Questo forum utilizza dei Cookie per tenere traccia di alcune informazioni. Quali notifica visiva di una nuova risposta in un vostro topic, Notifica visiva di un nuovo argomento, e Mantenimento dello stato Online del Registrato. Collegandosi al forum o Registrandosi, si accettano queste condizioni.

Tutti gli orari sono UTC+01:00




Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 729 messaggi ]  Vai alla pagina 1 2 3 4 525 Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Eccola qui (320d inside)
MessaggioInviato: mer mag 24, 2017 8:08 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 7:02 pm
Messaggi: 35608
Località: Ovunque ci sia una birra ghiacciata
Ieri pomeriggio finalmente Bmw si è decisa a consegnarmi l'auto, 59 giorni esatti dalla firma del contratto (previsti 2 mesi, con teutonica precisione sono stati 59 giorni. In realtà l'auto era qui da una settimana, ma complice la presentazione della 5 touring il concessionario si è un po' ingolfato con le immatricolazioni e quindi l'auto è rimasta ferma quasi 7 giorni in deposito).

Impressioni: troppo pochi km, circa una trentina, per farmi un'idea precisa. Quello che scrivo adesso potrebbe cambiare completamente tra un migliaio di km. Ad ogni modo non ho notato quel salto generazionale che mi aspettavo; l'auto è fondamentalmente la stessa del modello precedente, con alcun plus ed un paio di minus: i plus sono che l'auto fila via bene come la precedente, sembra più stabile (complici forse le sospensioni nuove, mentre sulla precedente erano finite), è più silenziosa e leggermente più confortevole. I minus sono, come dicevo, sostanzialmente due. Vero che la precedente 3er è stata criticata, da più parti, per il comportamento stradale, perlomeno fino al restiling di metà carriera. Auto troppo nervosa e poco sincera, ed è vero. Ma il rovescio della medaglia è che aveva un'agilità che questa, perlomeno dai primi 30 km fatti, si sogna anche la notte. L'altra te la sentivi addosso come un vestito fatto su misura, questa no. Questa è più stabile e probabilmente più sicura, ma è anche leggermente più impacciata. I 100 kg di differenza, circa, si sentono come fossero 200 ad ogni cambio di traiettoria, nonostante gomme da 18 invece che da 17 e nonostante le sospensioni elettroniche. L'auto è molto più ovattata, ma di conseguenza meno reale sotto i comandi impartiti. Poco male, mi abituerò in fretta, e, come dicevo, può benissimo essere una sensazione iniziale su cui cambierò completamente idea tra un mesetto. Stessa sensazione i freni, stessa forza frenante ma meno sincerità sotto il piede. Anche qui si sente maggiormente il peso quando si frena, più come sensazione che come spazi d'arresto. C'è però da dire che anche i freni sono da rodare, magari tra 200 km la sensazione cambia. Quindi, per ora, ho rivalutato la E91 di cui tutti dicevano peste e corna. Il fatto che non abbia trovato differenze clamorose a passare da quella a questa per me è sinonimo della bontà del precedente progetto. Questa è un'auto che probabilmente a 200 all'ora ha una stabilità che l'altra si sogna, ma nel misto penso che con la precedente ci starei davanti, nonostante i 50 cv in meno. O, detta meglio, la precedente la portavo io, questa mi porta. Sensazione che per ora non mi aggrada del tutto.
L'altro minus è che è clamorosamente vero che a Monaco hanno risparmiato sugli interni. Questa costa, di listino, esattamente 13.000 euro in più della precedente. Ma come materiali non me ne sono proprio accorto. Anzi, è il contrario. Il volante sembra più povero, di alluminio (messo io come optional, prima ce l'avevo di serie, NdR) ce n'è meno della metà. Anche l'ergonomia non mi sembra all'altezza della precedente versione, ma forse mi devo solo abituare. I sedili sembrano addirittura più cedevoli, nonsotante l'identica forma di quelli di prima. Poi è vero che l'auto ha tante primizie che sull'altra non c'erano, e la differenza di rpezzo si giustifica anche li. Ma certe cose fanno cadere le palle: il tasto per disattivare lo S&S l'ho trovato dopo un'ora ( sopra il tasto avviamento!!!!), prima sul volante avevo un bel tasto per innestare il ricircolo del clima ed ora manco ho capito dove si trovi quel tasto (lo cercherò), avevo il volume della radio, che c'è ancora, ma avevo anche i tasti per passare da una stazione all'altra, da un brano del cd all'altro, da un dispositivo (radio, cd, usb) all'altr,. Ora no. Ora si fa tutto col manopolone centrale, quindi si deve staccare per forza la mano dal volante per farlo ( senza contare che bisogna entrare ed uscire da vari menù, mentre prima il passaggio era immediato; ma li, forse, è solo questione dei settare qualche tasto apposito per farlo). Inoltre ci vogliono un paio di lauree ( o 20 anni in meno) per capire tutto l'ambaradan che può fare quell'affare, dai multimedia al navi alle varie app alla gestione telefono. Sarà solo questione di abituarsi, ma per ora io, che sono discretamente primitivo, non ci ho capito quasi nulla (ieri ho impiegato 3 tentativi per far partire il cd).
Cambio automatico che sembra molto molto valido. E' veloce nelle cambiate ed una volta capito come gestirlo con l'acceleratore segue bene i comandi; voglio vedere come si comportarà quando comincerò ad affrontare le salite e discese della mia regione. I consumi per ora sembrano ben più alti del precedente modello, ma l'uso è stato prettamente cittadino, vedremo in altri contesti ( me li aspetto ovviamente più alti, bisogna vedere di quanto). I paddle al volante però potevano falri un po' più grossi: li trovo facilmente perchè sono dove uno si aspetta che siano, ma qualche cm quadrato in più non avrebbe guastato.

