Questo forum utilizza dei Cookie per tenere traccia di alcune informazioni. Quali notifica visiva di una nuova risposta in un vostro topic, Notifica visiva di un nuovo argomento, e Mantenimento dello stato Online del Registrato. Collegandosi al forum o Registrandosi, si accettano queste condizioni.

Tutti gli orari sono UTC+01:00




Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 78 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente 1 2 3
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab gen 09, 2010 1:39 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom feb 18, 2007 10:10 pm
Messaggi: 6386
Località: PD
francomilano ha scritto:
Alastor ha scritto:
un classico tanto...io non conosco quasi nessuno che ha comprato l'auto nuova e non ha avuto rogne di un qualche tipo.


Presente. 22000 km con la plus da febbraio 2009 e zero rogne. :D


La plus come rogna ha l'estetica :mrgreen:


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab gen 09, 2010 1:41 pm 
Non connesso

Iscritto il: mer mar 26, 2008 11:55 am
Messaggi: 597
Località: milano
AleXio_82 ha scritto:
francomilano ha scritto:
Alastor ha scritto:
un classico tanto...io non conosco quasi nessuno che ha comprato l'auto nuova e non ha avuto rogne di un qualche tipo.


Presente. 22000 km con la plus da febbraio 2009 e zero rogne. :D


La plus come rogna ha l'estetica :mrgreen:


Soggettivo :P Però di oggettivo è che non causa fermate in officina :buffo


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab gen 09, 2010 3:01 pm 
Alastor ha scritto:
un classico tanto...io non conosco quasi nessuno che ha comprato l'auto nuova e non ha avuto rogne di un qualche tipo.


102.000km con l'astra in tre anni e rogne ZERO.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab gen 09, 2010 3:02 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer mar 28, 2007 7:10 pm
Messaggi: 9490
Località: Monterotondo di Gavi
Alastor ha scritto:
Paulein118 ha scritto:

Sta perdendo pezzi? Non l'ho guardata bene, ma la mia per ora sembra buona


nono a parte il rumore ai freni l'auto va bene, se durasse così 15 anni sarebbe sicuramente una buona auto.
Blackblizzard ha scritto:

tipo?


come in altre occasioni fiat ha curato bene certe cose e malissimo altre...a tratti è molto ben fatta ma ad esempio molti fondini in gomma dell'abitacolo sono montati storti...per non parlare delle guarnizioni interne delle porte posteriori...tutte storte come sulla punto di davide 3 anni fa...:wrong2 insomma cose che sulla migliore concorrenza non si vedono, fermo restando che se resistesse esattamente così per tutta la vita dell'auto (ne dubito però) andrebbe benone :ciao


Non vorrei sbagliarmi, ma probabilmente ho anche io una guarnizione posteriore un po' storta.
Crix ha scritto:
Alastor ha scritto:
Paulein118 ha scritto:

Sta perdendo pezzi? Non l'ho guardata bene, ma la mia per ora sembra buona


nono a parte il rumore ai freni l'auto va bene, se durasse così 15 anni sarebbe sicuramente una buona auto.
Blackblizzard ha scritto:

tipo?


come in altre occasioni fiat ha curato bene certe cose e malissimo altre...a tratti è molto ben fatta ma ad esempio molti fondini in gomma dell'abitacolo sono montati storti...per non parlare delle guarnizioni interne delle porte posteriori...tutte storte come sulla punto di davide 3 anni fa...:wrong2 insomma cose che sulla migliore concorrenza non si vedono, fermo restando che se resistesse esattamente così per tutta la vita dell'auto (ne dubito però) andrebbe benone :ciao


Delle guarnizioni non ne ho mai vista una nuova montata male (di solito capita su gli esemplari passati in carrozzeria molto velocemente, dopo un incidente sul laterale), una cosa che fa cagare della Bravo è la plastica delle bocchette: dopo un annetto diventa letteralmente marrone, molto brutta a vedersi!! :vomito


Azz, color mardon? :piangi2

_________________
L'auto di Billy? Una splendida Fiat Flop Tjet Km zero scelta in un piazzale strapieno, strappandola dalle mani di Romani....
Busonazzo chi legge!


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab gen 09, 2010 3:03 pm 
Paulein118 ha scritto:
Non vorrei sbagliarmi, ma probabilmente ho anche io una guarnizione posteriore un po' storta.

La cosa è risaputa.

:ridi


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab gen 09, 2010 3:05 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer mar 28, 2007 7:10 pm
Messaggi: 9490
Località: Monterotondo di Gavi
Teknos ha scritto:

Immagine


Sbaglio o sono Continental? spero di no....
Esperante ha scritto:
Paulein118 ha scritto:
Non vorrei sbagliarmi, ma probabilmente ho anche io una guarnizione posteriore un po' storta.

La cosa è risaputa.

:ridi


Vai a cagare! :allegria

_________________
L'auto di Billy? Una splendida Fiat Flop Tjet Km zero scelta in un piazzale strapieno, strappandola dalle mani di Romani....

Busonazzo chi legge!


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab gen 09, 2010 3:08 pm 
Certo, io lo posso fare quando voglio: le mie guarnizioni sono perfette...

:allegria


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab gen 09, 2010 3:13 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mag 10, 2009 12:35 am
Messaggi: 8533
Località: Milano, IT
Esperante ha scritto:
Certo, io lo posso fare quando voglio: le mie guarnizioni sono perfette...

