Questo forum utilizza dei Cookie per tenere traccia di alcune informazioni. Quali notifica visiva di una nuova risposta in un vostro topic, Notifica visiva di un nuovo argomento, e Mantenimento dello stato Online del Registrato. Collegandosi al forum o Registrandosi, si accettano queste condizioni.

Tutti gli orari sono UTC+01:00




Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 306 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente 16 7 8 9 10 11 Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: BMW 318d F31
MessaggioInviato: sab mag 02, 2020 5:20 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer mar 28, 2007 7:10 pm
Messaggi: 9490
Località: Monterotondo di Gavi
Io non vedo l'ora di mettere le estive, sono mortali le invernali con 25 gradi.
Ho però un altro problema, partirà la serie 1 ferma da metà febbraio? vi saprò dire

_________________
L'auto di Billy? Una splendida Fiat Flop Tjet Km zero scelta in un piazzale strapieno, strappandola dalle mani di Romani....
Busonazzo chi legge!


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: BMW 318d F31
MessaggioInviato: sab mag 02, 2020 6:03 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven lug 13, 2007 3:17 pm
Messaggi: 9928
Paulein118 ha scritto:
Io non vedo l'ora di mettere le estive, sono mortali le invernali con 25 gradi.
Ho però un altro problema, partirà la serie 1 ferma da metà febbraio? vi saprò dire
Non hai usato un mantenitore di carica per la batteria?


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: BMW 318d F31
MessaggioInviato: sab mag 02, 2020 7:39 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer mar 28, 2007 7:10 pm
Messaggi: 9490
Località: Monterotondo di Gavi
No, è ferma in garage da mia madre, fuori comune.
Non sa neanche accenderla.
Mal che vada chiamo carro attrezzi per la farla partire e poi cambio batteria....

_________________
L'auto di Billy? Una splendida Fiat Flop Tjet Km zero scelta in un piazzale strapieno, strappandola dalle mani di Romani....

Busonazzo chi legge!


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: BMW 318d F31
MessaggioInviato: dom mag 10, 2020 7:20 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 7:02 pm
Messaggi: 35712
Località: Ovunque ci sia una birra ghiacciata
Senza aprire topic apposito, uso questo sulla bavarese. Oggi, dopo quasi due mesi di semi inattività, bel giretto di 150 km. Al ritorno, per pure sfizio, prima di mettete l'auto nel box, misuro la quantità d'olio con apposita funzione sul bc. Prina controllo che l'olio sia ok, e l'auto conferma che è ok. Poi ne misuro la quantità e li partono i bestemmioni modello partita di briscola in un bar Veneto. Ce n'è troppo, l'auto mi da allarme, mi scrive di proseguire il viaggio senza usare gli alti regimi e di contattare subito l'assistenza. Che può anche starci, visto che fino ad oggi aveva fatto 150 km in wuasi due mesi a colpi di 2-4 km a viaggio. Ma se non lo misuro io non mi avvisa nessuna spia? Ma vaffanculo


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: BMW 318d F31
MessaggioInviato: dom mag 10, 2020 8:14 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:29 pm
Messaggi: 16807
Magari la seconda misurazione non é attendibile. Provato a rieffettuare il tutto?

La quarantena ha fatto mail ai diesel. Il pentacilindrico della s80 ha retto bene, mentre il nuovissimo euro 6 della v40 aveva minimo irregolare, faceva puzza di scarico ed era imballato. Una 20ina di km a 180/200 all'ora ed é ritornato come prima (dopo averlo scaldato bene, ovviamente).

