Questo forum utilizza dei Cookie per tenere traccia di alcune informazioni. Quali notifica visiva di una nuova risposta in un vostro topic, Notifica visiva di un nuovo argomento, e Mantenimento dello stato Online del Registrato. Collegandosi al forum o Registrandosi, si accettano queste condizioni.

Tutti gli orari sono UTC+01:00




Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 86 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente 1 2 3
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab mar 10, 2007 1:57 pm 
In realtà il muso è nella posizione sbagliata: è troppo alto. La linea di apertura del cofano dovrebbe coincidere con il taglio superiore del'incavo dei fari. E poi non c'è la "cometa".


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab mar 10, 2007 8:10 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 23, 2007 7:27 pm
Messaggi: 1712
Località: seconda stella a destra e poi dritti fino al mattino...(ve)
Tyreal ha scritto:
Rievoco il topic. Dedico l'immagine al post di Romani58:

Immagine

Photoshop rulezz! :allegria
alfaaaaaaaaaaaaaaaaaaa guarda e copia

_________________
Se desideri vincere qualcosa puoi correre i 100 metri. Se vuoi goderti una vera esperienza corri una maratona.Emil Zatopek

ImmagineImmagine


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab mar 10, 2007 8:24 pm 
No, si dice "copia e incolla".


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab mar 10, 2007 8:26 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 23, 2007 7:27 pm
Messaggi: 1712
Località: seconda stella a destra e poi dritti fino al mattino...(ve)
altro che brera... questa certamente perlomeno non sarebbe stata derisa...

_________________
Se desideri vincere qualcosa puoi correre i 100 metri. Se vuoi goderti una vera esperienza corri una maratona.Emil Zatopek



ImmagineImmagine


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab mar 17, 2007 12:13 pm 
Finalmente sono riuscito a sedermi dentro una Opel GT e a gustarmela con calma.
Bella, ma bastava un po' di impegno in più per farne un capolavoro... Gli interni andrebbero curati, perché sono terribili. O meglil, andrebbero bene su una Corsa, ma non su un'auto del genere. Il cambio è corto come piace a me, il volante ampiamente regolabile e la posizione dei pedali perfetta, peccato che il tunnel del cambio sia un duomo di plastica ingombrante che arriva a toccare le gambe. Ed è un plasticaccia dura da mandar giù... I pannelli porta non c'entrano nulla con la vettura e censurabile è l'idea dimettere l'accendisigari sotto il bracciolo. Alal fine del salone quella plancia era da buttare da quanto era graffiata (non alle altre, nella maggior parte non è successo).
Un'auto del genere non si prende per gli interni belli, è vero, inoltre considerato il costo delle dirette concorrenti la GT rimane vincente... però bastava veramente poco di più.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab mar 17, 2007 1:00 pm 
Non connesso

Iscritto il: gio mar 23, 2006 3:06 pm
Messaggi: 7201
Località: Torino
Tyreal ha scritto:
Rievoco il topic. Dedico l'immagine al post di Romani58:

Immagine

Photoshop rulezz! :allegria
ottima la realizzazione del phs,ma che cessone!Prova con un frontale 8c style


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab mar 17, 2007 1:39 pm 
Tyreal ha scritto:
Finalmente sono riuscito a sedermi dentro una Opel GT e a gustarmela con calma.
Bella, ma bastava un po' di impegno in più per farne un capolavoro... Gli interni andrebbero curati, perché sono terribili. O meglil, andrebbero bene su una Corsa, ma non su un'auto del genere. Il cambio è corto come piace a me, il volante ampiamente regolabile e la posizione dei pedali perfetta, peccato che il tunnel del cambio sia un duomo di plastica ingombrante che arriva a toccare le gambe. Ed è un plasticaccia dura da mandar giù... I pannelli porta non c'entrano nulla con la vettura e censurabile è l'idea dimettere l'accendisigari sotto il bracciolo. Alal fine del salone quella plancia era da buttare da quanto era graffiata (non alle altre, nella maggior parte non è successo).
Un'auto del genere non si prende per gli interni belli, è vero, inoltre considerato il costo delle dirette concorrenti la GT rimane vincente... però bastava veramente poco di più.

