Questo forum utilizza dei Cookie per tenere traccia di alcune informazioni. Quali notifica visiva di una nuova risposta in un vostro topic, Notifica visiva di un nuovo argomento, e Mantenimento dello stato Online del Registrato. Collegandosi al forum o Registrandosi, si accettano queste condizioni.

Tutti gli orari sono UTC+01:00




Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 303 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente 17 8 9 10 11 Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: BMW 318d F31
MessaggioInviato: ven nov 06, 2020 3:41 pm 
Non connesso
ADMIN
Avatar utente

Iscritto il: mar set 26, 2006 4:08 pm
Messaggi: 16582
Località: Monza
4 inverni e questa estate, circa 30k km.
a parte questo giro, in genere le invernali le monto "tardi" e le tolgo "presto"

_________________
"Scusi, ma lei ha preso la patente di guida veloce?"


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: BMW 318d F31
MessaggioInviato: mer apr 13, 2022 4:17 pm 
Non connesso
ADMIN
Avatar utente

Iscritto il: mar set 26, 2006 4:08 pm
Messaggi: 16582
Località: Monza
è arrivato il kit per la sostituzione di molle e ammortizzatori (Bilstein B12). Sabato ritiro i pezzi e vado a prendere appuntamento dal meccanico.

Vediamo se migliora come dicono.

_________________
"Scusi, ma lei ha preso la patente di guida veloce?"


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: BMW 318d F31
MessaggioInviato: mer apr 13, 2022 5:08 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 7:02 pm
Messaggi: 35709
Località: Ovunque ci sia una birra ghiacciata
ste79 ha scritto:
è arrivato il kit per la sostituzione di molle e ammortizzatori (Bilstein B12). Sabato ritiro i pezzi e vado a prendere appuntamento dal meccanico.

Vediamo se migliora come dicono.


Costo?


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: BMW 318d F31
MessaggioInviato: gio apr 14, 2022 5:53 am 
Non connesso
ADMIN
Avatar utente

Iscritto il: mar set 26, 2006 4:08 pm
Messaggi: 16582
Località: Monza
1177 da un ricambista qui in zona. Su autodoc sarei stato sui 1000, ma è giusto pagare di più per il lavoro di ricerca codici e le garanzie che autodoc non dà.

Infatti non erano disponibili i "tamponi" davanti ordinati, me li ha trovati uguali di un altro marchio che costavano un po' di più, ma me li ha fatti pagare uguali.

E poi è comunque giusto aiutare i negozi seri in questo periodo.

_________________
"Scusi, ma lei ha preso la patente di guida veloce?"


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: BMW 318d F31
MessaggioInviato: gio apr 14, 2022 11:56 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 23, 2007 3:06 pm
Messaggi: 25581
Località: Ginevra
Bravo Ste, concordo. 11% in più investito bene!

_________________
Fiat Panda Hobby - 39 cavalli, sì, ma non per tonnellata :alastio:


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: BMW 318d F31
MessaggioInviato: ven apr 29, 2022 8:07 am 
Non connesso
ADMIN
Avatar utente

Iscritto il: mar set 26, 2006 4:08 pm
Messaggi: 16582
Località: Monza
Montato l'assetto. Evito inutili disamine facendo una semplice domanda: ma perché diavolo BMW non la faceva uscire così di fabbrica?

_________________
"Scusi, ma lei ha preso la patente di guida veloce?"


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: BMW 318d F31
MessaggioInviato: ven apr 29, 2022 8:19 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar ott 04, 2011 3:58 pm
Messaggi: 6699
Località: Cambra Beach
ste79 ha scritto:
Montato l'assetto. Evito inutili disamine facendo una semplice domanda: ma perché diavolo BMW non la faceva uscire così di fabbrica?


Probabilmente perchè non tutti amano la guida sportiva :ridi
Considera anche che la durata di un assetto più rigido è anche minore.

