Questo forum utilizza dei Cookie per tenere traccia di alcune informazioni. Quali notifica visiva di una nuova risposta in un vostro topic, Notifica visiva di un nuovo argomento, e Mantenimento dello stato Online del Registrato. Collegandosi al forum o Registrandosi, si accettano queste condizioni.

Tutti gli orari sono UTC+01:00




Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 729 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente 1 2 3 4 5 625 Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Eccola qui (320d inside)
MessaggioInviato: gio mag 25, 2017 7:46 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 7:02 pm
Messaggi: 35694
Località: Ovunque ci sia una birra ghiacciata
A80 ha scritto:
P.s. Sulle finiture come sempre per me Audi sta avanti


Assolutamente vero (un'Audi 100 ed A3 in famiglia, due A4 ed A3 in azienda), sulle finiture non c'è proprio partita. Solo su quello, però ;)


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Eccola qui (320d inside)
MessaggioInviato: gio mag 25, 2017 8:46 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar apr 08, 2008 1:42 pm
Messaggi: 13880
Località: Sardinia
mauro65 ha scritto:
cometa rossa ha scritto:
Messe nel primo post con la recensione ;)
Visto ora, prima non mi si apriva completamente il 3d

Sul retrovisore fotocromatico, il dubbio mi viene vedendo il pomolotto opaco centrale:
su E91 era assente in combinazine con il fotocromatico, oppure c'era di plastica trasparente (per il led) se avevi l'antifurto

Ma il pomolo non è appunto il led rosso dell'antifurto?

_________________
-- LE IENE PORTANO BENE --
- Renault New Laguna Sportour 4Control 2.0 dCi 150cv - 06/2010 -
- Suzuki GSR 600 K6 - 04/2006 -
- Ford Transit VII T350L 2.2 Tdci 140 cv - 06/2008
- [New entry] Lancia Delta Oro 1.4 T-Jet GPL 120 cv - 09/2008


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Eccola qui (320d inside)
MessaggioInviato: gio mag 25, 2017 8:58 am 
Non connesso

Iscritto il: ven gen 27, 2017 9:52 am
Messaggi: 312
Credo che Black touran intendesse sedili e volante della versione base.
Resta la questione se vale la pena spendere tanti soldi in più per una premium.
Non credo ci sia una risposta unica. Ad esempio al prezzo della 320d basica aziendale che abbiamo noi un mio collega ha preso una mondeo wagon Vignale veramente full. E parlo di prezzo di listino poi super scontato. Devo dire che si tratta di una macchina bellissima. Se fossero stati soldi miei quale avrei preso? Tra audi e Ford direi Ford. Non sono condizionato dal marchio sul cofano. Tra la bmw e la Ford forse bmw. Perché da appassionato di guida preferisco un bel Powertrain a schermi e lucine. Ma razionalmente una mondeo anche non Vignale ma semi full è una scelta ottima. Ma il discorso vale per tante auto


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Eccola qui (320d inside)
MessaggioInviato: gio mag 25, 2017 9:15 am 
Non connesso
ADMIN
Avatar utente

Iscritto il: mar set 26, 2006 4:08 pm
Messaggi: 16581
Località: Monza
rob33 ha scritto:
Credo che Black touran intendesse sedili e volante della versione base.
Resta la questione se vale la pena spendere tanti soldi in più per una premium.
Non credo ci sia una risposta unica. Ad esempio al prezzo della 320d basica aziendale che abbiamo noi un mio collega ha preso una mondeo wagon Vignale veramente full. E parlo di prezzo di listino poi super scontato. Devo dire che si tratta di una macchina bellissima. Se fossero stati soldi miei quale avrei preso? Tra audi e Ford direi Ford. Non sono condizionato dal marchio sul cofano. Tra la bmw e la Ford forse bmw. Perché da appassionato di guida preferisco un bel Powertrain a schermi e lucine. Ma razionalmente una mondeo anche non Vignale ma semi full è una scelta ottima. Ma il discorso vale per tante auto


concordo. su tutto, anche sulle scelte.
L'unico dubbio che avevo avuto io era stato con la mazda6 a 7 o 8 migliaia di euro in meno, che avrei preso se non fosse stata così lunga. La Bmw ha dalla sua anche una certa compattezza che le generaliste non hanno

