Questo forum utilizza dei Cookie per tenere traccia di alcune informazioni. Quali notifica visiva di una nuova risposta in un vostro topic, Notifica visiva di un nuovo argomento, e Mantenimento dello stato Online del Registrato. Collegandosi al forum o Registrandosi, si accettano queste condizioni.

Tutti gli orari sono UTC+01:00




Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 136 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente 1 2 3 4 5 Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer nov 19, 2008 11:43 am 
Temprone ha scritto:

Modus scherzavo: se entro in una concessionaria renault è solo perchè la segretaria è notevole! :D

Hm, e se non ricordo male a Bologna non hai neanche questa scusa, nonostante ve ne siano tre.
Temprone ha scritto:
Sul fatto che il cinquino non vada, prenda mille secondi in pista, sia pesante, ecc ecc ecc ti posso dire che è la vettura che mi ha divertito di più (escluse le preparate da rally) da un bel pezzo a questa parte.. e di auto ne provo veramente molte e di tutti i tipi.

Sono riusciti a tirar fuori un macchinino che ti fa scendere sorridente.. e penso che per una macchina di quel genere sia la cosa fondamentale.

Ah si, questo è un discorso su cui non metto minimamente becco e sul quale non ho difficoltà a comprendervi.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer nov 19, 2008 1:17 pm 
Alastor ha scritto:
Blackblizzard ha scritto:
attenzione: io non ho voluto precisare i tempi in pista per far notare come una vettura sia migliore dell'altra, ma per far notare come i tempi in pista siano assolutamente ridicoli, di qualunque fonte essi siano.

7 secondi in pista sono un'oscenità, e non ci credo nemmeno se me lo dimostrano sotto gli occhi.
soprattutto è fantastico vedere come la abarth legni anche la regina delle trazioni anteriori sportive... la civic type-r...


we lo sai che sul restyling appena uscito della CTR ci hanno messo l'autobloccante? :ridi


meglio tardi che mai :ok


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer nov 19, 2008 1:27 pm 
Alastor ha scritto:
we lo sai che sul restyling appena uscito della CTR ci hanno messo l'autobloccante? :ridi

Ma un autobloccante serio oppure un robo elettronico come si usa oggi metter sui cocomeri nostrani?


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer nov 19, 2008 1:32 pm 
modus72 ha scritto:
Alastor ha scritto:
we lo sai che sul restyling appena uscito della CTR ci hanno messo l'autobloccante? :ridi

Ma un autobloccante serio oppure un robo elettronico come si usa oggi metter sui cocomeri nostrani?


L'ho letto su autoblog quindi potrebbe anche essere una cazzata (sinceramente non è che mi interessi realmente). Comunque se per ipotesi avessero messo il differenziale che usano sulle type-r giapponesi, è un autobloccante vero (non mi ricordo se torsen o a lamelle o cosa).


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer nov 19, 2008 8:51 pm 
Non connesso

Iscritto il: mar ott 21, 2008 10:58 am
Messaggi: 16
Salve,

A Phaeton posso dire che la cabrio dovrebbe essere commercializzata dal 2010, fino a quella data resta l’attuale. Per i dettagli circa l’auto, è un po’ prestino per avere qual tipo di informazioni in merito ;)...

Per Blu car non è prevista l'adozione del sistema sterzante integrale.....

saluti


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio nov 20, 2008 9:17 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab apr 01, 2006 2:28 pm
Messaggi: 1406
Grazie per le informazioni.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio nov 20, 2008 8:02 pm 
Non connesso

Iscritto il: mar ott 21, 2008 10:58 am
Messaggi: 16
Buonasera,

Volevo spendere due parole sugli interni...
New Megane propone un'eccellente abitabilità con dimensioni del retro abitacolo che la classificano ai primi posti della sua categoria.
La nuova nata in casa Renault è dotata di un quadro strumenti analogico e digitale nel quale vi è integrata la funzione RV/LV ( regolatore/limitatore di velocità) con una visualizzazione del tutto innovativa rispetto alla concorrenza.
Concludo con il bagagliaio che ha una dimensione generosa (+ 75 decimetri cubi rispetto a MeganeII).

Spero di avervi suscitato alcune domande.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio nov 20, 2008 9:05 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab set 16, 2006 2:41 pm
Messaggi: 21813
Località: London
finchè fai copia e incolla dalla cartella stampa che è reperibile un po' ovunque più che domande susciti fastidio. Ovviamente parlo solo ed esclusivamente per me. Possibile non ci sia altro? VW prima del lancio agli "addetti" manda un sacco di notizie interessanti. Potessi mettere la formazione ai concessionari su scirocco con analisi dei "competitors" ci sarebbe da ridere (magari tra qualche mese la metto e amen...)

