Questo forum utilizza dei Cookie per tenere traccia di alcune informazioni. Quali notifica visiva di una nuova risposta in un vostro topic, Notifica visiva di un nuovo argomento, e Mantenimento dello stato Online del Registrato. Collegandosi al forum o Registrandosi, si accettano queste condizioni.

Tutti gli orari sono UTC+01:00




Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 729 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente 1 2 3 4 525 Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Eccola qui (320d inside)
MessaggioInviato: mer mag 24, 2017 1:42 pm 
Multiplone ha scritto:

L'ho sempre usata poco, ma ora che la sto usando in attesa che la Volvo venga riparata dal sinistro

Sinistro?
La mietitura non è a settembre?


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Eccola qui (320d inside)
MessaggioInviato: mer mag 24, 2017 1:43 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 7:02 pm
Messaggi: 35722
Località: Ovunque ci sia una birra ghiacciata
ste79 ha scritto:
Immagine


La forma è la stessa; il resto, anche no


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Eccola qui (320d inside)
MessaggioInviato: mer mag 24, 2017 1:45 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 7:02 pm
Messaggi: 35722
Località: Ovunque ci sia una birra ghiacciata
Multiplone ha scritto:
Congrats Mauro :)
Vedrai che col passare dei km apprezzerai anche ciò che oggi ti ha fatto storcere un po' il naso.
Per me è stato così con la Giulietta: quando l'ho ritirata dando dentro la Saab volevo spararmi (mi sembrava lenta, odiavo il TCT, ...).

L'ho sempre usata poco, ma ora che la sto usando in attesa che la Volvo venga riparata dal sinistro mi ci sto trovando davvero bene.. alla fine la verità vien fuori solo con l'uso :D

Goditela :)


Sicuramente Tommy; anche sull'altra i primi giorni ero perplesso su certe cose, poi con i mesi mi sono abituato fino a rimpiangerle; sarà così anche su questa, basta farci su un po' di km ;)

Grazie!


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Eccola qui (320d inside)
MessaggioInviato: mer mag 24, 2017 1:50 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 23, 2007 3:06 pm
Messaggi: 25587
Località: Ginevra
cometa rossa ha scritto:
Un ultimo appunto: vergognosa la grafica della strumentazione, li il passo indietro è evidente e clamoroso
Strumentazione E91
https://www.google.it/search?q=strument ... RvCcsVK8mM:
Strumentazione F31
https://www.google.it/search?q=strument ... Vs_5tC3TQM:


Immagine

_________________
Fiat Panda Hobby - 39 cavalli, sì, ma non per tonnellata :alastio:


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Eccola qui (320d inside)
MessaggioInviato: mer mag 24, 2017 3:59 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 7:02 pm
Messaggi: 35722
Località: Ovunque ci sia una birra ghiacciata
rob33 ha scritto:
Il doppio scarico è stato introdotto nel 320d con il restyling, anche la mia con allestimento base è così. Cometa confermo quanto dici sulle differenze tra E91 e questa. Come ho sempre scritto la precedente era più affilata, magari in certe situazioni anche troppo...ho preso qualche breve spavento anche sulle giunture autostradali affrontate in velocità, molta velocità! ...cmq la F31 ripaga con un modo di viaggiare più rilassato. Forse la tua con assetto e ammo elettronici in parte compensa. Cmq veramente bella così allestita! Sportiva senza eccessi. Complimenti!


Mi era scappato il tuo post, scusa Rob. Non sapevo dell'introduzione del doppio scarico col restiling, ed effettivamente ci sta benissimo. Sul resto quoto tutto. L'altra mi ha fatto venire qualche cappello bianco con movimenti repentini del didietro, ma era come averci in mano una segmento C, come agilità. La buttavi dove volevi come volevi. Questa è più paciosa. Più comoda, più stabile, più borghese. Molto meglio per viaggiare veloci e sicuri, e mi sembra a naso che i limiti siano assai più elevati rispetto alla E91. Ma l'altra era un vestito cucito addosso. Dico solo che con l'altra sono sempre andato in città in mezzo al triffico come se usassi una punto; ieri sera, dopo 30 km su questa, la prima impressione stata è "in centro ci vado solo con l'Aygo, con questa nel traffico mi passano anche sulle orecchie". Sfmature, per carità, solo per rendere l'idea della sensazione provata


