Questo forum utilizza dei Cookie per tenere traccia di alcune informazioni. Quali notifica visiva di una nuova risposta in un vostro topic, Notifica visiva di un nuovo argomento, e Mantenimento dello stato Online del Registrato. Collegandosi al forum o Registrandosi, si accettano queste condizioni.

Tutti gli orari sono UTC+01:00




Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 10 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Nuova BMW i8
MessaggioInviato: gio dic 13, 2012 2:31 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar mar 14, 2006 12:06 am
Messaggi: 4257
Località: Fiatopoli
http://www.greenstyle.it/nuova-bmw-i8-f ... %E9+ibrida

1.5 a benzina da 3 cilindri..... :|

_________________
Toyota Prius XW50 (05/2022) - 1898cc/90hp (2ZR-FXE) + 60kW + 42kW - Immagine Immagine

Toyota Prius XW20 (08/2005) - 1497cc/76hp (1NZ-FXE) + 50kW - Immagine Immagine

“No one is going to pay a $15,000 premium for a car that competes with a Corolla. So there are not enough idiots who will buy it.” Johan de Nysschen, Presidente AUDI U.S.A.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio dic 13, 2012 4:10 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 7:02 pm
Messaggi: 35608
Località: Ovunque ci sia una birra ghiacciata
100.000 euro per avere un 3 cilindri sotto il cofano....
Ok, so benissimo che sarà il migliore 3 cilindri mai comnparso sulla faccia della terra, che scaverà l'asfalto consumando solo l'odore della benzina, che sarà una pietra miliare nello sviluppo dei motori.. ma è un 6 cilindri 3 litri diviso a metà; ovvero è una scelta orientata al risparmio; su un'auto da 100.000 euro. (che poi comparirà anche su altre auto del gruppo ben più economiche frega 'na sega: se voglio un 3 cilindri mi compro un marchio low cost, non una Bmw; che se lo mettano dove dico io quel motore di merda)


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio dic 13, 2012 4:31 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 7:02 pm
Messaggi: 35608
Località: Ovunque ci sia una birra ghiacciata
Si, ma quel motore arriverà su altri modelli; intanto cominciano a farlo "digerire" presentandolo su un prototipo della madonna dove la novità più interessante è tutto il resto dell'auto.

Siori e siore: e dopo l'A3 col ponte torcente, le Bmw col 3 cilindri; aspettiamo la mossa di Mb, mica possono stare a guardare....ops, c'è già, la classe A col motore del Lodgy :palm:


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio dic 13, 2012 4:51 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar mar 14, 2006 12:06 am
Messaggi: 4257
Località: Fiatopoli
Ma il 1.5 è turbo, immagino....

Cmq mi immagino la BMW 18 col rumore della Aygo.

_________________
Toyota Prius XW50 (05/2022) - 1898cc/90hp (2ZR-FXE) + 60kW + 42kW - Immagine Immagine

Toyota Prius XW20 (08/2005) - 1497cc/76hp (1NZ-FXE) + 50kW - Immagine Immagine

“No one is going to pay a $15,000 premium for a car that competes with a Corolla. So there are not enough idiots who will buy it.” Johan de Nysschen, Presidente AUDI U.S.A.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio dic 13, 2012 4:58 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 7:02 pm
Messaggi: 35608
Località: Ovunque ci sia una birra ghiacciata
The Tramp ha scritto:
Ma il 1.5 è turbo, immagino....

Cmq mi immagino la BMW 18 col rumore della Aygo.


Si si, 3 cilindri turbo.
Io non ho niente contro i 3 cilindri ( se non che, tranne quelli delle triumph, sono motori di merda), ma se fai il costruttore premium non mi cacci sotto il cofano un motore che tu hai creato con l'obiettivo del risparmio; diventerà il miglior 3 cilindri al mondo, ma resta sempre un motore creato per risparmiare.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio dic 13, 2012 11:03 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:29 pm
Messaggi: 16766
Sicura è solo una cosa: sarà il 3 cilindri più caro del mercato :ridi

_________________
Toyota RAV4 2.5 Hybrid Lounge - 2019 Immagine
Abarth 595C Turismo - 2016 Immagine
Royal Enfield Interceptor 650 - 2022 Immagine
Saab 9.3 Cabrio 2.0T SE- 1998


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio dic 13, 2012 11:15 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer lug 27, 2011 1:52 am
Messaggi: 6771
cometa rossa ha scritto:
The Tramp ha scritto:
Ma il 1.5 è turbo, immagino....

Cmq mi immagino la BMW 18 col rumore della Aygo.


Si si, 3 cilindri turbo.
Io non ho niente contro i 3 cilindri ( se non che, tranne quelli delle triumph, sono motori di merda), ma se fai il costruttore premium non mi cacci sotto il cofano un motore che tu hai creato con l'obiettivo del risparmio; diventerà il miglior 3 cilindri al mondo, ma resta sempre un motore creato per risparmiare.


beh ma è creato per il risparmio del cliente, mica del costruttore. Progettare e produrre un triple moderno non costa poco.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio dic 13, 2012 11:26 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar mar 14, 2006 12:06 am
Messaggi: 4257
Località: Fiatopoli
Zerstorer ha scritto:
beh ma è creato per il risparmio del cliente, mica del costruttore. Progettare e produrre un triple moderno non costa poco.


a €100.000 non vedo questo risparmio al cliente.....

_________________
Toyota Prius XW50 (05/2022) - 1898cc/90hp (2ZR-FXE) + 60kW + 42kW - Immagine Immagine

Toyota Prius XW20 (08/2005) - 1497cc/76hp (1NZ-FXE) + 50kW - Immagine Immagine

“No one is going to pay a $15,000 premium for a car that competes with a Corolla. So there are not enough idiots who will buy it.” Johan de Nysschen, Presidente AUDI U.S.A.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven dic 14, 2012 8:27 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 7:02 pm
Messaggi: 35608
Località: Ovunque ci sia una birra ghiacciata
Zerstorer ha scritto:
cometa rossa ha scritto:
The Tramp ha scritto:
Ma il 1.5 è turbo, immagino....

Cmq mi immagino la BMW 18 col rumore della Aygo.


Si si, 3 cilindri turbo.
Io non ho niente contro i 3 cilindri ( se non che, tranne quelli delle triumph, sono motori di merda), ma se fai il costruttore premium non mi cacci sotto il cofano un motore che tu hai creato con l'obiettivo del risparmio; diventerà il miglior 3 cilindri al mondo, ma resta sempre un motore creato per risparmiare.


beh ma è creato per il risparmio del cliente, mica del costruttore. Progettare e produrre un triple moderno non costa poco.


Progettare e produrre? é il 3 litri a metà. Vero che non prendi la sega e lo tagli fisicamente a metà, ma sfrutti comunque parecchia componentistica e le linee di produzione esistenti, senza dover partire dal foglio bianco, fare tutti gli accordi con i fornitori per la componentistica e preparare una linea di produzione ad hoc.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven dic 14, 2012 12:08 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar mar 25, 2008 11:15 am
Messaggi: 1042
Località: lombardia
Penso che ci sia del risparmio sulla progettazione e forse sulla componentistica, ma per il resto, stampi, turbina, scarichi, aspirazione, etc e anche la linea di produzione sia tutto da fare a nuovo


Top
   
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 10 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC+01:00


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Limited
Traduzione Italiana phpBBItalia.net