In definitiva, rispetto alla E91 che ho guidato fino ad ieri, l'auto sembra essere più veloce, più stabile, più sicura, leggermente più comoda. Ma anche meno agile, meno sincera, meno reattiva. Più tecnologica ma anche più complicata. Più scenografica ( luci diffuse nell'abitacolo, impianto multimediale) ma anche più povera e meno ergonomica. Detta inter nos, una gran bella auto che però mi fa apprezzare ancora di più il progetto precedente e la bontà delle soluzioni stilistiche di Bangle, dove avevi veramente tutto a portata di mano e di colpo d'occhio.

Un ultimo appunto: vergognosa la grafica della strumentazione, li il passo indietro è evidente e clamoroso
Strumentazione E91
https://www.google.it/search?q=strument ... RvCcsVK8mM:
Strumentazione F31
https://www.google.it/search?q=strument ... Vs_5tC3TQM:

Prossime sensazioni tra un 2-300 km così potrò essere più preciso

Qualche fotina


Allegati:
20170524_074941A.jpg
20170524_074941A.jpg [ 4.82 MiB | Visto 9580 volte ]
20170524_074948.jpg
20170524_074948.jpg [ 5.04 MiB | Visto 9580 volte ]
20170524_074921.jpg
20170524_074921.jpg [ 4.86 MiB | Visto 9580 volte ]
Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Eccola qui (320d inside)
MessaggioInviato: mer mag 24, 2017 8:13 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 7:02 pm
Messaggi: 35608
Località: Ovunque ci sia una birra ghiacciata
E qui gli interni


Allegati:
20170524_075029.jpg
20170524_075029.jpg [ 4.55 MiB | Visto 9579 volte ]
20170524_075012.jpg
20170524_075012.jpg [ 4.18 MiB | Visto 9579 volte ]
Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Eccola qui (320d inside)
MessaggioInviato: mer mag 24, 2017 8:19 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven lug 13, 2007 3:17 pm
Messaggi: 9890
:shock: Niente specchietto fotocromatico?

Belli i sedili :D

Fotina esterno?


