Questo forum utilizza dei Cookie per tenere traccia di alcune informazioni. Quali notifica visiva di una nuova risposta in un vostro topic, Notifica visiva di un nuovo argomento, e Mantenimento dello stato Online del Registrato. Collegandosi al forum o Registrandosi, si accettano queste condizioni.

Tutti gli orari sono UTC+01:00




Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 228 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente 14 5 6 7 8
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer set 19, 2012 11:58 am 
Non connesso

Iscritto il: mer set 12, 2012 4:29 pm
Messaggi: 103
Ma io credo che sia una discussione rispettabile ma che trova il tempo che trova.
Ognuno ha la capacità di valutare la propria condizione e ha la possibilità di decidere. Non è giusto criticare chi magari trova la felicità nel comprarsi questo o quell'optional. Possiamo essere d'accordo sul concetto di base, ma non mi sembra sia uno scandalo se uno decide di spendere in quel modo i propri soldi.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer set 19, 2012 1:21 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 7:02 pm
Messaggi: 35608
Località: Ovunque ci sia una birra ghiacciata
Andreuzzo ha scritto:
Ma io credo che sia una discussione rispettabile ma che trova il tempo che trova.
Ognuno ha la capacità di valutare la propria condizione e ha la possibilità di decidere. Non è giusto criticare chi magari trova la felicità nel comprarsi questo o quell'optional. Possiamo essere d'accordo sul concetto di base, ma non mi sembra sia uno scandalo se uno decide di spendere in quel modo i propri soldi.


Sacrosanto; ma io e Franco facevamo il discorso inverso :wink: (non è uno scandalo se decide di non comprarlo e prende l'auto base). Detto questo, ognuno spende i propri soldi come più gli aggrada. Io ad esempio li sperpero letteralmente in altre maniere, che reputo più piacevoli, ma di cui non posso parlare su un forum pubblico :angelo se uno li spende nei sedili in pelle, o nel navi, o negli interni in legno, affari suoi e buon per lui se è contento.
Detto questo, tornando in topic, l'allestimento M lo reputo troppo caratteristico, ed, imho, fa perdere un po' d'eleganza alla linea; 20 anni fa avrei scritto l'esatto contrario :wink:


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer set 19, 2012 1:26 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio giu 29, 2006 5:19 am
Messaggi: 3739
Località: Reggio Emilia
Forse perche' avevi 20 anni di meno sulla groppa? :natale3

_________________
Non muoio nemmeno se m'ammazzano. G.Guareschi. Lager di Bergen-Belsen, 1943.

www.cierrelasertube.it


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer set 19, 2012 1:31 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 7:02 pm
Messaggi: 35608
Località: Ovunque ci sia una birra ghiacciata
Ovvio... 20 anni fa c'era anche un bell'adesivo o'neill sul lunotto posteriore :D


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer set 19, 2012 1:58 pm 
Non connesso

Iscritto il: mar dic 09, 2008 10:44 pm
Messaggi: 174
Località: Perugia
fritz287 ha scritto:
cometa rossa ha scritto:
Multiplone ha scritto:
Basta, siamo d'accordo :ridi
D'altronde a far questi discorsi qua dentro non è come farli live, a volte ci si impunta sulle proprie convinzioni e si va avanti due o tre pagine :D


Te l'ho detto, il mezzo è limitato, a chiacchiere si farebbe prima :wink:


Assolutamente! :briaco3

È certamente anche una questione di gusti o necessità; mia nonna sulla Tiguan ha chiesto espressamente di NON avere sedili in pelle e navigatore perché sono due cose che non sopporta... sono cose che non concepisco ma rispetto, anche perché nel 98% dei casi la usa lei la macchina :ok

Io la penso più come Tom, ovvero contenuti in primis... poi chiaro che 50.000€ di serie 3 si possono spendere in un 335i ultrabase ("perché tanto a me serve solo andar forte, so la strada e ho benzina gratis") come in un 316i ultramegafull ("tanto non supero comunque i 110 all'ora, ma mi piace avere i flute per lo champagne dietro") :okk

Come full optional non parlo di un full optional esagerato, fatto di assistente in parcheggio (inutilissimo) e cagate varie da 1000€ a botta, ma cruise, navi, specchietti regolabili e ripiegabili elettricamente, quello interno fotocromatico, xeno e cose simili che secondo me fanno eccome la differenza.

:ciao


Ma su questo concordo anch'io, cose come l'assistente di parcheggio o le microcamere posteriori per me sono roba inutile, ma posso capire che a qualcuno -diciamo l'utente premium standard- ste cianfrusaglie possano piacere.
Io ho imparato a guidare su una Fiat Tipo, sono passato ad una golf e poi ad una serie 3 di qualche anno fa: figurati se bado a certe cose :D

_________________
-----------------------
Nel dubbio... accelero!


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer set 19, 2012 2:43 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio giu 29, 2006 5:19 am
Messaggi: 3739
Località: Reggio Emilia
cometa rossa ha scritto:
Ovvio... 20 anni fa c'era anche un bell'adesivo o'neill sul lunotto posteriore :D


Da noi O'Neill se la giocava con quello Ocean Pacific. Io avevo quest'ultimo.

