Live2Drive https://www.live2drive.net/forum3/ |
|
Fiesta restyling https://www.live2drive.net/forum3/viewtopic.php?f=36&t=17793 |
Pagina 2 di 3 |
Autore: | Multiplone [ mer nov 21, 2012 11:09 pm ] |
Oggetto del messaggio: | |
Ducato twinair |
Autore: | billy079 [ mer nov 21, 2012 11:34 pm ] |
Oggetto del messaggio: | |
Tyreal_Reloaded ha scritto: Dovrebbero chiamarla Fiesta EVO. L'effetto scenico è lo stesso.
detto già io circa 6 mesi fa... |
Autore: | Multiplone [ mer nov 21, 2012 11:38 pm ] |
Oggetto del messaggio: | |
A me piace la fiesta col frontale nuovo, mentre trovo insipida l'attuale anche se, forse, con dei cerchi normali un po' questo effetto svanisce.. |
Autore: | Zerstorer [ gio nov 22, 2012 12:49 am ] |
Oggetto del messaggio: | |
anche a me non dispiace a dirla tutta...però io ho avuto un'auto da filippino e ora ho una fioriera con le ruote, e tu hai due auto da vecchio, quindi non facciamo testo |
Autore: | KriegsmarineIII [ gio nov 22, 2012 7:56 am ] |
Oggetto del messaggio: | |
AleXio_82 ha scritto: Nella versione ST sta quasi bene...sarà l'effetto della griglia a nido d'ape
babba bia... la mia punto gt era più sobria |
Autore: | Zerstorer [ gio nov 22, 2012 10:53 am ] |
Oggetto del messaggio: | |
ora non esageriamo |
Autore: | KriegsmarineIII [ gio nov 22, 2012 11:56 am ] |
Oggetto del messaggio: | |
no no, ne sono fermamente convinto |
Autore: | Temprone [ gio nov 22, 2012 11:58 am ] |
Oggetto del messaggio: | |
KriegsmarineIII ha scritto: no no, ne sono fermamente convinto
Non ne avevamo dubbi!! |
Autore: | kanarino [ gio nov 22, 2012 2:54 pm ] |
Oggetto del messaggio: | |
La "vecchia" sembra così "acqua e sapone", ma se guardate sul catalogo accessori si può farla diventare tamarra in due minuti Comunque adesso è il momento ideale per prendere la vecchia, in questi giorni ripropongono i ford blue days, ossia le tirano dietro |
Autore: | ste79 [ gio nov 22, 2012 2:56 pm ] |
Oggetto del messaggio: | |
peccato che la vecchia non abbia un motore a benzina decente.. |
Autore: | kanarino [ gio nov 22, 2012 2:58 pm ] |
Oggetto del messaggio: | |
ste79 ha scritto: peccato che la vecchia non abbia un motore a benzina decente..
In effetti il 96 cv(92 a gpl) è un pò spompo (anche se non è proprio un chiodo)...la S la fanno ancora? gira che ti rigira sulla merendina il motore più pimpante è il 1.6 tdci 95 cv |
Autore: | Multiplone [ gio nov 22, 2012 2:58 pm ] |
Oggetto del messaggio: | |
95cv che Fiat, ad esempio, tira fuori da un 1.3 Pensa che c'è ancora il 1.6 benza 134cv |
Autore: | kanarino [ gio nov 22, 2012 3:18 pm ] |
Oggetto del messaggio: | |
Il 1.6 tdci 95 cv non va affatto male, è perfetto per quell'auto. Comunque adesso il benzina ignorante ariverà, il 1.0 ecoboost |
Autore: | ste79 [ gio nov 22, 2012 3:21 pm ] |
Oggetto del messaggio: | |
kanarino ha scritto: Comunque adesso il benzina ignorante ariverà, il 1.0 ecoboost
esatto. quel motore va benissimo sulla fiesta. peccato ci sia solo sul restyling |
Autore: | Multiplone [ gio nov 22, 2012 3:22 pm ] |
Oggetto del messaggio: | |
mi pare arrivi solo nella versione da 86cv però |
Autore: | ste79 [ gio nov 22, 2012 3:25 pm ] |
Oggetto del messaggio: | |
qui hanno provato la 125 cv... che sappia io ci sono 2 versioni aspirate (86 e una qualcosa meno) e 2 turbo (100 e 125) già il turbino da 100 cavalli mi sembra ottimo.. mi piacerebbe provarla |
Autore: | Multiplone [ gio nov 22, 2012 3:26 pm ] |
Oggetto del messaggio: | |
Dell'EcoBUst parlano bene.. andrò a vederla quando esce Avevo letto da qualche parte comunque che da noi arrivava quella da 86, mi sembra strano però che almeno quella da 100 non la importino |
Autore: | kanarino [ gio nov 22, 2012 3:34 pm ] |
Oggetto del messaggio: | |
Beh l'86 cv alla fine è il diretto concorrente del Twinair di Punto e Ypsilon...ci sta come scelta. Il 100 cv probabilmente lo hanno riservato solo per la Focus (spero non gli venga in mente di metterlo sotto la Mondeo o i monovolume) |
