Questo forum utilizza dei Cookie per tenere traccia di alcune informazioni. Quali notifica visiva di una nuova risposta in un vostro topic, Notifica visiva di un nuovo argomento, e Mantenimento dello stato Online del Registrato. Collegandosi al forum o Registrandosi, si accettano queste condizioni.

Tutti gli orari sono UTC+01:00




Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 729 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente 16 7 8 9 1025 Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Eccola qui (320d inside)
MessaggioInviato: gio lug 06, 2017 12:55 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 7:02 pm
Messaggi: 35722
Località: Ovunque ci sia una birra ghiacciata
rob33 ha scritto:
Io ho i 17 con 225/50 gommati Dunlop

Approfitto per dire che i circa 1800 km fatti per la vacanza in val Gardena sono andati lisci. All'andata ho viaggiato 'spedito' la notte, poi un pomeriggio che mamma e bimba dormivano ho fatto qualche curvetta allegra nella strada che collega Ortisei e Castelrotto invogliato dai rombi che passavano sotto l'albergo. Media consumo 14 al litro. Al ritorno viaggiando di giorno con un po di traffico ma sempre spediti e con il condizionatore sempre acceso quasi 17 al litro. Misurati alla pompa. Direi ottimo


Ho notato pure io che i consumi in autostrada o statale sono decisamente contenuti, merito, credo, delle 8 marce. Viaggiando attorno ai 140 km/h di tachimetro sono attorno ai 17-18 pure io, e dovrebbero migliorare leggermente col passare dei km


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Eccola qui (320d inside)
MessaggioInviato: gio lug 06, 2017 1:09 pm 
Non connesso
ADMIN
Avatar utente

Iscritto il: mar set 26, 2006 4:08 pm
Messaggi: 16589
Località: Monza
a proposito di autostrada: ho notato che la modalità ecopro in autostrada non serve praticamente una cippa.. su 600 km mi ha aumentato l'autonomia di nemmeno una decina di km (indicazione in blu sul display), quando invece usata in statale arriva anche a un centinaio di km per pieno (cioè circa il 10%!) e la uso solo quando non ci sono curve :sdentato

_________________
"Scusi, ma lei ha preso la patente di guida veloce?"


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Eccola qui (320d inside)
MessaggioInviato: gio lug 06, 2017 1:17 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven lug 13, 2007 3:17 pm
Messaggi: 9928
Le biemme fuori città bevono davvero poco. Io da quando non la uso più in urban contest faccio mediamente 6,5 litri per 100 km (15,5 km/litro se preferite), ed è la vecchia E91 con il manuale 6 rapporti.
Praticamente vado avanti a vapori di nafta.


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Eccola qui (320d inside)
MessaggioInviato: gio lug 06, 2017 1:29 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 7:02 pm
Messaggi: 35722
Località: Ovunque ci sia una birra ghiacciata
In autostrada devo ancora provarla, ma prima o poi lo faccio. Strano ti abbia dato così poco vantaggio, non è che tiravi? ( se non ho capito male il sistema si disattiva sopra i 140 all'ora)

(messaggio per Ste)


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Eccola qui (320d inside)
MessaggioInviato: gio lug 06, 2017 1:31 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 7:02 pm
Messaggi: 35722
Località: Ovunque ci sia una birra ghiacciata
mauro65 ha scritto:
Le biemme fuori città bevono davvero poco. Io da quando non la uso più in urban contest faccio mediamente 6,5 litri per 100 km (15,5 km/litro se preferite), ed è la vecchia E91 con il manuale 6 rapporti.
Praticamente vado avanti a vapori di nafta.


