Questo forum utilizza dei Cookie per tenere traccia di alcune informazioni. Quali notifica visiva di una nuova risposta in un vostro topic, Notifica visiva di un nuovo argomento, e Mantenimento dello stato Online del Registrato. Collegandosi al forum o Registrandosi, si accettano queste condizioni.

Tutti gli orari sono UTC+01:00




Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 42 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente 1 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio dic 10, 2009 5:26 pm 
Non connesso

Iscritto il: gio mar 29, 2007 8:26 am
Messaggi: 2689
Località: Pavia
questa è l'automedica per eccellenza!


Allegati:
cayenne_ambulanza.jpg
cayenne_ambulanza.jpg [ 37.44 KiB | Visto 13861 volte ]

_________________
Prima di diagnosticarti una depressione o bassa autostima, assicurati di non essere semplicemente circondato da stronzi. William Gibson

Veniamo influenzati non dai fatti ma dall'opinione che abbiamo dei fatti. A. Adler.
Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio dic 10, 2009 5:44 pm 
Hehe... cambierei corpo volontario per poterla guidare...
Già ora le automediche si prendono degli insulti ("ma guarda lì, col monovolume vanno in giro... Perchè devono star comodi loro lì... Chissà se gli arrivano le multe per i rossi che prendono, questi mettono la sirena perchè non gli si freddi il caffè.."), figurarsi se girassero in Cayenne...


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio dic 10, 2009 5:50 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 2:41 pm
Messaggi: 25467
modus72 ha scritto:
Hehe... cambierei corpo volontario per poterla guidare...
Già ora le automediche si prendono degli insulti ("ma guarda lì, col monovolume vanno in giro... Perchè devono star comodi loro lì... Chissà se gli arrivano le multe per i rossi che prendono, questi mettono la sirena perchè non gli si freddi il caffè.."), figurarsi se girassero in Cayenne...


prendete pure i velox giusto?


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio dic 10, 2009 5:56 pm 
Temprone ha scritto:
modus72 ha scritto:
Hehe... cambierei corpo volontario per poterla guidare...
Già ora le automediche si prendono degli insulti ("ma guarda lì, col monovolume vanno in giro... Perchè devono star comodi loro lì... Chissà se gli arrivano le multe per i rossi che prendono, questi mettono la sirena perchè non gli si freddi il caffè.."), figurarsi se girassero in Cayenne...


prendete pure i velox giusto?

Altrochè... E ci si lasciamo anche le patenti, se è per questo... In pratica puoi far "l'asino" solo in sirena, ma questa dev'essere o giustificata da un codice di gravità adeguato (e non lo decide l'autista) oppure autorizzata dalla centrale. 20gg orsono ho visto entrambi i flash al nostro passaggio sull'asse che porta all'Ikea, ma lì eravamo effettivamente in rosso e quindi si andava, dubito che la municipale arrivi a mandare le foto...


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio dic 10, 2009 6:03 pm 
Connesso
ADMIN
Avatar utente

Iscritto il: mar set 26, 2006 4:08 pm
Messaggi: 16563
Località: Monza
quelli del deposito sottocasa invece le accendono mentre tornano.. e non c'è nessun ospedale qui.. chissà perchè mi sa che ne facciano un po' abuso...

_________________
"Scusi, ma lei ha preso la patente di guida veloce?"


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio dic 10, 2009 6:12 pm 
ste79 ha scritto:
quelli del deposito sottocasa invece le accendono mentre tornano.. e non c'è nessun ospedale qui.. chissà perchè mi sa che ne facciano un po' abuso...

Anni fa anche i "nostri" usavano le sirene con un pò di leggerezza... Poi la stradale s'è stancata, ha seccato un pò di patenti ed ora gli autisti sono ben più ligi rispetto ad una volta... Con l'esclusione di alcune "croci" che effettuano trasporti non urgenti, ma che usano i segnalatori luminosi per farsi spazio nel traffico in modo da poter effettuare più viaggi, venendo pagati "a cottimo".


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio dic 10, 2009 6:17 pm 
Connesso
ADMIN
Avatar utente

Iscritto il: mar set 26, 2006 4:08 pm
Messaggi: 16563
Località: Monza
qui invece fanno comunella con i vigili.. vedi un po' te.. sono in tanti a non sopportarli più..

_________________
"Scusi, ma lei ha preso la patente di guida veloce?"


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio dic 10, 2009 7:09 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 23, 2007 3:06 pm
Messaggi: 25540
Località: Ginevra
Tanto di cappello a coloro che fanno questi nobilissimi mestieri.

Ma, perdiana, é indispensabile la sirena fissa alle tre del mattino? Non é chi sia sto traffico! Capisco una volta ogni tanto oppure solo agli incroci, ma due o tre per notte accese sempre a manetta, mi sembra strano. Ho i pompieri vicini ma non credo che brucino case ogni 3-4 ore, caspita.

_________________
Fiat Panda Hobby - 39 cavalli, sì, ma non per tonnellata :alastio:


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio dic 10, 2009 8:21 pm 
fritz287 ha scritto:
Tanto di cappello a coloro che fanno questi nobilissimi mestieri.

Ma, perdiana, é indispensabile la sirena fissa alle tre del mattino? Non é chi sia sto traffico! Capisco una volta ogni tanto oppure solo agli incroci, ma due o tre per notte accese sempre a manetta, mi sembra strano. Ho i pompieri vicini ma non credo che brucino case ogni 3-4 ore, caspita.

Se hai un codice d'emergenza adeguato e/o l'autorizzazione della centrale ad andare in sirena e tu no la metti facendo poi un incidente, possono esser cavoli tuoi che non ti sei annunciato a sufficienza. Ergo qualsiasi autista autorizzato mette regolarmente la sirena, si para doppiamente il sedere.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio dic 10, 2009 9:03 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar lug 17, 2007 12:01 am
Messaggi: 6688
Alastor ha scritto:
fritz287 ha scritto:
La Scenic Cross a Milano si vede, ogni tanto... la prima serie col pannolone sotto e la ruota di scorta appesa fuori! :D Michele comunque hai una memoria fenomenale, io tutti sti nomi di allestimenti sfigati non me li ricordo per niente :ridi

Udio... la Sandero Stepway (non si chiama cosí?)!

Comunque siete ancora lontani dalla risposta al mio magico indovinello :natale


La scenic cross almeno era integrale...


Scenic RX4 :bang

Cmq la Scenic II non era 4x4... solo la RX4 prima serie lo era.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio dic 10, 2009 9:15 pm 
Non connesso
ADMIN
Avatar utente

Iscritto il: gio mar 30, 2006 6:17 pm
Messaggi: 15943
Località: 1640 Riverside Drive, Hill Valley
Comunque a Genova come automedica avevano una 156.. poi ho visto una A4.. altro che genovesi taccagni.. :natale

_________________
Vw T-Roc 1.0 Immagine
Guidavo Alfa 147 JTDm e Mazda MX-5 NC 1.8


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio dic 10, 2009 9:55 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar lug 17, 2007 12:01 am
Messaggi: 6688
Il Basso di Genova ha scritto:
Comunque a Genova come automedica avevano una 156.. poi ho visto una A4.. altro che genovesi taccagni.. :natale


Le avran prese usate :allegria


Top
   
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 42 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente 1 2

Tutti gli orari sono UTC+01:00


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Limited
Traduzione Italiana phpBBItalia.net