Quella che ho visto io non aveva il volante con regolazione assiale...


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun mar 19, 2007 1:55 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom ott 08, 2006 7:04 pm
Messaggi: 1037
Località: Monza
Tyreal ha scritto:
Finalmente sono riuscito a sedermi dentro una Opel GT e a gustarmela con calma.
Bella, ma bastava un po' di impegno in più per farne un capolavoro... Gli interni andrebbero curati, perché sono terribili. O meglil, andrebbero bene su una Corsa, ma non su un'auto del genere. Il cambio è corto come piace a me, il volante ampiamente regolabile e la posizione dei pedali perfetta, peccato che il tunnel del cambio sia un duomo di plastica ingombrante che arriva a toccare le gambe. Ed è un plasticaccia dura da mandar giù... I pannelli porta non c'entrano nulla con la vettura e censurabile è l'idea dimettere l'accendisigari sotto il bracciolo. Alal fine del salone quella plancia era da buttare da quanto era graffiata (non alle altre, nella maggior parte non è successo).
Un'auto del genere non si prende per gli interni belli, è vero, inoltre considerato il costo delle dirette concorrenti la GT rimane vincente... però bastava veramente poco di più.


Bhè a quei prezzi non si può pretendere una finitura da TT... se devo essere sinncero preferisco mille volte un interno in stile elise e 2/3000 € in meno quando firmo l'assegno che interni perfetti e prezzi di conseguenza....


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun mar 19, 2007 2:37 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 9:33 am
Messaggi: 5097
Località: Ferrara
Tyreal ha scritto:
Rievoco il topic. Dedico l'immagine al post di Romani58:

Immagine

Photoshop rulezz! :allegria

Grazie, hai interpretato lo spirito del mio pensiero


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun mar 19, 2007 2:54 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:37 am
Messaggi: 7579
Ne ho lette le prime impressioni su Auto.
Il telaio è stato progettato e realizzato con lo stesso procedimento seguito per la Corvette, ha un 2.0 l turbo da 264 cv e sembra vada molto bene.
Unico neo: bagagliaio ridicolo e assenza del frangivento.
Per il resto, le "cugine" Sky e Solstice vendono un sacco negli USA; la Solstice mi sembra abbia superato come vendite la Miata (da noi Mazda Mx-5) che dal 1989 era la spiderina più venduta oltreoceano.
Se fossi single la comprerei.
Finirà che la comprerà mio figlio... :allegria

PS :su Auto c'è una foto del cruscotto, ora spiegatemi perchè un 2.0 l 264 cv non ha nè il termometro acqua, nè il termometro olio, nè il manometro olio.........

_________________
October 2010 + October 2011 + May & October 2012 + May & October 2013 + August 2014 + July 2015 + June & October 2016 + July 2018 Trip to Nuerburgring Nordschleife
***************************************
Gli inglesi hanno invaso le nostre terre anni fa…hanno bruciato le case dei nostri avi…hanno violentato le nostre donne e rubato i nostri cavalli….Stasera giochiamo contro di loro.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun mar 19, 2007 5:44 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 9:33 am
Messaggi: 5097
Località: Ferrara
snoekie ha scritto:
Ne ho lette le prime impressioni su Auto.
Il telaio è stato progettato e realizzato con lo stesso procedimento seguito per la Corvette, ha un 2.0 l turbo da 264 cv e sembra vada molto bene.
Unico neo: bagagliaio ridicolo e assenza del frangivento.
Per il resto, le "cugine" Sky e Solstice vendono un sacco negli USA; la Solstice mi sembra abbia superato come vendite la Miata (da noi Mazda Mx-5) che dal 1989 era la spiderina più venduta oltreoceano.
Se fossi single la comprerei.
Finirà che la comprerà mio figlio... :allegria

PS :su Auto c'è una foto del cruscotto, ora spiegatemi perchè un 2.0 l 264 cv non ha nè il termometro acqua, nè il termometro olio, nè il manometro olio.........