Stessi consumi che avevo io, più o meno, dove per fuori città intendo collina o montagna. In pianura stavo sul 5,5 tirando un po', altrimenti ero sul 5


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Eccola qui (320d inside)
MessaggioInviato: gio lug 06, 2017 2:41 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven lug 13, 2007 3:17 pm
Messaggi: 9928
cometa rossa ha scritto:
mauro65 ha scritto:
Le biemme fuori città bevono davvero poco. Io da quando non la uso più in urban contest faccio mediamente 6,5 litri per 100 km (15,5 km/litro se preferite), ed è la vecchia E91 con il manuale 6 rapporti.
Praticamente vado avanti a vapori di nafta.
Stessi consumi che avevo io, più o meno, dove per fuori città intendo collina o montagna. In pianura stavo sul 5,5 tirando un po', altrimenti ero sul 5
Il mio fuori città è usualmente un mix autostrada-autobahn-collina-montagna :angelo
Il record assoluto fu un 5,95 litri per 100 tre anni fa :briaco
Ma è talmente modesta la differenza di consumo tra le varie andature ... per dire, a dicembre scorso ho realizzato una velocità media da cdb sull'intero pieno di oltre 71 km/h (con percorsi non omogenei, beninteso) consumando 6,52 litri/100 km


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Eccola qui (320d inside)
MessaggioInviato: gio lug 06, 2017 3:17 pm 
Non connesso
ADMIN
Avatar utente

Iscritto il: mar set 26, 2006 4:08 pm
Messaggi: 16589
Località: Monza
cometa rossa ha scritto:
In autostrada devo ancora provarla, ma prima o poi lo faccio. Strano ti abbia dato così poco vantaggio, non è che tiravi? ( se non ho capito male il sistema si disattiva sopra i 140 all'ora)

(messaggio per Ste)



mmm forse dipende dall'impostazione che si inserisce via cdb (e io lì ho messo 90..) Proverò a giocarci un po' a vedere che succede!

_________________
"Scusi, ma lei ha preso la patente di guida veloce?"


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Eccola qui (320d inside)
MessaggioInviato: gio lug 06, 2017 4:48 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven lug 13, 2007 3:17 pm
Messaggi: 9928
Un tempo, avendo quella meraviglia di iDrive, lo si sarebbe usato per guadagnare almeno un secondo o anche più nello 0-100, come pyre per alzare di qualche km/h la Vmax
Oggi lo si usa per limare gli zero virgola nel consumo o per far inserire prima il veleggiamento

O tempora, o mores! :diablo2


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Eccola qui (320d inside)
MessaggioInviato: gio lug 06, 2017 4:57 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 7:02 pm
Messaggi: 35722
Località: Ovunque ci sia una birra ghiacciata
Ci arriverai anche tu... non ti dico i sacramenti ogni volta che mi si spegne la macchina per lo S&S che mi dimentico di disattivare.. stamattina il mecca Bmw, mentre provavamo l'auto, mi ha detto che una volta c'era gente che andava in conce a farlo disattivare, ora c'è gente che arriva in conce lamentandosi che non funziona più.. hai proprio ragione, o tempora, o mores!


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Eccola qui (320d inside)
MessaggioInviato: gio lug 06, 2017 4:59 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven lug 13, 2007 3:17 pm
Messaggi: 9928
cometa rossa ha scritto:
Ci arriverai anche tu... non ti dico i sacramenti ogni volta che mi si spegne la macchina per lo S&S che mi dimentico di disattivare.. stamattina il mecca Bmw, mentre provavamo l'auto, mi ha detto che una volta c'era gente che andava in conce a farlo disattivare, ora c'è gente che arriva in conce lamentandosi che non funziona più.. hai proprio ragione, o tempora, o mores!
Guarda che ho già virato da un po' sulla boa numero 50 :sdentato


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Eccola qui (320d inside)
MessaggioInviato: gio lug 06, 2017 5:00 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 7:02 pm
Messaggi: 35722
Località: Ovunque ci sia una birra ghiacciata
Non intedevo età, ma prossimo mezzo :P ormai sono tutte così


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Eccola qui (320d inside)
MessaggioInviato: gio lug 06, 2017 5:06 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven lug 13, 2007 3:17 pm
Messaggi: 9928
cometa rossa ha scritto:
Non intedevo età, ma prossimo mezzo :P ormai sono tutte così
Devo sbrigarmi a prendere qualche usato decente fatto ancora secondo vecchia scuola :twisted:
(sto riflettendo su un ML del 2012 con 50.000 km, che mi pare abbastanza ignorante)


