare da vestito.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun lug 23, 2012 10:31 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun lug 23, 2012 8:40 pm
Messaggi: 933
La Z1 è uno spettacolo, peccato solo per il motore un po' sottotono. Da ragazzino ne vidi una verde nella piazza del mio paese: tra la Renault 11 del giornalaio e la Seat del barista, sembrava un'auto uscita da un film di fantascienza.
Il bello è che oggi fa ancora lo stesso effetto.

Immagine


Top
   
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 59 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente 1 2

Tutti gli orari sono UTC+01:00


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Limited
Traduzione Italiana phpBBItalia.net