Questo forum utilizza dei Cookie per tenere traccia di alcune informazioni. Quali notifica visiva di una nuova risposta in un vostro topic, Notifica visiva di un nuovo argomento, e Mantenimento dello stato Online del Registrato. Collegandosi al forum o Registrandosi, si accettano queste condizioni.

Tutti gli orari sono UTC+01:00




Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 36 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente 1 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio gen 27, 2011 1:07 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar giu 06, 2006 4:00 pm
Messaggi: 15710
Località: Bologna
Blackblizzard ha scritto:
Temprone ha scritto:

Poi siamo tutti d'accordo che vada come un fulmine, ecc ecc però sono d'accordo con il Dan: da usare tutti i giorni sarebbe impegnativa.


pazienza: l'importante è che mi ci diverta, alla fine dei conti io devo stare dentro, mica fuori a guardarla.
sono anni che giro con la puffomobile che è tutt'altro che sobria, eppure non sono ancora morto e nemmeno mi nascondo sotto terra per la vergogna
:angelo


...e questo la dice lunga...... :ridi

_________________
Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio gen 27, 2011 1:35 pm 
Non connesso
ADMIN
Avatar utente

Iscritto il: gio mar 30, 2006 6:17 pm
Messaggi: 15943
Località: 1640 Riverside Drive, Hill Valley
Blackblizzard ha scritto:
pazienza: l'importante è che mi ci diverta, alla fine dei conti io devo stare dentro, mica fuori a guardarla.
:angelo


Quando lo dico dell'edicola la gente mi guarda storto... :sdentato

Comunque io non la trovo mica brutta esteticamente.. forse un po' esageratina.. magari non è esattamente un'auto da rappresentante..
La gente non si vergogna di girare con dei cassonetti assurdi (dai.. ditemi che la superstrafigavendutissima Nissan Juke è bella :briaco )

_________________
Vw T-Roc 1.0 Immagine
Guidavo Alfa 147 JTDm e Mazda MX-5 NC 1.8


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio gen 27, 2011 3:59 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer mar 05, 2008 7:12 pm
Messaggi: 4019
Località: Provincia di Vercelli
Temprone ha scritto:
Jonathan_Steele ha scritto:
Zebrone ha scritto:
Te la fai tutta nera opaca, vetri neri, ed è il massimo dell'understatement.



Ste, anche io di base sono per le Q-Cars però questa sembra essere veramente tanta roba.


Perchè farsela, basta comprare la RS500.

Piccolo OT, non che le super sportive siano meno sobrie o sceniche, Lambo, Ferrari, Porsche, forse forse le Aston.


Dai john: una Aston è elegante; una focus RS è tamarra.

Poi siamo tutti d'accordo che vada come un fulmine, ecc ecc però sono d'accordo con il Dan: da usare tutti i giorni sarebbe impegnativa.


Simo tranquillo, sta volta siamo d'accordo, difatti dicevo che giusto le Aston come sportive non sono troppe eccessive rispetto a Ferrai Lambo ecc...


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio gen 27, 2011 8:22 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 23, 2007 3:06 pm
Messaggi: 25541
Località: Ginevra
Zebrone ha scritto:
Te la fai tutta nera opaca, vetri neri, ed è il massimo dell'understatement.


Oddio... understatement è eccessivo. Diciamo grigio metallizzato, cerchi con un disegno normali, togliere gli spoiler e il carbonchio dentro :briaco3

Temprone ha scritto:
Dai john: una Aston è elegante; una focus RS è tamarra.

Poi siamo tutti d'accordo che vada come un fulmine, ecc ecc però sono d'accordo con il Dan: da usare tutti i giorni sarebbe impegnativa.


Una Lamborghini certamente non è elegante (mettiamo da parte Aston e Maserati che lo sono; già una 458 Italia per andare a Teatro la vedo maluccio :D) ma alla fine la vedo molto meno tamarra di questa.

Anche se più che tamarra (cosa che non mi piace) è... IGNORANTE. E questo, lo ammetto, è un fattore che apprezzo moltissimo :allegria :musica

Poi chiaro che ci girerei travestito da Paperoga :okk

_________________
Fiat Panda Hobby - 39 cavalli, sì, ma non per tonnellata :alastio:


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven gen 28, 2011 5:26 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer mar 05, 2008 7:12 pm
Messaggi: 4019
Località: Provincia di Vercelli
fritz287 ha scritto:
Zebrone ha scritto:
Te la fai tutta nera opaca, vetri neri, ed è il massimo dell'understatement.


Oddio... understatement è eccessivo. Diciamo grigio metallizzato, cerchi con un disegno normali, togliere gli spoiler e il carbonchio dentro :briaco3

Temprone ha scritto:
Dai john: una Aston è elegante; una focus RS è tamarra.

Poi siamo tutti d'accordo che vada come un fulmine, ecc ecc però sono d'accordo con il Dan: da usare tutti i giorni sarebbe impegnativa.


Una Lamborghini certamente non è elegante (mettiamo da parte Aston e Maserati che lo sono; già una 458 Italia per andare a Teatro la vedo maluccio :D) ma alla fine la vedo molto meno tamarra di questa.

Anche se più che tamarra (cosa che non mi piace) è... IGNORANTE. E questo, lo ammetto, è un fattore che apprezzo moltissimo :allegria :musica

Poi chiaro che ci girerei travestito da Paperoga :okk


Ot inside: Io lo ametto, sono un tamarrissimo e personalemnte preferisco con estetiche eccessive (direi che è chiaro) e questa, ma anche la Meganne, le apprezzo tantissimo, infatti non sono estimatore delle linee VW, troppo sobrie.

Io con auto così invece ci frequenterei tutti i luoghi super vip e raffinati.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven gen 28, 2011 5:28 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 23, 2007 3:06 pm
Messaggi: 25541
Località: Ginevra
Io nei luoghi supervip e raffinati andrei con una Duna, o la 126... :armi

Anche perchè statisticamente quelli ricchi veramente e da generazioni sono coloro che cercano di apparire di meno :wink:

_________________
Fiat Panda Hobby - 39 cavalli, sì, ma non per tonnellata :alastio:


Top
   
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 36 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente 1 2

Tutti gli orari sono UTC+01:00


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Limited
Traduzione Italiana phpBBItalia.net