Questo forum utilizza dei Cookie per tenere traccia di alcune informazioni. Quali notifica visiva di una nuova risposta in un vostro topic, Notifica visiva di un nuovo argomento, e Mantenimento dello stato Online del Registrato. Collegandosi al forum o Registrandosi, si accettano queste condizioni.

Tutti gli orari sono UTC+01:00




Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 42 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente 1 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar set 25, 2007 12:02 pm 
sai che novità, è donna...


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar set 25, 2007 12:06 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar mar 20, 2007 8:55 am
Messaggi: 2778
Località: Provincia di Pisa
sarina ha scritto:
blue car ha scritto:
la persona normale non riconosce la OPC, questo xchè quasi tutte le GTC sembrano delle auto sportive, poi ovviamente l'appassionato o l'esperto come te le sanno riconoscere al volo.


dipende da cosa intendi per "persona normale"...mia madre non distingue un'ibiza e una tigra, a volte neanche riconosce l'auto di mio padre!


mi hai capito, brava! :ok

il problema è che anche io che non sono digiuno di cultura automobilistica non ho riconosciuto subito la OPC xchè ripeto la GTC normale è molto simile alla OPC, eppure io non ho problemi di vista!


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar set 25, 2007 12:09 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun lug 24, 2006 7:51 pm
Messaggi: 7226
Località: Milano
blue car ha scritto:
Blackblizzard ha scritto:
[

la differenza estetica più grande secondo me è al posteriore, infatti la opc ha lo scarico centrale..
e cmq paraurti e minigonne mi sembra siano diversi


si, la OPC ha lo scarico centrale, quello che voglio dire è che una persona normale esteriormente la OPC è troppo simile ad una Cosmo.



che anche chi non riconosce una Ibiza da una Leon,dicendo che sono uguali perche i fari dietro sono rossi uguali
O chi salendo sulla mia non capisce se è benzina o diesel...

_________________
Seat Leon 1.4 E-Hybrid Phev 204 cv


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar set 25, 2007 12:11 pm 
blue car ha scritto:
sarina ha scritto:
blue car ha scritto:
la persona normale non riconosce la OPC, questo xchè quasi tutte le GTC sembrano delle auto sportive, poi ovviamente l'appassionato o l'esperto come te le sanno riconoscere al volo.


dipende da cosa intendi per "persona normale"...mia madre non distingue un'ibiza e una tigra, a volte neanche riconosce l'auto di mio padre!


mi hai capito, brava! :ok

il problema è che anche io che non sono digiuno di cultura automobilistica non ho riconosciuto subito la OPC xchè ripeto la GTC normale è molto simile alla OPC, eppure io non ho problemi di vista!


ma tu non sei andato al raduno di golf con michele? Lo sai che vedere tutte quelle golf insieme può dare seri problemi di vista nonchè psicomotori? :ridi


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar set 25, 2007 12:28 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar mar 20, 2007 8:55 am
Messaggi: 2778
Località: Provincia di Pisa
Blackblizzard ha scritto:
blue car ha scritto:
sarina ha scritto:
blue car ha scritto:
la persona normale non riconosce la OPC, questo xchè quasi tutte le GTC sembrano delle auto sportive, poi ovviamente l'appassionato o l'esperto come te le sanno riconoscere al volo.


dipende da cosa intendi per "persona normale"...mia madre non distingue un'ibiza e una tigra, a volte neanche riconosce l'auto di mio padre!


mi hai capito, brava! :ok

il problema è che anche io che non sono digiuno di cultura automobilistica non ho riconosciuto subito la OPC xchè ripeto la GTC normale è molto simile alla OPC, eppure io non ho problemi di vista!


ma tu non sei andato al raduno di golf con michele? Lo sai che vedere tutte quelle golf insieme può dare seri problemi di vista nonchè psicomotori? :ridi


eh, si vedere tutte quelle Golf insieme può dare strani effetti!
a dire la verità ho detto a Michele che avrei voluto portare al raduno qualche fiattaro, comunque il raduno sarebbe piaciuto anche a te xchè c'erano diversi golfisti che hanno elaborato esteticamente (e non solo) le loro Golf.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar set 25, 2007 12:57 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 1:57 pm
Messaggi: 8138
Località: Brescia
blue car ha scritto:
eh, si vedere tutte quelle Golf insieme può dare strani effetti!
a dire la verità ho detto a Michele che avrei voluto portare al raduno qualche fiattaro, comunque il raduno sarebbe piaciuto anche a te xchè c'erano diversi golfisti che hanno elaborato esteticamente (e non solo) le loro Golf.