_________________
"Scusi, ma lei ha preso la patente di guida veloce?"


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Eccola qui (320d inside)
MessaggioInviato: gio mag 25, 2017 9:22 am 
Non connesso

Iscritto il: ven gen 27, 2017 9:52 am
Messaggi: 312
Mazda6 bellissima. Tutte le mazda sono veramente belle...le considero un po le Alfa giapponesi. Però come dicevi sono lunghissime. Già la m3 è lunga quasi come una serie3 bmw


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Eccola qui (320d inside)
MessaggioInviato: gio mag 25, 2017 9:29 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven lug 13, 2007 3:17 pm
Messaggi: 9925
paolocabri ha scritto:
Ma il pomolo non è appunto il led rosso dell'antifurto?
Comenta non ha l'antifurto né fotocromatico quindi il suo pomolo è nero opaco. Il pomolo dell'antifurto è come quello sotto (vecchio tipo, lampadina a incandescenza) oppure trasparente (novuo tipo, con led rosso)
Nel mio caso, essendo anche fotocromico, il pomolo è fisso e serve solo per il led, esiste anche la combinaiozpnwe pomolo rtasparente + regolazione giorno/notte dello specchio
Se invece è solo fotocromico senza antifurto, non c'è il pomolo
Allegato:
Immagine 008.jpg
Immagine 008.jpg [ 189.59 KiB | Visto 2646 volte ]


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Eccola qui (320d inside)
MessaggioInviato: gio mag 25, 2017 9:35 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 7:02 pm
Messaggi: 35694
Località: Ovunque ci sia una birra ghiacciata
rob33 ha scritto:
Credo che Black touran intendesse sedili e volante della versione base.


Quelli non sono manco commentabili, alla luce del prezzo richiesto tendono abbastanza al vergognoso. Sul resto del discorso si entra nella sfera delle scelte personali di ognuno. I soldi alla fine sono sempre gli stessi, dipende in che prodotto li si vuole sperperare, più sale il blasone più cala la dotazione del prodotto, a pari esborso.
Io posso parlare solo della mia esperienza: per quanto mi riguarda la precedente 3er è stata l'unica auto, fin'ora, alla quale ho cambiato le pastiglie dei freni a 80/90k km, e poi non le ho più cambiate; con nessuna auto precedente, Fiat, Renault, Saab sono stato capace di sueprare i 50.000; a pari guida e percorso. Per me la qualità è anche questa. Oppure, fatto salvo il gravissimo problema della catena e la normale manutenzione, su quest'auto in 9 anni ho cambiato un fusibile (chiusura centralizzata) gratis e 2 lampadine degli stop posteriori, due mesi fa, per 20 euro ( ladri!!!). Ergo, la Bmw di manutenzione straordinaria mi è costata 20 euro in 9 anni. Se una generalista mi permette pastiglie dei freni che durano 80/90K km, sospensioni che ne durano almeno 120.000, affidabilità quasi totale tanto da costarmi solo 20 euro in 9 anni, interni quasi perfetti dopo 9 anni, ben venga e col fischio che gli do ancora soldi ad un prodotto premium. Ma avendo avuto generaliste in passato sia come privato che come azienda, so che non è così.
Chiaro che se cambiassi l'auto ogni 3 anni tutti i discorsi su affidabilità e durata dei componenti vanno a cadere. Ma l'auto la tengo a lungo.


