Questo forum utilizza dei Cookie per tenere traccia di alcune informazioni. Quali notifica visiva di una nuova risposta in un vostro topic, Notifica visiva di un nuovo argomento, e Mantenimento dello stato Online del Registrato. Collegandosi al forum o Registrandosi, si accettano queste condizioni.

Tutti gli orari sono UTC+01:00




Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 729 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente 114 15 16 17 1825 Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Eccola qui (320d inside)
MessaggioInviato: mar mag 22, 2018 9:40 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven lug 13, 2007 3:17 pm
Messaggi: 9926
cometa rossa ha scritto:
Cerchi da 18, però, e non so se il problema stia li
Non dico nulla
Allegato:
Grillo parlante.jpg
Grillo parlante.jpg [ 104.1 KiB | Visto 2481 volte ]


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Eccola qui (320d inside)
MessaggioInviato: mar mag 22, 2018 9:49 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 7:02 pm
Messaggi: 35709
Località: Ovunque ci sia una birra ghiacciata
Beh, non è detto che il problema sia li, anche se chi mastica un po' di auto mi ha detto che sicuramente influiscono molto nel seguire le imperfezioni della strada.
Detto questo, auto con le ruote del carrello della spesa (perchè l'effetto estetico è quello) anche no ;) se ci lascio li 50k cucuzze deve alemno essere anche bella :P


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Eccola qui (320d inside)
MessaggioInviato: mar mag 22, 2018 9:50 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar giu 06, 2006 4:00 pm
Messaggi: 15766
Località: Bologna
cerchi da 19"....

Immagine

Non dico nulla.... :mrgreen:

_________________
Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Eccola qui (320d inside)
MessaggioInviato: mar mag 22, 2018 9:52 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 7:02 pm
Messaggi: 35709
Località: Ovunque ci sia una birra ghiacciata
Ma tu c'hai er 4x4 che compensa le imperfezioni.
Scherzi a parte, non ho notizie di alcun vuoto al centro sullo sterzo della giulia, li gli sterzi li sanno ancora fare


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Eccola qui (320d inside)
MessaggioInviato: mar mag 22, 2018 9:54 am 
Non connesso
ADMIN
Avatar utente

Iscritto il: mar set 26, 2006 4:08 pm
Messaggi: 16582
Località: Monza
Paulein118 ha scritto:
Più che il dubbio sulla prova, mi chiederei se sono tutte così, perchè è vero che la mia è una serie 1, ma in autostrada non si muove di 1 mm.
Le 3 degli altri due bimmer, in autostrada come si comportano?


io con i 17" non lamento tutti i problemi del cometone, non ho provato lo sterzo della E91, ma a sensazione mi trovavo un po' meglio con quello della Giulietta (che però è tutt'altra auto, quindi non so quanto dipenda dallo sterzo e quanto dalla tipologia/impostazione)

_________________
"Scusi, ma lei ha preso la patente di guida veloce?"


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Eccola qui (320d inside)
MessaggioInviato: mar mag 22, 2018 10:21 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven lug 13, 2007 3:17 pm
Messaggi: 9926
Dannatio ha scritto:
cerchi da 19"....
Non dico nulla.... :mrgreen:
Solo a me quel disegno dei cerchi ricorda altro? :ridi
Allegato:
Hazard.JPG
Hazard.JPG [ 23 KiB | Visto 2454 volte ]


Ultima modifica di mauro65 il mar mag 22, 2018 10:28 am, modificato 1 volta in totale.

Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Eccola qui (320d inside)
MessaggioInviato: mar mag 22, 2018 10:23 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer mar 28, 2007 7:10 pm
Messaggi: 9490
Località: Monterotondo di Gavi
cometa rossa ha scritto:
Paulein118 ha scritto:
cometa rossa ha scritto:
Hai la E87 o la F20? Cerchi da 17 o da 18?


F20
225/45/17 ant 245/40/17 port in estate, 205/55/16 ant e post in inverno.
Sterzo normale, no servotronic, no active sport steering


Un mio collega ha invece il servotronic (quello che a bassa velocità fa l'effetto city delle fiat) e ha un feeling diverso.

tu hai servotronic?


No, io ho sterzo normale. Cerchi da 18, però, e non so se il problema stia li
(intando nei prossimi giorni chiamo il conce e la faccio ricoverare, o mi eliminano il vuoto al centro o se la possono tenere)


ok, quindi da fermo e nelle manovre è bello duro?

_________________
L'auto di Billy? Una splendida Fiat Flop Tjet Km zero scelta in un piazzale strapieno, strappandola dalle mani di Romani....
Busonazzo chi legge!


