Questo forum utilizza dei Cookie per tenere traccia di alcune informazioni. Quali notifica visiva di una nuova risposta in un vostro topic, Notifica visiva di un nuovo argomento, e Mantenimento dello stato Online del Registrato. Collegandosi al forum o Registrandosi, si accettano queste condizioni.

Tutti gli orari sono UTC+01:00




Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 296 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente 1 2 3 4 510 Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: BMW 318d F31
MessaggioInviato: ven mar 25, 2016 9:05 am 
Non connesso
ADMIN
Avatar utente

Iscritto il: mar set 26, 2006 4:08 pm
Messaggi: 16564
Località: Monza
Zebrone ha scritto:
Bella, un buon acquisto.

Sicuramente dovresti sentire meno tendenza al sottosterzo rispetto a prima, soprattutto guidandola da TP.


Ci devo ancora prendere la mano (anche se già con la Giulietta riuscivo ad accelerare in uscita di curva prima che con altre TA), ma il minor sottosterzo è evidente anche solo andando appena allegri senza essere al limite.
L'unica cosa a cui mi devo abituare è la scalata dell'automatico quando comincio l'accelerazione in uscita.. mi dà come l'idea che cominci ad accelerare con un po' di ritardo rispetto a quanto vorrei, ma mi sa che ci devo solo fare il piede

_________________
"Scusi, ma lei ha preso la patente di guida veloce?"


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: BMW 318d F31
MessaggioInviato: ven mar 25, 2016 9:16 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer mar 28, 2007 7:10 pm
Messaggi: 9490
Località: Monterotondo di Gavi
ste79 ha scritto:
Zebrone ha scritto:
Bella, un buon acquisto.

Sicuramente dovresti sentire meno tendenza al sottosterzo rispetto a prima, soprattutto guidandola da TP.


Ci devo ancora prendere la mano (anche se già con la Giulietta riuscivo ad accelerare in uscita di curva prima che con altre TA), ma il minor sottosterzo è evidente anche solo andando appena allegri senza essere al limite.
L'unica cosa a cui mi devo abituare è la scalata dell'automatico quando comincio l'accelerazione in uscita.. mi dà come l'idea che cominci ad accelerare con un po' di ritardo rispetto a quanto vorrei, ma mi sa che ci devo solo fare il piede



ti consiglio di mettere in S (e in sport se vuoi fare il poccoddue) per evitare l'effetto scalata in ritardo.

La cosa che mi stupì maggiormente all'inizio, venendo da TA, è l'effetto del rilascio in curva.

_________________
L'auto di Billy? Una splendida Fiat Flop Tjet Km zero scelta in un piazzale strapieno, strappandola dalle mani di Romani....
Busonazzo chi legge!


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: BMW 318d F31
MessaggioInviato: ven mar 25, 2016 9:19 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer mar 28, 2007 7:10 pm
Messaggi: 9490
Località: Monterotondo di Gavi
Temprone ha scritto:
mauro65 ha scritto:
Paulein118 ha scritto:
lo puoi togliere, ma perdi una parte del risparmio....io ho deciso di andare in comfort che è meglio, visto che porto via un buon 5.4
Azz .. statale con un filo di gas? :shock:
Io media generale 7 per 100 :angelo


Discesa e macchina in N :mrgreen:



sono solo 1000 km, comunque media dei 50 (prima era più alta grazie all'autostrada)


Allegati:
WP_20160325_07_46_46_Pro.jpg
WP_20160325_07_46_46_Pro.jpg [ 242.37 KiB | Visto 5927 volte ]

_________________
L'auto di Billy? Una splendida Fiat Flop Tjet Km zero scelta in un piazzale strapieno, strappandola dalle mani di Romani....

Busonazzo chi legge!
Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: BMW 318d F31
MessaggioInviato: ven mar 25, 2016 9:22 am 
Non connesso
ADMIN
Avatar utente

Iscritto il: mar set 26, 2006 4:08 pm
Messaggi: 16564
Località: Monza
mauro65 ha scritto:
Complimenti! A me bianca piace molto e la detesto invece nel mio colore (il grigio scuro met).