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Eccola qui (320d inside)
MessaggioInviato: gio mag 25, 2017 9:37 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 7:02 pm
Messaggi: 35694
Località: Ovunque ci sia una birra ghiacciata
rob33 ha scritto:
Mazda6 bellissima. Tutte le mazda sono veramente belle...le considero un po le Alfa giapponesi. Però come dicevi sono lunghissime. Già la m3 è lunga quasi come una serie3 bmw



Vero, tanto belle quanto ingombranti; un mio amico ha preso la 6 berlina l'anno scorso. Rosso mazda, cerchi bruniti, interni chiari in pelle, full optional. Decisamente bella. Tra l'altro era stato in Bmw e per le stesse cose su una bavarese avrebbe dovuto spendere 10.000 euro in più, e non ha voluto farlo. Scelte assolutamente legittime, ci mancherebbe, e la sua auto è favolosa.


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Eccola qui (320d inside)
MessaggioInviato: gio mag 25, 2017 10:22 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 11:50 am
Messaggi: 10617
cometa rossa ha scritto:
Ho un amico con l'M3 che ci legge in copia ( e ti aspetto per offrirti il caffè qui in ufficio e fartela vedere :P ) che mi ha caldeggiato molto quel volante. Che dire, è questione di gusti, ma proprio non mi piace come forma, anche se è un classico. Ci ho pensato ma proprio non ce lo vedevo. Gusti perosnali, ovviamente ;)



Non ho ben capito chi aspetti in ufficio :ridi ... comunque de gustibus!! Per me quel volante della M è qualcosa di pazzesco!

_________________
Esiste una quantità di oggetti meccanici che aumentano gli stimoli sessuali di certe donne: primo fra questi è la Porsche 911.

Guidare di traverso è una delle cose più belle che un uomo possa fare da vestito.


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Eccola qui (320d inside)
MessaggioInviato: gio mag 25, 2017 10:31 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 7:02 pm
Messaggi: 35694
Località: Ovunque ci sia una birra ghiacciata
Aspetto un amico che so che ci legge, che sapeva che mi stava per arrivare l'auto, che probabilmente ha letto che mi è arrivata, che mi ha caldeggiato quel volante che ti piace e che non vedo l'ora di asfaltare la sua M3 col mio 320d :D :D


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Eccola qui (320d inside)
MessaggioInviato: gio mag 25, 2017 11:40 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar apr 08, 2008 1:42 pm
Messaggi: 13880
Località: Sardinia
Auguri Mauro! Bel ferro, peccato solo per il grigio Ugii (io avrei osato sul colore, con un bel blu monaco)
Buonissimi KM!

_________________
-- LE IENE PORTANO BENE --
- Renault New Laguna Sportour 4Control 2.0 dCi 150cv - 06/2010 -
- Suzuki GSR 600 K6 - 04/2006 -
- Ford Transit VII T350L 2.2 Tdci 140 cv - 06/2008
- [New entry] Lancia Delta Oro 1.4 T-Jet GPL 120 cv - 09/2008


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Eccola qui (320d inside)
MessaggioInviato: gio mag 25, 2017 1:07 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 7:02 pm
Messaggi: 35694
Località: Ovunque ci sia una birra ghiacciata
Il grigio UGII è stata una folgorazione sulla via di Damasco :P

Imho, uno dei colori che gli sta meglio, tolta la gamma individual, è il grigio che ha A80. Solo che dopo due auto nere volevo un'auto chiara, quindi ho scartato tutti i colori scuri

Grazie!