Autore: | Multiplone [ gio nov 22, 2012 3:35 pm ] |
Oggetto del messaggio: | |
La Mondeo avrà il 125.. così almeno riesce ad accendersi |
Autore: | AleXio_82 [ gio nov 22, 2012 3:36 pm ] |
Oggetto del messaggio: | |
Multiplone ha scritto: 95cv che Fiat, ad esempio, tira fuori da un 1.3
Si vabbè ma darei un occhio alle due curve di potenza e coppia prima di ridere... |
Autore: | kanarino [ gio nov 22, 2012 3:41 pm ] |
Oggetto del messaggio: | |
AleXio_82 ha scritto: Si vabbè ma darei un occhio alle due curve di potenza e coppia prima di ridere... è noto che il 1.6 gira bene, così come sono noti i passi in avanti del 1.3 multijet rispetto a quello che avevo io (ed hai) tu...sono due ottimi motori, a livello di prestazioni sono molto simili. Multiplone ha scritto: La Mondeo avrà il 125.. così almeno riesce ad accendersi
|
Autore: | Teknos [ gio nov 22, 2012 3:47 pm ] |
Oggetto del messaggio: | |
Se non sbaglio il 1.0 sulla fiesta avrà queste potenze: - 65cv - 80cv - turbo 100cv - turbo 125cv |
Autore: | Zerstorer [ gio nov 22, 2012 3:50 pm ] |
Oggetto del messaggio: | |
Multiplone ha scritto: Dell'EcoBUst parlano bene.. andrò a vederla quando esce
Avevo letto da qualche parte comunque che da noi arrivava quella da 86, mi sembra strano però che almeno quella da 100 non la importino ci sarà un'analisi super approfondita di quel motore (e anche di altri 3 tricilindrici) su autotecnica di dicembre. La relativa cartella sul mio pc si chiama "straight-three royal rumble" |
Autore: | Multiplone [ gio nov 22, 2012 3:54 pm ] |
Oggetto del messaggio: | |
Se c'è anche quella del 1.0mpi tetesco aspirato quasi quasi lo gombro Quella del twinair di questo mese non era affatto male... |
Autore: | Zerstorer [ gio nov 22, 2012 4:00 pm ] |
Oggetto del messaggio: | |
Multiplone ha scritto: Se c'è anche quella del 1.0mpi tetesco aspirato quasi quasi lo gombro
Quella del twinair di questo mese non era affatto male... ci sono l'ecoboost 1.0, il 1.0 della Up!, il 1.2 de IL PEUGEOT!! 208 e il 1.0 della aygo. Ovviamente con tanto di poderose rullate al banco |
Autore: | Multiplone [ gio nov 22, 2012 4:01 pm ] |
Oggetto del messaggio: | |
Menghia.. l'avrete sfondato il banco, con tutta quella potenza Ti risulti che, effettivamente, il 1.0 vw beva poco o quasi come il 1.0 del trittico? |
Autore: | Zerstorer [ gio nov 22, 2012 4:10 pm ] |
Oggetto del messaggio: | |
beve poco, ma a parità di uso da quello che ho/abbiamo visto, un pò di più della aygo, che del resto pesa un centinaio di kg in meno (e 100 kg su 800 non sono pochi) |
Autore: | Multiplone [ gio nov 22, 2012 4:11 pm ] |
Oggetto del messaggio: | |
Zerstorer ha scritto: beve poco, ma a parità di uso da quello che ho/abbiamo visto, un pò di più della aygo, che del resto pesa un centinaio di kg in meno (e 100 kg su 800 non sono pochi)
Se riesce comunque a stare nei dintorni non è male... |
Autore: | Zerstorer [ gio nov 22, 2012 4:22 pm ] |
Oggetto del messaggio: | |
Multiplone ha scritto: Zerstorer ha scritto: beve poco, ma a parità di uso da quello che ho/abbiamo visto, un pò di più della aygo, che del resto pesa un centinaio di kg in meno (e 100 kg su 800 non sono pochi) Se riesce comunque a stare nei dintorni non è male... no affatto, e poi a differenza dell'aygo che è uno scooter a quattro ruote, è anche fatta piuttosto bene, molto spaziosa in relazione alle dimensioni, ha un baule...a me è piaciuta molto ma non posso dirlo se no divento pro-vw |
Autore: | Zerstorer [ lun dic 03, 2012 1:33 pm ] |
Oggetto del messaggio: | |
comunque, giusto per essere propositivi e fare un pò di propaganda, questo è il paginone sull'ecoboost (ovviamente ce ne sono di identici anche per tutti gli altri tricilindrici, più la prova delle relative auto e le rullate) |
Pagina 2 di 3 | Tutti gli orari sono UTC+01:00 |
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Limited https://www.phpbb.com/ |