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Eccola qui (320d inside)
MessaggioInviato: mer mag 24, 2017 8:32 am 
Connesso
ADMIN
Avatar utente

Iscritto il: mar set 26, 2006 4:08 pm
Messaggi: 16563
Località: Monza
mi sa che ti devi accontentare: non è molto agile nei cambi di direzione (almeno confrontata con la Giulietta) ed è più comodosa. Pur rimanendo la miglior D station da guidare, ti lascia un po' così.. come se le mancasse qualcosa. Non sto certo dicendo che sia brutta da guidare, ma a volte rimpiango la giulietta.

Non vedo le foto.. se hai il volante normale e non l'M ti assicuro che puoi cambiare stazione e multimedia senza staccare le mani dal volante. Credo che valga lo stesso anche per il volante M. Non so se lo hai visto: la rotellina sulla razza destra si può anche schiacciare :wink:

Per il quadro spero tu abbia preso il display esteso, soprattutto perché riprende le indicazioni del navigatore. Alle volte son più utili quelle che la mappa!

Per l'ergonomia, secondo me, è solo questione di abitudine.

cmq... :sign

_________________
"Scusi, ma lei ha preso la patente di guida veloce?"


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Eccola qui (320d inside)
MessaggioInviato: mer mag 24, 2017 8:40 am 
Connesso
ADMIN
Avatar utente

Iscritto il: mar set 26, 2006 4:08 pm
Messaggi: 16563
Località: Monza
ps: son riuscito a vedere ora le foto... hai il volante standard (tra l'altro senza le cuciture rosse del mio..) in effetti in foto sembra un po' "plasticoso", mi sembra che sulla mia la pelle sia diversa (ma magari è solo questione di foto)

_________________
"Scusi, ma lei ha preso la patente di guida veloce?"


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Eccola qui (320d inside)
MessaggioInviato: mer mag 24, 2017 8:44 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 7:02 pm
Messaggi: 35608
Località: Ovunque ci sia una birra ghiacciata
mauro65 ha scritto:
:shock: Niente specchietto fotocromatico?


Non lo so. Fari e tergi sono automatici, può dari sche lo sia anche lo specchietto. ieri ho scoperto di avere il portellone elettrico, che non avevo visto da nessuna parte nella dotazione della vettura, quindi può benissimo essere che sia fotocromatico



[quoto]Belli i sedili :D[/quoto]

Sono i "soliti" sedili sport che avevo anche sulla precedente. Ovviamente ho fatto togliere le cicuture rosse da sedili, fianchi portiere e volante, che fanno tanto tuner di Monaco anni '70

Cita:
Fotina esterno?


Messe nel primo post con la recensione ;)


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Eccola qui (320d inside)
MessaggioInviato: mer mag 24, 2017 8:48 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 7:02 pm
Messaggi: 35608
Località: Ovunque ci sia una birra ghiacciata
ste79 ha scritto:
ps: son riuscito a vedere ora le foto... hai il volante standard (tra l'altro senza le cuciture rosse del mio..) in effetti in foto sembra un po' "plasticoso", mi sembra che sulla mia la pelle sia diversa (ma magari è solo questione di foto)

Questione di foto, è lo stesso identico volante tuo a cui ho fatto togliere le cuciture ( come dai sedili e dai fianchi porte). Quello della precedente era di quaalità più elevata, al tatto, anche se una parte si era spellata dopo 3 anni

So che il tastino si può premere, ma devo ancora capire le varie funzioni. Immagino che basti settare il tutto per aver etasti immediati, tra quelli sul volante e quelli da 1 ad 8 della radio. Comoda anche la app Bmw connected (appena acquistata ed installata), ladrata in stile tedesco, ma trovare l'auto fresca prima di salirci non ha prezzo.

Ps: sull'agilità dovrò abituarmi; ma la E91 era un altro mondo, da quel punto di vista.


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Eccola qui (320d inside)
MessaggioInviato: mer mag 24, 2017 8:54 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer apr 04, 2007 10:56 am
Messaggi: 1482
ma il doppio scarico non era riservato alle 6 cilindri? o fa parte di qualche pacchetto sportivo?

ad ogni modo, TANTI KM FELICI


:ok :ok :ok :ok


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Eccola qui (320d inside)
MessaggioInviato: mer mag 24, 2017 8:54 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 7:02 pm
Messaggi: 35608
Località: Ovunque ci sia una birra ghiacciata
Forse fa parte del pacchetto sport. Pensavo pure io avesse il monoscarico, invece è arrivata così.

