Questo forum utilizza dei Cookie per tenere traccia di alcune informazioni. Quali notifica visiva di una nuova risposta in un vostro topic, Notifica visiva di un nuovo argomento, e Mantenimento dello stato Online del Registrato. Collegandosi al forum o Registrandosi, si accettano queste condizioni.

Tutti gli orari sono UTC+01:00




Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 64 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente 1 2 3
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer lug 20, 2011 4:19 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 11:50 am
Messaggi: 10617
modus72 ha scritto:
Scusate, domanda mal posta.
Un imprenditore che voglia un Q7 4.2 (o una A4 3.0tdi..) può prenderla usata pagandola una nerchia e intestandola alla ditta per scaricarne acquisto e mantenimento, alla stregua di un nuovo?


Certo. Sempre nei limiti imposti dalla legge (mi pare 25'000 euro in 4 anni provando l'inerenza).

_________________
Esiste una quantità di oggetti meccanici che aumentano gli stimoli sessuali di certe donne: primo fra questi è la Porsche 911.

Guidare di traverso è una delle cose più belle che un uomo possa fare da vestito.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer lug 20, 2011 4:22 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer mar 05, 2008 7:12 pm
Messaggi: 4019
Località: Provincia di Vercelli
Zebrone ha scritto:
Jonathan_Steele ha scritto:
Esatto, a mio avviso, mediante un conto spannometrico se si fanno meno di 20 - 25K Km all'anno benzina assolutamente!


Sì, tanto poi la rivendi bene...


Non so te, ma io se compro una macchina conto di tenerla diversi anni (ben più di 4 e di tirarci i dovuti km) crediche cambi tra vendere una Fiesta 1.2 di 8 - 10 anni con 120K Km o diesel dello stesso anno magari con 200K Km?

Io la mia GPA conto di tenerla parecchio e so che e quando la venderò non prenderò una beneamata cippa di niente, ma mi sarò goduto l'auto che mi piace e che volevo, sai con una media di 23K km all'anno......

Questa è la mia ottica, io sono contro il cambio di auto solo "perchè poi non prendo più niente", è una cosa che andrebbe disincentivata.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer lug 20, 2011 4:26 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 11:50 am
Messaggi: 10617
Jonathan_Steele ha scritto:
Zebrone ha scritto:
Jonathan_Steele ha scritto:
Esatto, a mio avviso, mediante un conto spannometrico se si fanno meno di 20 - 25K Km all'anno benzina assolutamente!


Sì, tanto poi la rivendi bene...


Non so te, ma io se compro una macchina conto di tenerla diversi anni (ben più di 4 e di tirarci i dovuti km) crediche cambi tra vendere una Fiesta 1.2 di 8 - 10 anni con 120K Km o diesel dello stesso anno magari con 200K Km?

Io la mia GPA conto di tenerla parecchio e so che e quando la venderò non prenderò una beneamata cippa di niente, ma mi sarò goduto l'auto che mi piace e che volevo, sai con una media di 23K km all'anno......

Questa è la mia ottica, io sono contro il cambio di auto solo "perchè poi non prendo più niente", è una cosa che andrebbe disincentivata.



Io no e considero la rivendibilità una componente determinante nella scelta di un mezzo.

_________________
Esiste una quantità di oggetti meccanici che aumentano gli stimoli sessuali di certe donne: primo fra questi è la Porsche 911.

Guidare di traverso è una delle cose più belle che un uomo possa fare da vestito.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer lug 20, 2011 4:33 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer mar 05, 2008 7:12 pm
Messaggi: 4019
Località: Provincia di Vercelli
Zebrone ha scritto:
Io no e considero la rivendibilità una componente determinante nella scelta di un mezzo.


Si vede che hai la possibilità di cambiarli prima, entro un tempo breve, non tanto per necessità quanto perchè ti va di farlo.

Buon per te.

Sai io ho ancora la mia vecchia Punto 1.1 del 1997 con 284000 Km, e spero la GPA possa fare lo stesso. Come vedi con ipotesi di utilizzo di questo tipo il valore residuo è sempre nullo o quasi.

Magari mettendo la GPA da parte e non rovinandola (oltre quanto già fatto) tra una ventina d'anni potrebbe riacquistare valore, un po come le Uno Turbo che ormai hanno prezzi da pazzi. :okk


No, di nuovo OT! :Nono


Top
   
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 64 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente 1 2 3

Tutti gli orari sono UTC+01:00


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Limited
Traduzione Italiana phpBBItalia.net