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Eccola qui (320d inside)
MessaggioInviato: mar mag 22, 2018 10:24 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer mar 28, 2007 7:10 pm
Messaggi: 9490
Località: Monterotondo di Gavi
cometa rossa ha scritto:
Ma tu c'hai er 4x4 che compensa le imperfezioni.
Scherzi a parte, non ho notizie di alcun vuoto al centro sullo sterzo della giulia, li gli sterzi li sanno ancora fare


però altrove si diceva che sottosterza come l'agila coi 135, vero? ahahaha

_________________
L'auto di Billy? Una splendida Fiat Flop Tjet Km zero scelta in un piazzale strapieno, strappandola dalle mani di Romani....

Busonazzo chi legge!


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Eccola qui (320d inside)
MessaggioInviato: mar mag 22, 2018 10:25 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven lug 13, 2007 3:17 pm
Messaggi: 9926
cometa rossa ha scritto:
Detto questo, auto con le ruote del carrello della spesa (perchè l'effetto estetico è quello) anche no ;) se ci lascio li 50k cucuzze deve alemno essere anche bella :P
Al di là del colore infame della carrozzeria, in tutta onestà ti sembrano da carrello della spesa?
Allegato:
Fianco dx.JPG
Fianco dx.JPG [ 153.59 KiB | Visto 2451 volte ]


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Eccola qui (320d inside)
MessaggioInviato: mar mag 22, 2018 10:26 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer mar 28, 2007 7:10 pm
Messaggi: 9490
Località: Monterotondo di Gavi
ste79 ha scritto:
Paulein118 ha scritto:
Più che il dubbio sulla prova, mi chiederei se sono tutte così, perchè è vero che la mia è una serie 1, ma in autostrada non si muove di 1 mm.
Le 3 degli altri due bimmer, in autostrada come si comportano?


io con i 17" non lamento tutti i problemi del cometone, non ho provato lo sterzo della E91, ma a sensazione mi trovavo un po' meglio con quello della Giulietta (che però è tutt'altra auto, quindi non so quanto dipenda dallo sterzo e quanto dalla tipologia/impostazione)


anche la mia potrebbe essere un po' diversa dalle vostre, essendo meccanicamente analoga ma magari tarata un po' differentemente.
Ho viaggiato su una 3er di un collega e mi è sembrata più morbida della mia, a parità di assetto della casa

_________________
L'auto di Billy? Una splendida Fiat Flop Tjet Km zero scelta in un piazzale strapieno, strappandola dalle mani di Romani....

Busonazzo chi legge!


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Eccola qui (320d inside)
MessaggioInviato: mar mag 22, 2018 10:28 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 7:02 pm
Messaggi: 35709
Località: Ovunque ci sia una birra ghiacciata
Paulein118 ha scritto:

ok, quindi da fermo e nelle manovre è bello duro?

Ma anche in movimento :sdentato :sdentato
A parte le battutacce, io in confort lo reputo troppo leggero, ma tengo la poszione confort, in città, per le sospensioni. In sport si indurisce parecchio, quasi troppo per chi non ci è abituato. Manca la via di mezzo tra confort e sport, che so, una banalissima posizione normal; ma sono tedeschi, convengo che appena si esca dai loro schemi mentali la cosa diventi assai complicata. Raffrontando con la vecchia E91, in sport sarà del 20% più duro di come era di base la E91


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Eccola qui (320d inside)
MessaggioInviato: mar mag 22, 2018 10:34 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 7:02 pm
Messaggi: 35709
Località: Ovunque ci sia una birra ghiacciata
mauro65 ha scritto:
cometa rossa ha scritto:
Detto questo, auto con le ruote del carrello della spesa (perchè l'effetto estetico è quello) anche no ;) se ci lascio li 50k cucuzze deve alemno essere anche bella :P
Al di là del colore infame della carrozzeria, in tutta onestà ti sembrano da carrello della spesa?
Allegato:
Fianco dx.JPG


Sono i 16 o i 17? Mi sembrano i 16 (proprio a vedere la dimensione del cerchio rispetto alla carrozzeria)


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Eccola qui (320d inside)
MessaggioInviato: mar mag 22, 2018 10:52 am 
Non connesso

Iscritto il: mer ott 03, 2012 10:51 am
Messaggi: 6427
Le serie 1/3 degli anni zero bangle style, esteticamente reggevano bene anche i 16"...col i restyling di inizio millennio con cofano più alto per normativa pedone anche loro, anche se meno di altre auto, "soffrono" esteticamente coi cerchi piccoli.