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Eccola qui (320d inside)
MessaggioInviato: gio lug 06, 2017 5:44 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio feb 13, 2014 11:58 am
Messaggi: 4448
Località: Salzburger Land
mauro65 ha scritto:
(sto riflettendo su un ML del 2012 con 50.000 km, che mi pare abbastanza ignorante)



Anni fa l'avevamo puntata anche noi,auto che ancor oggi mi piace molto ma poi non si trovava manco un esemplare con assetto fisso e abbiamo rinunciato; sulla w164 le airmatic sono una tragedia,rischi di rifarle tutte ogni 50.000km :inculo2

_________________
Life is tough,but it's tougher if you're stupid


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Eccola qui (320d inside)
MessaggioInviato: gio lug 06, 2017 7:51 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven lug 13, 2007 3:17 pm
Messaggi: 9928
Phoeny ha scritto:
mauro65 ha scritto:
(sto riflettendo su un ML del 2012 con 50.000 km, che mi pare abbastanza ignorante)
Anni fa l'avevamo puntata anche noi,auto che ancor oggi mi piace molto ma poi non si trovava manco un esemplare con assetto fisso e abbiamo rinunciato; sulla w164 le airmatic sono una tragedia,rischi di rifarle tutte ogni 50.000km :inculo2
Quella su cui sto facendo un pensiero, a parte che è una W166, ha proprio l'assetto fisso (che sarebbe pure "ribassato", anche se il concetto di ribassato su ML è relativo), purtroppo con cerchi da 19", che sono belli ma forse eccessivi. Però fai presto a downgradare. 5 anni di vita e 54.000 km certificati, prodotta a 09/2012 e targata 10/2012, chiedono 32.900 più passaggio (204 cv, saranno 800 eur come ridere)
Allestimento strano, è una Sport, ma il proprietario speculò sui fari (alogeni H7 :palm: ) e sugli specchietti fotocromatici :piangi2
Su un mezzo di quella levatura, con sedili anteriori elettrici, navigatore Map Pilot, sensori e assistenza parcheggio e addirittura l'anticollisione, fa davvero specie vedere il manopolino sul retrovisore interno per commutare giorno/notte e dover armeggiare ogni tanto per cambiare le H7 ... mah
Però si presenta bene, ha gli interni stile "Avantgarde" con il misto sky-stoffa (li trovo belli e funzionali). Vediamo se calano il cartellino, per ora sono solo tre mesi che ce l'hanno sul gobbo (e da quanto vedo/sento gli usati oltre i 30 mila fanno tutti abbastanza fatica)


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Eccola qui (320d inside)
MessaggioInviato: gio lug 06, 2017 9:22 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar mar 20, 2007 8:55 am
Messaggi: 2778
Località: Provincia di Pisa
ste79 ha scritto:
riprendo qui...
cometa rossa ha scritto:
Erano solo le gomme un po' sgonfie, ora l'auto va meglio ( ma dimmi tu se con 1200 euro di preconsegna non sono manco capaci di controllare bene la pressione delle gomme), nessun problema di convergenza o assetto ( ed infatti ora è tornata rigida come la vecchia E91).


che pressione avevano prima? e adesso?
mi interessa perché inizialmente ho avuto un consumo anomalo della spalla, secondo me attribuibile alle gomme un po' sgonfie.
Tra l'altro in questa stagione con la pressione "più corretta" (forse :ridi ) le runflat mi sembrano meno peggio dell'anno scorso (pur cmq preferendo le normali..)


Certo è incredibile che abbiano consegnato l auto a cometa rossa con le gomme sgonfie nonostante a bianno fatturato 1200 euro di prenconsegna. Ecco un esempio di un servizio non premium.


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Eccola qui (320d inside)
MessaggioInviato: gio lug 06, 2017 10:09 pm 
Non connesso

Iscritto il: ven gen 27, 2017 9:52 am
Messaggi: 312
Scusa Mauro se mi permetto. La ML è sicuramente una gran macchina, ma non credi sia un po troppo lontano dal concetto di piacere di guida?permetterà viaggi super comodi, ma visto che da quello che ho capito non hai necessità di un fuoristrada, ma cerchi solo una macchina che non spanci, magari trovi qualcosa di più coinvolgente.


