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 Oggetto del messaggio: Re: BMW 318d F31
MessaggioInviato: lun giu 17, 2019 10:54 am 
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ste79 ha scritto:
Paulein118 ha scritto:
La mia esce da sport se levo ESP.

Una volta senza esp mi sono cagato, mai più :-)


Sì.. è una modalità a sè.

Io credevo che fosse come confort, ma con lo sterzo sport e l'autobloccante finto, invece mi sembra un po' diversa anche la gestione del cambio.

sarà che la mia ha un rapporto peso potenza peggiore e con un passo più lungo, ma è veramente difficile che metta in crisi.. su asciutto


Su asciutto quel culo da balena non lo si schioda manco a calci ;) sul bagnato è un po' più complicata la cosa


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 Oggetto del messaggio: Re: BMW 318d F31
MessaggioInviato: lun giu 17, 2019 11:02 am 
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cometa rossa ha scritto:
Ma io col cambio non ho problemi, è solo quando scala una marcia a metà tornante che mi fa girare le balle, ma ho risolto entrando più veloce, così non scala più :P


sistema che sto adottando anche io.. anche se la trovo sempre un po' lenta in inserimento in curva.

cmq te lo segnalavo non tanto per il cambio, ma per lo sterzo: credo che togliendo i controlli ti rimangano le sospensioni confort e lo sterzo sport, proprio come volevi tu :wink:

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"Scusi, ma lei ha preso la patente di guida veloce?"


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 Oggetto del messaggio: Re: BMW 318d F31
MessaggioInviato: lun giu 17, 2019 11:13 am 
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ste79 ha scritto:
Paulein118 ha scritto:
La mia esce da sport se levo ESP.

Una volta senza esp mi sono cagato, mai più :-)


Sì.. è una modalità a sè.

Io credevo che fosse come confort, ma con lo sterzo sport e l'autobloccante finto, invece mi sembra un po' diversa anche la gestione del cambio.

sarà che la mia ha un rapporto peso potenza peggiore e con un passo più lungo, ma è veramente difficile che metta in crisi.. su asciutto


Ma io sono un collione e l'ho fatto su bagnato :allegria

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L'auto di Billy? Una splendida Fiat Flop Tjet Km zero scelta in un piazzale strapieno, strappandola dalle mani di Romani....
Busonazzo chi legge!


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 Oggetto del messaggio: Re: BMW 318d F31
MessaggioInviato: lun giu 17, 2019 11:25 am 
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Paulein118 ha scritto:


Ma io sono un collione e l'ho fatto su bagnato :allegria


:sign8 :rullezza:

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 Oggetto del messaggio: Re: BMW 318d F31
MessaggioInviato: lun giu 17, 2019 12:54 pm 
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ste79 ha scritto:

sistema che sto adottando anche io.. anche se la trovo sempre un po' lenta in inserimento in curva.


Questo si, ha un pelo d'inerzia che un pochino stona.

Cita:
cmq te lo segnalavo non tanto per il cambio, ma per lo sterzo: credo che togliendo i controlli ti rimangano le sospensioni confort e lo sterzo sport, proprio come volevi tu :wink:
[/quote][/quote]

Non c'ero arrivato, sorry. La cosa è interessante, in effetti. Ma anche qui ho risolto, fuori città sempre e solo in sport e chi se ne frega :P ovviamente non con su la famiglia, altrimenti la moglie si lamenta.

Proverò il tuo sistema, giusto per curiosità


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 Oggetto del messaggio: Re: BMW 318d F31
MessaggioInviato: mer feb 19, 2020 12:50 pm 
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Per la manutenzione credo che comprerò il pacchetto BMW Oil Inclusive, che comprende 5 anni o 100.000 km di interventi di cambio olio e filtro olio a 349 € (IVA inclusa), solo per le auto con più di 4 anni.

100k km sono 4 tagliandi, che , a 250€ a cambio olio in BMW, significherebbe circa 1000 euro.

Per la manutenzione ordinaria mi rimangono fuori filtro aria, filtro carburante, microfiltro clima, olio freni e olio cambio, ma direi che è conveniente comunque.

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 Oggetto del messaggio: Re: BMW 318d F31
MessaggioInviato: mer feb 19, 2020 1:14 pm 
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ste79 ha scritto:
Per la manutenzione credo che comprerò il pacchetto BMW Oil Inclusive, che comprende 5 anni o 100.000 km di interventi di cambio olio e filtro olio a 349 € (IVA inclusa), solo per le auto con più di 4 anni.