_________________
non posso aspettar l'Ateca... :mrgreen:


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio nov 20, 2008 11:54 pm 
parlando di cose serie.. sul peso e sulle doti stradali non si sa niente?


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven nov 21, 2008 12:38 am 
billy079 ha scritto:
finchè fai copia e incolla dalla cartella stampa che è reperibile un po' ovunque più che domande susciti fastidio. Ovviamente parlo solo ed esclusivamente per me. Possibile non ci sia altro? VW prima del lancio agli "addetti" manda un sacco di notizie interessanti. Potessi mettere la formazione ai concessionari su scirocco con analisi dei "competitors" ci sarebbe da ridere (magari tra qualche mese la metto e amen...)


Dai dai...chi prendono come competitors? La serie 1? l'A3 pure...? :ridi
renault italia ha scritto:
Buonasera,

.....

Spero di avervi suscitato alcune domande.


E' meglio che non le scriva :allegria intanto potresti rispondere a quella sul peso.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven nov 21, 2008 12:40 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab set 16, 2006 2:41 pm
Messaggi: 21813
Località: London
Alastor ha scritto:
billy079 ha scritto:
finchè fai copia e incolla dalla cartella stampa che è reperibile un po' ovunque più che domande susciti fastidio. Ovviamente parlo solo ed esclusivamente per me. Possibile non ci sia altro? VW prima del lancio agli "addetti" manda un sacco di notizie interessanti. Potessi mettere la formazione ai concessionari su scirocco con analisi dei "competitors" ci sarebbe da ridere (magari tra qualche mese la metto e amen...)


Dai dai...chi prendono come competitors? La serie 1? l'A3 pure...? :ridi
renault italia ha scritto:
Buonasera,

.....

Spero di avervi suscitato alcune domande.


E' meglio che non le scriva :allegria


i competitor li posso anche mettere, il bello sono i commenti :angelo

cmq:
astra gtc - alfa 147 - serie 1 tra quelle che mi ricordo... ma ce ne sono un sacco.

competitor "allargati" - compaiono anche alfa GT e brera!

e ci sono tutte le fresette da dire al potenziale cliente per spalare cacca sulla concorrenza... son quelle che fan ridere!

(a3 non pervenuta... :natale )

_________________
non posso aspettar l'Ateca... :mrgreen:


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven nov 21, 2008 12:43 am 
Una cosa del tipo "le Alfa sono fiat ricarrozzate", "le bmw non stanno in strada"...? :ridi :ridi :ridi :ridi :ridi


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven nov 21, 2008 12:47 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab set 16, 2006 2:41 pm
Messaggi: 21813
Località: London
peggio, ma domani spulcio bene il pdf e posto il postabile senza finire nei casini...

una cosa bella: 147 1.6 motore fragile, con consumi elevati e eccessivo consumo d'olio...

il 2.0 TDI invece no... :piangi2

_________________
non posso aspettar l'Ateca... :mrgreen:


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven nov 21, 2008 1:01 am 
billy079 ha scritto:
peggio, ma domani spulcio bene il pdf e posto il postabile senza finire nei casini...

una cosa bella: 147 1.6 motore fragile, con consumi elevati e eccessivo consumo d'olio...

il 2.0 TDI invece no... :piangi2


Beh sul 1.6ts hanno ragione :wrong2 bravo spulcia che siam curiosi :ridi


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven nov 21, 2008 9:56 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab set 16, 2006 2:41 pm
Messaggi: 21813
Località: London
http://www.live2drive.net/forum/viewtop ... 735#271735

_________________
non posso aspettar l'Ateca... :mrgreen:


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven nov 21, 2008 9:32 pm 
Non connesso

Iscritto il: mar ott 21, 2008 10:58 am
Messaggi: 16
Saluti,

Volevo fare presente che questo doveva essere un "botta e risposta" tra Renault e chi ha interesse a sapere qualche info, non una pubblicità spudorata della nuova Megane.

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Buonasera Nico,
Eccoti alcuni dati per quanto riguarda le dimensioni e il peso:

Massa a vuoto con autista 1215 kg
Massa totale a pieno carico (PTP) 1734 kg
Massa totale treno (motore + rimorchio) 3034 kg
Carico utile 425 kg

Dimensioni
Passo 2641 mm
Altezza dal suolo 120 mm.

Alla tua domanda sulle doti stradali posso risponderti dicendo che la guidabilità è stata totalmente rivisitata e grazie alla culla a bracci del motore si ha una riduzione dei movimenti laterali dell'auto e in sterzata una riduzione del movimento all'anteriore.
Per quanto riguarda le motorizzazioni Renault ha puntato ad avere motorizzazioni si performanti ma tenendo sempre sotto controllo i consumi.
New Megane propone quattro motorizzazioni Benzina con potenze che vanno da 110cv per il 1600cc fino a 140cv del 2000cc ( per la coupè sarà disponibile anche un motore da 180cv e più avanti anche un 1400cc turbo da 130cv).
I diesel invece vanno da 90 a 150cv tutti comprensivi di FAP.