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Eccola qui (320d inside)
MessaggioInviato: ven lug 07, 2017 10:23 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven lug 13, 2007 3:17 pm
Messaggi: 9928
rob33 ha scritto:
Scusa Mauro se mi permetto. La ML è sicuramente una gran macchina, ma non credi sia un po troppo lontano dal concetto di piacere di guida?permetterà viaggi super comodi, ma visto che da quello che ho capito non hai necessità di un fuoristrada, ma cerchi solo una macchina che non spanci, magari trovi qualcosa di più coinvolgente.
Figurati, nessun problema. Di auto che non spancino, tolte Allroad, XC70 e Outback, ci sono solo i suv.

Ma mi rendo conto che sto sporcando il 3d di Cometa :oops: magari ne riparliamo sul mio vecchio 3d quando avrò le idee più chiare 8)


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Eccola qui (320d inside)
MessaggioInviato: ven lug 07, 2017 11:19 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar giu 06, 2006 4:00 pm
Messaggi: 15771
Località: Bologna
blue car ha scritto:
ste79 ha scritto:
riprendo qui...
cometa rossa ha scritto:
Erano solo le gomme un po' sgonfie, ora l'auto va meglio ( ma dimmi tu se con 1200 euro di preconsegna non sono manco capaci di controllare bene la pressione delle gomme), nessun problema di convergenza o assetto ( ed infatti ora è tornata rigida come la vecchia E91).


che pressione avevano prima? e adesso?
mi interessa perché inizialmente ho avuto un consumo anomalo della spalla, secondo me attribuibile alle gomme un po' sgonfie.
Tra l'altro in questa stagione con la pressione "più corretta" (forse :ridi ) le runflat mi sembrano meno peggio dell'anno scorso (pur cmq preferendo le normali..)


Certo è incredibile che abbiano consegnato l auto a cometa rossa con le gomme sgonfie nonostante a bianno fatturato 1200 euro di prenconsegna. Ecco un esempio di un servizio non premium.



.....e non è un concessionario FCA!!!!!

Mirabilis..... :ridi

_________________
Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Eccola qui (320d inside)
MessaggioInviato: mar lug 11, 2017 2:30 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar apr 08, 2008 1:42 pm
Messaggi: 13898
Località: Sardinia
mauro65 ha scritto:
Phoeny ha scritto:
mauro65 ha scritto:
(sto riflettendo su un ML del 2012 con 50.000 km, che mi pare abbastanza ignorante)
Anni fa l'avevamo puntata anche noi,auto che ancor oggi mi piace molto ma poi non si trovava manco un esemplare con assetto fisso e abbiamo rinunciato; sulla w164 le airmatic sono una tragedia,rischi di rifarle tutte ogni 50.000km :inculo2
Quella su cui sto facendo un pensiero, a parte che è una W166, ha proprio l'assetto fisso (che sarebbe pure "ribassato", anche se il concetto di ribassato su ML è relativo), purtroppo con cerchi da 19", che sono belli ma forse eccessivi. Però fai presto a downgradare. 5 anni di vita e 54.000 km certificati, prodotta a 09/2012 e targata 10/2012, chiedono 32.900 più passaggio (204 cv, saranno 800 eur come ridere)
Allestimento strano, è una Sport, ma il proprietario speculò sui fari (alogeni H7 :palm: ) e sugli specchietti fotocromatici :piangi2
Su un mezzo di quella levatura, con sedili anteriori elettrici, navigatore Map Pilot, sensori e assistenza parcheggio e addirittura l'anticollisione, fa davvero specie vedere il manopolino sul retrovisore interno per commutare giorno/notte e dover armeggiare ogni tanto per cambiare le H7 ... mah
Però si presenta bene, ha gli interni stile "Avantgarde" con il misto sky-stoffa (li trovo belli e funzionali). Vediamo se calano il cartellino, per ora sono solo tre mesi che ce l'hanno sul gobbo (e da quanto vedo/sento gli usati oltre i 30 mila fanno tutti abbastanza fatica)


Mauro, accertati che l'allestimento sia davvero così, e non frutto di una riparazione "a risparmio". In certi casi mi è capitato di vedere auto native xenon, riparate con gli alogeni per via dell'alto costo dei ricambi.