100k km sono 4 tagliandi, che , a 250€ a cambio olio in BMW, significherebbe circa 1000 euro.

Per la manutenzione ordinaria mi rimangono fuori filtro aria, filtro carburante, microfiltro clima, olio freni e olio cambio, ma direi che è conveniente comunque.


La convenienza c'è eccome. La speranza è che poi i tagliandi li facciano sul serio, ma quel rischio lo hai ovunque.

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 Oggetto del messaggio: Re: BMW 318d F31
MessaggioInviato: mer feb 19, 2020 2:00 pm 
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ste79 ha scritto:
Per la manutenzione credo che comprerò il pacchetto BMW Oil Inclusive, che comprende 5 anni o 100.000 km di interventi di cambio olio e filtro olio a 349 € (IVA inclusa), solo per le auto con più di 4 anni.

100k km sono 4 tagliandi, che , a 250€ a cambio olio in BMW, significherebbe circa 1000 euro.

Per la manutenzione ordinaria mi rimangono fuori filtro aria, filtro carburante, microfiltro clima, olio freni e olio cambio, ma direi che è conveniente comunque.


Se è compresa la manodopera, presumo di si, il prezzo è buono


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 Oggetto del messaggio: Re: BMW 318d F31
MessaggioInviato: mer feb 19, 2020 3:19 pm 
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paolocabri ha scritto:
ste79 ha scritto:
Per la manutenzione credo che comprerò il pacchetto BMW Oil Inclusive, che comprende 5 anni o 100.000 km di interventi di cambio olio e filtro olio a 349 € (IVA inclusa), solo per le auto con più di 4 anni.

100k km sono 4 tagliandi, che , a 250€ a cambio olio in BMW, significherebbe circa 1000 euro.

Per la manutenzione ordinaria mi rimangono fuori filtro aria, filtro carburante, microfiltro clima, olio freni e olio cambio, ma direi che è conveniente comunque.


La convenienza c'è eccome. La speranza è che poi i tagliandi li facciano sul serio, ma quel rischio lo hai ovunque.


Non credo che AutoTorino si metta a fare giochetti del genere..

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 Oggetto del messaggio: Re: BMW 318d F31
MessaggioInviato: mer feb 19, 2020 3:20 pm 
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cometa rossa ha scritto:
ste79 ha scritto:
Per la manutenzione credo che comprerò il pacchetto BMW Oil Inclusive, che comprende 5 anni o 100.000 km di interventi di cambio olio e filtro olio a 349 € (IVA inclusa), solo per le auto con più di 4 anni.

100k km sono 4 tagliandi, che , a 250€ a cambio olio in BMW, significherebbe circa 1000 euro.

Per la manutenzione ordinaria mi rimangono fuori filtro aria, filtro carburante, microfiltro clima, olio freni e olio cambio, ma direi che è conveniente comunque.


Se è compresa la manodopera, presumo di si, il prezzo è buono


Si, manodopera compresa.

Quell'offerta che guardavi tu l'altro giorno (4anni 80.000 km a mille e qualcosa euro) si applica solo sul nuovo.

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 Oggetto del messaggio: Re: BMW 318d F31
MessaggioInviato: mer feb 19, 2020 3:30 pm 
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Nell'offerta sul nuovo però prevedono, se non è cambiato da quando avevo il 318, anche olio freni e filtri vari, che comunque non giustifica i 600 euro abbondanti in più; è Bmw che dal quarto anno in poi applica le promo sui ricambi per tenerti a fare la manutenzione in conce (e le promo sono decisamente valide, io avevo pagato 300 euro la frizione nuova, sul 318)


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 Oggetto del messaggio: Re: BMW 318d F31
MessaggioInviato: mer feb 19, 2020 3:41 pm 
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cometa rossa ha scritto:
Nell'offerta sul nuovo però prevedono, se non è cambiato da quando avevo il 318, anche olio freni e filtri vari, che comunque non giustifica i 600 euro abbondanti in più; è Bmw che dal quarto anno in poi applica le promo sui ricambi per tenerti a fare la manutenzione in conce (e le promo sono decisamente valide, io avevo pagato 300 euro la frizione nuova, sul 318)


si esatto, comprende tutta la manutenzione ordinaria.