_________________
Al secolo BlackBlizzard
Opel Astra Sports Tourer 1.4T 150cv
Citroen C4 Grand Picasso 2.0 hdi

"compra i nostri italijanski ispageti e di duro non avrai solo il grano!"


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: BMW 318d F31
MessaggioInviato: ven apr 29, 2022 8:27 am 
Non connesso
ADMIN
Avatar utente

Iscritto il: mar set 26, 2006 4:08 pm
Messaggi: 16582
Località: Monza
KriegsmarineIII ha scritto:

Probabilmente perchè non tutti amano la guida sportiva :ridi
Considera anche che la durata di un assetto più rigido è anche minore.


Alla fine non è che sia sportiva, è solo ben bilanciata, il che tra l'altro porta ad un miglior confort nel caso ci siano due curve di fila :leggi

L'assetto precedente non è che sia durato poi molto, dopo 100 mila km lo sentivo già più cedevole.

Vedremo questo quanto dura, ma credo che quando finirà sarà ora di cambiare macchina

_________________
"Scusi, ma lei ha preso la patente di guida veloce?"


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: BMW 318d F31
MessaggioInviato: mar mag 03, 2022 8:11 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mag 02, 2022 2:58 pm
Messaggi: 240
Località: Berghem
Come hai fatto a scegliere i B12?

Ci stavo pensando anche per la mia e46, però nei forum ho sentito parlare di B6 e B8, i B12 sono più sportivi o più turistici ?

Quando spingo un pò, e di motore ne ha tanto, sento che soffre un pò a livello di assetto. Non riesco a capire se sono gli ammortizzatori andati oppure è il telaio del cabrio che fa cagare.

_________________
-------------------------
Subaru Forester AWD
BMW 330 Ci
VW Polo 1.2 TSI
Honda CrossRunner 800
Ford KA 1.2
--------------------------


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: BMW 318d F31
MessaggioInviato: mar mag 03, 2022 8:13 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:29 pm
Messaggi: 16804
Subaru_AWD ha scritto:
Come hai fatto a scegliere i B12?

Ci stavo pensando anche per la mia e46, però nei forum ho sentito parlare di B6 e B8, i B12 sono più sportivi o più turistici ?

Quando spingo un pò, e di motore ne ha tanto, sento che soffre un pò a livello di assetto. Non riesco a capire se sono gli ammortizzatori andati oppure è il telaio del cabrio che fa cagare.


:D :ok

_________________
Toyota RAV4 2.5 Hybrid Lounge - 2019 Immagine
Abarth 595C Turismo - 2016 Immagine
Royal Enfield Interceptor 650 - 2022 Immagine
Saab 9.3 Cabrio 2.0T SE- 1998


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: BMW 318d F31
MessaggioInviato: mar mag 03, 2022 10:40 am 
Non connesso
ADMIN
Avatar utente

Iscritto il: mar set 26, 2006 4:08 pm
Messaggi: 16582
Località: Monza
Subaru_AWD ha scritto:
Come hai fatto a scegliere i B12?

Ci stavo pensando anche per la mia e46, però nei forum ho sentito parlare di B6 e B8, i B12 sono più sportivi o più turistici ?

Quando spingo un pò, e di motore ne ha tanto, sento che soffre un pò a livello di assetto. Non riesco a capire se sono gli ammortizzatori andati oppure è il telaio del cabrio che fa cagare.


B12 è un kit: ammortizzatori B8 con molle eibach prokit, il tutto abbassa di un paio di centimetri rispetto all'assetto standard.

Non ti so dire il bilanciamento della E46, ma le F3x sono riconosciute per essere un po' troppo morbide e con troppo rollio. Così è un'altra vita.