_________________
Toyota RAV4 2.5 Hybrid Lounge - 2019 Immagine
Abarth 595C Turismo - 2016 Immagine
Royal Enfield Interceptor 650 - 2022 Immagine
Saab 9.3 Cabrio 2.0T SE- 1998


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: BMW 318d F31
MessaggioInviato: dom mag 10, 2020 8:39 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 7:02 pm
Messaggi: 35712
Località: Ovunque ci sia una birra ghiacciata
riprovo domani, così sono sicuro. Comunque mi sembra strano, non sapevo che i motori bavaresi soffrissero di quel problema. Rimane anche la possibilità che sia andato il sensore. Ad ogni dovevo chiamare perché questo mese avrei dovuto cambiare l'olio dei freni, a questo punto approfitto dell'urgenza e mi faccio fare il lavoro saltando la fila :P


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: BMW 318d F31
MessaggioInviato: dom mag 10, 2020 10:11 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven gen 11, 2019 2:47 pm
Messaggi: 6091
Località: Bologna
Controlla con l'astina valà..


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: BMW 318d F31
MessaggioInviato: lun mag 11, 2020 6:46 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 7:02 pm
Messaggi: 35712
Località: Ovunque ci sia una birra ghiacciata
Che sarebbe cosa buona e giusta; ma quella puttana (dell'auto) ha tenuto in memoria l'errore ed adesso il display del navi riporta solo l'allarme di contattare subito l'assistenza a causa livello olio troppo elevato, ed è inutilizzabile per il resto ( radio, telefono, navi); mi tocca portarla in conce a prescindere


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: BMW 318d F31
MessaggioInviato: lun mag 11, 2020 8:01 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 7:02 pm
Messaggi: 35712
Località: Ovunque ci sia una birra ghiacciata
Ero in fila. Ovviamente in Bmw non avevano mai riscontrato un problema simile, salvo prenderne coscienza durante questi giorni, di fronte alla fila di auto con il problema uguale al mio. Semplice effetto quarantena con percorsi brevissimi per parecchi giorni, il gasolio ha inquinato l'olio. Nel mio caso anticipo di 6000 km il cambio olio e ci perdo quei km li, altri magari non sono stati così fortunati e ci smenano olio cambiato da poco.

Dato il diluvio e le comunque attuali limitazioni alla circolazione, non potevo famri venire a prendere e mi sono fatto dare una sostitutiva; mi hanno dato un 3er come la mia, 316d non sport. Beh, scopro con sollievo ed amarezza che lo sterzo è una merda come sulla mia, è proprio una caratteristica di quell'auto. L'unica differenza è che il 316 va più dritto perchè sente meno le ondulazioni del manto stradale, ma per il resto è uno schifo uguale. A questo punto temo sia una caratteristica di tutti gli sterzi con servocomando elettrico.

Dimenticavo: 55 euro (non ricordo se + iva o ivati) di sanificazione veicolo; ho rinunciato a mio rischio e pericolo, firmerò apposta carta di rinuncia per scaricare di ogni responsabilità il conce. Se ogni volta che si porta l'auto a fare qualcosa si devono spendere quesi soldi di sanificazione, siamo a posto


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: BMW 318d F31
MessaggioInviato: lun mag 11, 2020 8:35 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer mar 28, 2007 7:10 pm
Messaggi: 9490
Località: Monterotondo di Gavi
Quindi meglio per me che avevo la 118d in garage ed è partita al primo colpo....altrimenti magari avrei avuto lo stesso problema.
Per quanto riguarda lo sterzo, la 316d, se sterzi da fermo, ha sterzo duro o morbido? con duro intendo che con una mano appoggiata non riesci quasi a girarlo perchè scivola.
Se è morbido ha il servotronic, che per me è buona parte del male

_________________
L'auto di Billy? Una splendida Fiat Flop Tjet Km zero scelta in un piazzale strapieno, strappandola dalle mani di Romani....

Busonazzo chi legge!


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: BMW 318d F31
MessaggioInviato: lun mag 11, 2020 8:39 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 7:02 pm
Messaggi: 35712
Località: Ovunque ci sia una birra ghiacciata
Paulein118 ha scritto:
Quindi meglio per me che avevo la 118d in garage ed è partita al primo colpo....altrimenti magari avrei avuto lo stesso problema.