Ogni tanto poi ci sono le offerte "premium selection" per comprare al 25% di sconto altri ricambi come le pastiglie o i dischi dei freni.

Alla fine tra i marchi premium credo che BMW sia il più "economico" per la manutenzione, a patto di tenere l'auto altri 5 anni/100.000 km

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 Oggetto del messaggio: Re: BMW 318d F31
MessaggioInviato: mer feb 19, 2020 4:21 pm 
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ste79 ha scritto:
paolocabri ha scritto:
ste79 ha scritto:
Per la manutenzione credo che comprerò il pacchetto BMW Oil Inclusive, che comprende 5 anni o 100.000 km di interventi di cambio olio e filtro olio a 349 € (IVA inclusa), solo per le auto con più di 4 anni.

100k km sono 4 tagliandi, che , a 250€ a cambio olio in BMW, significherebbe circa 1000 euro.

Per la manutenzione ordinaria mi rimangono fuori filtro aria, filtro carburante, microfiltro clima, olio freni e olio cambio, ma direi che è conveniente comunque.


La convenienza c'è eccome. La speranza è che poi i tagliandi li facciano sul serio, ma quel rischio lo hai ovunque.


Non credo che AutoTorino si metta a fare giochetti del genere..


Non sarebbe la prima, e forse non sarà nemmeno l'ultima. Non per responsabilità dell'officina, a volte, ma di qualche dipendente che poi si vende i ricambi.
Successe anni fa a mio zio, e a Cesano Boscone, non a Frattamaggiore..

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 Oggetto del messaggio: Re: BMW 318d F31
MessaggioInviato: mer feb 19, 2020 4:31 pm 
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paolocabri ha scritto:
a Cesano Boscone, non a Frattamaggiore..


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 Oggetto del messaggio: Re: BMW 318d F31
MessaggioInviato: mer feb 19, 2020 5:52 pm 
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ste79 ha scritto:
Non credo che AutoTorino si metta a fare giochetti del genere..
Dipende tutto dal capo officina. Anni fa Autostar, ora incorporata in Autotorino, mi fece un brutto giochetto come service Bmw. Attualmente sento più di qualche lamentela ...
Ad ogni modo ho preso l'abitudine di controllare almeno sommariamente i lavori fatti appena uscito dall'officina (l'olio lo vedi subito se te l'hanno cambiato, e pure i filtri se li segni prima)


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 Oggetto del messaggio: Re: BMW 318d F31
MessaggioInviato: gio apr 30, 2020 1:06 pm 
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Un giorno quando riapriranno riuscirò a fare il tagliando.

intanto ho cominciato a ragionare sulle gomme. Quest'anno avrei dovuto prendere un treno estivo e poi un treno invernale nella prossima stagione.
Visti i tempi con la macchina quasi sempre ferma e le gomme invernali ancora legali, cioè con indice di velocità indicato a libretto e battistrada sopra il limite di legge, stavo pensando di arrivare alla prossima stagione senza fare il cambio e rimandare la spesa all'anno prossimo.
Tanto ormai fino a settembre dovrei fare smartworking e al massimo se riaprono le gabbie andrei in montagna..

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 Oggetto del messaggio: Re: BMW 318d F31
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Località: Ovunque ci sia una birra ghiacciata
Anch'io devo fissare il tagliando a maggio, mi viene da ridere.
Montate le estive oggi; sono alal fine, le uso un paio di mesi e poi monterò le nuove, non rf; l'uso al momento è quasi nulla, 150 km da metà marzo; ma magari con giugno tornerò ads usarla di più. Inoltre la bavarese fa schifo sulla neve, le invernali le voglio buone, usarle in estate e consumarle per nulla, per poi trovarmi nei guai quando servono, non mi va.


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 Oggetto del messaggio: Re: BMW 318d F31
MessaggioInviato: gio apr 30, 2020 2:24 pm 
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ste79 ha scritto:
Un giorno quando riapriranno riuscirò a fare il tagliando.
intanto ho cominciato a ragionare sulle gomme. Quest'anno avrei dovuto prendere un treno estivo e poi un treno invernale nella prossima stagione.
Visti i tempi con la macchina quasi sempre ferma e le gomme invernali ancora legali, cioè con indice di velocità indicato a libretto e battistrada sopra il limite di legge, stavo pensando di arrivare alla prossima stagione senza fare il cambio e rimandare la spesa all'anno prossimo.
Tanto ormai fino a settembre dovrei fare smartworking e al massimo se riaprono le gabbie andrei in montagna..
Approvo! :D
L'ho fatto nell'estate 2015 che per altro in momtagna fu fresca e piovosa, quindi di lusso.