_________________
"Scusi, ma lei ha preso la patente di guida veloce?"


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: BMW 318d F31
MessaggioInviato: lun mag 09, 2022 8:40 am 
Non connesso
ADMIN
Avatar utente

Iscritto il: mar set 26, 2006 4:08 pm
Messaggi: 16582
Località: Monza
sabato ho avuto l'occasione di fare la serravalle.. e niente alla fine mi sa che devo ringraziare l'asfalto umido e la pioggia altrimenti i limiti mi sarebbero sembrati eccessivamente bassi.

Alla fine ha guadagnato molto nella riduzione del rollio e nella "presenza" dell'anteriore (anche se non so quanto quello dipenda dalla convergenza) quindi ha maggiore stabilità nei curvoni e risulta molto più agile nei cambi di direzione.

_________________
"Scusi, ma lei ha preso la patente di guida veloce?"


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: BMW 318d F31
MessaggioInviato: ven mag 13, 2022 2:36 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 7:02 pm
Messaggi: 35709
Località: Ovunque ci sia una birra ghiacciata
La F31 rolla discretamente, perlomeno in confort.
Tu hai le sospensioni elettroniche? Io non mi trovo benissimo, in confort troppo morbida e rolla, in sport troppo rigida per l'uso comune di tutti i giorni. Ovviamente di fare una posizione normal, intermedia alle due, ai tedeschi non è venuto in mente.


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: BMW 318d F31
MessaggioInviato: ven mag 13, 2022 2:49 pm 
Non connesso
ADMIN
Avatar utente

Iscritto il: mar set 26, 2006 4:08 pm
Messaggi: 16582
Località: Monza
no, assetto fisso.

Adesso è più rigida, ma direi che il confort (a me) va benissimo.

_________________
"Scusi, ma lei ha preso la patente di guida veloce?"


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: BMW 318d F31
MessaggioInviato: lun mag 16, 2022 9:16 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 23, 2007 3:06 pm
Messaggi: 25581
Località: Ginevra
ste79 ha scritto:
sabato ho avuto l'occasione di fare la serravalle.. e niente alla fine mi sa che devo ringraziare l'asfalto umido e la pioggia altrimenti i limiti mi sarebbero sembrati eccessivamente bassi.


Ci sono dei pezzi che sono a 60 all'ora... altro che troppo bassi. L'unica è pregare che il tutor sia spento :sdentato

_________________
Fiat Panda Hobby - 39 cavalli, sì, ma non per tonnellata :alastio:


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: BMW 318d F31
MessaggioInviato: lun mag 16, 2022 6:26 pm 
Non connesso
ADMIN
Avatar utente

Iscritto il: gio mar 30, 2006 6:17 pm
Messaggi: 15974
Località: 1640 Riverside Drive, Hill Valley
60 spero che siano nei cantieri e non nei tratti normali :shock:
Tra isola del cantone e Busalla resisteva qualche tratto a 110. Esistono ancora?

_________________
Vw T-Roc 1.0 Immagine
Guidavo Alfa 147 JTDm e Mazda MX-5 NC 1.8


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: BMW 318d F31
MessaggioInviato: mar mag 17, 2022 8:00 am 
Non connesso
ADMIN
Avatar utente

Iscritto il: mar set 26, 2006 4:08 pm
Messaggi: 16582
Località: Monza
mi pare ci sia un pezzetto con i 60 un po' prima di bolzaneto.
Il resto tutto 110 e 90. Ovviamente i tutor sono dove ci sono i 90 e le curve sono meno secche di dove ci sono i 110 :leggi

Con tutto che la maggior parte delle persone, a parte qualche genovese, sta abbondantemente sotto quei limiti :x

_________________
"Scusi, ma lei ha preso la patente di guida veloce?"


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: BMW 318d F31
MessaggioInviato: ven mag 19, 2023 9:26 am 
Non connesso
ADMIN
Avatar utente

Iscritto il: mar set 26, 2006 4:08 pm
Messaggi: 16582
Località: Monza
Datemi un consiglio: in vista dell'estate e di qualche viaggetto, cambio preventivamente la batteria?

