Questo forum utilizza dei Cookie per tenere traccia di alcune informazioni. Quali notifica visiva di una nuova risposta in un vostro topic, Notifica visiva di un nuovo argomento, e Mantenimento dello stato Online del Registrato. Collegandosi al forum o Registrandosi, si accettano queste condizioni.

Tutti gli orari sono UTC+01:00




Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 315 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente 17 8 9 10 11
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: BMW 318d F31
MessaggioInviato: mar apr 09, 2024 4:36 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 7:02 pm
Messaggi: 35737
Località: Ovunque ci sia una birra ghiacciata
Dannatio ha scritto:
Non so perché ho un DEJA-Vù di quando andai con mio Padre a chiedere di riparare il cambio automatico del X5.....quando uscimmo disse qualcosa del genere ma meno "urbano".


Sono le direttive da Monaco, più di tanto il conce non può fare. Io sono stato calmo e civile, ma non oso pensare a certe risposte che si deve essere preso il tipo al telefono


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: BMW 318d F31
MessaggioInviato: mar apr 09, 2024 4:40 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar giu 06, 2006 4:00 pm
Messaggi: 15773
Località: Bologna
cometa rossa ha scritto:
Dannatio ha scritto:
Non so perché ho un DEJA-Vù di quando andai con mio Padre a chiedere di riparare il cambio automatico del X5.....quando uscimmo disse qualcosa del genere ma meno "urbano".


Sono le direttive da Monaco, più di tanto il conce non può fare. Io sono stato calmo e civile, ma non oso pensare a certe risposte che si deve essere preso il tipo al telefono


Quando ti senti sparare 9600€ per sostituire il cambio con uno di rotazione, già non sei il massimo del sereno....ma quando te lo dicono anche con mezza strafottenza e menefreghismo, diciamo che ringrazi di non avere un UZI a portata di mano.... :mrgreen:

_________________
Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: BMW 318d F31
MessaggioInviato: mar apr 09, 2024 11:08 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven gen 11, 2019 2:47 pm
Messaggi: 6095
Località: Bologna
Dannatio ha scritto:

Non so perché ho un DEJA-Vù di quando andai con mio Padre a chiedere di riparare il cambio automatico del X5.....quando uscimmo disse qualcosa del genere ma meno "urbano".

PS) Ancora devo ringraziare Fede per avermi fatto risparmiare qualche migliaio di Euro consigliandomi la TRASMATIC di Calderara.... :ridi

:ok :ok :ok
Bravi loro, come pure quelli di Autoplanet a Zola, stesso campo.


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: BMW 318d F31
MessaggioInviato: lun apr 22, 2024 6:56 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 7:02 pm
Messaggi: 35737
Località: Ovunque ci sia una birra ghiacciata
cometa rossa ha scritto:
Scrivo qui perchè ho il tuo stesso problema (ne abbiamo parlato nello shout qualche giorno fa)
Problema radiatore: primo intervento dicembre 2022, secondo intervento fissato per il 23 aprile. Mi hai detto che a te lo hanno cancellato. Lo hanno appena cancellato pure a me, telefonata di 5 minuti fa. Bmw non da più pezzi per l'intevento perchè non ci sta dietro e li ha finiti, e non si sa quando li ridarà. Non sanno quando potranno fissarmi l'appuntamento. Nei prossimi 2-3-4-5 e chissà quanti mesi, se si accendesse la spia radiatore dovrò fermarmi subito, portare l'auto in Bmw e lasciarla li; per settimane, mesi, anni, non si sa. Intando mi daranno un'auto sostitutiva (voglio vedere se mi si accende la spia la settimana prossima se Bmw mi darà un'auto sostitutiva per mesi; ci credono solo loro, anzi, manco loro e manco io).
A mia domanda se mi capita quando sono in giro, risposta "in Italia è pieno di centri Bmw, lasciala li"; si, peccato che venerdì sera sarò a Milano, voglio vedere se mi aprono apposta il centro Bmw a mezzanotte per darmi un'auto sostitutiva. Per non parlare del 25 aprile, del primo maggio, e della Croazia dove andrò a luglio.
Questi imbecilli prima tentano un intervento in economia, che non è servito ad una sega. Probabilmente, nel mentre, qualche altra 3er è diventata un falò ed hanno realizzato di dover intervenire più radicalmente. Bene, non hanno manco i pezzi per farlo. Nel mentre io vado in giro con un' auto che, se dovesse accendersi la spia radiatore, non so manco quando rivedrò, dopo averla lasciata in conce
Io non mi arrabbio col povero ragazzo che mi ha dovuto dare la notizia. Ma col costruttore sono incazzato nero, anzi, di più. E' solo perchè mia moglie mi butta fuori di casa, altrimenti oggi andrei in giro per conce e ciao bavaresi