Se hai qualche altra domanda o, non sono stato sufficientemente chiaro non esitare a domandarmi.

saluti


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab nov 22, 2008 8:38 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab set 16, 2006 2:41 pm
Messaggi: 21813
Località: London
domanda: lo spot per il lancio (molto bello per altro) è italiano o global?

_________________
non posso aspettar l'Ateca... :mrgreen:


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab nov 22, 2008 10:17 pm 
Non connesso
ADMIN
Avatar utente

Iscritto il: gio mar 30, 2006 6:17 pm
Messaggi: 16019
Località: 1640 Riverside Drive, Hill Valley
Lo spot è bellissimo.. è lo stile dell'auto che mi lascia perplesso..
Mi pare che invece come prezzi e motorizzazioni sia molto buona..

Ma nasce sulla piattaforma della Megane II o è una struttura tutta nuova?

_________________
Vw T-Roc 1.0 Immagine
Guidavo Alfa 147 JTDm e Mazda MX-5 NC 1.8


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun nov 24, 2008 8:08 pm 
Non connesso

Iscritto il: mar ott 21, 2008 10:58 am
Messaggi: 16
L'auto nasce sulla base della MeganeII ma con importanti modifiche come la culla a bracci del motore che permette una migliore reattività nella guida, quindi miglior precisione e miglior tenuta di strada...

saluti


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun nov 24, 2008 8:30 pm 
Gentilissima Renault Italia, poniamo che io sia l'amministratore di un sito web su una delle vostre creature e che abbia cercato per mesi dei contatti con l'ufficio stampa di Ren. Italia senza riuscita, come pure che abbia provato ad iscrivermi al sito media.renault.com (o simile...) senza aver mai ricevuto risposte positive...
Come si può fare per ottenere da voi del materiale informativo sulla vettura in oggetto (dati tecnici, immagini, ...) da pubblicare poi nel sito per completezza d'informazione ai visitatori che, fra l'altro, non dovrebbero neppure esser pochi vista una statistica di almeno 8000 pagine visitate al giorno?
Grazie...


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar nov 25, 2008 5:50 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 15, 2008 12:51 pm
Messaggi: 226
Località: Cazzi miei!
renault italia ha scritto:
Buonasera a tutti, Renault italia è felice ed orgogliosa di presentarvi la nuova Megane III...

Un auto di Razza, intuitiva e rassicurante che saprà conquistare anche i più scettici grazie a linee robuste ed eleganti.

Ma è chi sa veramente il significato di auto che può apprezzare fino in fondo la nuova nata di casa Renault... che è capace di offrire motorizzazioni performanti per bassi consumi, una tenuta di strada esemplare grazie alla rivisitata guidabilità che permette di avere in tutta serenità una guida dinamica.
Per chi cerca qualcosa di più sportivo Renault offre anche la versione coupè con linee mozzafiato.
Sono sicuro che ne rimarrete colpiti proprio come sono rimasto io la prima volta.

Adesso lascio a voi la parola...
Avanti con le domande.


:twisted: :twisted: :twisted: certo che in Renault siete messi male se vi mettete a fare publicità di un nuovo prodotto su un forum su intenet :twisted: :twisted: :twisted:

mi sembra lo stesso tipo di post che ha messo uno della Ford quando è uscita la Kuga...

si vede che nel mondo dell'automobile c'è profonda crisi!!!

8)

PS: se non è Giapponese... non m'interessa!!!
billy079 ha scritto:
nessun difetto... solo opportunità di far meglio... :natale

sì.. come "migliorare" la tenuta delle sospensioni anteriori pensate per propulsori a benzina... vero??? :allegria :allegria :allegria
La caly è stata da me scartata per questo... otre per il "problemuccio" alla testata del motore WV...
renault italia ha scritto:
Saluti,

Volevo fare presente che questo doveva essere un "botta e risposta" tra Renault e chi ha interesse a sapere qualche info, non una pubblicità spudorata della nuova Megane.



invece sembra tutto il contrario...
"venite al porte aperte"...
"prenotate una prova-guida"...
se questa NON è "una pubblicità spudorata della nuova Megane", non sò proprio che sia!!! :dormi :dormi :dormi

_________________
Io devo postare perché sennò sclero,
e non mi interessa che voi condividate il mio pensiero!!!

Trovo molto interessante la mia parte intollerante che mi rende rivoltante tutta questa "bella" gente !!!

Today, Tomorrow, Forever Toyota!!!