_________________
ALFA ROMEO GIULIETTA jtdm-2 20 170cv- distinctive-pack premium-pack sport 18 - Luglio 2010 -superati i 313.333KM!!!


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Eccola qui (320d inside)
MessaggioInviato: mar mag 22, 2018 10:55 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven lug 13, 2007 3:17 pm
Messaggi: 9926
cometa rossa ha scritto:
Sono i 16 o i 17? Mi sembrano i 16 (proprio a vedere la dimensione del cerchio rispetto alla carrozzeria)
E' con le estive da 17" :sdentato
Eccola con i 16", appena presa
Allegato:
16-03-12_0837.jpg
16-03-12_0837.jpg [ 565.15 KiB | Visto 2433 volte ]


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Eccola qui (320d inside)
MessaggioInviato: mar mag 22, 2018 10:57 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 2:41 pm
Messaggi: 25530
Con i 16" sembra che abbia il ruotino! :allegria


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Eccola qui (320d inside)
MessaggioInviato: mar mag 22, 2018 11:12 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar giu 06, 2006 4:00 pm
Messaggi: 15766
Località: Bologna
Figa i 16 sarebbero da proibire per decenza..... :palm:

_________________
Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Eccola qui (320d inside)
MessaggioInviato: mar mag 22, 2018 11:13 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer mar 28, 2007 7:10 pm
Messaggi: 9490
Località: Monterotondo di Gavi
cometa rossa ha scritto:
Paulein118 ha scritto:

ok, quindi da fermo e nelle manovre è bello duro?

Ma anche in movimento :sdentato :sdentato
A parte le battutacce, io in confort lo reputo troppo leggero, ma tengo la poszione confort, in città, per le sospensioni. In sport si indurisce parecchio, quasi troppo per chi non ci è abituato. Manca la via di mezzo tra confort e sport, che so, una banalissima posizione normal; ma sono tedeschi, convengo che appena si esca dai loro schemi mentali la cosa diventi assai complicata. Raffrontando con la vecchia E91, in sport sarà del 20% più duro di come era di base la E91


sulla mia tra comfort e sport sembra cambiare solo il numero di giri, che si riduce, ma come durezza cambia ben poco.
Sei sicuro di non avere il servotronic? perchè è da un po' che lo mettono di serie.
Sarebbe da vedere su ordine o da numero di telaio

_________________
L'auto di Billy? Una splendida Fiat Flop Tjet Km zero scelta in un piazzale strapieno, strappandola dalle mani di Romani....

Busonazzo chi legge!


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Eccola qui (320d inside)
MessaggioInviato: mar mag 22, 2018 11:30 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven lug 13, 2007 3:17 pm
Messaggi: 9926
Dannatio ha scritto:
Figa i 16 sarebbero da proibire per decenza..... :palm:
La decenza può andare a farsi benedire quando sei su sterrato o neve fresca :P
Per non parlare di come vanno sullo sconnesso le ruote con un giro di elastico attorno al cerchione :ridi


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Eccola qui (320d inside)
MessaggioInviato: mar mag 22, 2018 12:54 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 7:02 pm
Messaggi: 35709
Località: Ovunque ci sia una birra ghiacciata
mauro65 ha scritto:
cometa rossa ha scritto:
Sono i 16 o i 17? Mi sembrano i 16 (proprio a vedere la dimensione del cerchio rispetto alla carrozzeria)
E' con le estive da 17" :sdentato
Eccola con i 16", appena presa
Allegato:
16-03-12_0837.jpg


Ormai sono abituato ai 18 :P

Il problema dell'estetica della F31 è che è più grossa della E91. La mia E91 di serie aveva i 17, l'attuale i 18, e l'effetto visivo è simile (la F31 con i 17 sembra la E91 con i 16)


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Eccola qui (320d inside)
MessaggioInviato: mar mag 22, 2018 12:57 pm 
Non connesso

Iscritto il: mer ott 03, 2012 10:51 am
Messaggi: 6427
cometa rossa ha scritto:
mauro65 ha scritto:
cometa rossa ha scritto:
Sono i 16 o i 17? Mi sembrano i 16 (proprio a vedere la dimensione del cerchio rispetto alla carrozzeria)
E' con le estive da 17" :sdentato
Eccola con i 16", appena presa
Allegato:
16-03-12_0837.jpg


Ormai sono abituato ai 18 :P

Il problema dell'estetica della F31 è che è più grossa della E91. La mia E91 di serie aveva i 17, l'attuale i 18, e l'effetto visivo è simile (la F31 con i 17 sembra la E91 con i 16)


Come detto sopra il problema è il cofano anteriore pedone più alto, poi si le dimensioni fanno il resto.