Grazie!


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Eccola qui (320d inside)
MessaggioInviato: mer mag 24, 2017 8:55 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven set 08, 2006 12:50 pm
Messaggi: 3644
Località: Campolongo Maggiore (VE)
Bella! complimenti!
Attendiamo la recensione più approfondita, per vedere se le prime impressioni sono confermate o meno.

_________________
La vendetta è una pigra forma di sofferenza

Non esistono donne brutte, ho solo bevuto troppo poco per farmele....


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Eccola qui (320d inside)
MessaggioInviato: mer mag 24, 2017 8:59 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven lug 13, 2007 3:17 pm
Messaggi: 9890
cometa rossa ha scritto:
Messe nel primo post con la recensione ;)
Visto ora, prima non mi si apriva completamente il 3d

Sul retrovisore fotocromatico, il dubbio mi viene vedendo il pomolotto opaco centrale:
su E91 era assente in combinazine con il fotocromatico, oppure c'era di plastica trasparente (per il led) se avevi l'antifurto


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Eccola qui (320d inside)
MessaggioInviato: mer mag 24, 2017 8:59 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 7:02 pm
Messaggi: 35608
Località: Ovunque ci sia una birra ghiacciata
Grazie. Il w.e un po' la userò, e settimana prossima devo fare un paio di viaggetti, così avrò impressioni più accurate


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Eccola qui (320d inside)
MessaggioInviato: mer mag 24, 2017 9:01 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 7:02 pm
Messaggi: 35608
Località: Ovunque ci sia una birra ghiacciata
mauro65 ha scritto:
cometa rossa ha scritto:
Messe nel primo post con la recensione ;)
Visto ora, prima non mi si apriva completamente il 3d

Sul retrovisore fotocromatico, il dubbio mi viene vedendo il pomolotto opaco centrale:
su E91 era assente in combinazine con il fotocromatico, oppure c'era di plastica trasparente (per il led) se avevi l'antifurto


Ti farò sapere. In realtà non ho mai usato la posizione "notte" sullo specchio retrovisore centrale da quando guido, quindi non mi sono minimamente proccupato ci fosse o di metterlo o meno. Magari c'è, magari no. Nei prossimi giorni proverò a farci caso


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Eccola qui (320d inside)
MessaggioInviato: mer mag 24, 2017 9:09 am 
Non connesso

Iscritto il: ven gen 27, 2017 9:52 am
Messaggi: 312
Il doppio scarico è stato introdotto nel 320d con il restyling, anche la mia con allestimento base è così. Cometa confermo quanto dici sulle differenze tra E91 e questa. Come ho sempre scritto la precedente era più affilata, magari in certe situazioni anche troppo...ho preso qualche breve spavento anche sulle giunture autostradali affrontate in velocità, molta velocità! ...cmq la F31 ripaga con un modo di viaggiare più rilassato. Forse la tua con assetto e ammo elettronici in parte compensa. Cmq veramente bella così allestita! Sportiva senza eccessi. Complimenti!


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Eccola qui (320d inside)
MessaggioInviato: mer mag 24, 2017 9:11 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven lug 13, 2007 3:17 pm
Messaggi: 9890
cometa rossa ha scritto:
In definitiva, rispetto alla E91 che ho guidato fino ad ieri, l'auto sembra essere più veloce, più stabile, più sicura, leggermente più comoda. Ma anche meno agile, meno sincera, meno reattiva. Più tecnologica ma anche più complicata. Più scenografica ( luci diffuse nell'abitacolo, impianto multimediale) ma anche più povera e meno ergonomica. Detta inter nos, una gran bella auto che però mi fa apprezzare ancora di più il progetto precedente e la bontà delle soluzioni stilistiche di Bangle, dove avevi veramente tutto a portata di mano e di colpo d'occhio.
Forse non del tutto casualmente sono le stesse sensazioni che ricevetti a suo tempo provando un paio di F11 dopo aver guidato un paio di E61, in particolar modo sull'aspetto dinamico.