Da km77.com
"The instrument panel has a digital screen in which it is possible to be seen the temperature of the cooling liquid of the motor, the pressure of the turbocompressor, the state of the oil of the motor and the information of the computer (two partial accountants of distance, consumption and average speed)"
Quindi dovrebbe esserci tutto


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun mar 19, 2007 8:16 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer set 27, 2006 8:46 pm
Messaggi: 521
Il frangivento è optional

_________________
Immagine


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab mag 12, 2007 7:06 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer set 27, 2006 8:46 pm
Messaggi: 521
Doveva uscire in aprile ma non si sa più niente di questa GT?

_________________
Immagine


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven ago 31, 2007 7:58 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom ott 08, 2006 7:04 pm
Messaggi: 1037
Località: Monza
leggevo in internet che è stata provata da AUTO e da EVO... i risultati sono deprimenti: frenata soggetta a fanding, bagagliaio inesistente(????), ma soprattutto le prende dal miata 2.0 sulla pista di Balocco (penso intorno ad un secondo)... anche il telaio e il comportamento in generale nn entusiamsmano.

sapete qualcosa in +????


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven ago 31, 2007 8:02 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun gen 29, 2007 9:32 pm
Messaggi: 6040
Località: Appiano (Bz)
Io ne ho vista una Oggi, targata Milano, al passo Sella, all'inizio pensavo di aver visto il marchio Pontic, ma invece era una opel. Grigia, davvero nienta male.

_________________
FREE TIBET


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven ago 31, 2007 8:17 pm 
Qualità scadente, capote sadica e handling perfettibile.
Motore valido e prezzo concorrenziale.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven ago 31, 2007 8:22 pm 
Esperante ha scritto:
L'ho vista a Bologna e devo dire di essere rimasto affascinato dalla linea. Capotte ed interni sono "americani"...


il 19.12 dicevi questo.....
Esperante ha scritto:
Bella!


prima ancora questo.... :mrgreen:


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven ago 31, 2007 8:26 pm 
Il Col ha scritto:
leggevo in internet che è stata provata da AUTO e da EVO... i risultati sono deprimenti: frenata soggetta a fanding, bagagliaio inesistente(????), ma soprattutto le prende dal miata 2.0 sulla pista di Balocco (penso intorno ad un secondo)... anche il telaio e il comportamento in generale nn entusiamsmano.

sapete qualcosa in +????


e tu ci credi ai tempi in pista di auto? io ho smesso di crederci da un pezzo, quando la 206 RC dava tipo 4 secondi ad una golf r32 e a una 130i...


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab set 01, 2007 7:49 pm 
In effetti la mia considerazione per questa vettura sta seguendo una parabola discendente...


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab set 01, 2007 11:10 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:37 am
Messaggi: 7579
Blackblizzard ha scritto:

e tu ci credi ai tempi in pista di auto? io ho smesso di crederci da un pezzo, quando la 206 RC dava tipo 4 secondi ad una golf r32 e a una 130i...

Black,
possiamo anche non credere a nulla, alle riviste poi ancora meno.

Però una base di partenza bisogna pur averla.
Io ti paragono la Opel GT alla mia Ford Focus ST:

Opel GT
4 cil. 2000cc turbo 264cv
coppia max 36 kgm da 2500 rpm
trazione posteriore
peso rilevato 1388 kg con pieno
tempo sul giro Auto 3'06"76

Ford Focus ST
5 cil. 2500 cc turbo 226cv
coppia max 33,6 kgm da 1600 rpm
trazione anteriore
peso rilevato 1464 kg con pieno
tempo sul giro Auto 3'06"80

Quindi con 38cv in meno, 76 kg in più e la trazione anteriore facciamo gli stessi tempi.

Auto non sarà la Bibbia e siamo d'accordo, ma mi sembra che questa "bomba" chiamata Opel GT non sia poi tanto esplosiva.
E non penso che Auto sia "fordista"...

Sullo stesso numero (Giugno 2006) hanno provato Megane RS 225cv, Astra OPC 240cv e Golf R32 250cv insieme alla Focus ST.
L'Astra, per restare in casa Opel, ha 240cv e trazione anteriore, peso 1360kg rilevato con pieno di carburante, e gira in 3'04"78.