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Eccola qui (320d inside)
MessaggioInviato: mer mag 24, 2017 4:07 pm 
Non connesso

Iscritto il: ven gen 27, 2017 9:52 am
Messaggi: 312
Figurati! Cmq vedrai che nel traffico con lo zf8 ti troverai bene, non sguscerai come prima tra le altre auto, ma guiderai rilassato da vero commenda!


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Eccola qui (320d inside)
MessaggioInviato: mer mag 24, 2017 4:11 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 7:02 pm
Messaggi: 35722
Località: Ovunque ci sia una birra ghiacciata
Quello è vero, ho già sperimentato. Si va via con un filo di gas godendosi il clima ed il silenzio (ho solo 45 anni, uccidetemi se ragiono cosìììììììììì :D :D).

Un piccolo appunto sul cambio (ma è colpa mia); non abituato agli 8 rapporti ho fatto un paio di scalate in manuale durante un rallentamento; ho rischiato di mandare il motore fuorigiri, quarta, terza e seconda sono molto molto corte. E siccome il precedente 318 aveva i rapporti lunghi, devo abituarmi che la terza attuale è poco più lunga della seconda che avevo prima, e la quarta della terza. Altrimenti faccio danni :P

Ps: per viaggiare da vero cummenda dovevo metterci dentro il legno come l'altra cariatide e la sua Giulia :D :D


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Eccola qui (320d inside)
MessaggioInviato: mer mag 24, 2017 4:20 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar giu 06, 2006 4:00 pm
Messaggi: 15771
Località: Bologna
cometa rossa ha scritto:
Quello è vero, ho già sperimentato. Si va via con un filo di gas godendosi il clima ed il silenzio (ho solo 45 anni, uccidetemi se ragiono cosìììììììììì :D :D).

Un piccolo appunto sul cambio (ma è colpa mia); non abituato agli 8 rapporti ho fatto un paio di scalate in manuale durante un rallentamento; ho rischiato di mandare il motore fuorigiri, quarta, terza e seconda sono molto molto corte. E siccome il precedente 318 aveva i rapporti lunghi, devo abituarmi che la terza attuale è poco più lunga della seconda che avevo prima, e la quarta della terza. Altrimenti faccio danni :P

Ps: per viaggiare da vero cummenda dovevo metterci dentro il legno come l'altra cariatide e la sua Giulia :D :D


Porta rispetto..... che ti svernicio VELOCE! :briaco2 :okk

_________________
Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Eccola qui (320d inside)
MessaggioInviato: mer mag 24, 2017 4:22 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 7:02 pm
Messaggi: 35722
Località: Ovunque ci sia una birra ghiacciata
Se sei VELOCE come lo sono con la consegna della tua auto, mi basta l'Aygo di mia moglie :P :P

Ma arriva o no? Targa FJ anche la tua?


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Eccola qui (320d inside)
MessaggioInviato: mer mag 24, 2017 4:26 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar giu 06, 2006 4:00 pm
Messaggi: 15771
Località: Bologna
cometa rossa ha scritto:
Se sei VELOCE come lo sono con la consegna della tua auto, mi basta l'Aygo di mia moglie :P :P

Ma arriva o no? Targa FJ anche la tua?



Si, stanno aspettando che venga disponibili FJ111..