_________________
-- LE IENE PORTANO BENE --
- Renault New Laguna Sportour 4Control 2.0 dCi 150cv - 06/2010 -
- Suzuki GSR 600 K6 - 04/2006 -
- Ford Transit VII T350L 2.2 Tdci 140 cv - 06/2008
- [New entry] Lancia Delta Oro 1.4 T-Jet GPL 120 cv - 09/2008


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Eccola qui (320d inside)
MessaggioInviato: mar lug 11, 2017 2:32 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven lug 13, 2007 3:17 pm
Messaggi: 9928
Giusto suggerimento Paolo, grazie. :)
Già verificato con il Vin decoder Ucraino :angelo


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Eccola qui (320d inside)
MessaggioInviato: mar lug 11, 2017 3:07 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar apr 08, 2008 1:42 pm
Messaggi: 13898
Località: Sardinia
mauro65 ha scritto:
Giusto suggerimento Paolo, grazie. :)
Già verificato con il Vin decoder Ucraino :angelo

Ottimo! Già che ci sei passa il link!

_________________
-- LE IENE PORTANO BENE --
- Renault New Laguna Sportour 4Control 2.0 dCi 150cv - 06/2010 -
- Suzuki GSR 600 K6 - 04/2006 -
- Ford Transit VII T350L 2.2 Tdci 140 cv - 06/2008
- [New entry] Lancia Delta Oro 1.4 T-Jet GPL 120 cv - 09/2008


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Eccola qui (320d inside)
MessaggioInviato: mar lug 11, 2017 5:09 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven lug 13, 2007 3:17 pm
Messaggi: 9928
Questo :)

http://carinfo.kiev.ua/cars/vin/mercedes

Su MB e Smart lavora abbastanza bene, su altre case non ho provato


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Eccola qui (320d inside)
MessaggioInviato: gio lug 13, 2017 2:42 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 7:02 pm
Messaggi: 35722
Località: Ovunque ci sia una birra ghiacciata
Ieri andata e ritorno da Milano.
All'andata, complice il fatto che non avevo alcuna fretta, ho impostato il cruise a 120 di tachimetro. Con clima acceso il BC mi ha dato un consumo medio di 5,3 litri per 100 km; con la precedente stavo sui 5, quindi sono assolutamente soddisfatto

Nonostante le gomme gonfiate giuste ed il marcat miglioramenteo della dinamica del veicolo, lo sterzo non mi piace ancora. Secondo Bmw è tutto normale, dopo prova su strada, secondo il sottoscritto o c'è da sistemare qualcosa, o si tratta semplicemente di uno sterzo di merda, alla luce anche della piacevolezza e precisione di quello della E91. Settimana prossima sarò in ferie, poi contatterò un preparatore di quelli seri e gli farò dare un'occhiata


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Eccola qui (320d inside)
MessaggioInviato: gio lug 13, 2017 3:16 pm 
Non connesso
ADMIN
Avatar utente

Iscritto il: mar set 26, 2006 4:08 pm
Messaggi: 16589
Località: Monza
di merda non direi..
a me sembra che sia più preciso e diretto con il manettino in sport o sport +, mentre in eco pro o in confort è più "turistico"