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Eccola qui (320d inside)
MessaggioInviato: gio mag 25, 2017 2:18 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab set 16, 2006 2:41 pm
Messaggi: 21813
Località: London
cometa rossa ha scritto:
Il grigio UGII è stata una folgorazione sulla via di Damasco :P

Imho, uno dei colori che gli sta meglio, tolta la gamma individual, è il grigio che ha A80. Solo che dopo due auto nere volevo un'auto chiara, quindi ho scartato tutti i colori scuri

Grazie!


fai più bella figura a dire che era l'unico colore in pronta consegna :ridi

scherzi a parte. Il grigio - proprio a causa dei tedeschi e degli ultimi anni - ormai mi ha dato noia. Tanto quanto il bianco negli ultimi anni.
Noto con piacere un ritorno del blu (sia chiaro, elettrico che scuro) che rimane un bel colore.

il pregio del grigio UGII è che tiene bene lo sporco (molto più del bianco) e non scalda troppo sotto il sole (al pari del bianco)
quindi se uno deve fare una scelta di "testa" ci sta tutto.

per altro sulla 3 SW non sta male, concordo. e poi se piace a te, piace anche a noi.

_________________
non posso aspettar l'Ateca... :mrgreen:


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Eccola qui (320d inside)
MessaggioInviato: gio mag 25, 2017 2:36 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 23, 2007 3:06 pm
Messaggi: 25579
Località: Ginevra
c'è anche grigio e grigio; quello BMW è molto bello, altri sono veramente noiosi...

_________________
Fiat Panda Hobby - 39 cavalli, sì, ma non per tonnellata :alastio:


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Eccola qui (320d inside)
MessaggioInviato: gio mag 25, 2017 2:45 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 7:02 pm
Messaggi: 35694
Località: Ovunque ci sia una birra ghiacciata
billy079 ha scritto:
cometa rossa ha scritto:
Il grigio UGII è stata una folgorazione sulla via di Damasco :P

Imho, uno dei colori che gli sta meglio, tolta la gamma individual, è il grigio che ha A80. Solo che dopo due auto nere volevo un'auto chiara, quindi ho scartato tutti i colori scuri

Grazie!


fai più bella figura a dire che era l'unico colore in pronta consegna :ridi



Macchè, in pronta consegna erano tutte bianche (così si capisce quale colore stia tirando adesso). E l'avrei voluta bianca pure io, ma mia moglie mi ha posto il veto perchè è bianca anche la sua.
Allora l'unica cosa che restava era il grigio chiaro, l'ho visto, mi è piaciuto più che sulla precedente versione e l'ho scelto.
Perchè auto chiara? Inanazitutto perchè qui a Trento l'estate si toccano i 40, anche se sembra incredibile, e salire da un forno in un altro forno che è un'auto scura mi ha stufato ( prima della 3er avevo una megane coach, nera anche quella). Secondo punto, il bambino il caldo lo soffre anche di più, ed è vero che il clima fa miraocli, ma i primi 5 minuti ci si muore dentro. Terzo ero stufo di vedere i segni delle spazzole del lavaggio sulla carrozzeria, che succede con tutti i colori scuri. Quarto, il chiaro tiene un po' meglio lo sporco. Quinto, quando la scorsa estate salivo nelal mia nera o in quella di mia moglie, bianca, la differenza si sentiva, eccome se si sentiva.

Detto questo, concordo che la F31 scura sia molto più elegante e bella rispetto a quelle chiare come la mia


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Eccola qui (320d inside)
MessaggioInviato: gio mag 25, 2017 6:03 pm 
Non connesso

Iscritto il: mer ott 03, 2012 10:51 am
Messaggi: 6427
Black_Touran ha scritto:
Mi associo ai complimenti per il nuovo acquisto, un'auto nuova è sempre una gioia per noi appassionati, un po' come un giocattolo nuovo per un bambino :ridi

La mia arriverà a Luglio, ma non sarà né BMW né Audi, dopo l'ennesimo giro per concessionari ho capito che il Premium vale solo quando compri a caro prezzo, ormai paghi solo il marchio e la tecnologia, la qualità degli interni ed il piacere di guida stanno pian piano scomparendo....