_________________
Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Eccola qui (320d inside)
MessaggioInviato: mer mag 24, 2017 4:28 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 23, 2007 3:06 pm
Messaggi: 25587
Località: Ginevra
cometa rossa ha scritto:
rob33 ha scritto:
Il doppio scarico è stato introdotto nel 320d con il restyling, anche la mia con allestimento base è così. Cometa confermo quanto dici sulle differenze tra E91 e questa. Come ho sempre scritto la precedente era più affilata, magari in certe situazioni anche troppo...ho preso qualche breve spavento anche sulle giunture autostradali affrontate in velocità, molta velocità! ...cmq la F31 ripaga con un modo di viaggiare più rilassato. Forse la tua con assetto e ammo elettronici in parte compensa. Cmq veramente bella così allestita! Sportiva senza eccessi. Complimenti!


Mi era scappato il tuo post, scusa Rob. Non sapevo dell'introduzione del doppio scarico col restiling, ed effettivamente ci sta benissimo. Sul resto quoto tutto. L'altra mi ha fatto venire qualche cappello bianco con movimenti repentini del didietro, ma era come averci in mano una segmento C, come agilità. La buttavi dove volevi come volevi. Questa è più paciosa. Più comoda, più stabile, più borghese. Molto meglio per viaggiare veloci e sicuri, e mi sembra a naso che i limiti siano assai più elevati rispetto alla E91. Ma l'altra era un vestito cucito addosso. Dico solo che con l'altra sono sempre andato in città in mezzo al triffico come se usassi una punto; ieri sera, dopo 30 km su questa, la prima impressione stata è "in centro ci vado solo con l'Aygo, con questa nel traffico mi passano anche sulle orecchie". Sfmature, per carità, solo per rendere l'idea della sensazione provata


Mettici anche quel po' di "l'ho ritirata stamattina" che influisce sempre; quando riprendo qualche auto che non ho usato per un po' come MX-5 o Mercedes (lacrimuccia) agli inizi devo comunque riprenderci un minimo le misure; dopo una Mille Miglia la MX-5 me la sento cucita addosso. Non che non sia agile di suo, ma a capote chiusa, seduto più verso il fondo della macchina che a metà come sulle altre, con un cofano che non si capisce esattamente dove finisca e il timore di graffiarla... non è paradossalmente facile come il Range!

_________________
Fiat Panda Hobby - 39 cavalli, sì, ma non per tonnellata :alastio:


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Eccola qui (320d inside)
MessaggioInviato: mer mag 24, 2017 4:29 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 7:02 pm
Messaggi: 35722
Località: Ovunque ci sia una birra ghiacciata
Dannatio ha scritto:
cometa rossa ha scritto:
Se sei VELOCE come lo sono con la consegna della tua auto, mi basta l'Aygo di mia moglie :P :P

Ma arriva o no? Targa FJ anche la tua?



Si, stanno aspettando che venga disponibili FJ111..



Bella.


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Eccola qui (320d inside)
MessaggioInviato: mer mag 24, 2017 4:32 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 7:02 pm
Messaggi: 35722
Località: Ovunque ci sia una birra ghiacciata
fritz287 ha scritto:
cometa rossa ha scritto:
rob33 ha scritto:
Il doppio scarico è stato introdotto nel 320d con il restyling, anche la mia con allestimento base è così. Cometa confermo quanto dici sulle differenze tra E91 e questa. Come ho sempre scritto la precedente era più affilata, magari in certe situazioni anche troppo...ho preso qualche breve spavento anche sulle giunture autostradali affrontate in velocità, molta velocità! ...cmq la F31 ripaga con un modo di viaggiare più rilassato. Forse la tua con assetto e ammo elettronici in parte compensa. Cmq veramente bella così allestita! Sportiva senza eccessi. Complimenti!