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar nov 25, 2008 8:52 pm 
Non connesso

Iscritto il: mar ott 21, 2008 10:58 am
Messaggi: 16
Eccovi alcune foto degli interni:




che ne pensate????


Allegati:
interni2.jpg
interni2.jpg [ 46.25 KiB | Visto 6633 volte ]
interni3.jpg
interni3.jpg [ 41.31 KiB | Visto 6633 volte ]
interni1.jpg
interni1.jpg [ 34.83 KiB | Visto 6633 volte ]
Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar nov 25, 2008 8:56 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun apr 09, 2007 11:58 pm
Messaggi: 3984
Località: Riultã da Riòltã
Bello il tachimetro...Mi sembrano ispirati a quelli della Laguna

Avrò modo di vederla e provarla a Gennaio, dove sicuramente mi arriveranno in gran numero al lavoro...


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar nov 25, 2008 8:59 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab set 16, 2006 2:41 pm
Messaggi: 21813
Località: London
come detto in precedenza la plancia ricorda le "bmw"... il che non è male di sicuro!

_________________
non posso aspettar l'Ateca... :mrgreen:


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Ecco la nuova Renault Megane
MessaggioInviato: mar nov 25, 2008 9:04 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer ago 29, 2007 10:48 pm
Messaggi: 1622
Località: Roma
renault italia ha scritto:
Buonasera a tutti, Renault italia è felice ed orgogliosa di presentarvi la nuova Megane III...

Un auto di Razza, intuitiva e rassicurante che saprà conquistare anche i più scettici grazie a linee robuste ed eleganti.

Ma è chi sa veramente il significato di auto che può apprezzare fino in fondo la nuova nata di casa Renault... che è capace di offrire motorizzazioni performanti per bassi consumi, una tenuta di strada esemplare grazie alla rivisitata guidabilità che permette di avere in tutta serenità una guida dinamica.
Per chi cerca qualcosa di più sportivo Renault offre anche la versione coupè con linee mozzafiato.
Sono sicuro che ne rimarrete colpiti proprio come sono rimasto io la prima volta.

Adesso lascio a voi la parola...
Avanti con le domande.



Carina 'sta cosa !
Sono tuttora proprietario d'una Renault Oscenic (il nome é stato registrato da una nipote per i diritti d'autore, attenzione...) 1.9 dCi e non ho la minima intenzione di cambiarla.
Ma se mai mi venisse l'uzzo di cambiarla, credo che mi butterei sulla Megane RS.
C'é a listino già oggi ?

Grazie e saluti cordiali :musica

_________________
Andrea


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar nov 25, 2008 9:52 pm 
ma non dire a tua moglie che è turbo :ridi


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar nov 25, 2008 9:58 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 23, 2007 7:27 pm
Messaggi: 1712
Località: seconda stella a destra e poi dritti fino al mattino...(ve)
renault italia ha scritto:
Eccovi alcune foto degli interni:




che ne pensate????
bello! io ho la scenic n. 1 e sono molto soddisfatto... ma non è che fai teknos di nome? :okk

_________________
Se desideri vincere qualcosa puoi correre i 100 metri. Se vuoi goderti una vera esperienza corri una maratona.Emil Zatopek

ImmagineImmagine


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar nov 25, 2008 10:01 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab set 16, 2006 2:41 pm
Messaggi: 21813
Località: London
savaton ha scritto:
ma non è che fai teknos di nome? :okk


lo penso dal primo intervento... :natale

attendo ancora news sullo spot...

_________________
non posso aspettar l'Ateca... :mrgreen:


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar nov 25, 2008 11:45 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer ago 29, 2007 10:48 pm
Messaggi: 1622
Località: Roma
Blackblizzard ha scritto:
ma non dire a tua moglie che è turbo :ridi


SSSSSSSssssssssccccchhhhh! Zitto, che sei matto ? :shock:

Sono riuscito a nasconderle il fatto che la Oscenic era tubbodiesel fino a due mesi dopo che ce l'avevamo, e a quel punto ormai non si poteva più tornare indietro :natale

_________________
Andrea


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer nov 26, 2008 12:05 am 
Non connesso
ADMIN
Avatar utente

Iscritto il: gio mar 30, 2006 6:17 pm
Messaggi: 16019
Località: 1640 Riverside Drive, Hill Valley
Crix ha scritto:
Bello il tachimetro...Mi sembrano ispirati a quelli della Laguna


Bello se avesse la lancetta!! Detesto i digitali.. molto meglio il contagiri!!

_________________
Vw T-Roc 1.0 Immagine
Guidavo Alfa 147 JTDm e Mazda MX-5 NC 1.8


Top
   
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 136 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente 1 2 3 4 5 Prossimo

Tutti gli orari sono UTC+01:00


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Limited
Traduzione Italiana phpBBItalia.net