Con la mia A4 sono andato a vedere per una Serie 2 AT (la MINI travestita), volevo un benzina, la 340 era fuori budget

Quindi alla fine ho preso qualcosa di meno Premium ma ben accessoriato (sempre tedesco)

Buon proseguimento e usala in Sport ogni tanto, dai ascolto a tuo figlio :ridi


Scusa la passat la importano a benzina:-)??
Cmq se ti "sbatti" un po' non dandola al conce per un'audi usata tiri sempre più mooolto di più che per una non premium e mi pare anche un po' di più che di una bmw simile

_________________
ALFA ROMEO GIULIETTA jtdm-2 20 170cv- distinctive-pack premium-pack sport 18 - Luglio 2010 -superati i 313.333KM!!!


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Eccola qui (320d inside)
MessaggioInviato: gio mag 25, 2017 8:30 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun apr 09, 2007 11:58 pm
Messaggi: 3977
Località: Albignano River 20060
Per me è assolutamente :ok

Complimentoni!!


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Eccola qui (320d inside)
MessaggioInviato: gio mag 25, 2017 8:49 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun apr 09, 2007 11:58 pm
Messaggi: 3977
Località: Albignano River 20060
cometa rossa ha scritto:
...Come rimane il mistero su perchè i tecnici abbiano deciso di dare una tonalità bianca alle cifre in basso al display invece del caro vecchio arancione, così in pieno giorno il vetro in certe condizioni di luce fa un riflesso fastidioso e quei numeri non si leggono più ( mai capitato sulla vecchia).


Le cifre diventano rosse all'accensione dei fari, ma il display, calando di intensità luminosa, lo si vede ancora di meno, in condizioni di luce intensa...


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Eccola qui (320d inside)
MessaggioInviato: gio mag 25, 2017 9:22 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven mag 26, 2006 12:04 pm
Messaggi: 3949
Località: Bra (CN)
Complimenti.
Mi piace sempre esteticamente.
Meccanicamente non si discute...
Purtroppo non la prenderò mai :
- la posizione di guida non mi piace
- non mi piace l'odore degli interni dopo un po'

Ps. Il Navigatore é completamente inutile. Ahahah

_________________
Alla guida di una KIA SPORTAGE 1.6 Turbo Benza Ibrida
Guidavo una Stelvio senza Apple CarPlay
Guidavo una sorprendente svedese - V90 D4
Guidavo una bella A6 SW TDI Grigio Floret. Veloce Comoda Bella Anonima
Guidavo una anonima e puzzolente 320d Touring MSport...
Guidavo una splendida Range Rover Evoque... Si, si girano tutti al semaforo...
Guidavo una fantastica A5 Sportback S-Line, 2.0 TDI 170cv...


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Eccola qui (320d inside)
MessaggioInviato: ven mag 26, 2017 12:51 am 
Non connesso

Iscritto il: mar dic 27, 2016 12:58 am
Messaggi: 532
cometa rossa ha scritto:
A80 ha scritto:
P.s. Sulle finiture come sempre per me Audi sta avanti


Assolutamente vero (un'Audi 100 ed A3 in famiglia, due A4 ed A3 in azienda), sulle finiture non c'è proprio partita. Solo su quello, però ;)



Sono d'accordo :wink:


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Eccola qui (320d inside)
MessaggioInviato: ven mag 26, 2017 12:54 am 
Non connesso

Iscritto il: mar dic 27, 2016 12:58 am
Messaggi: 532
cometa rossa ha scritto:
Il grigio UGII è stata una folgorazione sulla via di Damasco :P

Imho, uno dei colori che gli sta meglio, tolta la gamma individual, è il grigio che ha A80. Solo che dopo due auto nere volevo un'auto chiara, quindi ho scartato tutti i colori scuri

Grazie!



Si devo dire che la mia mi piace come tinta ..in genere trovo fantastici tutti i grigi e ultimamente mi ha entusiasmato la tinta della golf gtd VII che va per la maggiore


Allegati:
IMG_0802.JPG
IMG_0802.JPG [ 284.77 KiB | Visto 2493 volte ]
Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Eccola qui (320d inside)
MessaggioInviato: ven mag 26, 2017 7:01 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 7:02 pm
Messaggi: 35694
Località: Ovunque ci sia una birra ghiacciata
Crix ha scritto:
cometa rossa ha scritto:
...Come rimane il mistero su perchè i tecnici abbiano deciso di dare una tonalità bianca alle cifre in basso al display invece del caro vecchio arancione, così in pieno giorno il vetro in certe condizioni di luce fa un riflesso fastidioso e quei numeri non si leggono più ( mai capitato sulla vecchia).