Alla fine sto cominciando a farci l'occhio e mi piace. Poi secondo me l'allestimento sport aiuta a valorizzarla.
La nostra preferenza per altri colori è che è la terza macchina bianca in fila che compriamo (giulietta, clio e 3er) :sdentato

mauro65 ha scritto:
Qualche considerazione qua e là

Consumi e cambio automatico non vanno d'accordo, anche se si parla di step8, soprattutto se inizi a guidare allegro (intendo con variazioni continue di velocità).
Nel traffico urbano il cambio automatico paga dazio di mezzo litro / un litro per 100 km, nache se si chiama step 8, anche se Bmw omologa numeri lunari.
Però, se uno gli aggrada il cambio automatico, con lo step8 non cade male


Il cambio automatico l'ho scelto dopo aver provato in sequenza una 320d manuale e una 318d automatica.. la 320 sembrava andare meno e dovevo continuamente cambiare marcia.. boh non mi ha fatto una gran impressione. Poi con un diesel da 150 cavalli smanettare con il cambio non dà unua gran soddisfazione. Rispetto agli altri automatici che ho provato (americani..) è qualche rampa di scale sopra.. :allegria

mauro65 ha scritto:
Gomme
come già detto, le RFT sono la devastazione della guida, e tengono pure peggio la strada, specie sul bagnato (rispetto alle normali)
la spalla 50 è stata deliberata per tentare di compensare la rigidità delle RFT, ma torna utile anche con le normali, perché le 225/45/17" che montava la vecchia E91 potevano essere durette sulle strade dissestate
per le invernali, tieni la stessa misura o ti fai un treno ad hoc? meglio questa opzione ... e se vai su neve, da 16" (mi pare 205/60/16 sulla tua)


Sicuro le RF le abbandono. Per le invernali devo ancora decidere.. Curiosità: la BMW la pressione dei pneumatici li misura in modo diretto (con il sensore) o indiretto (con i giri ruota)? Se devo comprare anche i sensori con i cerchi nuovi (legge abbastanza recente..) mi sa che aspetto il treno dopo per decidere. Per ogni evenienza ho cmq le catene (prese anche per non dover montare le invernali per 2 mesi)

mauro65 ha scritto:
Vetri scuri/tendine
A magazzino trovi le tendine in postomtaggio ad incastro (le puoi levare e ripiegare in una sacca), io le prefrisco ai vetri scuri perché le monto solo nella stagione estiva (i vetri possono scendere)
Ci sono tre set, finestrini B, vetri C e lunotto, solitamente basta la coppia B
Se vai di pellicola, prendi le originali che hanno la gradazione giusta


Per quello ho tempo per decidere

mauro65 ha scritto:
Ti mancano i rails sul tetto, rigorosamente neri visto l'abbinamento cromatico ... postmontabili


Altro optional che avrei preso se avessi scelto io (al posto della shadowline nero lucido). Anche qui valuterò, direi che non sono essenziali al momento

mauro65 ha scritto:
Vasca in gomma baule, già presa?

che sarebbe?

_________________
"Scusi, ma lei ha preso la patente di guida veloce?"


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: BMW 318d F31
MessaggioInviato: ven mar 25, 2016 9:29 am 
Non connesso
ADMIN
Avatar utente

Iscritto il: mar set 26, 2006 4:08 pm
Messaggi: 16564
Località: Monza
Paulein118 ha scritto:


sono solo 1000 km, comunque media dei 50 (prima era più alta grazie all'autostrada)


a dire il vero mi ci ritrovo anche io con quei consumi al momento.. 18,5 km/l circa.
Statale con poco traffico e urbano leggero con praticamente niente coda.
Questo perché mi ostino a fare la strada con le curve, facessi la strada dritta sarei sui 20 o più. :fumatore2 :fumatore2

_________________
"Scusi, ma lei ha preso la patente di guida veloce?"


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: BMW 318d F31
MessaggioInviato: ven mar 25, 2016 10:38 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio set 23, 2010 4:26 pm
Messaggi: 5402
ste79 ha scritto:
che sarebbe?