_________________
"Scusi, ma lei ha preso la patente di guida veloce?"


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Eccola qui (320d inside)
MessaggioInviato: gio lug 13, 2017 3:53 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 7:02 pm
Messaggi: 35722
Località: Ovunque ci sia una birra ghiacciata
In sport diventa più duro e quindi sembra più diretto e preciso, in confort è più lasco. Quello che intendo è che su questa F31 continuo a correggere leggermente la traiettoria con continui movimenti quasi impercettibili a dx e sx, con lo sterzo che al centro ha una zona (piccolissima) di vuoto molto fastidiosa, che si riduce ulteriormente in sport, e che mi impedisce correzioni precise al millimetro. Cosa che sulla E91 non accadeva, su quella potevo chiudere gli occhi, aprirli dopo 100 mt e l'auto era perfettamente centrata in carreggiata come al momento della chiusura degli occhi. E se dovevo correggere, lo sterzo era micrometrico, potevo impostare il pelo ad un ostacolo 100 mt prima e ci passavo perfettamente dove avevo deciso di passare. Sulla f31 mi basta spostare lo sguardo sul navi un istante per trovarmi 10 cm più a dx o più a sx di quando tenevo gli occhi sulla strada, e se devo fare il pelo a qualcosa non posso impostarlo 100 mt prima, devo correggere finchè non passo. La cosa, sommata al piccolissimo vuoto che ha lo sterzo al centro, diventa oltremodo fastidiosa.
Secondo il meccanico Bmw che l'ha provata è tutto normale, è una caratteristica dello sterzo elettrico. Si vede che sulla E91 mi avevano montato, per sbaglio, un servo idraulico, cosa vuoi che ti dica ;)
(imho, smeplice problema di regolazione assetto, dopo le ferie la porto da uno bravo e vedo di risolvere la cosa)


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Eccola qui (320d inside)
MessaggioInviato: gio lug 13, 2017 5:31 pm 
Non connesso

Iscritto il: ven gen 27, 2017 9:52 am
Messaggi: 312
Purtroppo credo sia proprio una caratteristica della F31. Poiché sono le stesse sensazioni che ho anch'io. Essendo un'auto aziendale non ho tanta libertà di farla vedere a chi dico io. ...cmq credo che più di tanto non si possa fare anche regolando diversamente gli angoli caratteristici.


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Eccola qui (320d inside)
MessaggioInviato: gio lug 13, 2017 5:43 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven lug 13, 2007 3:17 pm
Messaggi: 9928
Mauro forse la tua, essendo una my 2008, aveva davvero la cara vecchia idroguida. In che mese era stata prodotta?


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Eccola qui (320d inside)
MessaggioInviato: gio lug 13, 2017 5:54 pm 
Non connesso

Iscritto il: ven gen 27, 2017 9:52 am
Messaggi: 312
Ti assicuro Mauro che io avevo una delle ultime E91, quella con 184cv, ma la differenza con il nuovo sterzo è cmq netta


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Eccola qui (320d inside)
MessaggioInviato: ven lug 14, 2017 7:11 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 7:02 pm
Messaggi: 35722
Località: Ovunque ci sia una birra ghiacciata
rob33 ha scritto:
Purtroppo credo sia proprio una caratteristica della F31. Poiché sono le stesse sensazioni che ho anch'io. Essendo un'auto aziendale non ho tanta libertà di farla vedere a chi dico io. ...cmq credo che più di tanto non si possa fare anche regolando diversamente gli angoli caratteristici.


E questo mi fa ampiamente girare i maroni, perchè uno sterzo così scarso non me lo sarei mai aspettato. Secondo il meccanico che ha provato l'auto, gomme un po' sgonfie a parte, è proprio il servosterzo elettrico che lo rende così. Io provo a farci dare lo stesso un'occhiata perchè magari riesco a migliorare qualcosa, mal che vada mi abituerò, male, a questa roba. A questo punto, alla luce delle lodi sperticate delle riviste (per questa roba? Ma siete seri???) , mi chiedo che porcheria di sterzo abbiano le altre auto.


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Eccola qui (320d inside)
MessaggioInviato: ven lug 14, 2017 7:12 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 7:02 pm
Messaggi: 35722
Località: Ovunque ci sia una birra ghiacciata
mauro65 ha scritto:
Mauro forse la tua, essendo una my 2008, aveva davvero la cara vecchia idroguida. In che mese era stata prodotta?


Ordinata a fine febbraio 2008, consegnata a fine aprile dello stesso anno; la settimana precisi di produzione però non la so. So solo che la differenza tra la vecchia e questa è netta e quasi abissale


Top
   
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 729 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente 16 7 8 9 1025 Prossimo

Tutti gli orari sono UTC+01:00


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 36 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Limited
Traduzione Italiana phpBBItalia.net