Le cifre diventano rosse all'accensione dei fari, ma il display, calando di intensità luminosa, lo si vede ancora di meno, in condizioni di luce intensa...


Non mi ci trovo; ero convinto pure io diventassero rosse all'accensione dei fari, invece mi è successo che uscendo da alcuni tunnel le luci rimanessero accese, come segnalato da apposita spia verde sul cruscotto, ma le cifre diventassero subito bianche; secondo me è comandato da un sensore di luminosità nell'abitacolo indipendente da quello che governa i fari (oppure la mia fa quel che vuole :P)


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Eccola qui (320d inside)
MessaggioInviato: ven mag 26, 2017 7:05 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 7:02 pm
Messaggi: 35694
Località: Ovunque ci sia una birra ghiacciata
UGII ha scritto:

Ps. Il Navigatore é completamente inutile. Ahahah


devo ancora provarlo. Inutile nel senso che fa pena? Io sono sempre andato di tom tom, non sopporto quelli sullo smartphone; se è almeno a livello di un tom tom, mi basta


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Eccola qui (320d inside)
MessaggioInviato: ven mag 26, 2017 7:07 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 7:02 pm
Messaggi: 35694
Località: Ovunque ci sia una birra ghiacciata
A80 ha scritto:
cometa rossa ha scritto:
Il grigio UGII è stata una folgorazione sulla via di Damasco :P

Imho, uno dei colori che gli sta meglio, tolta la gamma individual, è il grigio che ha A80. Solo che dopo due auto nere volevo un'auto chiara, quindi ho scartato tutti i colori scuri

Grazie!



Si devo dire che la mia mi piace come tinta ..in genere trovo fantastici tutti i grigi e ultimamente mi ha entusiasmato la tinta della golf gtd VII che va per la maggiore



Purtroppo (per scelta mia) lo scuro non lo voglio più per un po' di anni. però è vero che quei grigi sono belli.

Persino mio figlio, montando ieri dopo che l'auto era rimasta al sole 4 ore, mi ha detto "che fresca che è questa rispetto a quella di prima". Mai più macchine scure, per me


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Eccola qui (320d inside)
MessaggioInviato: ven mag 26, 2017 7:23 am 
Non connesso
ADMIN
Avatar utente

Iscritto il: mar set 26, 2006 4:08 pm
Messaggi: 16581
Località: Monza
cometa rossa ha scritto:


Non mi ci trovo; ero convinto pure io diventassero rosse all'accensione dei fari, invece mi è successo che uscendo da alcuni tunnel le luci rimanessero accese, come segnalato da apposita spia verde sul cruscotto, ma le cifre diventassero subito bianche; secondo me è comandato da un sensore di luminosità nell'abitacolo indipendente da quello che governa i fari (oppure la mia fa quel che vuole :P)


sensore di luminosità nell'abitacolo :ok

_________________
"Scusi, ma lei ha preso la patente di guida veloce?"


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Eccola qui (320d inside)
MessaggioInviato: ven mag 26, 2017 7:48 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 7:02 pm
Messaggi: 35694
Località: Ovunque ci sia una birra ghiacciata
era quello che immaginavo ;)


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Eccola qui (320d inside)
MessaggioInviato: ven mag 26, 2017 7:51 am 
Non connesso
ADMIN
Avatar utente

Iscritto il: mar set 26, 2006 4:08 pm
Messaggi: 16581
Località: Monza
però io non ho mai avuto problemi a leggere il quadro....