Mi era scappato il tuo post, scusa Rob. Non sapevo dell'introduzione del doppio scarico col restiling, ed effettivamente ci sta benissimo. Sul resto quoto tutto. L'altra mi ha fatto venire qualche cappello bianco con movimenti repentini del didietro, ma era come averci in mano una segmento C, come agilità. La buttavi dove volevi come volevi. Questa è più paciosa. Più comoda, più stabile, più borghese. Molto meglio per viaggiare veloci e sicuri, e mi sembra a naso che i limiti siano assai più elevati rispetto alla E91. Ma l'altra era un vestito cucito addosso. Dico solo che con l'altra sono sempre andato in città in mezzo al triffico come se usassi una punto; ieri sera, dopo 30 km su questa, la prima impressione stata è "in centro ci vado solo con l'Aygo, con questa nel traffico mi passano anche sulle orecchie". Sfmature, per carità, solo per rendere l'idea della sensazione provata


Mettici anche quel po' di "l'ho ritirata stamattina" che influisce sempre


Sicuramente Giorgio, hai perfettamente ragione. Man mano che ci farò su km mi abituerò sempre più alle caratteristiche dinamiche del veicolo. E' che mi aspettavo un'agilità simile alla E91, invece si nota la scelta di virare più verso confort e stabilità che verso agilità e nervosismo. Come dicevo poco sopra, in un mercato che privilegia sempre più i suv, che sono tutto tranne che agili e nervosi, la scelta tecnica ci sta tutta ed è corretta e coerente.


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Eccola qui (320d inside)
MessaggioInviato: mer mag 24, 2017 4:43 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven lug 13, 2007 3:17 pm
Messaggi: 9928
Invece, secondo me, sarebbe stato bello continuare ad offrire una vettura agile e pure nervosa in contrapposizione ai suv. D'altra parte BMW mira alla clientela Audi e MB e pertanto si è adeguata. Pure MB mira a fregare clienti a BMW e quindi ha reso più divertenti le sue C-Klasse. In pratica non ci sono più le stagioni piene ma solo le mezze stagioni :?


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Eccola qui (320d inside)
MessaggioInviato: mer mag 24, 2017 4:47 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven set 08, 2006 12:50 pm
Messaggi: 3644
Località: Campolongo Maggiore (VE)
Tirando le somme Cometa, dovevi prenderti la Giulia......

_________________
La vendetta è una pigra forma di sofferenza

Non esistono donne brutte, ho solo bevuto troppo poco per farmele....


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Eccola qui (320d inside)
MessaggioInviato: mer mag 24, 2017 4:47 pm 
cometa rossa ha scritto:
Se sei VELOCE come lo sono con la consegna della tua auto, mi basta l'Aygo di mia moglie :P :P

La scritta VELOCE l'ha suggerita la signora.. :ridi


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Eccola qui (320d inside)
MessaggioInviato: mer mag 24, 2017 4:48 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 23, 2007 3:06 pm
Messaggi: 25587
Località: Ginevra
tutti i "sarebbe stato bello" sono in contrapposizione netta con quello che vuole il mercato, cui delle Auto con la maiuscola e della bella guida importa sempre meno (inteso come "alle masse"; la nicchia è sempre più alla ricerca di fascino analogico)

_________________
Fiat Panda Hobby - 39 cavalli, sì, ma non per tonnellata :alastio:


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Eccola qui (320d inside)
MessaggioInviato: mer mag 24, 2017 4:56 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 7:02 pm
Messaggi: 35722
Località: Ovunque ci sia una birra ghiacciata
mauro65 ha scritto:
Invece, secondo me, sarebbe stato bello continuare ad offrire una vettura agile e pure nervosa in contrapposizione ai suv. D'altra parte BMW mira alla clientela Audi e MB e pertanto si è adeguata. Pure MB mira a fregare clienti a BMW e quindi ha reso più divertenti le sue C-Klasse. In pratica non ci sono più le stagioni piene ma solo le mezze stagioni :?


Che non ci siano più le mezze stagioni purtroppo è vero; sul resto non saprei che dirti: alla fine i suv stravendono, quindi la gente quello vuole più che auto nervose. Ed effettivamente, dal giro fatto oggi, come confort e stabilità la F31 è sopra la E91 in maniera sostanziosa. Essendo bilanciata bene almeno non smusa come ci si potrebbe aspettare, e questo è buono.


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Eccola qui (320d inside)
MessaggioInviato: mer mag 24, 2017 4:57 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 7:02 pm
Messaggi: 35722
Località: Ovunque ci sia una birra ghiacciata
dave747 ha scritto:
Tirando le somme Cometa, dovevi prenderti la Giulia......