Al momento non dà segni di cedimento e gira normalmente, ma ho la batteria ancora originale e l'auto l'ho presa più di 7 anni fa.

_________________
"Scusi, ma lei ha preso la patente di guida veloce?"


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: BMW 318d F31
MessaggioInviato: ven mag 19, 2023 9:30 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven gen 11, 2019 2:47 pm
Messaggi: 6089
Località: Bologna
Al limite, ma al limite, la cambierei in vista del prossimo inverno..


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: BMW 318d F31
MessaggioInviato: ven mag 19, 2023 9:43 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 7:02 pm
Messaggi: 35709
Località: Ovunque ci sia una birra ghiacciata
ste79 ha scritto:
Datemi un consiglio: in vista dell'estate e di qualche viaggetto, cambio preventivamente la batteria?

Al momento non dà segni di cedimento e gira normalmente, ma ho la batteria ancora originale e l'auto l'ho presa più di 7 anni fa.


Lo scorso dicembre, in occasione di un richiamo, mi chiamarono urgentemente dal conce dicendomi che, col tester, avevano rilevato una tensione non ricordo cosa, segno che la batteria stava cedendo ed era da cambiare di corsa. Il meccanico ex Bmw, a cui mi rivolgo saltuariamente, avvisato della cosa fece a sua volta un controllo col tester sulla mia batteria, confermando la diagnosi del conce, ma dicendomi che non sarebbe morta in pochi giorni, come diceva il conce, ma poteva andare avanti tranquillamente settimane. Ma, essendo attorno al 10 dicembre, con di mezzo le vacanze, ho preferito cambiarla.
L'auto non ha mai segnato nulla, sul quadro, nè manifestato difficoltà di avviamento.

Viceversa sulla E91 l'auto segnò, con apposita spia, la batteria che stava cedendo, e comunque ci girai più di un mese.

Quindi ti converrebbe far fare un controllo da un meccanco di fiducia (in conce ti convincono a cambiarla e ti sparano 380 euro) e sentire cosa ti dice lui


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: BMW 318d F31
MessaggioInviato: ven mag 19, 2023 1:05 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven lug 13, 2007 3:17 pm
Messaggi: 9926
Mi associo al Fede e al mio omonimo


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: BMW 318d F31
MessaggioInviato: lun mar 18, 2024 10:56 am 
Non connesso
ADMIN
Avatar utente

Iscritto il: mar set 26, 2006 4:08 pm
Messaggi: 16582
Località: Monza
Intervento di richiamo BMW per il radiatore, preso a dicembre per domani 19 marzo.
Rinviato al 21 maggio per mancanza di pezzi di ricambio.. e anche in maggio poi si vedrà :palm:

_________________
"Scusi, ma lei ha preso la patente di guida veloce?"


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: BMW 318d F31
MessaggioInviato: lun mar 18, 2024 11:24 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 7:02 pm
Messaggi: 35709
Località: Ovunque ci sia una birra ghiacciata
Ma che caxxo! Va a finire che rimandano pure il mio (preso a febbraio per metà aprile, sono pieni).
Ho sempre il terrore si accenda la spia sul cruscotto, perchè se si accende, ti ritirano l'auto fino all'intervento: magari tra 5 mesi. Intanto giri a piedi


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: BMW 318d F31
MessaggioInviato: mer mar 20, 2024 9:55 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar apr 08, 2008 1:42 pm
Messaggi: 13883
Località: Sardinia
ste79 ha scritto:
Datemi un consiglio: in vista dell'estate e di qualche viaggetto, cambio preventivamente la batteria?

Al momento non dà segni di cedimento e gira normalmente, ma ho la batteria ancora originale e l'auto l'ho presa più di 7 anni fa.