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 Oggetto del messaggio: Re: BMW 318d F31
MessaggioInviato: gio apr 30, 2020 2:26 pm 
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cometa rossa ha scritto:
Anch'io devo fissare il tagliando a maggio, mi viene da ridere.
Montate le estive oggi; sono alal fine, le uso un paio di mesi e poi monterò le nuove, non rf; l'uso al momento è quasi nulla, 150 km da metà marzo; ma magari con giugno tornerò ads usarla di più. Inoltre la bavarese fa schifo sulla neve, le invernali le voglio buone, usarle in estate e consumarle per nulla, per poi trovarmi nei guai quando servono, non mi va.
Non riesci ad arrivare a settembre con le estive? Poi monti le invernali,. le tieni fino alla fine e quindi passi alle 4S. Se nevica c'è l'Aygo :D


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 Oggetto del messaggio: Re: BMW 318d F31
MessaggioInviato: gio apr 30, 2020 2:31 pm 
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mauro65 ha scritto:
cometa rossa ha scritto:
Anch'io devo fissare il tagliando a maggio, mi viene da ridere.
Montate le estive oggi; sono alal fine, le uso un paio di mesi e poi monterò le nuove, non rf; l'uso al momento è quasi nulla, 150 km da metà marzo; ma magari con giugno tornerò ads usarla di più. Inoltre la bavarese fa schifo sulla neve, le invernali le voglio buone, usarle in estate e consumarle per nulla, per poi trovarmi nei guai quando servono, non mi va.
Non riesci ad arrivare a settembre con le estive? Poi monti le invernali,. le tieni fino alla fine e quindi passi alle 4S. Se nevica c'è l'Aygo :D


Se facessi i soliti 10k km non credo, sono al limite adesso. Dipenderà da quanti ne faccio.
Sinceramente, non per fare il ricco che non sono manco da lontano m ma rischiare di sfasciare l'auto per acquaplaning o per frenata lunga, il tutto per risparmiare 7-8oo euro, anche no.
Chaiaro che se a luglio ci blindano di nuovo in casa, allora cambia tutto e magari mi faccio anche la prossima estate :P


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 Oggetto del messaggio: Re: BMW 318d F31
MessaggioInviato: gio apr 30, 2020 2:43 pm 
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cometa rossa ha scritto:
Se facessi i soliti 10k km non credo, sono al limite adesso. Dipenderà da quanti ne faccio.
Sinceramente, non per fare il ricco che non sono manco da lontano m ma rischiare di sfasciare l'auto per acquaplaning o per frenata lunga, il tutto per risparmiare 7-8oo euro, anche no.
Chaiaro che se a luglio ci blindano di nuovo in casa, allora cambia tutto e magari mi faccio anche la prossima estate :P
Ok, chiarissimo (e c'hai ragione)


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 Oggetto del messaggio: Re: BMW 318d F31
MessaggioInviato: gio apr 30, 2020 2:49 pm 
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Faccio il figo sul forum, in realtà mi si è decomposta la casa in questa quarantena ed ho rinunciato anche alla pizza d'asporto ( due sedie, un miscelatore, un materasso, una poltrona e pure la velux comincia a fare rumori strani... meno male che sono saltate le ferie al mare :P)


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 Oggetto del messaggio: Re: BMW 318d F31
MessaggioInviato: ven mag 01, 2020 9:28 am 
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ste79 ha scritto:
Un giorno quando riapriranno riuscirò a fare il tagliando.

intanto ho cominciato a ragionare sulle gomme. Quest'anno avrei dovuto prendere un treno estivo e poi un treno invernale nella prossima stagione.
Visti i tempi con la macchina quasi sempre ferma e le gomme invernali ancora legali, cioè con indice di velocità indicato a libretto e battistrada sopra il limite di legge, stavo pensando di arrivare alla prossima stagione senza fare il cambio e rimandare la spesa all'anno prossimo.
Tanto ormai fino a settembre dovrei fare smartworking e al massimo se riaprono le gabbie andrei in montagna..