è una "vasca" di gomma perfettamente sagomata con la forma del tuo baule che evita che eventuale sporcizia e liquidi vengano a contatto con la moquette, ottima anche se carichi animali in auto.

_________________
Dopo 3 anni di quadrilatero adesso passo all'integrale...


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: BMW 318d F31
MessaggioInviato: ven mar 25, 2016 10:40 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven lug 13, 2007 3:17 pm
Messaggi: 9890
ste79 ha scritto:
Il cambio automatico l'ho scelto dopo aver provato in sequenza una 320d manuale e una 318d automatica.. la 320 sembrava andare meno e dovevo continuamente cambiare marcia.. boh non mi ha fatto una gran impressione. Poi con un diesel da 150 cavalli smanettare con il cambio non dà unua gran soddisfazione. Rispetto agli altri automatici che ho provato (americani..) è qualche rampa di scale sopra.. :allegria
E la massa continua a rimanere stupita quando sostengo che i diesel sono meno elastici di un benzina :diablo
In ogni caso è un ottimo automatico.

ste79 ha scritto:
Sicuro le RF le abbandono. Per le invernali devo ancora decidere.. Curiosità: la BMW la pressione dei pneumatici li misura in modo diretto (con il sensore) o indiretto (con i giri ruota)? Se devo comprare anche i sensori con i cerchi nuovi (legge abbastanza recente..) mi sa che aspetto il treno dopo per decidere. Per ogni evenienza ho cmq le catene (prese anche per non dover montare le invernali per 2 mesi)
Sulla mia, che è una E91 del 2009, ho il sistema indiretto a ruota fonica, su questa ho visto che dipende dagli allestimenti. Se sul computer di bordo puoi vedere la pressione esatta pneumatico per pneumatico, allora ha l'RDK con sensori (ho gurdatao il listo ... 80 euro vcadauno, alla faccia! :shock: ).
Mi risulta però che su Bmw il sistema sia ad autoapprendimento, ovvero che sostituendo il treno non devi riprogrammare la centralina, perché i nuovi sensori vengono riconosciuti in automatico.
Non conosco le tue esigenze nevaiole, ma le catene sono comunque un plus molto utile in certe occasioni, anche con le snowflake

ste79 ha scritto:
""Vasca in gomma baule, già presa?""
che sarebbe?
Una protezione baule in plastica morbida con bordino rialzato, fatta su misura, estremamente comoda da pulire.
non riesco a trovare il categorico, hanno modificato un po' l'ETK, comunque ti rimando a questo sito anche per un altro acquisto direi "obbligatorio", i tappetini in gomma interni per l'inverno
http://www.salesafter.eu/index.php?cat= ... 149&page=1
(i prezzi sono gli stessi che ottieni in magazzino ricambi con un po' di sconto)

Qualche link utile
l'ETK (esiste anche la versione ufficiale Bmw , ma questa è più agile
http://www.realoem.com/bmw/it/select

Un venditore utile per i prezzi
http://www.mbmw.it/index.html
http://www.mbmw.it/RicercaArticoli.asp

Un after sales semiufficiale
http://www.salesafter.eu/index.php

Catalogo amatoriale di tutti i cerchi originali con tutte le misure caratteristiche
http://felgenkatalog.auto-treff.com/

Etk ufficiale
da qui
http://www.bmw.de/de/topics/service-zub ... talog.html
clicca su Zum elektronischen Teilekatalog
USR: eu111111
PSW: bmwetk1


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: BMW 318d F31
MessaggioInviato: ven mar 25, 2016 10:51 am 
Non connesso
ADMIN
Avatar utente

Iscritto il: mar set 26, 2006 4:08 pm
Messaggi: 16564
Località: Monza
Grazie mille per le informazioni! :ok

_________________
"Scusi, ma lei ha preso la patente di guida veloce?"


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: BMW 318d F31
MessaggioInviato: ven mar 25, 2016 11:15 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:37 am
Messaggi: 7579
Bella è bella....
Il problema è che sugli Appennini una Croma qualunque le dà della birra :D

Scherzi a parte bel mezzo complimenti !!!