Io sempre cambiata dopo 4 anni, ma la batteria della BMW è nel baule ed è statisticamente provato che dura molto di più (anche quella del Transit, per dire).
Io tirerei ancora ma comprerei un coso simile da tenere in auto alla bisogna (io l'ho gia preso).
https://www.amazon.it/BRPOM-Avviatore-B ... r=8-8&th=1

_________________
-- LE IENE PORTANO BENE --
- Renault New Laguna Sportour 4Control 2.0 dCi 150cv - 06/2010 -
- Suzuki GSR 600 K6 - 04/2006 -
- Ford Transit VII T350L 2.2 Tdci 140 cv - 06/2008
- [New entry] Lancia Delta Oro 1.4 T-Jet GPL 120 cv - 09/2008


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: BMW 318d F31
MessaggioInviato: mer mar 20, 2024 11:59 am 
Non connesso
ADMIN
Avatar utente

Iscritto il: mar set 26, 2006 4:08 pm
Messaggi: 16582
Località: Monza
alla fine l'ho cambiata prima di partire per la settimana bianca visto che rimaneva parcheggiata fuori e ferma per una settimana

_________________
"Scusi, ma lei ha preso la patente di guida veloce?"


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: BMW 318d F31
MessaggioInviato: mer mar 20, 2024 12:16 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar apr 08, 2008 1:42 pm
Messaggi: 13883
Località: Sardinia
son talmente bollito che ho letto 19 marzo 2024 al posto di 19 maggio 2023

_________________
-- LE IENE PORTANO BENE --
- Renault New Laguna Sportour 4Control 2.0 dCi 150cv - 06/2010 -
- Suzuki GSR 600 K6 - 04/2006 -
- Ford Transit VII T350L 2.2 Tdci 140 cv - 06/2008
- [New entry] Lancia Delta Oro 1.4 T-Jet GPL 120 cv - 09/2008


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: BMW 318d F31
MessaggioInviato: mar apr 09, 2024 3:56 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 7:02 pm
Messaggi: 35709
Località: Ovunque ci sia una birra ghiacciata
Scrivo qui perchè ho il tuo stesso problema (ne abbiamo parlato nello shout qualche giorno fa)
Problema radiatore: primo intervento dicembre 2022, secondo intervento fissato per il 23 aprile. Mi hai detto che a te lo hanno cancellato. Lo hanno appena cancellato pure a me, telefonata di 5 minuti fa. Bmw non da più pezzi per l'intevento perchè non ci sta dietro e li ha finiti, e non si sa quando li ridarà. Non sanno quando potranno fissarmi l'appuntamento. Nei prossimi 2-3-4-5 e chissà quanti mesi, se si accendesse la spia radiatore dovrò fermarmi subito, portare l'auto in Bmw e lasciarla li; per settimane, mesi, anni, non si sa. Intando mi daranno un'auto sostitutiva (voglio vedere se mi si accende la spia la settimana prossima se Bmw mi darà un'auto sostitutiva per mesi; ci credono solo loro, anzi, manco loro e manco io).
A mia domanda se mi capita quando sono in giro, risposta "in Italia è pieno di centri Bmw, lasciala li"; si, peccato che venerdì sera sarò a Milano, voglio vedere se mi aprono apposta il centro Bmw a mezzanotte per darmi un'auto sostitutiva. Per non parlare del 25 aprile, del primo maggio, e della Croazia dove andrò a luglio.
Questi imbecilli prima tentano un intervento in economia, che non è servito ad una sega. Probabilmente, nel mentre, qualche altra 3er è diventata un falò ed hanno realizzato di dover intervenire più radicalmente. Bene, non hanno manco i pezzi per farlo. Nel mentre io vado in giro con un' auto che, se dovesse accendersi la spia radiatore, non so manco quando rivedrò, dopo averla lasciata in conce
Io non mi arrabbio col povero ragazzo che mi ha dovuto dare la notizia. Ma col costruttore sono incazzato nero, anzi, di più. E' solo perchè mia moglie mi butta fuori di casa, altrimenti oggi andrei in giro per conce e ciao bavaresi


Ultima modifica di cometa rossa il mar apr 09, 2024 4:05 pm, modificato 1 volta in totale.

Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: BMW 318d F31
MessaggioInviato: mar apr 09, 2024 4:04 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar giu 06, 2006 4:00 pm
Messaggi: 15766
Località: Bologna
cometa rossa ha scritto:
Scrivo qui perchè ho il tuo stesso problema (ne abbiamo parlato nello shout qualche giorno fa)
Problema radiatore: primo intervento dicembre 2022, secondo intervento fissato per il 23 aprile. Mi hai detto che a te lo hanno cancellato. Lo hanno appena cancellato pure a me, telefonata di 5 minuti fa. Bmw non da più pezzi per l'intevento perchè non ci sta dietro e li ha finiti, e non si sa quando li ridarà. Non sanno quando potranno fissarmi l'appuntamento. Nei prossimi 2-3-4-5 e chissà quanti mesi, se si accendesse la spia radiatore dovrò fermarmi subito, portare l'auto in Bmw e lasciarla li; per settimane, mesi, anni, non si sa. Intando mi daranno un'auto sostitutiva (voglio vedere se mi si accende la spia la settimana prossima se Bmw mi darà un'auto sostitutiva per mesi; ci credono solo loro, anzi, manco loro e manco io).
A mia domana se mi capita quando sono in giro, risposta "in Italia è pieno di centri Bmw, lasciala li"; si, peccato che venerdì sera sarò a Milano, voglio vedere se mi aprono apposta il centro Bmw a mezzanotte per darmi un'auto sostitutiva. Per non parlare del 25 aprile, del primo maggio, e della Croazia dove andrò a luglio.
Questi imbecilli prima tentano un intervento in economia, che non è servito ad una sega. Probabilmente, nel mentre, qualche altra 3er è diventata un falò ed hanno realizzato di dover intervenire più radicalmente. Bene, non hanno manco i pezzi per farlo. Nel mentre io vado in giro con un' auto che, se dovesse accendersi la spia radiatore, non so manco quando rivedrò, dopo averla lasciata in conce
Io non mi arrabbio col povero ragazzo che mi ha dovuto dare la notizia. Ma col costruttore sono incazzato nero, anzi, di più. E' solo perchè mia moglie mi butta fuori di casa, altrimenti oggi andrei in giro per conce e ciao bavaresi


Non so perché ho un DEJA-Vù di quando andai con mio Padre a chiedere di riparare il cambio automatico del X5.....quando uscimmo disse qualcosa del genere ma meno "urbano".

PS) Ancora devo ringraziare Fede per avermi fatto risparmiare qualche migliaio di Euro consigliandomi la TRASMATIC di Calderara.... :ridi

_________________
Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: BMW 318d F31
MessaggioInviato: mar apr 09, 2024 4:18 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 23, 2007 3:06 pm
Messaggi: 25581
Località: Ginevra
Sulla M8 il tagliando è scaduto da 1,000km e l'auto ne ha 2,500.
Prossima data disponibile: 22 maggio.

Al contempo non ce ne importa molto, ma se l'avessimo comprata per tenerla a lungo le balle girerebbero non poco :okk

_________________
Fiat Panda Hobby - 39 cavalli, sì, ma non per tonnellata :alastio:


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: BMW 318d F31
MessaggioInviato: mar apr 09, 2024 4:35 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 7:02 pm
Messaggi: 35709
Località: Ovunque ci sia una birra ghiacciata
fritz287 ha scritto:
Sulla M8 il tagliando è scaduto da 1,000km e l'auto ne ha 2,500.
Prossima data disponibile: 22 maggio.


Hanno intasato l'intasabile con il richiamo per il radiatore. Così è tutto slittato avanti, manutenzione standard compresa


Top
   
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 303 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente 17 8 9 10 11 Prossimo

Tutti gli orari sono UTC+01:00


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Limited
Traduzione Italiana phpBBItalia.net