Questo, una volta, era un marchio serio; mi annullano, LORO, l'intervento e manco si ricordano di avermelo annullato, e mi mandano mail e whastapp per avvisarmi che, domani, vengono a ritirarmi l'auto. E sono IO a dover dire loro che l'intervento è saltato.
Com'era la storia del concetto di premium? Io non ho più parole per definire quel coacervo di buffoni. E non mi riferisco alla concessionaria


Allegati:
Screenshot_20240422_075249_WhatsApp (002).jpg
Screenshot_20240422_075249_WhatsApp (002).jpg [ 739.27 KiB | Visto 109 volte ]
Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: BMW 318d F31
MessaggioInviato: lun apr 22, 2024 7:36 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun lug 24, 2006 7:51 pm
Messaggi: 7320
Località: Milano
Ha poi scritto?

_________________
Seat Leon 1.4 E-Hybrid Phev 204 cv


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: BMW 318d F31
MessaggioInviato: mar apr 23, 2024 9:02 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 7:02 pm
Messaggi: 35737
Località: Ovunque ci sia una birra ghiacciata
Si, tardo pomeriggio. In poche ore sono riusciti a verificare che, sempre loro, mi avevano annullato l'appuntamento.
Manco in Fiat ai tempi d'oro arrivavano a simili livelli di disorganizzazione
(ed io continuo a girare con un'auto che dovrebbe subire un richiamo, ma non si può perchè non ci sono i pezzi; ma se si accende la spia ce la lasci qui)


Allegati:
Screenshot_20240423_073930_WhatsApp.jpg
Screenshot_20240423_073930_WhatsApp.jpg [ 200.23 KiB | Visto 66 volte ]
Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: BMW 318d F31
MessaggioInviato: mar apr 23, 2024 9:55 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mag 02, 2022 2:58 pm
Messaggi: 243
Località: Berghem
Il tuo pezzo l'avranno dato a qualcuno che avrà fatto scrivere dal suo avvocato... perchè più incazzato di te.

In Italia si sa che viene ascoltato solo chi rompe i coglion1....

In bocca al lupo.

_________________
-------------------------
Subaru Forester AWD
BMW 330 Ci
VW Polo 1.2 TSI
Honda CrossRunner 800
Ford KA 1.2
--------------------------


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: BMW 318d F31
MessaggioInviato: mar apr 23, 2024 10:03 am 
Non connesso
ADMIN
Avatar utente

Iscritto il: mar set 26, 2006 4:08 pm
Messaggi: 16592
Località: Monza
Subaru_AWD ha scritto:
Il tuo pezzo l'avranno dato a qualcuno che avrà fatto scrivere dal suo avvocato... perchè più incazzato di te.

In Italia si sa che viene ascoltato solo chi rompe i coglion1....

In bocca al lupo.


no, no.. non ci stanno dietro con la produzione e li hanno finiti :palm:

a me l'hanno rinviato di 2 mesi.. vediamo il 21 maggio se lo faccio o no.

_________________
"Scusi, ma lei ha preso la patente di guida veloce?"


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: BMW 318d F31
MessaggioInviato: mar apr 23, 2024 10:06 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar apr 08, 2008 1:42 pm
Messaggi: 13900
Località: Sardinia
Io gli avrei fatto prendere l'auto. Voglio proprio vedere con che faccia te la riportava indietro senza far l'intervento.

_________________
-- LE IENE PORTANO BENE --
- Renault New Laguna Sportour 4Control 2.0 dCi 150cv - 06/2010 -
- Suzuki GSR 600 K6 - 04/2006 -
- Ford Transit VII T350L 2.2 Tdci 140 cv - 06/2008
- [New entry] Lancia Delta Oro 1.4 T-Jet GPL 120 cv - 09/2008


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: BMW 318d F31
MessaggioInviato: mar apr 23, 2024 10:13 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 7:02 pm
Messaggi: 35737
Località: Ovunque ci sia una birra ghiacciata
ste79 ha scritto:
no, no.. non ci stanno dietro con la produzione e li hanno finiti :palm:

a me l'hanno rinviato di 2 mesi.. vediamo il 21 maggio se lo faccio o no.