Sono nella stessa situazione..
Inoltre non mi è ancora chiaro se settimana prossima sarà possibile recarsi dal gommista (settimana scorsa era ancora vietato).
Tagliando probabile sarà a fine maggio ormai

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 Oggetto del messaggio: Re: BMW 318d F31
MessaggioInviato: sab mag 02, 2020 2:10 pm 
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Mi trovo nella stessa vostra situazione, con l'unica differenza che ho un bel treno di estive sui cerchi che mi attendono a 400km di distanza :piangi2
Vediamo un po' come si evolvono le cose entro la metà di questo mese perché ho le invernali ancora buone e vorrei farci un'altra stagione.

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 Oggetto del messaggio: Re: BMW 318d F31
MessaggioInviato: sab mag 02, 2020 2:55 pm 
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I gommisti sono sempre stati aperti e ci si poteva sempre andare ... o c’era un divieto specifico in Lombardia?


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 Oggetto del messaggio: Re: BMW 318d F31
MessaggioInviato: sab mag 02, 2020 3:23 pm 
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Onestamente credo che al di fuori di emergenze (e il cambio gomme non lo è) credo che valga ovunque la stessa regola. Poi è stato il gommista stesso a dirmi di non andarci (anche se lui è operativo)

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 Oggetto del messaggio: Re: BMW 318d F31
MessaggioInviato: sab mag 02, 2020 3:51 pm 
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mauro65 ha scritto:
I gommisti sono sempre stati aperti e ci si poteva sempre andare ... o c’era un divieto specifico in Lombardia?


A me hanno detto di no. Il mio era aperto su appuntamento e solo per i veicoli che potevano circolare, non per le auto private. Gli ho cacciato li di nascosto la bavarese e l'aygo, ma da quel xhe ho capito con i privati non avrebbe potuto lavorare


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 Oggetto del messaggio: Re: BMW 318d F31
MessaggioInviato: sab mag 02, 2020 4:45 pm 
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Iscritto il: mer ott 03, 2012 10:51 am
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Il mio ha chiuso solo 2/3 settimane tra marzo e aprile.
Io ho preso a fine luglio 4 belle ps4 225/18/40, gran gomme, da tenere fino a fine macchina.
Però appena prima del cambio invernale doppio scherzetto... Una gomma con spalla un po' tagliata da marciapiede preso male, un altra chiodo... Morale devo cambiare 2 gomme con meno di 10.000 km:-(
Anch'io pensavo di tirare avanti con le termiche da 16 tutta estate ma ho 2 estive rimaste ancora quasi nuove.. e alla fine sicuro ancora 2 estati ne farò... Più probabilmente anche 3, quindi anche quest'anno 200 euro di gomme più montaggio...arriveranno a breve penso.
Poi però basta al limite via le 18, che ci ricavo anche qualcosina coi cerchi, e solo termiche o 4s da 16.

_________________
ALFA ROMEO GIULIETTA jtdm-2 20 170cv- distinctive-pack premium-pack sport 18 - Luglio 2010 -superati i 313.333KM!!!


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 Oggetto del messaggio: Re: BMW 318d F31
MessaggioInviato: sab mag 02, 2020 4:58 pm 
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Uscita 2 minuti fa ordinanza ad hoc della mia provincia che autorizza il cambio gomme da lunedì 4 maggio (oltre ad altre cose). Come mi aveva detto il gommista, da me non si sarebbe potuto, io l'ho fatto bluffando


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 Oggetto del messaggio: Re: BMW 318d F31
MessaggioInviato: sab mag 02, 2020 5:11 pm 
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Ah ok. Qui i gommisti sono rimasti sempre aperti (lungo la strada per andare in ufficio ne ho tre) così come le officine, d'altra parte se puoi usare l'auto devi anche poter fare manutenzione. Sul Renegade avevo cambiato una gomma e messo in uso quella di scorta un paio di settimane fa senza alcun problema e il lunedì di Pasqua avevo recuperato il treno estivo per andare a cambiarle, per strada i CC volevano fermarmi per un controllo e come hanno visto il treno in baule mi hanno fatto cenno di andare avanti (poi dei loro colleghi sono stati capaci di multare un podista che correva nel deserto del Porto Vecchio perché aveva la mascherina abbassata ... vabbè)


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