_________________
ALFA ROMEO GIULIETTA jtdm-2 20 170cv- distinctive-pack premium-pack sport 18 - Luglio 2010 -superati i 313.333KM!!!


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Eccola qui (320d inside)
MessaggioInviato: mar mag 22, 2018 12:59 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 7:02 pm
Messaggi: 35709
Località: Ovunque ci sia una birra ghiacciata
Paulein118 ha scritto:
sulla mia tra comfort e sport sembra cambiare solo il numero di giri, che si riduce, ma come durezza cambia ben poco.
Sei sicuro di non avere il servotronic? perchè è da un po' che lo mettono di serie.
Sarebbe da vedere su ordine o da numero di telaio


Sulla mia invece cambia la durezza dello sterzo (in confort sembra quasi quello di un'auto americana degli anni '70, troppo leggero, imho), non mi sembra cambi il rapporto di sterzata.

Sul servotronic mi sembra di no, nel senso che mi sembra mi avessero chiesto, al momento della configurazione, se lo volevo montare ( mi sembra attorno ai 250 euro) ma avevo detto di no. Però vado a memoria, stasera do un'occhiata al contratto


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Eccola qui (320d inside)
MessaggioInviato: mar mag 22, 2018 12:59 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 7:02 pm
Messaggi: 35709
Località: Ovunque ci sia una birra ghiacciata
Stefano_M ha scritto:

Come detto sopra il problema è il cofano anteriore pedone più alto, poi si le dimensioni fanno il resto.


Vero. Il cofano è diverso, e l'auto è 12 cm più lunga


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Eccola qui (320d inside)
MessaggioInviato: mar mag 22, 2018 4:37 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 7:02 pm
Messaggi: 35709
Località: Ovunque ci sia una birra ghiacciata
Paulein118 ha scritto:
Sei sicuro di non avere il servotronic? perchè è da un po' che lo mettono di serie.


Tu mi fai paura, e non scherzo!

Mi chiama 5 minuti fa un numero sconosciuto, nel senso che mi compare pure il nome del chiamante ma non è roba che ho in memoria. Rispondo, e scopro che è il conce Bmw, e la persona mi comunica che chi mi ha venduto l'auto ora non lavora più da loro, e che il mio nuovo referente è lui. Siccome l'auto ha un anno da pochi giorni, mi chiama per sapere come va. Gli spiego che è tutto ok, tranne lo sterzo che voglio far verificare perchè è un po' vuoto in centro e salta fuori che

A ho davvero il servotronic, come tu ipotizzavi, perchè adesso sulla sport è di serie
B il vuoto al centro è una caratteristica voluta del servotronic (ma vaffanculo! Coglioni!!!) che scompare o mettendo in sport o all'aumentare della velocità
C in pratica questa merda di sterzo me la tengo così, salvo andare sempre in sport (così poi l'auto sulle buche cittadine mi si smonta)


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Eccola qui (320d inside)
MessaggioInviato: mar mag 22, 2018 4:48 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer mar 28, 2007 7:10 pm
Messaggi: 9490
Località: Monterotondo di Gavi
ahahah!
Da un lato mi faccio paura da solo, dall'altro mi solleva il fatto che abbiamo capito il perchè delle differenze :allegria
Avendo sentito lo sterzo del mio collega con il servotronic, mi è venuto il dubbio, perchè l'ho trovato diverso da mio e sono rimasto felice di non averlo preso.
Mi spiace che tu non possa fare nulla.
Non sarà mica di serie perchè si abbina bene agli adas?

_________________
L'auto di Billy? Una splendida Fiat Flop Tjet Km zero scelta in un piazzale strapieno, strappandola dalle mani di Romani....

Busonazzo chi legge!


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Eccola qui (320d inside)
MessaggioInviato: mar mag 22, 2018 4:56 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 7:02 pm
Messaggi: 35709
Località: Ovunque ci sia una birra ghiacciata
Può essere, ma io gli adas non li ho, ho solo quello sterzo di merda!!! Tra l'altro io ricordo bene un qualcosa otionals da 250 euro sullo sterzo che non ho fatto mettere, non so a questo punto cosa sia; stasera esamino bene il contratto.