_________________
October 2010 + October 2011 + May & October 2012 + May & October 2013 + August 2014 + July 2015 + June & October 2016 + July 2018 Trip to Nuerburgring Nordschleife
***************************************
Gli inglesi hanno invaso le nostre terre anni fa…hanno bruciato le case dei nostri avi…hanno violentato le nostre donne e rubato i nostri cavalli….Stasera giochiamo contro di loro.


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: BMW 318d F31
MessaggioInviato: ven mar 25, 2016 11:23 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 2:41 pm
Messaggi: 25467
snoekie ha scritto:
Bella è bella....
Il problema è che sugli Appennini una Croma qualunque le dà della birra :D

Scherzi a parte bel mezzo complimenti !!!


VAbbè Snu. dai.. la croma è la croma!


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: BMW 318d F31
MessaggioInviato: ven mar 25, 2016 11:26 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:37 am
Messaggi: 7579
Temprone ha scritto:
snoekie ha scritto:
Bella è bella....
Il problema è che sugli Appennini una Croma qualunque le dà della birra :D

Scherzi a parte bel mezzo complimenti !!!


VAbbè Snu. dai.. la croma è la croma!

:D :D :D :D

_________________
October 2010 + October 2011 + May & October 2012 + May & October 2013 + August 2014 + July 2015 + June & October 2016 + July 2018 Trip to Nuerburgring Nordschleife
***************************************
Gli inglesi hanno invaso le nostre terre anni fa…hanno bruciato le case dei nostri avi…hanno violentato le nostre donne e rubato i nostri cavalli….Stasera giochiamo contro di loro.


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: BMW 318d F31
MessaggioInviato: mar giu 14, 2016 4:50 pm 
Non connesso
ADMIN
Avatar utente

Iscritto il: mar set 26, 2006 4:08 pm
Messaggi: 16564
Località: Monza
E intanto continuo a macinare km.. e sono quasi a 6000.

Una cosa che ho notato è che tra la mappatura confort e quella sport non è che ci sia poi tutta questa differenza.. mi chiedo se ne valga davvero la pena metterla in sport. Con la Giulietta la differenza tra Normal e Dynamic era evidente (motore, sterzo, freni, comportamento dinamico).

La capacità di carico al momento è più che sufficiente. L'unica cosa che non sono riuscito a fare è stato caricare i lettini senza smontarli (e per l'occasione ho usato il furgone X3)

_________________
"Scusi, ma lei ha preso la patente di guida veloce?"


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: BMW 318d F31
MessaggioInviato: mar giu 14, 2016 4:52 pm 
snoekie ha scritto:
Bella è bella....
Il problema è che sugli Appennini una Croma qualunque le dà della birra :D

Scherzi a parte bel mezzo complimenti !!!

E' un vero peccato che certi post siano stati cancellati..


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: BMW 318d F31
MessaggioInviato: mar giu 14, 2016 5:06 pm 
Non connesso
ADMIN
Avatar utente

Iscritto il: mar set 26, 2006 4:08 pm
Messaggi: 16564
Località: Monza
modus72 ha scritto:

E' un vero peccato che certi post siano stati cancellati..


ma che cancellati! :fumatore
https://www.live2drive.net/forum3/viewtopic.php?f=25&t=15107

prima pagina verso il fondo :leggi

_________________
"Scusi, ma lei ha preso la patente di guida veloce?"


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: BMW 318d F31
MessaggioInviato: mar giu 14, 2016 5:08 pm 
NUOOOOOOO cosa mi hai tirato fuori.... :ridi


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: BMW 318d F31
MessaggioInviato: mar giu 14, 2016 5:17 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab mag 26, 2007 3:49 pm
Messaggi: 5096
Località: scer
modus72 ha scritto:
NUOOOOOOO cosa mi hai tirato fuori.... :ridi


Questa è una pietra miliare del forum :ridi

_________________
Don't blindfold your eyes,
so loneliness becomes the law of a senseless life
Follow your steps and you will find
The unknown ways are on your mind


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: BMW 318d F31
MessaggioInviato: mar giu 14, 2016 5:22 pm 
La croma BMW-killer con gli alettoni sotto al pianale per l'effetto suolo...
Merda sto rotolando.