Si

Cita:
Per quanto riguarda lo sterzo, la 316d, se sterzi da fermo, ha sterzo duro o morbido? con duro intendo che con una mano appoggiata non riesci quasi a girarlo perchè scivola.
Se è morbido ha il servotronic, che per me è buona parte del male


mi è sembrato decisamente morbido. A pranzo riprovo per sicurezza. Di fatto sembra di aver collegato lo sterzo al piantone con un elastico ( come sulla mia)


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: BMW 318d F31
MessaggioInviato: lun mag 11, 2020 9:43 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer mar 28, 2007 7:10 pm
Messaggi: 9490
Località: Monterotondo di Gavi
Il mio con le estive 225/45, è molto difficile da far girare da fermo, meglio usare due mani.
Ho notato bene la differenza sulla 118d di un collega, che invece ha il servotronic, sembra il city delle fiat

_________________
L'auto di Billy? Una splendida Fiat Flop Tjet Km zero scelta in un piazzale strapieno, strappandola dalle mani di Romani....

Busonazzo chi legge!


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: BMW 318d F31
MessaggioInviato: lun mag 11, 2020 4:53 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 7:02 pm
Messaggi: 35712
Località: Ovunque ci sia una birra ghiacciata
[quote="cometa rossa" Nel mio caso anticipo di 6000 km il cambio olio e ci perdo quei km li,[/quote]

Col caxxo, i pidocchiosi me l'hanno fatto pagare; 190 euro. Perchè il cambio è dovuto ad uso improprio e non ad usura, quindi non possono far finta di anticipare il tagliando. Che sarà anche vero ed avranno anche ragione, ma ho paura che abbiano perso un cliente


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: BMW 318d F31
MessaggioInviato: lun mag 11, 2020 4:54 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:29 pm
Messaggi: 16807
cometa rossa ha scritto:
[quote="cometa rossa" Nel mio caso anticipo di 6000 km il cambio olio e ci perdo quei km li,


Col caxxo, i pidocchiosi me l'hanno fatto pagare; 190 euro. Perchè il cambio è dovuto ad uso improprio e non ad usura, quindi non possono far finta di anticipare il tagliando. Che sarà anche vero ed avranno anche ragione, ma ho paura che abbiano perso un cliente[/quote]
190 euro solo il cambio olio giusto?
Nemmeno a buon mercato. Come perdere un cliente per 200 euro...

_________________
Toyota RAV4 2.5 Hybrid Lounge - 2019 Immagine
Abarth 595C Turismo - 2016 Immagine
Royal Enfield Interceptor 650 - 2022 Immagine
Saab 9.3 Cabrio 2.0T SE- 1998


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: BMW 318d F31
MessaggioInviato: lun mag 11, 2020 5:31 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 7:02 pm
Messaggi: 35712
Località: Ovunque ci sia una birra ghiacciata
In realtà ero così incazzato che non ho guardato se nella fattura c'è anche l'auto sostitutiva. Domani controllo meglio. Se non c'è i 190 euro sono solo cambio olio (e, forse, filtro olio). Ripeto, il danno l'ho fatto io, ka dato che tra 3-4 mesi avrei avuto il cambio gratis e che sono loro cliente dal 2008 magari lo sforzo di farlo passare come tagliando potevano anche farlo


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: BMW 318d F31
MessaggioInviato: lun mag 11, 2020 6:08 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer mar 28, 2007 7:10 pm
Messaggi: 9490
Località: Monterotondo di Gavi
Ho idea che ordinerai presto una G20 con 20k neuri di optionals.....
Se la sono giocata da dio

_________________
L'auto di Billy? Una splendida Fiat Flop Tjet Km zero scelta in un piazzale strapieno, strappandola dalle mani di Romani....

Busonazzo chi legge!