Rimane il fatto che è io, sinceramente, non lo reputo uno sterzo riuscito, servotronic o meno con tutto l'ambaradan ben illustrato da zeroster nel topic su quell'aggeggio meccanico


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Eccola qui (320d inside)
MessaggioInviato: mar mag 22, 2018 5:01 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer mar 28, 2007 7:10 pm
Messaggi: 9490
Località: Monterotondo di Gavi
non hai neanche lane assist?
Devo cercare il topic su l'aggeggio meccanico, son curioso.
Comunque, se consideri che il nostro è come il tuo in sport, non è così malvagio

_________________
L'auto di Billy? Una splendida Fiat Flop Tjet Km zero scelta in un piazzale strapieno, strappandola dalle mani di Romani....

Busonazzo chi legge!


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Eccola qui (320d inside)
MessaggioInviato: mar mag 22, 2018 8:53 pm 
Non connesso

Iscritto il: mar dic 27, 2016 12:58 am
Messaggi: 532
cometa rossa ha scritto:
Può essere, ma io gli adas non li ho, ho solo quello sterzo di merda!!! Tra l'altro io ricordo bene un qualcosa otionals da 250 euro sullo sterzo che non ho fatto mettere, non so a questo punto cosa sia; stasera esamino bene il contratto.

Rimane il fatto che è io, sinceramente, non lo reputo uno sterzo riuscito, servotronic o meno con tutto l'ambaradan ben illustrato da zeroster nel topic su quell'aggeggio meccanico



Quindi non ho il servotronic a sto punto :wink:


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Eccola qui (320d inside)
MessaggioInviato: mar mag 22, 2018 9:21 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer mar 28, 2007 7:10 pm
Messaggi: 9490
Località: Monterotondo di Gavi
Tu dovresti avere l’active Steering, giusto?

_________________
L'auto di Billy? Una splendida Fiat Flop Tjet Km zero scelta in un piazzale strapieno, strappandola dalle mani di Romani....

Busonazzo chi legge!


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Eccola qui (320d inside)
MessaggioInviato: mer mag 23, 2018 7:05 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 7:02 pm
Messaggi: 35709
Località: Ovunque ci sia una birra ghiacciata
Paulein118 ha scritto:
non hai neanche lane assist?


Ma figurarsi se monto simili robe da busone. Quei soldi li ho investiti nell'impianto audio ( tunz tunz tunz). A parte gli scherzi, non ho montato nessun adas a parte quelli dsi serie, e di serie non ne ha (ma vuoi mettere le lacune della giulia?)



Cita:
Devo cercare il topic su l'aggeggio meccanico, son curioso.


E' il topic di Zerstorer sull'harmonic drive. In realtà, se ricordo bene il topic, l'affare illustrato da Marco supera il sistema Bmw
Cita:
Comunque, se consideri che il nostro è come il tuo in sport, non è così malvagio


In sport lo sterzo cambia e migliora notavolmente, ed ora capisco il perchè. Rimane ancora un minimo vuoto al centro, ma nulla di paragonabile alla posizione confort; diventa forse un po' troppo duro nelle manovre, ma pazienza, si fanno un p' di muscoli. Il problema è che in sport si irrigidiscono notevolmente le sospenssioni e diventa molto brusco il cambio. Nulla di drammatico, ma poco consono alla guida cittadina con gente a bordo.

Delle persone normali avrebbbero implementato la posizione confort, la sport ed in mezzo la normal, come sintesi tra le due. Ma questi sono tedeschi, quindi o ti tieni un confortevolissimo barcone stile cadillac anni '70, che ondeggia e dondola e con lo sterzo vago come quello della peg perego, oppure passi ad un'auto preparata per la cronoscalata. Di più non si può chiedere


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Eccola qui (320d inside)
MessaggioInviato: mer mag 23, 2018 7:06 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 7:02 pm
Messaggi: 35709
Località: Ovunque ci sia una birra ghiacciata
A80 ha scritto:
cometa rossa ha scritto:
Può essere, ma io gli adas non li ho, ho solo quello sterzo di merda!!! Tra l'altro io ricordo bene un qualcosa otionals da 250 euro sullo sterzo che non ho fatto mettere, non so a questo punto cosa sia; stasera esamino bene il contratto.

Rimane il fatto che è io, sinceramente, non lo reputo uno sterzo riuscito, servotronic o meno con tutto l'ambaradan ben illustrato da zeroster nel topic su quell'aggeggio meccanico



Quindi non ho il servotronic a sto punto :wink:


Dovresti chiedere in conce in base al numero di telaio. Probabilmente non lo hai. O è difettato il mio, e può essere, oppure reputati fortunato. La cosa bella è che quella merda prima la mettevano a pagamento, e, non contenti, sono stati anche capaci di sbattercelo su di serie


Top
   
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 729 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente 114 15 16 17 1825 Prossimo

Tutti gli orari sono UTC+01:00


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Limited
Traduzione Italiana phpBBItalia.net