Bastava dirlo, sarei venuto con la 147 a farvi ciucciare l'alfatex! :allegria


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar set 25, 2007 3:05 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar mar 20, 2007 8:55 am
Messaggi: 2778
Località: Provincia di Pisa
83ALFISTA83 ha scritto:
blue car ha scritto:
eh, si vedere tutte quelle Golf insieme può dare strani effetti!
a dire la verità ho detto a Michele che avrei voluto portare al raduno qualche fiattaro, comunque il raduno sarebbe piaciuto anche a te xchè c'erano diversi golfisti che hanno elaborato esteticamente (e non solo) le loro Golf.


Bastava dirlo, sarei venuto con la 147 a farvi ciucciare l'alfatex! :allegria


hai fatto bene a non venire: se venivi iniziavi ad apprezzare le catatteristiche Vw e così mi diventavi 83VOLKSWAGENISTA83. :sdentato


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar set 25, 2007 3:17 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 1:57 pm
Messaggi: 8138
Località: Brescia
blue car ha scritto:
hai fatto bene a non venire: se venivi iniziavi ad apprezzare le catatteristiche VW e così mi diventavi 83VOLKSWAGENISTA83. :sdentato


Ma va là, al max apprezzavo la bellezza della Fox! :sdentato


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar set 25, 2007 3:35 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar mar 20, 2007 8:55 am
Messaggi: 2778
Località: Provincia di Pisa
83ALFISTA83 ha scritto:
blue car ha scritto:
hai fatto bene a non venire: se venivi iniziavi ad apprezzare le catatteristiche VW e così mi diventavi 83VOLKSWAGENISTA83. :sdentato


Ma va là, al max apprezzavo la bellezza della Fox! :sdentato


:D
neanche a me piace esteticamente la Fox comunque!


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar set 25, 2007 3:37 pm 
blue car ha scritto:

eh, si vedere tutte quelle Golf insieme può dare strani effetti!
a dire la verità ho detto a Michele che avrei voluto portare al raduno qualche fiattaro, comunque il raduno sarebbe piaciuto anche a te xchè c'erano diversi golfisti che hanno elaborato esteticamente (e non solo) le loro Golf.


vuoi che ti dica una cosa parlando seriamente? Dall'alto della mia esperienza in quanto a tuning, non ho MAI visto una Golf elaborata esteticamente che fosse di buon gusto. I kit prodotti per le golf (mi riferisco in particolare alla penultima serie) sono veramente di bassa caratura.
Di golf 5 fortemente elaborate per fortuna se ne vedono poche, in ogni caso qualche kit bello c'è.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar set 25, 2007 3:41 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 1:57 pm
Messaggi: 8138
Località: Brescia
blue car ha scritto:
:D
neanche a me piace esteticamente la Fox comunque!


Grazie a Dio, neanche il più incallito cruccofilo può dire che la Fox è bella! :briaco


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar set 25, 2007 3:42 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar mar 20, 2007 8:55 am
Messaggi: 2778
Località: Provincia di Pisa
Blackblizzard ha scritto:
blue car ha scritto:

eh, si vedere tutte quelle Golf insieme può dare strani effetti!
a dire la verità ho detto a Michele che avrei voluto portare al raduno qualche fiattaro, comunque il raduno sarebbe piaciuto anche a te xchè c'erano diversi golfisti che hanno elaborato esteticamente (e non solo) le loro Golf.


vuoi che ti dica una cosa parlando seriamente? Dall'alto della mia esperienza in quanto a tuning, non ho MAI visto una Golf elaborata esteticamente che fosse di buon gusto. I kit prodotti per le golf (mi riferisco in particolare alla penultima serie) sono veramente di bassa caratura.
Di golf 5 fortemente elaborate per fortuna se ne vedono poche, in ogni caso qualche kit bello c'è.


credo che dipenda dal fatto che i tuner che elaborano la Golf sono fatti sopratutto x i tedeschi che notoriamente hanno meno buon gusto rispetto agli italiani, ad esempio mi ricordo che qualche mese fa vidi l'elaborazione estetica fatta su una Ferrari da un'azienda tedesca che a mio parere rovinava l'auto.
83ALFISTA83 ha scritto:
blue car ha scritto:
:D
neanche a me piace esteticamente la Fox comunque!


Grazie a Dio, neanche il più incallito cruccofilo può dire che la Fox è bella! :briaco


:briaco3
pensa te, mia mamma ha una Lupo e mi ha dichiarato che la Fox fa :vomito pure lei!


Top
   
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 42 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente 1 2

Tutti gli orari sono UTC+01:00


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Limited
Traduzione Italiana phpBBItalia.net