Era l'alternativa ;) ma le condizioni economiche erano tutte a favore di Bmw, sia come sconto che come extra (che ci sta, vista l'anzianità di progetto), e visto che in Bmw mi sono trovato benissimo, a questo giro gli ho ridato fiducia


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Eccola qui (320d inside)
MessaggioInviato: mer mag 24, 2017 4:57 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 7:02 pm
Messaggi: 35722
Località: Ovunque ci sia una birra ghiacciata
modus72 ha scritto:
cometa rossa ha scritto:
Se sei VELOCE come lo sono con la consegna della tua auto, mi basta l'Aygo di mia moglie :P :P

La scritta VELOCE l'ha suggerita la signora.. :ridi



penso sia una battuta che abbiamo pensato in molti ma solo tu hai osato scrivere :P


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Eccola qui (320d inside)
MessaggioInviato: mer mag 24, 2017 4:58 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 7:02 pm
Messaggi: 35722
Località: Ovunque ci sia una birra ghiacciata
fritz287 ha scritto:
tutti i "sarebbe stato bello" sono in contrapposizione netta con quello che vuole il mercato, cui delle Auto con la maiuscola e della bella guida importa sempre meno (inteso come "alle masse"; la nicchia è sempre più alla ricerca di fascino analogico)


D'accordissimo. Che poi magari rispetto alle concorrenti (giulia esclusa, di cui si dice un gran gran bene) è sempre più agile. E' il confronto con la progenitrice che la rimette in riga


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Eccola qui (320d inside)
MessaggioInviato: mer mag 24, 2017 5:03 pm 
cometa rossa ha scritto:
modus72 ha scritto:
cometa rossa ha scritto:
Se sei VELOCE come lo sono con la consegna della tua auto, mi basta l'Aygo di mia moglie :P :P

La scritta VELOCE l'ha suggerita la signora.. :ridi



penso sia una battuta che abbiamo pensato in molti ma solo tu hai osato scrivere :P

Qualcuno doveva prendersi la responsabilità.. :natale


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Eccola qui (320d inside)
MessaggioInviato: mer mag 24, 2017 5:46 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab mar 22, 2008 10:05 pm
Messaggi: 1384
Località: Prov. di BS
Mauro, complimenti e auguri! :briaco3
Hai fatto ancora pochi km, man mano ti abituerai e credo che rimpiangerai di meno la precedente. Per quanto riguarda l'automatico, per me è la prima volta, ma sono io la supercariatide. :piangi2 ; in ogni caso mi sono abituato rapidamente. Il cambio che monta la Giulia è lo stesso ZF 8, come ha scritto Stefano, quando guidi in urbano o statale, con il programma " risparmio " ( A per quanto riguarda Giulia), l'auto veleggia, se sei in pianura o in leggera discesa, fai lunghi tratti in cui la macchina va come se fosse in folle.
Per la radio dab, una volta selezionato il dab, non credo tu debba fare altro, quello della Giulia vedo che ha varie opzioni, tipo: tutti + Rai, Euro dab, dab Italia etc....


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Eccola qui (320d inside)
MessaggioInviato: mer mag 24, 2017 7:00 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun lug 23, 2012 8:40 pm
Messaggi: 936
:ok


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Eccola qui (320d inside)
MessaggioInviato: mer mag 24, 2017 7:43 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer apr 16, 2008 7:49 am
Messaggi: 460
Località: Berghèm
Mi associo ai complimenti per il nuovo acquisto, un'auto nuova è sempre una gioia per noi appassionati, un po' come un giocattolo nuovo per un bambino :ridi

La mia arriverà a Luglio, ma non sarà né BMW né Audi, dopo l'ennesimo giro per concessionari ho capito che il Premium vale solo quando compri a caro prezzo, ormai paghi solo il marchio e la tecnologia, la qualità degli interni ed il piacere di guida stanno pian piano scomparendo....