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: BMW 318d F31
MessaggioInviato: mer giu 15, 2016 7:33 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer mar 28, 2007 7:10 pm
Messaggi: 9490
Località: Monterotondo di Gavi
ste79 ha scritto:
E intanto continuo a macinare km.. e sono quasi a 6000.

Una cosa che ho notato è che tra la mappatura confort e quella sport non è che ci sia poi tutta questa differenza.. mi chiedo se ne valga davvero la pena metterla in sport. Con la Giulietta la differenza tra Normal e Dynamic era evidente (motore, sterzo, freni, comportamento dinamico).

La capacità di carico al momento è più che sufficiente. L'unica cosa che non sono riuscito a fare è stato caricare i lettini senza smontarli (e per l'occasione ho usato il furgone X3)


ciao Ste,
per quello che sento io, lo sterzo sembra più diretto, acceleratore più sensibile e cambio più "sportivo".
Generalmente nel misto metto solo cambio in S, quando davvero voglio fare il maraglio sommo S a Sport.
Per me comunque con Sport la differenza non è così poca, ma magari su serie 1 le tarature sono differenti.

_________________
L'auto di Billy? Una splendida Fiat Flop Tjet Km zero scelta in un piazzale strapieno, strappandola dalle mani di Romani....

Busonazzo chi legge!


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: BMW 318d F31
MessaggioInviato: mer giu 15, 2016 8:07 am 
Non connesso
ADMIN
Avatar utente

Iscritto il: mar set 26, 2006 4:08 pm
Messaggi: 16564
Località: Monza
@modus: potrei anche spostarlo in Vecchie Discussioni in effetti.. per imperitura memoria :ridi

@paulein: secondo me dipende dal fatto che ero abituato con la Giulietta che cambiava dal giorno alla notte, cambiava anche la mappatura del motore aggiungendo coppia ai bassi.

_________________
"Scusi, ma lei ha preso la patente di guida veloce?"


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: BMW 318d F31
MessaggioInviato: mer giu 15, 2016 8:13 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio set 23, 2010 4:26 pm
Messaggi: 5402
modus72 ha scritto:
NUOOOOOOO cosa mi hai tirato fuori.... :ridi

Io ancora non ho capito chi disse questa immane cagata.

_________________
Dopo 3 anni di quadrilatero adesso passo all'integrale...


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: BMW 318d F31
MessaggioInviato: mer giu 15, 2016 8:16 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 7:02 pm
Messaggi: 35608
Località: Ovunque ci sia una birra ghiacciata
Sottovalutate il telaio della signum.....:P


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: BMW 318d F31
MessaggioInviato: mer giu 15, 2016 12:58 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven lug 13, 2007 3:17 pm
Messaggi: 9890
Ussignur la danza degli spettri che talora ricompaiono!


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: BMW 318d F31
MessaggioInviato: sab ago 20, 2016 9:07 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer mar 28, 2007 7:10 pm
Messaggi: 9490
Località: Monterotondo di Gavi
Ste, come va sta bavarese?

_________________
L'auto di Billy? Una splendida Fiat Flop Tjet Km zero scelta in un piazzale strapieno, strappandola dalle mani di Romani....

Busonazzo chi legge!


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: BMW 318d F31
MessaggioInviato: lun ago 29, 2016 8:26 am 
Non connesso
ADMIN
Avatar utente

Iscritto il: mar set 26, 2006 4:08 pm
Messaggi: 16564
Località: Monza
Per ora bene.. soprattutto per la capacità di carico. Vedremo alla verifica delle prime ferie :ridi
I consumi si sono un po' alzati questo mese, ma per il tipo di percorsi che facevo: brevi e con parecchie salite e discese. Tornando al lavoro sono tornato ai canonici 18 e un po'.
Per essere una familiare si guida bene, anche se la Giulietta la sentivo più reattiva e con una migliore erogazione (bella forza.. turbo benzina manuale...)
Probabilmente la 340i è uno spettacolo, ma essendo poraccio (cit.) mi accontento.