_________________
Non muoio nemmeno se m'ammazzano. G.Guareschi. Lager di Bergen-Belsen, 1943.



www.cierrelasertube.it


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer set 19, 2012 2:51 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar giu 06, 2006 4:00 pm
Messaggi: 15710
Località: Bologna
Devonrex ha scritto:
cometa rossa ha scritto:
Ovvio... 20 anni fa c'era anche un bell'adesivo o'neill sul lunotto posteriore :D


Da noi O'Neill se la giocava con quello Ocean Pacific. Io avevo quest'ultimo.


due classici.....SE avevi la VOLVO ( rigorosamente740/760) un must era :

ICH FAHRE VOLKL

ma anche

RIP CURL

per finire ai BEOTI che mettevano questo:

Immagine

Esattamente cosi....senza appiccicarlo dall'interno ( con ovvi risultati)

_________________
Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer set 19, 2012 2:53 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio giu 29, 2006 5:19 am
Messaggi: 3739
Località: Reggio Emilia
E tutti coloro ai quali lo facevi notare, rispondevano "Lo so che e' al contrario: l'ho messo cosi' per distinguermi."

_________________
Non muoio nemmeno se m'ammazzano. G.Guareschi. Lager di Bergen-Belsen, 1943.



www.cierrelasertube.it


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer set 19, 2012 3:28 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 7:02 pm
Messaggi: 35608
Località: Ovunque ci sia una birra ghiacciata
Devonrex ha scritto:
cometa rossa ha scritto:
Ovvio... 20 anni fa c'era anche un bell'adesivo o'neill sul lunotto posteriore :D


Da noi O'Neill se la giocava con quello Ocean Pacific. Io avevo quest'ultimo.


OP le facevano in Canada e costavano 20 dollari (canadesi, in pratica circa 25.000 lire). Ai tempi tornavo con la valigia piena per me e per i miei amici; andavo pazzo per quelle magliette, e risparmiavo 55.000 lire a maglietta :angelo


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio set 20, 2012 11:43 am 
Non connesso

Iscritto il: mer set 12, 2012 4:29 pm
Messaggi: 103
cometa rossa ha scritto:
Andreuzzo ha scritto:
Ma io credo che sia una discussione rispettabile ma che trova il tempo che trova.
Ognuno ha la capacità di valutare la propria condizione e ha la possibilità di decidere. Non è giusto criticare chi magari trova la felicità nel comprarsi questo o quell'optional. Possiamo essere d'accordo sul concetto di base, ma non mi sembra sia uno scandalo se uno decide di spendere in quel modo i propri soldi.


Sacrosanto; ma io e Franco facevamo il discorso inverso :wink: (non è uno scandalo se decide di non comprarlo e prende l'auto base). Detto questo, ognuno spende i propri soldi come più gli aggrada. Io ad esempio li sperpero letteralmente in altre maniere, che reputo più piacevoli, ma di cui non posso parlare su un forum pubblico :angelo se uno li spende nei sedili in pelle, o nel navi, o negli interni in legno, affari suoi e buon per lui se è contento.
Detto questo, tornando in topic, l'allestimento M lo reputo troppo caratteristico, ed, imho, fa perdere un po' d'eleganza alla linea; 20 anni fa avrei scritto l'esatto contrario :wink:



Ahahahha adesso vogliamo sapere per filo e per segno come li spendi :D

Capisco quello che dici, infatti il pack M si vede che è orientato a una fascia diciamo "giovane".


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio set 20, 2012 1:35 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 7:02 pm
Messaggi: 35608
Località: Ovunque ci sia una birra ghiacciata
Andreuzzo ha scritto:


Ahahahha adesso vogliamo sapere per filo e per segno come li spendi :D


Meglio di no, qualche mio familiare potrebbe leggere ( Temprone non ridere!)

Cita:
Capisco quello che dici, infatti il pack M si vede che è orientato a una fascia diciamo "giovane".


Premesso che uno può sentirsi giovane anche a 50 anni, è proprio quelo che intendo; la trovo una caratterizzazione eccessivamente orientata alla sportività, pur senza scadere nella tamarraggine; ai miei tempi, 4 anni fa, ho preferito l'allestimento attiva all'allestimento M sport proprio per questo motivo.