Con la mia A4 sono andato a vedere per una Serie 2 AT (la MINI travestita), volevo un benzina, la 340 era fuori budget :ridi

Per avere degli interni decenti ormai devi prendere obbligatoriamente il pacchetto M (il volante di serie e i sedili fanno pena).
Ogni accessorio che ormai è di serie anche su una Dacia (estremizzo un po'...) qui si paga.

La base ha solo ruote (da 16) e volante, quindi devi prendere subito un allestimento superiore, poi va preso il pacchetto M ed integrarlo con altri n. accessori.

Il tuo usato Premium :ridi il venditore manco esce a vederlo e te lo valuta come una Punto, guardando il tristissimo Eurotax che fa comodo a loro.

Audi idem, paghi ogni singola cazzata che su un' auto Premium appunto dovrebbe essere di serie...

Quindi alla fine ho preso qualcosa di meno Premium ma ben accessoriato (sempre tedesco ovviamente :ridi).

Scusa la lungaggine del mio intervento, ma quando ho visto quel volante e quei sedili su un'auto di quella categoria, lo sfogo mi è uscito da solo...

Buon proseguimento e usala in Sport ogni tanto, dai ascolto a tuo figlio :ridi

_________________
BMW E46 330Ci Cabrio "Dream"
VW Polo 1.2 TSI DSG CL "Perla"
Sym MaxiSym 400 ABS "Poltrona"
Subaru Forester 2.0i Bifuel "IlMegliodel4X4" :mrgreen:


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Eccola qui (320d inside)
MessaggioInviato: mer mag 24, 2017 10:52 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 11:50 am
Messaggi: 10617
Non ti perdonerò mai per non aver messo questo volante Immagine


Comunque mooolto mooolto bella, complimenti!!

_________________
Esiste una quantità di oggetti meccanici che aumentano gli stimoli sessuali di certe donne: primo fra questi è la Porsche 911.

Guidare di traverso è una delle cose più belle che un uomo possa fare da vestito.


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Eccola qui (320d inside)
MessaggioInviato: mer mag 24, 2017 10:55 pm 
Non connesso

Iscritto il: mar dic 27, 2016 12:58 am
Messaggi: 532
cometa rossa ha scritto:
ste79 ha scritto:
ps: son riuscito a vedere ora le foto... hai il volante standard (tra l'altro senza le cuciture rosse del mio..) in effetti in foto sembra un po' "plasticoso", mi sembra che sulla mia la pelle sia diversa (ma magari è solo questione di foto)

Questione di foto, è lo stesso identico volante tuo a cui ho fatto togliere le cuciture ( come dai sedili e dai fianchi porte). Quello della precedente era di quaalità più elevata, al tatto, anche se una parte si era spellata dopo 3 anni

So che il tastino si può premere, ma devo ancora capire le varie funzioni. Immagino che basti settare il tutto per aver etasti immediati, tra quelli sul volante e quelli da 1 ad 8 della radio. Comoda anche la app Bmw connected (appena acquistata ed installata), ladrata in stile tedesco, ma trovare l'auto fresca prima di salirci non ha prezzo.

Ps: sull'agilità dovrò abituarmi; ma la E91 era un altro mondo, da quel punto di vista.



Quoto qui per comodità . Complimenti ,bellissima . La mia in chiave sportiva ..non saprei rispetto alla e91 che avevo guidato un oretta ,pure su curve in vero ,ma in effetti l'altra mi era sembrata più kartistica della mia (coi 17" a doppia misura ) . concordo sulla stabilità ,fino ai 220 non ti accorgi di andare ,sta lì ferma ! Detto ciò ,preferisco questa perche amo la comodità / velocità innanzitutto ma è un gusto mio :wink: ancora complimenti :ok

P.s. Sulle finiture come sempre per me Audi sta avanti


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Eccola qui (320d inside)
MessaggioInviato: gio mag 25, 2017 7:28 am 
Non connesso
ADMIN
Avatar utente

Iscritto il: mar set 26, 2006 4:08 pm
Messaggi: 16589
Località: Monza
Black_Touran ha scritto:


Scusa la lungaggine del mio intervento, ma quando ho visto quel volante e quei sedili su un'auto di quella categoria, lo sfogo mi è uscito da solo...



