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Autore Messaggio
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MessaggioInviato: ven feb 22, 2008 2:26 pm 
il motore sta per arrivare all'autodistruzione.

fra un pò quando l'accenderai l'unica cosa che succederà sarà l'uscita di una bandierina dallo scarico con scritto "WROUM!"

:ridi


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 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven feb 22, 2008 2:27 pm 
Blackblizzard ha scritto:
il motore sta per arrivare all'autodistruzione.

fra un pò quando l'accenderai l'unica cosa che succederà sarà l'uscita di una bandierina dallo scarico con scritto "WROUM!"

:ridi



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MessaggioInviato: ven feb 22, 2008 2:34 pm 
Alastor ha scritto:
Ah già, è dizel... :sdentato boh, mi cogli impreparato..

Son quei cosi con un tubo e un filo attaccato sopra che spruzzano il gasolio dentro il motore e così fanno girare tutto quanto... :diablo


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MessaggioInviato: ven feb 22, 2008 2:36 pm 
modus72 ha scritto:
Son quei cosi con un tubo e un filo attaccato sopra che spruzzano il gasolio dentro il motore e così fanno girare tutto quanto... :diablo


Ah ecco :allegria


Maaaaa... come mai gli danno da bere del gasolio, a quel povero motore? Che cattivi... :diablo


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MessaggioInviato: ven feb 22, 2008 2:43 pm 
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Iscritto il: mar set 05, 2006 11:50 am
Messaggi: 1531
Blackblizzard ha scritto:
il motore sta per arrivare all'autodistruzione.

fra un pò quando l'accenderai l'unica cosa che succederà sarà l'uscita di una bandierina dallo scarico con scritto "WROUM!"

:ridi


:sdentato :sdentato :sdentato
modus72 ha scritto:
Si fanno rumore e precisamente proprio un ticchettio, ma 99 volte su 100 il rumore accompagna un loro malfunzionamento: la parte mobile dell'iniettore (quella che fa rumore) è un ago che sale e scende con precisione micrometrica e se si sente più rumore del solito vuol dire che quella precisione micrometrica è andata a zoccole, con conseguente malfunzionamento dell'iniettore (perdita di colpi, irregolarità,...).
Però vedi, è anche vero che in rilascio l'iniettore sta fermo, la centralina lo tiene chiuso per risparmiar nafta riaprendolo sui 1200 giri...


irregolarità non ne sento, anzi.

se ci metto uno di quegli additivi, che fanno pure gli gnocchi, spacco tutto? per tenere fede all'ipotesi del buon black?


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MessaggioInviato: ven feb 22, 2008 2:58 pm 
bitto ha scritto:
irregolarità non ne sento, anzi.

se ci metto uno di quegli additivi, che fanno pure gli gnocchi, spacco tutto? per tenere fede all'ipotesi del buon black?

Mah, male che vada ci perdi 30€...


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MessaggioInviato: ven feb 22, 2008 3:00 pm 
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Iscritto il: mar set 05, 2006 11:50 am
Messaggi: 1531
modus72 ha scritto:
bitto ha scritto:
irregolarità non ne sento, anzi.

se ci metto uno di quegli additivi, che fanno pure gli gnocchi, spacco tutto? per tenere fede all'ipotesi del buon black?

Mah, male che vada ci perdi 30€...


già che ci siamo, ti rompo per l'ultima volta (fino all'acquisto della prossima auto)...

consiglio per prodotto pulisci iniettori?


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 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven feb 22, 2008 3:33 pm 
bitto ha scritto:
modus72 ha scritto:
bitto ha scritto:
irregolarità non ne sento, anzi.

se ci metto uno di quegli additivi, che fanno pure gli gnocchi, spacco tutto? per tenere fede all'ipotesi del buon black?

Mah, male che vada ci perdi 30€...


già che ci siamo, ti rompo per l'ultima volta (fino all'acquisto della prossima auto)...

consiglio per prodotto pulisci iniettori?

Va in un autoricambi e non spender meno di 50 vecchi sacchi. Per il resto, a parità di prezzo personalmente credo si equivalgano tutti, magari qualcun altro potrà darti dritte più circostanziate.
Ciao


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MessaggioInviato: ven feb 22, 2008 3:35 pm 
ti consiglio la linea di prodotti WINN'S, se no Arexons


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MessaggioInviato: ven feb 22, 2008 3:36 pm 
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Iscritto il: mar set 05, 2006 11:50 am
Messaggi: 1531
ok, grazie a tutti!






ps teknos, tieni in allarme il tuo amico in renault.


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MessaggioInviato: lun mar 10, 2008 11:18 am 
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Iscritto il: mar set 05, 2006 11:50 am
Messaggi: 1531
Ciao di nuovo a tutti i renault dotati (poverini),
qualcuno ha il manuale di officina della clio 3? sarebbe perfetto il pdf, più che il dialogys...


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