Comunque ne stanno vendendo un sacco... tre inviti sulla mia scrivania, arrivati stamamttina, ed uno a casa arrivato a pranzo, per andare venerdì sera a vederla, provarla e tanto di buffet e gnocca a gogo
(in realtà sono decisamente aggressivi come marketing)


Allegati:
20120920_142544.jpg
20120920_142544.jpg [ 2.17 MiB | Visto 12026 volte ]
Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio set 20, 2012 1:36 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 2:41 pm
Messaggi: 25467
cometa rossa ha scritto:
Andreuzzo ha scritto:


Ahahahha adesso vogliamo sapere per filo e per segno come li spendi :D


Meglio di no, qualche mio familiare potrebbe leggere ( Temprone non ridere!)

Cita:
Capisco quello che dici, infatti il pack M si vede che è orientato a una fascia diciamo "giovane".


Premesso che uno può sentirsi giovane anche a 50 anni, è proprio quelo che intendo; la trovo una caratterizzazione eccessivamente orientata alla sportività, pur senza scadere nella tamarraggine; ai miei tempi, 4 anni fa, ho preferito l'allestimento attiva all'allestimento M sport proprio per questo motivo.

Comunque ne stanno vendendo un sacco... tre inviti sulla mia scrivania, arrivati stamamttina, ed uno a casa arrivato a pranzo, per andare venerdì sera a vederla, provarla e tanto di buffet e gnocca a gogo
(in realtà sono decisamente aggressivi come marketing)


vuoi che non mandino gli inviti ai ricchi imprenditori??????

(ridere? Per cosa?? :fumatore )


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio set 20, 2012 1:47 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 7:02 pm
Messaggi: 35608
Località: Ovunque ci sia una birra ghiacciata
Come quella volta che mi è arrivato l'invito per andare a Roma a visionare la Maybach, in saletta riservata dietro tendaggio color porpora... Dio Santo, ma li leggoni i bilanci delle ditte a cui mandano gli inviti questi omini del marketing?


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio set 20, 2012 2:16 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 2:41 pm
Messaggi: 25467
cometa rossa ha scritto:
Come quella volta che mi è arrivato l'invito per andare a Roma a visionare la Maybach, in saletta riservata dietro tendaggio color porpora... Dio Santo, ma li leggoni i bilanci delle ditte a cui mandano gli inviti questi omini del marketing?


ma secondo te?????? Con le pezze al culo che hanno "imprenditore=forse fa il leasing e la compra!!!" :allegria


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio set 20, 2012 6:01 pm 
Non connesso

Iscritto il: mar dic 09, 2008 10:44 pm
Messaggi: 174
Località: Perugia
ahahaha aiuto sto ridendo da dieci minuti sull'adesivo Kenwood AL CONTRARIO
Io sulla Tipo avevo O'Neill attaccato al paraurti posteriore, in basso vicino al gancio da traino :D

_________________
-----------------------

Nel dubbio... accelero!


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven set 21, 2012 2:14 pm 
Non connesso

Iscritto il: mer set 12, 2012 4:29 pm
Messaggi: 103
Ahahahha io avevo spike lee insieme a MJ, quindi siamo abbastanza affini :D


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven set 21, 2012 3:23 pm 
Non connesso

Iscritto il: mar dic 09, 2008 10:44 pm
Messaggi: 174
Località: Perugia
cometa rossa ha scritto:
Andreuzzo ha scritto:


Ahahahha adesso vogliamo sapere per filo e per segno come li spendi :D


Meglio di no, qualche mio familiare potrebbe leggere ( Temprone non ridere!)

Cita:
Capisco quello che dici, infatti il pack M si vede che è orientato a una fascia diciamo "giovane".


Premesso che uno può sentirsi giovane anche a 50 anni, è proprio quelo che intendo; la trovo una caratterizzazione eccessivamente orientata alla sportività, pur senza scadere nella tamarraggine; ai miei tempi, 4 anni fa, ho preferito l'allestimento attiva all'allestimento M sport proprio per questo motivo.

Comunque ne stanno vendendo un sacco... tre inviti sulla mia scrivania, arrivati stamamttina, ed uno a casa arrivato a pranzo, per andare venerdì sera a vederla, provarla e tanto di buffet e gnocca a gogo
(in realtà sono decisamente aggressivi come marketing)

Un mio collega l'ha prenotata praticamente a scatola chiusa al day one, pure secondo me le campagne marketing di BMW funzionano e raggiungono il loro scopo con una certa aggressività, ma non si può dire che manchino di iniziative furbe tipo l'evento di golf correlato al test drive e che punta ad una certa (giusta) clientela

_________________
-----------------------

Nel dubbio... accelero!


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun ott 14, 2013 11:15 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 11:50 am
Messaggi: 10617
Alla fine? L'hai presa?

_________________
Esiste una quantità di oggetti meccanici che aumentano gli stimoli sessuali di certe donne: primo fra questi è la Porsche 911.

Guidare di traverso è una delle cose più belle che un uomo possa fare da vestito.


Top
   
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 228 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente 14 5 6 7 8

Tutti gli orari sono UTC+01:00


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Limited
Traduzione Italiana phpBBItalia.net