Fermo restando che un'auto nuova offre l'indicibile piacere di essere il primo a .... :angelo oltre che beneficiare delle innegabili doti della gioventù, mi stai gratificando sulla scelta che ho fatto per il mio casson (che è un LCI) - precisando doverosamente che, essendo la terza auto di casa, posso permettermi di tenerla a lungo.


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Eccola qui (320d inside)
MessaggioInviato: mer mag 24, 2017 9:16 am 
Connesso
ADMIN
Avatar utente

Iscritto il: mar set 26, 2006 4:08 pm
Messaggi: 16563
Località: Monza
lo specchietto fotocromatico è optional, se non lo hai ordinato non c'è.
il portellone elettrico è di serie su tutte le touring.

_________________
"Scusi, ma lei ha preso la patente di guida veloce?"


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Eccola qui (320d inside)
MessaggioInviato: mer mag 24, 2017 9:19 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 7:02 pm
Messaggi: 35608
Località: Ovunque ci sia una birra ghiacciata
Penso che sia il problema di tutte le auto di ultima generazione; molto ovattate, pesantucce, con tanti ausili alla guida per migliorare la cosa. Il risultato sono auto molto comode e veloci, ma con meno agilità e sincerità. Eccellenti in autostrada, meno sulle mie strade.

Poi ci sono anche tanti plus dovuti alla modernità. Io non sono la persona più indicata per apprezzarli (fotte una sega cercarmi il punto di interessi, vedi risorante, sulla mappa del navi. Però mi aggrada molto più che lo stesso ti legga in un attimo la rubrica del tel e se al nominativo è associato un indirizzo il navi ti calcoli subito il percorso e ti porti li), ma è innegabile che ci siano e siano comodi


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Eccola qui (320d inside)
MessaggioInviato: mer mag 24, 2017 9:20 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 7:02 pm
Messaggi: 35608
Località: Ovunque ci sia una birra ghiacciata
ste79 ha scritto:
lo specchietto fotocromatico è optional, se non lo hai ordinato non c'è.
il portellone elettrico è di serie su tutte le touring.


Non l'ho ordinato, quindi non c'è. E non mi accorgerò che non ci sia, mai usato in vita mia. Carino il settaggio del portellone dal multimedia dell'auto :P


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Eccola qui (320d inside)
MessaggioInviato: mer mag 24, 2017 9:23 am 
Connesso
ADMIN
Avatar utente

Iscritto il: mar set 26, 2006 4:08 pm
Messaggi: 16563
Località: Monza
consiglio per risparmiare carburante: usa l'ecopro. L'auto ha meno coppia e hai la funzione "veleggio", ma in caso di spostamento tranquillo da A a B effettivamente risparmi carburante. NB ogni volta che selezioni ecopro si attiva lo S&S

_________________
"Scusi, ma lei ha preso la patente di guida veloce?"


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Eccola qui (320d inside)
MessaggioInviato: mer mag 24, 2017 9:25 am 
Molto "teutonica"... mi garba parecchio.


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Eccola qui (320d inside)
MessaggioInviato: mer mag 24, 2017 9:26 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 7:02 pm
Messaggi: 35608
Località: Ovunque ci sia una birra ghiacciata
L'ecopro lo voglio provare su un percorso che faccio abitualmente, solo in pianura, 15 km. Era il mio banco di test per i consumi anche sul precedente modello, dove i 22 con un litro non erano rari. Con questa mi aspetto i 18 in normale, vediamo in ecopro cosa salta fuori. Nei prossimi giorni faccio il test. Poi una volta visto come va in ecopro vedrò di usarlo più spesso


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Eccola qui (320d inside)
MessaggioInviato: mer mag 24, 2017 9:27 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 7:02 pm
Messaggi: 35608
Località: Ovunque ci sia una birra ghiacciata
modus72 ha scritto:
Molto "teutonica"... mi garba parecchio.


grazie Fede. In realtà, imho, ha perso un attimo del rigore e linearità della precedente versione che a me piacevano tanto, ma lo stile rimane comunque quello, come le forme base.