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: BMW 318d F31
MessaggioInviato: lun mag 11, 2020 6:13 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven gen 11, 2019 2:47 pm
Messaggi: 6091
Località: Bologna
Paulein118 ha scritto:
Ho idea che ordinerai presto una G20 con 20k neuri di optionals.....
Se la sono giocata da dio

A proposito, gli hanno sistemato l'assetto?


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: BMW 318d F31
MessaggioInviato: lun mag 11, 2020 7:16 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven lug 13, 2007 3:17 pm
Messaggi: 9928
cometa rossa ha scritto:
In realtà ero così incazzato che non ho guardato se nella fattura c'è anche l'auto sostitutiva. Domani controllo meglio. Se non c'è i 190 euro sono solo cambio olio (e, forse, filtro olio). Ripeto, il danno l'ho fatto io, ka dato che tra 3-4 mesi avrei avuto il cambio gratis e che sono loro cliente dal 2008 magari lo sforzo di farlo passare come tagliando potevano anche farlo
Immagino che non si può eludere il sistema visto che la diagnosi viene scaricata sui server di Monaco, ma, dato che l'olio loro lo pagano circa 6+Iva al litro e che come dici c'è la fila, potevano fare un forfait ... miopi davvero


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: BMW 318d F31
MessaggioInviato: lun mag 11, 2020 7:30 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven gen 11, 2019 2:47 pm
Messaggi: 6091
Località: Bologna
Miopi anche se immagino non se la passino benissimo manco loro, visti i chiari di luna..


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: BMW 318d F31
MessaggioInviato: lun mag 11, 2020 7:49 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven lug 13, 2007 3:17 pm
Messaggi: 9928
mjazz ha scritto:
Miopi anche se immagino non se la passino benissimo manco loro, visti i chiari di luna..
Proprio perché nessuno se la passa bene mi pare poco opportuno sparare ad alzo zero ... la disponibilità a venire incontro in questi momenti può consolidare il rapporto, la rigidità burocratica invece di certo esaspera le tensioni.


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: BMW 318d F31
MessaggioInviato: mar mag 12, 2020 7:06 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer mar 28, 2007 7:10 pm
Messaggi: 9490
Località: Monterotondo di Gavi
mjazz ha scritto:
Paulein118 ha scritto:
Ho idea che ordinerai presto una G20 con 20k neuri di optionals.....
Se la sono giocata da dio

A proposito, gli hanno sistemato l'assetto?


Non lo so, non ho più letto nulla.....

_________________
L'auto di Billy? Una splendida Fiat Flop Tjet Km zero scelta in un piazzale strapieno, strappandola dalle mani di Romani....

Busonazzo chi legge!


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: BMW 318d F31
MessaggioInviato: mar mag 12, 2020 9:07 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 7:02 pm
Messaggi: 35712
Località: Ovunque ci sia una birra ghiacciata
Velocemente: i 190 euro sono solo per il cambio d'olio, non mi è stata messa in conto l'auto sostitutiva ( ma dovrei averla gratuita da contratto firmato a suo tempo) nè il cambio liquido freni, che ho gratis per i primi 4 anni. I 190 euro sono dati da un'ora di lavoro per scarico e carico olio e riprogrammazione centralina e da 5 litri olio su cui, bontà loro, mi hanno applicato sconto 35%. E stamattina ripartono le bestemmie, perchè l'auto mi segna nuovo service tra 5000 km. Ho appena chiamato ed è il tagliando, ovvero cambio filtri (olio cambiato ieri). Ma non potevano cambiarmi i filtri direttamente ieri? Vabbè, sempre più sconcertato


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: BMW 318d F31
MessaggioInviato: mar mag 12, 2020 9:16 am 
Connesso
ADMIN
Avatar utente

Iscritto il: mar set 26, 2006 4:08 pm
Messaggi: 16585
Località: Monza
cometa rossa ha scritto:
Ma non potevano cambiarmi i filtri direttamente ieri? Vabbè, sempre più sconcertato


te li avrebbero fatti pagare.. per fare il tagliando gratis devi essere sotto i 1000 segnati