Non sono d'accordo: i sedili sono belli, di ottima fattura, con un bel tessuto e molto comodi viste le molte regolazioni possibili (non hanno solo altezza, distanza dal volante e inclinazione del poggiaschiena)

_________________
"Scusi, ma lei ha preso la patente di guida veloce?"


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Eccola qui (320d inside)
MessaggioInviato: gio mag 25, 2017 7:43 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 7:02 pm
Messaggi: 35722
Località: Ovunque ci sia una birra ghiacciata
Black_Touran ha scritto:
Mi associo ai complimenti per il nuovo acquisto, un'auto nuova è sempre una gioia per noi appassionati, un po' come un giocattolo nuovo per un bambino :ridi

La mia arriverà a Luglio, ma non sarà né BMW né Audi, dopo l'ennesimo giro per concessionari ho capito che il Premium vale solo quando compri a caro prezzo, ormai paghi solo il marchio e la tecnologia, la qualità degli interni ed il piacere di guida stanno pian piano scomparendo....

Con la mia A4 sono andato a vedere per una Serie 2 AT (la MINI travestita), volevo un benzina, la 340 era fuori budget :ridi

Per avere degli interni decenti ormai devi prendere obbligatoriamente il pacchetto M (il volante di serie e i sedili fanno pena).
Ogni accessorio che ormai è di serie anche su una Dacia (estremizzo un po'...) qui si paga.

La base ha solo ruote (da 16) e volante, quindi devi prendere subito un allestimento superiore, poi va preso il pacchetto M ed integrarlo con altri n. accessori.

Il tuo usato Premium :ridi il venditore manco esce a vederlo e te lo valuta come una Punto, guardando il tristissimo Eurotax che fa comodo a loro.

Audi idem, paghi ogni singola cazzata che su un' auto Premium appunto dovrebbe essere di serie...

Quindi alla fine ho preso qualcosa di meno Premium ma ben accessoriato (sempre tedesco ovviamente :ridi).

Scusa la lungaggine del mio intervento, ma quando ho visto quel volante e quei sedili su un'auto di quella categoria, lo sfogo mi è uscito da solo...

Buon proseguimento e usala in Sport ogni tanto, dai ascolto a tuo figlio :ridi


Che hanno volante e sedili che non va???? Di sedili così comodi e belli, sin'ora, ho trovato solo quelli delle Volvo (ed il volante è colpa della foto). Sul resto non ho nulla da dire, certe politiche premium fanno cadere le braccia, per non dire le palle, anche a me ( senza contare i 1500 euro di estorsione tra preparazione nuovo e gestione usato). Mi sono trovato bene come modello e concessionaria prima, gli ho ridato fiducia adesso; se non mi andrà tutto bene come con la precedente macchina, cambierò, altrimento andremo avanti così.

Ps: è sempre più spesso in sport l'auto ;)


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Eccola qui (320d inside)
MessaggioInviato: gio mag 25, 2017 7:45 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 7:02 pm
Messaggi: 35722
Località: Ovunque ci sia una birra ghiacciata
Zebrone ha scritto:
Non ti perdonerò mai per non aver messo questo volante Immagine


Comunque mooolto mooolto bella, complimenti!!


Ho un amico con l'M3 che ci legge in copia ( e ti aspetto per offrirti il caffè qui in ufficio e fartela vedere :P ) che mi ha caldeggiato molto quel volante. Che dire, è questione di gusti, ma proprio non mi piace come forma, anche se è un classico. Ci ho pensato ma proprio non ce lo vedevo. Gusti perosnali, ovviamente ;)


Top
   
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 729 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente 1 2 3 4 525 Prossimo

Tutti gli orari sono UTC+01:00


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Limited
Traduzione Italiana phpBBItalia.net