Ah, a te lo hanno riconfermato spostando la data? A me manco quello, ed ho un brutto sospetto: hanno provato a risolvere in economia, un anno e mezzo fa, e non hanno risolto nulla. Allora sono intervenuti in maniera radicale, sottovalutando il numero di motori su cui intervenire. Si sono accorti che è un bagno di sangue e che gli costa molto meno lasciare che le difettate manifestino il problema ed intervenire solo su quelle. Se qualcuna diventa anche un falò, amen; andare in causa contro quei proprietari, e rifonderli, costa immensamente meno che intervenire su tutti i motori. E quindi hanno bloccato tutto con la scusa della mancanza di pezzi. Se nei prossimi giorni mi ricontattano per rifissare l'appuntamento, allora ho detto una vaccata. Se non lo faranno, temo di non averla detta.


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: BMW 318d F31
MessaggioInviato: mar apr 23, 2024 10:21 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mag 02, 2022 2:58 pm
Messaggi: 243
Località: Berghem
Una domanda, il difetto riguarda solo la serie 3?

Perchè un collega vuole acquistare una 420d G.C. 190CV del 2019 da un privato. Anche la serie 4 potrebbe andare a fuoco?

_________________
-------------------------
Subaru Forester AWD
BMW 330 Ci
VW Polo 1.2 TSI
Honda CrossRunner 800
Ford KA 1.2
--------------------------


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: BMW 318d F31
MessaggioInviato: mar apr 23, 2024 10:29 am 
Non connesso
ADMIN
Avatar utente

Iscritto il: mar set 26, 2006 4:08 pm
Messaggi: 16592
Località: Monza
Subaru_AWD ha scritto:
Una domanda, il difetto riguarda solo la serie 3?

Perchè un collega vuole acquistare una 420d G.C. 190CV del 2019 da un privato. Anche la serie 4 potrebbe andare a fuoco?


da quello che ho capito tutte quelle che hanno il 2.0d B47.. un paio di macchine insomma :briaco

Non so se solo BMW o c'è di mezzo anche Mini

_________________
"Scusi, ma lei ha preso la patente di guida veloce?"


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: BMW 318d F31
MessaggioInviato: mar apr 23, 2024 10:35 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 7:02 pm
Messaggi: 35737
Località: Ovunque ci sia una birra ghiacciata
Subaru_AWD ha scritto:
Una domanda, il difetto riguarda solo la serie 3?

Perchè un collega vuole acquistare una 420d G.C. 190CV del 2019 da un privato. Anche la serie 4 potrebbe andare a fuoco?



Temo riguardi più la motorizzazione che la carrozzeria. Quindi serie 2, serie 3, serie 4, serie 5 e vari suv derivati


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: BMW 318d F31
MessaggioInviato: mar apr 23, 2024 12:59 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven gen 11, 2019 2:47 pm
Messaggi: 6095
Località: Bologna
cometa rossa ha scritto:
Se qualcuna diventa anche un falò, amen; andare in causa contro quei proprietari, e rifonderli, costa immensamente meno che intervenire su tutti i motori. E quindi hanno bloccato tutto con la scusa della mancanza di pezzi. Se nei prossimi giorni mi ricontattano per rifissare l'appuntamento, allora ho detto una vaccata. Se non lo faranno, temo di non averla detta.

Forse l'avevo già chiesto, ma in cosa consiste il problema da sanare?


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: BMW 318d F31
MessaggioInviato: mar apr 23, 2024 1:13 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 7:02 pm
Messaggi: 35737
Località: Ovunque ci sia una birra ghiacciata
mjazz ha scritto:
cometa rossa ha scritto:
Se qualcuna diventa anche un falò, amen; andare in causa contro quei proprietari, e rifonderli, costa immensamente meno che intervenire su tutti i motori. E quindi hanno bloccato tutto con la scusa della mancanza di pezzi. Se nei prossimi giorni mi ricontattano per rifissare l'appuntamento, allora ho detto una vaccata. Se non lo faranno, temo di non averla detta.

Forse l'avevo già chiesto, ma in cosa consiste il problema da sanare?


Non trovo la lettera, ti metto la schermata dell'app Bmw dove mi consigliano (8 volte in un mese) di prendere appuntamento.
Tra l'altro, girando in rete per trovare la lettera, sono finito su un forum Mini; a leggere, parrebbe che l'intervento dell'anno scorso non sia stato per risolvere il problema, ma solo per evidenziarlo tramite spia sul cruscotto, che, fino a quell'intervento, non segnalava nulla manco in caso di problema. Non so se sia vero


Allegati:
Screenshot_20240423_141002_My BMW (002).jpg
Screenshot_20240423_141002_My BMW (002).jpg [ 552.47 KiB | Visto 26 volte ]
Top
   
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 315 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente 17 8 9 10 11

Tutti gli orari sono UTC+01:00


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Limited
Traduzione Italiana phpBBItalia.net