A voi i commenti, a me sembra una bella sportiva come look, nelle prestazioni un po' meno.

_________________
October 2010 + October 2011 + May & October 2012 + May & October 2013 + August 2014 + July 2015 + June & October 2016 + July 2018 Trip to Nuerburgring Nordschleife
***************************************
Gli inglesi hanno invaso le nostre terre anni fa…hanno bruciato le case dei nostri avi…hanno violentato le nostre donne e rubato i nostri cavalli….Stasera giochiamo contro di loro.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom set 02, 2007 10:21 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 1:57 pm
Messaggi: 8138
Località: Brescia
Il Col ha scritto:
leggevo in internet che è stata provata da AUTO e da EVO... i risultati sono deprimenti: frenata soggetta a fanding, bagagliaio inesistente(????), ma soprattutto le prende dal miata 2.0 sulla pista di Balocco (penso intorno ad un secondo)... anche il telaio e il comportamento in generale nn entusiamsmano.

sapete qualcosa in +????



Insomma fa un pò defecare quest'auto...io sono dell'idea che nessuno regali niente a nessuno, se costa così poco in relazione ai cavalli e alla concorrenza da qualche parte dev'esserci il "trucco", non possono aver risparmiato solo sulle plastiche degli interni!Quindi non mi meraviglio leggendo le critiche mosse a quest'auto.

_________________
Il Cavallino nitrisce, il Porschello grugnisce


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom set 02, 2007 10:53 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio ago 24, 2006 3:22 pm
Messaggi: 3680
Condizioni della pista? Non è che l'hanno provata sotto l'acqua? ;)


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom set 02, 2007 12:01 pm 
Il Col ha scritto:
leggevo in internet che è stata provata da AUTO e da EVO... i risultati sono deprimenti: frenata soggetta a fanding, bagagliaio inesistente(????), ma soprattutto le prende dal miata 2.0 sulla pista di Balocco (penso intorno ad un secondo)... anche il telaio e il comportamento in generale nn entusiamsmano.

sapete qualcosa in +????


Si, tutti quelli che l'hano provata la definiscono una baracca, più che altro per motivi di telaio, frenata e finiture generali. Il prezzo sembrerebbe pure competitivo, ma per quello che offre dicono sia addirittura troppo alto.
Meno male che non ne hanno fatto un'Alfa.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom set 02, 2007 7:51 pm 
Molti (me compreso) si aspettavano una vettura che disponesse della duttilità della Z4 e della sportività della S2000, il tutto al prezzo di una Mx-5: mi sa che pretendevamo troppo...

:allegria


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun set 03, 2007 6:08 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer set 27, 2006 8:46 pm
Messaggi: 521
Esperante ha scritto:
Molti (me compreso) si aspettavano una vettura che disponesse della duttilità della Z4 e della sportività della S2000, il tutto al prezzo di una Mx-5: mi sa che pretendevamo troppo...

:allegria


:piangi2


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun set 03, 2007 9:13 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:37 am
Messaggi: 7579
Esperante ha scritto:
Molti (me compreso) si aspettavano una vettura che disponesse della duttilità della Z4 e della sportività della S2000, il tutto al prezzo di una Mx-5: mi sa che pretendevamo troppo...

:allegria
no non pretendete troppo, basta aspettare la fatina buona con la bacchetta magica.
dovrebbe arrivare a momenti .... :allegria

_________________
October 2010 + October 2011 + May & October 2012 + May & October 2013 + August 2014 + July 2015 + June & October 2016 + July 2018 Trip to Nuerburgring Nordschleife
***************************************
Gli inglesi hanno invaso le nostre terre anni fa…hanno bruciato le case dei nostri avi…hanno violentato le nostre donne e rubato i nostri cavalli….Stasera giochiamo contro di loro.


Top
   
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 86 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente 1 2 3

Tutti gli orari sono UTC+01:00


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Limited
Traduzione Italiana phpBBItalia.net