_________________
"Scusi, ma lei ha preso la patente di guida veloce?"


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: BMW 318d F31
MessaggioInviato: mar ago 30, 2016 9:13 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer mar 28, 2007 7:10 pm
Messaggi: 9490
Località: Monterotondo di Gavi
colleghi mi dicono che la capacità di carico non è delle migliori, A4 pare fare meglio.
Per avere le stesse sensazioni probabilmente ci sarebbe voluto il 20d, ma anche io da buon poraccio ho preso la 118d.
340i al prossimo giro allora! ehehe

_________________
L'auto di Billy? Una splendida Fiat Flop Tjet Km zero scelta in un piazzale strapieno, strappandola dalle mani di Romani....

Busonazzo chi legge!


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: BMW 318d F31
MessaggioInviato: mar ago 30, 2016 9:38 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 7:02 pm
Messaggi: 35608
Località: Ovunque ci sia una birra ghiacciata
Che A4 faccia meglio di 3er, come baule, mi sa un po' forzato.. entrambe hanno un vano semplicemente ridicolo :P


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: BMW 318d F31
MessaggioInviato: mar ago 30, 2016 10:05 am 
Non connesso
ADMIN
Avatar utente

Iscritto il: mar set 26, 2006 4:08 pm
Messaggi: 16564
Località: Monza
A4 nuova credo di si, ma è stata commercializzata dopo che ho cambiato auto. (A parte che non l'avrei presa in considerazione :diablo ). A4 vecchia circa uguale.

Mauro per quanto riguarda la capacità di carico della 3er in confronto alle generaliste come passat, mondeo o mazda6 (che era quella che interessava a me..) non dimenticarti che la BMW è circa 20 cm più corta..

ps: il bagagliaio è come quello della x3 come "impronta".. quello del furgoncino è solo un po' più alto, ovviamente.

_________________
"Scusi, ma lei ha preso la patente di guida veloce?"


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: BMW 318d F31
MessaggioInviato: mar ago 30, 2016 10:10 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 7:02 pm
Messaggi: 35608
Località: Ovunque ci sia una birra ghiacciata
Certo, io avevo preso la 3er proprio per la compattezza delle dimensioni esterne; senza scomodare le grandi, diciamo che rispetto ad una megane ed una focus il baule è un po' più limitato, a causa dela linea più sportiva ( e molto più piacevole :P).

Non sono auto che si comprano principalmente per la capacità di carico, anche se comunque in grossa difficoltà non mi ci sono quasi mai trovato


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: BMW 318d F31
MessaggioInviato: mar ago 30, 2016 10:39 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer mar 28, 2007 7:10 pm
Messaggi: 9490
Località: Monterotondo di Gavi
mi sono fermato a quanto detto da colleghi proledotati, senza approfondire.
Personalmente mi trovo in difficoltà con la 1er anche se siamo in due, probabilmente però si potrebbe fare meglio.

_________________
L'auto di Billy? Una splendida Fiat Flop Tjet Km zero scelta in un piazzale strapieno, strappandola dalle mani di Romani....

Busonazzo chi legge!


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: BMW 318d F31
MessaggioInviato: mar ago 30, 2016 10:58 am 
Non connesso

Iscritto il: mer ott 03, 2012 10:51 am
Messaggi: 6406
Paulein118 ha scritto:
mi sono fermato a quanto detto da colleghi proledotati, senza approfondire.
Personalmente mi trovo in difficoltà con la 1er anche se siamo in due, probabilmente però si potrebbe fare meglio.


A conti fatti a4 2007/2014 ,sono identiche come volumetria, non sono molto più grandi dentro di sr3 soprattutto negli angusti posti posteriori, ma sicuramente sono meno "opprimenti' pur avendo un impostazione "premium" non ad esempio come quella di Giulietta.

_________________
ALFA ROMEO GIULIETTA jtdm-2 20 170cv- distinctive-pack premium-pack sport 18 - Luglio 2010 -superati i 313.333KM!!!


Top
   
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 296 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente 1 2 3 4 510 Prossimo

Tutti gli orari sono UTC+01:00


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Limited
Traduzione Italiana phpBBItalia.net