_________________
"Scusi, ma lei ha preso la patente di guida veloce?"


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: BMW 318d F31
MessaggioInviato: mar mag 12, 2020 9:34 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 7:02 pm
Messaggi: 35712
Località: Ovunque ci sia una birra ghiacciata
ste79 ha scritto:
cometa rossa ha scritto:
Ma non potevano cambiarmi i filtri direttamente ieri? Vabbè, sempre più sconcertato


te li avrebbero fatti pagare.. per fare il tagliando gratis devi essere sotto i 1000 segnati


Può essere. Fatto sta che se il problema dell'olio mi fosse comparso tra un mese avrei dovuto portare l'auto tre volte in conce in 4 mesi ( olio freni, problema olio in eccesso, tagliando). Non è che uno sta a casa a grattarsi da mattina a sera pronmto a portare l'auto dal concessionario ogni 6 settimane.
Tra l'altro il problema che ho avuto si è verificato dopo 100-150 massimo km fatti a 3 km al colpo, non 500 o 1000. E mi rimane sempre il dubbio se l'auto mi avesse avvisato, e quando, se non ho avessi avvviato io la procedura di controllo livello, che non faccio praticamente mai.


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: BMW 318d F31
MessaggioInviato: mar mag 12, 2020 11:05 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven lug 13, 2007 3:17 pm
Messaggi: 9928
cometa rossa ha scritto:
Tra l'altro il problema che ho avuto si è verificato dopo 100-150 massimo km fatti a 3 km al colpo, non 500 o 1000.
Le Euro 6d ... :palm:


cometa rossa ha scritto:
E mi rimane sempre il dubbio se l'auto mi avesse avvisato, e quando, se non ho avessi avvviato io la procedura di controllo livello, che non faccio praticamente mai.
Molto probabilmente ti avrebbe avvisato al prossimo avviamento o tra pochi avviamenti, l'aver controllato l'olio ha solo accelerato un po' l'avviso


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: BMW 318d F31
MessaggioInviato: mar mag 12, 2020 11:12 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:29 pm
Messaggi: 16807
cometa rossa ha scritto:
ste79 ha scritto:
cometa rossa ha scritto:
Ma non potevano cambiarmi i filtri direttamente ieri? Vabbè, sempre più sconcertato


te li avrebbero fatti pagare.. per fare il tagliando gratis devi essere sotto i 1000 segnati


Può essere. Fatto sta che se il problema dell'olio mi fosse comparso tra un mese avrei dovuto portare l'auto tre volte in conce in 4 mesi ( olio freni, problema olio in eccesso, tagliando). Non è che uno sta a casa a grattarsi da mattina a sera pronmto a portare l'auto dal concessionario ogni 6 settimane.
Tra l'altro il problema che ho avuto si è verificato dopo 100-150 massimo km fatti a 3 km al colpo, non 500 o 1000. E mi rimane sempre il dubbio se l'auto mi avesse avvisato, e quando, se non ho avessi avvviato io la procedura di controllo livello, che non faccio praticamente mai.

Te l'ho detto, io con la V40 credo di averla scampata per un pelo.
Anche io avrò fatto 100 km in 2 mesi, e solo su tratti brevi (supermercato). Ormai quando la accendevo sentivo il minimo irregolare, l'auto dava degli scatti e faceva una puzza di gasolio incredibile. Credo che averla portata dal gommista (autostrada) ed essere andato dai suoceri (autostrada), con andatura particolarmente spedita, abbia giovato.
Un amico con la V60 D3 (vecchio 5cil 2.0), anche lui spia motore accesa ieri (EGR intasata).

Non oso immaginare i nuovissimi D-Temp con urea etc...

