Questo forum utilizza dei Cookie per tenere traccia di alcune informazioni. Quali notifica visiva di una nuova risposta in un vostro topic, Notifica visiva di un nuovo argomento, e Mantenimento dello stato Online del Registrato. Collegandosi al forum o Registrandosi, si accettano queste condizioni.

Tutti gli orari sono UTC+01:00




Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 36 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente 1 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven giu 14, 2013 7:11 pm 
Non connesso

Iscritto il: mar nov 06, 2007 9:27 pm
Messaggi: 95
Ritirata il 31. maggio, che dire, adesso dopo 2270 km, un primo resoconto. Da quidare e´davvero bella, il cambio 8 marce, specialmente in modalita dinamic, cambiato manualmente con le padelle, impressionante, velocissimo, la ripresa in confronto al ALFA, mi dispiace dirlo, ma ci sono rimasto male, la ALFA in confronto era ferma, questo coso va che e´una meraviglia. Il Consumo per adesso e´sui 5,3 l/100km (cdb). Interni un po tristi, ma non male, seduta ottima, regolazioni volante/sedili ce ne per tutti. Silenziosissima, se non fosse per un rollio esagertao in autostrada su certi fondi, ma penso che questo sia dovuto alle gomme nuove (spero). Grande difetto, impianto stereo scarso, senza bassi (anche se messo al massimo) e poco volume. PS: non sono quello che si ferma al semaforo con le casse a palle, pero un minimo di sound mi piacerebbe, forse dovevo scegliere un altra configurazione, ma vabbe´, start e stop lo trovo inutile, anzi, da fastidio. Keyless non lo prenderei piu, anche questo non so a cosa serve. Comunque sono contento della scelta, la riprenderei, mi ricorda un po la 75.

Fritz, ti avevo mandato una prima foto, il tempo adesso e´migliorato, appena riesco te ne mando altre pregandoti di metterle qui, GRAZIE;-)) (PS: Togli le targe....)


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven feb 07, 2014 9:00 pm 
Non connesso

Iscritto il: mar nov 06, 2007 9:27 pm
Messaggi: 95
primo tagliando dei 30000 km mercoeldi 12. feb 2014..., la macchina di cortesia sara una 435 i x drive 306 cv, non sto piu nella pelle, non vedo lora... anche se solo per un giorno,-))))))) Non ho letto nessun test in di quella vettura/motorizzazione, spero sia come penso io;-)))) e un v6 o un 4 in linea?


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven feb 07, 2014 9:02 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 23, 2007 3:06 pm
Messaggi: 25540
Località: Ginevra
6 in linea

_________________
Fiat Panda Hobby - 39 cavalli, sì, ma non per tonnellata :alastio:


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven feb 07, 2014 9:08 pm 
Non connesso

Iscritto il: mar nov 06, 2007 9:27 pm
Messaggi: 95
fritz, hai qualche dato sulle prestazioni? PS: Ti erano arrivate le foto?


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab feb 08, 2014 12:15 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar giu 06, 2006 4:00 pm
Messaggi: 15709
Località: Bologna
Ne approfitto per chiedere una cosa che mi era sfuggita ...... Quando parli di "ripresa" intendi accellerazione da fermo o propriamente di ripresa nel senso classico del termine?
Perché uno dei punti forti del 2.0mjet é proprio la ripresa che almeno a stare a quattrorotelle é/era persino migliore del 2.0 di Monaco.

Ho tirato giú una comparativa da 4R in merito alla ripresa a suo tempo.

ripresa in VI marcia ( 159 - 320D )

70-100 9,5 - 10,5
70-120 15,4 - 16,5
70-140 21,8 - 23,0
1 km da 70 Km/h 30,5 - 31,0
velocità d'uscita 163,2 - 161,9 Km/h

prontezza del motore
30-60 km/h in III 4,3 - 4,6

Per cui anche facendo la tara i valori sono abbastanza a favore dell'Alfa.

Edit: mi sono accorto che i dati del Bmw sono riferiti al 177cv, mentre immagino tu abbia il 184.... Giusto?

_________________
Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab feb 08, 2014 2:23 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 23, 2007 3:06 pm
Messaggi: 25540
Località: Ginevra
mahhhh ha scritto:
fritz, hai qualche dato sulle prestazioni? PS: Ti erano arrivate le foto?


Di foto non m'è arrivato nulla... i dati penso siano paragonabili a quelli di una 335i :ok

_________________
Fiat Panda Hobby - 39 cavalli, sì, ma non per tonnellata :alastio:


Top
   
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 36 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente 1 2

Tutti gli orari sono UTC+01:00


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Limited
Traduzione Italiana phpBBItalia.net