renaultlove ha scritto:
io guido spesso l auto della mia tipa , una 147 , una gpunto di mia sorella e una stilo, con tutte ho avuto grandi problemi anche gravi, con la 147 a momenti mi ammazzavo, grazie a lei, alla gpunto è partito il cambio.... menomale che io con la renault mai avuto problemi... un mio amico con la punto gt del 94, tra frizione e un segmento al motore 3,500 euro di danno, e l auto ne vale 200.
Due Punto una 1.2 ed una 1.4 Turbo: Un unico motorino di un alzacristallo difettoso alla prima, in 120 mila km complessivi....... senza alcun problema di nessun tipo.....Ehhh......il caso!!!
La Renault 5 la ricordo con affetto perché fu la prima auto sulla quale provai a guidare da piccolo...... Tutto bene tranne quando prese fuoco il vano motore ( con relativo fumo nell'abitacolo) mentre mia Madre mi accompagnava a scuola!!!
Un mio collega ha avuto una PANNE totale con una Espace......sono ancora li che cercano di capire cosa sia successo un anno fa....
Un mio Collega di lavoro si schiantò contro un albero perchè la sua Super5 si inondò di fumo nell'abitacolo mentre procedeva per una strada extraurbana....PS) la ragazza a fianco ci restò.....Purtroppo!!!
Un mio "amico" con una Clio "Baccarat" quando la rese indietro a metà della quotazione di 4R dopo 2 anni e millecinquescento sfighe di varia natura mi chiese davanti a tutti di SPARARGLI se avesse mai manifestato in futuro l'intenzione di prendere in considerazione una Renault.
Un altro MIO "AMICO" con una CLIO 16V si è proprio ammazzato....dalle indagini sembrava fosse collassato il piantone dello Sterzo.....o qualcosa del genere...non c'era + molto da indagare da quel che rimaneva...
LA verità è che di cose del genere ne succedono alla Renault...come alla FIAT come alla VW....persino alla Mercedes e all'AUDI con la TT....anche se li cercano tutti di tenere un profilo basso.... Io ne so qualcosa!
ERGO, please...... cerchiamo di evitare i facili qualunquismi....