Questo forum utilizza dei Cookie per tenere traccia di alcune informazioni. Quali notifica visiva di una nuova risposta in un vostro topic, Notifica visiva di un nuovo argomento, e Mantenimento dello stato Online del Registrato. Collegandosi al forum o Registrandosi, si accettano queste condizioni.

Tutti gli orari sono UTC+01:00




Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 35 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente 1 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio nov 08, 2012 3:22 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar apr 08, 2008 1:42 pm
Messaggi: 13841
Località: Sardinia
Maxetto ha scritto:
Zerstorer ha scritto:
boh la ruggine sulle strutture dei sedili e sulle lamiere secondarie io non l'ho mai vista non dico sulle giapponesi, ma neanche sulla uno...

Mi hai fatto venire un'idea: ma non è che i proprietari di queste Bmw soffrono di incontinenza? Forse dovuta alla non abitudine a guidare una TP?
Nemmeno sulla mia vecchia polo del 1994 o sulla clio del 1992 o sulla R19 del babbo del 1990.
Ma sulla iena ci son lamiere non verniciate. Eccome se ce ne sono.
Una su tutte. Avete mai notato la pompa di iniezione dei K9K?
Tutta arrugginita. Ora ditemi voi se avete mai visto la pompa iniezione di una Uno diesel 1.3 del 1985 arrugginirsi.

_________________
-- LE IENE PORTANO BENE --
- Renault New Laguna Sportour 4Control 2.0 dCi 150cv - 06/2010 -
- Suzuki GSR 600 K6 - 04/2006 -
- Ford Transit VII T350L 2.2 Tdci 140 cv - 06/2008
- [New entry] Lancia Delta Oro 1.4 T-Jet GPL 120 cv - 09/2008


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio nov 08, 2012 3:43 pm 
Paolino, posso concordare con te che quei fiori di ruggine, su una lamiera sufficientemente spessa, difficilmente creeranno dei problemi funzionali... Rimane il fatto che stiamo parlando di auto per le quali gli acquirenti si aspettano giustamente di non incappare in cadute di stile del genere, proprio in virtù dell'immagine tecnologica del marchio e, soprattutto, dei quattrini spesi... Io m'incazzerei come un puma cui pestan la coda, e me ne fregherebbe men di zero se la pompa d'iniezione del K9K si incrosta tutta fuori pur continuando a funzionare. Ho preso una BMW, non una Clio...


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio nov 08, 2012 4:07 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar apr 08, 2008 1:42 pm
Messaggi: 13841
Località: Sardinia
modus72 ha scritto:
Paolino, posso concordare con te che quei fiori di ruggine, su una lamiera sufficientemente spessa, difficilmente creeranno dei problemi funzionali... Rimane il fatto che stiamo parlando di auto per le quali gli acquirenti si aspettano giustamente di non incappare in cadute di stile del genere, proprio in virtù dell'immagine tecnologica del marchio e, soprattutto, dei quattrini spesi... Io m'incazzerei come un puma cui pestan la coda, e me ne fregherebbe men di zero se la pompa d'iniezione del K9K si incrosta tutta fuori pur continuando a funzionare. Ho preso una BMW, non una Clio...

Lo so Fede, hai ragione, però mi fa sorridere che i possessori di BMW se ne siano accorti solo oggi nelle F30 e non a loro tempo nelle E46 e nelle E90..eppure c'erano anche li e costavano tanto anche quelle.
Ci faremo grasse risate quando poi la pompa del K9K fiorirà di ruggine, sulle costose Mercedes Classe A. :D :D :D

_________________
-- LE IENE PORTANO BENE --
- Renault New Laguna Sportour 4Control 2.0 dCi 150cv - 06/2010 -
- Suzuki GSR 600 K6 - 04/2006 -
- Ford Transit VII T350L 2.2 Tdci 140 cv - 06/2008
- [New entry] Lancia Delta Oro 1.4 T-Jet GPL 120 cv - 09/2008


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun nov 12, 2012 4:33 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer giu 07, 2006 8:04 am
Messaggi: 6413
Località: Sofia, oltre la Cortina di Ferro
Concordo con paolo in gran parte .... questo era il mio Wrangler pochi mesi dopo il ritiro ...
[albumimg]1740[/albumimg]
Dentro tutto il metallo e lamierini vari era ridotto uguale.

Curiosamente si parla solo di auto moderne dove si spendono piu' soldi in elettronica fuffa e in plastiche morbide al tatto che non sulla roba che conta veramente. Mah


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar nov 13, 2012 10:44 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar apr 08, 2008 1:42 pm
Messaggi: 13841
Località: Sardinia
Basta pensare ai cerchi in ferro. Da qualche anno a questa parte, quelli verniciati di nero opaco, hanno talmente poca vernice che si arrugginiscono subito.
Provate invece a trovare una Super5, o una Uno o Panda di produzione anni 80/inizio 90 senza le pattane, che abbia i cerchi grigi argento arrugginiti.

_________________
-- LE IENE PORTANO BENE --
- Renault New Laguna Sportour 4Control 2.0 dCi 150cv - 06/2010 -
- Suzuki GSR 600 K6 - 04/2006 -
- Ford Transit VII T350L 2.2 Tdci 140 cv - 06/2008
- [New entry] Lancia Delta Oro 1.4 T-Jet GPL 120 cv - 09/2008


Top
   
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 35 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente 1 2

Tutti gli orari sono UTC+01:00


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Limited
Traduzione Italiana phpBBItalia.net