_________________
"Scusi, ma lei ha preso la patente di guida veloce?"


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Eccola qui (320d inside)
MessaggioInviato: ven mag 26, 2017 8:21 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer apr 16, 2008 7:49 am
Messaggi: 460
Località: Berghèm
Stefano_M ha scritto:
Black_Touran ha scritto:
La mia arriverà a Luglio, ma non sarà né BMW né Audi, dopo l'ennesimo giro per concessionari ho capito che il Premium vale solo quando compri a caro prezzo, ormai paghi solo il marchio e la tecnologia, la qualità degli interni ed il piacere di guida stanno pian piano scomparendo....

Quindi alla fine ho preso qualcosa di meno Premium ma ben accessoriato (sempre tedesco)


Scusa la passat la importano a benzina:-)??
Cmq se ti "sbatti" un po' non dandola al conce per un'audi usata tiri sempre più mooolto di più che per una non premium e mi pare anche un po' di più che di una bmw simile


No Passat, ho preso la Tiguan, ero stanco di "lanciarmi" sul sedile posto troppo in basso... :allegria

La mia ho provato a venderla privatamente, ma il web è pieno di sognatori che vorrebbero farsi un'Audi con meno di 10K, poi gli montano le gomme cinesi perchè non possono mantenerla :ridi

Essendoci anche 1500 Euro di supervalutazione, è stata valutata il giusto e per me zero sbattimenti :mrgreen:

Altro fattore sono i tempi d'attesa, se aspetti 3 mesi l'auto nuova, non tutti sono disposti ad aspettare il tuo usato così tanto, molto meglio darla al conce.

_________________
BMW E46 330Ci Cabrio "Dream"
VW Polo 1.2 TSI DSG CL "Perla"
Sym MaxiSym 400 ABS "Poltrona"
Subaru Forester 2.0i Bifuel "IlMegliodel4X4" :mrgreen:


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Eccola qui (320d inside)
MessaggioInviato: ven mag 26, 2017 8:54 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven lug 13, 2007 3:17 pm
Messaggi: 9925
Black_Touran ha scritto:
La mia ho provato a venderla privatamente, ma il web è pieno di sognatori che vorrebbero farsi un'Audi con meno di 10K, poi gli montano le gomme cinesi perchè non possono mantenerla :ridi
Per curiosità (colllegandomi alle ultime riflessioni sul 3d del dieselgate), quanti anni-km aveva la tua A4?


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Eccola qui (320d inside)
MessaggioInviato: ven mag 26, 2017 9:34 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven mag 26, 2006 12:04 pm
Messaggi: 3949
Località: Bra (CN)
cometa rossa ha scritto:
UGII ha scritto:

Ps. Il Navigatore é completamente inutile. Ahahah


devo ancora provarlo. Inutile nel senso che fa pena? Io sono sempre andato di tom tom, non sopporto quelli sullo smartphone; se è almeno a livello di un tom tom, mi basta

Assolutamente inutile quando arrivi in città.
... come anche quello della mia Audi eh... non è prerogativa BMW.
Se non hai Waze a Milano o Genova sei morto...

mancano strade (ma tante...) ... prende sempre strade incasinate... non ha nozione del traffico della zona.

_________________
Alla guida di una KIA SPORTAGE 1.6 Turbo Benza Ibrida
Guidavo una Stelvio senza Apple CarPlay
Guidavo una sorprendente svedese - V90 D4
Guidavo una bella A6 SW TDI Grigio Floret. Veloce Comoda Bella Anonima
Guidavo una anonima e puzzolente 320d Touring MSport...
Guidavo una splendida Range Rover Evoque... Si, si girano tutti al semaforo...
Guidavo una fantastica A5 Sportback S-Line, 2.0 TDI 170cv...


Top
   
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 729 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente 1 2 3 4 5 625 Prossimo

Tutti gli orari sono UTC+01:00


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Limited
Traduzione Italiana phpBBItalia.net