Questo forum utilizza dei Cookie per tenere traccia di alcune informazioni. Quali notifica visiva di una nuova risposta in un vostro topic, Notifica visiva di un nuovo argomento, e Mantenimento dello stato Online del Registrato. Collegandosi al forum o Registrandosi, si accettano queste condizioni.

Tutti gli orari sono UTC+01:00




Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 6 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: FlexFix
MessaggioInviato: mar set 26, 2006 6:19 pm 
Cita:
Porta bagagli integrato... Con la nuova Corsa 5 porte fa la sua prima apparizione mondiale su un’automobile prodotta in serie il sistema di trasporto flessibile integrato “FlexFix”, completamente integrato nel paraurti posteriore. Opel fissa uno standard in fatto di flessibilità esterna, dopo essere già diventata il punto di riferimento per quella interna con il sistema “Flex7” di configurazione dei sedili proposto su Zafira. Il sistema “FlexFix” è completamente ripiegabile e garantisce anche massima funzionalità interna in quanto elimina la necessità di dover smontare e riporre ingombranti apparati. Facile da utilizzare, semplice da estrarre, come un cassetto, dalla parte posteriore della vettura, permette di trasportare due biciclette e può essere nascosto completamente nel paraurti quando non serve.


http://www.motorsport.it/html/pagina.php?id=2444

ho visto questa sistema a tg2 motori e mi sembra una grande idea..

praticamente si schiaccia un pulsante all'interno del bagagliaio che sblocca la targa che una volta tirata fa uscire un carello dove è possibile mettervi le bici.. inoltre dietro la targa sono nascosti i fari per rendere il carello visibile..


Allegati:
2.jpg
2.jpg [ 8.34 KiB | Visto 14815 volte ]
1.jpg
1.jpg [ 5.53 KiB | Visto 14815 volte ]
Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar set 26, 2006 9:16 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 11:56 pm
Messaggi: 12351
Forte sul serio! L'ho visto anche io!!
Certo che 500€ è un prezzo di tutto rispetto: un portapacchi costa meno ed è molto più flessibile. Conviene solo se si è dei biker incalliti (e di solito quelli si comprano un monovolume-cassone e la bici la infilano dentro).


Ultima modifica di Strosek il lun feb 19, 2007 6:45 pm, modificato 1 volta in totale.

Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar set 26, 2006 9:21 pm 
il prezzo non è il suo punto di forza anzi.. però in un mondo di pigri che non hanno voglia di montare ogni volta il portapacchi o lasciarlo sempre su con i rischi di furto sempre dietro l'angolo.. mi sembra una buona idea.. peccato per il prezzo..


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar set 26, 2006 9:25 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 11:56 pm
Messaggi: 12351
Mah noi abbiamo un portapacchi Thule: si monta in 5 minuti 5, perché una volta regolati gli attacchi sulle barre, che rimangono poi fissi, basta stringere 4 viti. Costa molto meno di 500€ e ci puoi mettere valige, mobili, canoe, eccetera.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar set 26, 2006 9:32 pm 
invece sulle monovolumi e su tante macchine di oggi (a causa della mania farle tutte alte stile monovolume) il mettere e smontare il portapacchi è un po una rottura e se no vuoi abbatere i sedili e sporcare la macchina con grasso e terra una buona soluzione è questo flexfix.. se lo facevano prima io lo mettevo sulla meriva


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar set 26, 2006 9:36 pm 
Non connesso

Iscritto il: gio mar 23, 2006 3:06 pm
Messaggi: 7201
Località: Torino
non è affatto una cattiva idea,anzi....però 500 euro mi sembrano un pò troppi...


Top
   
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 6 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC+01:00


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Limited
Traduzione Italiana phpBBItalia.net