_________________
Toyota RAV4 2.5 Hybrid Lounge - 2019 Immagine
Abarth 595C Turismo - 2016 Immagine
Royal Enfield Interceptor 650 - 2022 Immagine
Saab 9.3 Cabrio 2.0T SE- 1998


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: BMW 318d F31
MessaggioInviato: mar mag 12, 2020 11:42 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar apr 08, 2008 1:42 pm
Messaggi: 13887
Località: Sardinia
cometa rossa ha scritto:
[quote="cometa rossa" Nel mio caso anticipo di 6000 km il cambio olio e ci perdo quei km li,


Col caxxo, i pidocchiosi me l'hanno fatto pagare; 190 euro. Perchè il cambio è dovuto ad uso improprio e non ad usura, quindi non possono far finta di anticipare il tagliando. Che sarà anche vero ed avranno anche ragione, ma ho paura che abbiano perso un cliente[/quote]
A saperlo lo facevi da altro meccanico.

_________________
-- LE IENE PORTANO BENE --
- Renault New Laguna Sportour 4Control 2.0 dCi 150cv - 06/2010 -
- Suzuki GSR 600 K6 - 04/2006 -
- Ford Transit VII T350L 2.2 Tdci 140 cv - 06/2008
- [New entry] Lancia Delta Oro 1.4 T-Jet GPL 120 cv - 09/2008


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: BMW 318d F31
MessaggioInviato: mar mag 12, 2020 11:58 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven gen 11, 2019 2:47 pm
Messaggi: 6091
Località: Bologna
Se è per quello pure i benzina soffrono questo tipo di utilizzo, nel senso che pure l'olio dei benzina si inquina. La differenza è che basta una buona scaldata che l'olio si ripulisce con i solventi che evaporano, ma comunque l'olio non gode.


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: BMW 318d F31
MessaggioInviato: mar mag 12, 2020 12:09 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar apr 08, 2008 1:42 pm
Messaggi: 13887
Località: Sardinia
Anyway, la Meriva B 1.3 MJ euro 6 che ho preso, soffriva dello stesso problema, con la differenza che il vecchio proprietario (o il suo meccanico) anziche sostituire l'olio, scolava semplicemente quello in eccesso. Risultato, grippaggio della 4 biella (fortunatamente il blocco è uscito illeso), e perdita completa di compressione (i pistoni erano incrostati da far schifo).
Ora andremo di nuovo set di fasce, albero, bronzine ed una biella nuovi, e gia che ci siamo, catena e frizione.
E poi si vedrà se tenerla o monetizzarla.

_________________
-- LE IENE PORTANO BENE --
- Renault New Laguna Sportour 4Control 2.0 dCi 150cv - 06/2010 -
- Suzuki GSR 600 K6 - 04/2006 -
- Ford Transit VII T350L 2.2 Tdci 140 cv - 06/2008
- [New entry] Lancia Delta Oro 1.4 T-Jet GPL 120 cv - 09/2008


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: BMW 318d F31
MessaggioInviato: mar mag 12, 2020 12:09 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun lug 24, 2006 7:51 pm
Messaggi: 7299
Località: Milano
Multiplone ha scritto:

Non oso immaginare i nuovissimi D-Temp con urea etc...


Io penso di essermela scampata per un pelo, la paura più grossa era la batteria, usando l'auto ogni 20 giorni.
La scorsa settimana causa dentista un pò di strada per Milano l'ho fatta, ed ho cominciato una rigenerazione, ma non so se conclusa.
Purtroppo finchè non permettono spostamenti immotivati in diverse città\regioni, non ho l'occasione di fare tragitti lunghi. Oltretutto devo pure fare il tagliando del 3°anno.

Qualcuno ha delle zie o cugini in valtellina o sul lago di como da prestarmi? :allegria

_________________
Seat Leon 1.4 E-Hybrid Phev 204 cv


Top
   
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 306 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente 16 7 8 9 10 11 Prossimo

Tutti gli orari sono UTC+01:00


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Limited
Traduzione Italiana phpBBItalia.net