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Eccola qui (320d inside)
MessaggioInviato: mer mag 24, 2017 9:30 am 
Non connesso

Iscritto il: ven gen 27, 2017 9:52 am
Messaggi: 312
Io non riesco ad usarla in eco. Solo qualche volta in autostrada. Ma mi sembra troppo 'moscia'! Forse è comodo proprio per invogliare ad una guida più rilassata...dovrò provarlo come terapia!


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Eccola qui (320d inside)
MessaggioInviato: mer mag 24, 2017 9:32 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab set 16, 2006 2:41 pm
Messaggi: 21813
Località: London
per ora mi limito ai complimenti. la sconfitta mi sta uccidendo... :ridi

_________________
non posso aspettar l'Ateca... :mrgreen:


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Eccola qui (320d inside)
MessaggioInviato: mer mag 24, 2017 9:33 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 7:02 pm
Messaggi: 35608
Località: Ovunque ci sia una birra ghiacciata
Mio figlio ieri voleva lo sport+, altro che eco (tutto suo padre :D :D). Però ormai ne ho 45, sono vecchio,saggio e devo cominciare ad usare il piedino leggero :P


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Eccola qui (320d inside)
MessaggioInviato: mer mag 24, 2017 9:34 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 7:02 pm
Messaggi: 35608
Località: Ovunque ci sia una birra ghiacciata
billy079 ha scritto:
per ora mi limito ai complimenti. la sconfitta mi sta uccidendo... :ridi


dai dai, che ti vedo favorito sulla Giulia e sto scommettendo su di te, non abbatterti adesso :wink:


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Eccola qui (320d inside)
MessaggioInviato: mer mag 24, 2017 9:34 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab set 16, 2006 2:41 pm
Messaggi: 21813
Località: London
mauro65 ha scritto:
:shock: Niente specchietto fotocromatico?

Belli i sedili :D

Fotina esterno?


lo è. quella palla che vedi è un sensore IR

_________________
non posso aspettar l'Ateca... :mrgreen:


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Eccola qui (320d inside)
MessaggioInviato: mer mag 24, 2017 9:35 am 
Connesso
ADMIN
Avatar utente

Iscritto il: mar set 26, 2006 4:08 pm
Messaggi: 16563
Località: Monza
ecopro è da usare in autostrada, in urbano o in statali con non troppe curve.. appena c'è un tratto da guidare è da togliere perché oltre alla coppia ridotta l'automatico mi sembra un po' pigro, soprattutto se prima era in veleggio. (ovviamente quando si vuole andare tranquilli!)

_________________
"Scusi, ma lei ha preso la patente di guida veloce?"


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Eccola qui (320d inside)
MessaggioInviato: mer mag 24, 2017 9:36 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab set 16, 2006 2:41 pm
Messaggi: 21813
Località: London
cometa rossa ha scritto:
billy079 ha scritto:
per ora mi limito ai complimenti. la sconfitta mi sta uccidendo... :ridi


dai dai, che ti vedo favorito sulla Giulia e sto scommettendo su di te, non abbatterti adesso :wink:


ahahhaha ok
non ho letto tutto... cmq ti hanno dato un libercolo bianco con un'elica sopra. probabilmente le risposte sono li :ridi

ti rinnovo i complimenti. non per il colore, se no poi UGII pensa sia una cosa personale :ridi

_________________
non posso aspettar l'Ateca... :mrgreen:


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Eccola qui (320d inside)
MessaggioInviato: mer mag 24, 2017 9:37 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven lug 13, 2007 3:17 pm
Messaggi: 9890
billy079 ha scritto:
lo è. quella palla che vedi è un sensore IR
No, la palla sotto lo specchio è la manopola per regolare lo specchio stesso.


Top
   
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 729 messaggi ]  Vai alla pagina 1 2 3 4 525 Prossimo

Tutti gli orari sono UTC+01:00


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Limited
Traduzione Italiana phpBBItalia.net