:allegria
Ragione per la quale ti augurai di affogare nel tuo stesso prodotto. :ridi

Esperante interpreta "Willy Wonka". :allegria

_________________
Lancia Ypsilon 0.9 TwinAir (01/2012) - 0.875cc/86hp (SGE 0.875) - Immagine
Mercedes-Benz W124 200E-16 (12/1992) - 1.998cc/136hp (M111.940) - Immagine


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab gen 09, 2010 4:27 pm 
Blackblizzard ha scritto:
Alastor ha scritto:
un classico tanto...io non conosco quasi nessuno che ha comprato l'auto nuova e non ha avuto rogne di un qualche tipo.


102.000km con l'astra in tre anni e rogne ZERO.


Ma veramente l'ultima volta che ci son salito ho tirato la maniglia ed è rimasta tirata in fuori, e tu mi hai detto che era sempre stata così :wrong2 poi capisco che per uno che ragiona con standard fiat quello non è un problema :ridi

scherzi a parte tra vw, toyota, peugeot, fiat ( :shock4 ), renault, ecc ecc in sti ultimi anni ho capito che dormire sonni tranquilli all'acquisto è impossibile. Poi vabè è chiaro che si può evitare di andarsela volutamente a cercare :okk


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab gen 09, 2010 5:06 pm 
perchè una maniglia di apertura rimane leggermente in fuori quando la tiri io dovrei farmene un problema? scherziamo forse...


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab gen 09, 2010 5:10 pm 
Blackblizzard ha scritto:
perchè una maniglia di apertura rimane leggermente in fuori quando la tiri io dovrei farmene un problema? scherziamo forse...


E chi ti dice niente, se a te va bene così non c'è neanche da discuterne. Però in base a questo concetto anche il touran di mio padre che faceva un rumore dalla trasmissione, perchè avresti dovuto fartene un problema? (la macchina funzionava, comunque...)...lui si è fatto cambiare 3 volani e metà dei cuscinetti :ridi ed è lo stesso che avrei fatto io...questione di punti di vista.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab gen 09, 2010 5:13 pm 
no calma. le noie e le rogne meccaniche sono ben altra cosa di una maniglia che resta sprofilata di due millimetri quando la tiri per entrare in macchina.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab gen 09, 2010 5:16 pm 
Blackblizzard ha scritto:
no calma. le noie e le rogne meccaniche sono ben altra cosa di una maniglia che resta sprofilata di due millimetri quando la tiri per entrare in macchina.


sì ma era un rumore ridicolo...io manco me ne ero accorto. In ogni caso penso di aver dato ad intendere la mia idea...per me un'auto nuova pagata un FOTTIO di denaro (25.000€€€€ ma scherziamo?????) dev'essere perfetta non ci deve stare manco una vite fuori posto. Altrimenti se devo subito smadonnarci dietro non ho alcun motivo per preferirla ad un usato che costa un decimo.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom gen 10, 2010 6:05 pm 
Blackblizzard ha scritto:
dite quello che volete, ma io per farmela piacere sta macchina mi ci devo impegnare tantissimo, e il risultato è tutt'altro che scontato.


Siamo in due, con la berlina 5p non ci siamo proprio...
Alastor ha scritto:
In ogni caso penso di aver dato ad intendere la mia idea...per me un'auto nuova pagata un FOTTIO di denaro (25.000€€€€ ma scherziamo?????) dev'essere perfetta non ci deve stare manco una vite fuori posto. Altrimenti se devo subito smadonnarci dietro non ho alcun motivo per preferirla ad un usato che costa un decimo.

Hai reso l'idea e mi trovi perfettamente d'accordo con te.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun gen 11, 2010 12:40 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun apr 09, 2007 11:58 pm
Messaggi: 3984
Località: Riultã da Riòltã
Blackblizzard ha scritto:
perchè una maniglia di apertura rimane leggermente in fuori quando la tiri io dovrei farmene un problema? scherziamo forse...


Ma non è un problema, a me capita su tutte le Zafira che guido....


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun gen 11, 2010 12:43 pm 
sì ma non sono mica tue...comunque se per voi questi non sono problemi allora è chiaro il perchè la vediamo così diversamente e perchè voi vi accontentate di punto stilo ecc. Il mondo è bello perchè è avariato! :briaco


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun gen 11, 2010 12:51 pm 
Alastor ha scritto:
sì ma non sono mica tue...comunque se per voi questi non sono problemi allora è chiaro il perchè la vediamo così diversamente e perchè voi vi accontentate di punto stilo ecc. Il mondo è bello perchè è avariato! :briaco


scommetto che se uso per una settimana la tua macchina le trovo tutti i difetti del mondo.
perchè li voglio trovare.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun gen 11, 2010 12:56 pm 
Blackblizzard ha scritto:
Alastor ha scritto:
sì ma non sono mica tue...comunque se per voi questi non sono problemi allora è chiaro il perchè la vediamo così diversamente e perchè voi vi accontentate di punto stilo ecc. Il mondo è bello perchè è avariato! :briaco


scommetto che se uso per una settimana la tua macchina le trovo tutti i difetti del mondo.
perchè li voglio trovare.

sì però le maniglie funzionano e il cambio non vibra! Ad oggi l'unico difetto che ha è la famosa scatola guida che fa rumore :wrong2


Top
   
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 78 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente 1 2 3

Tutti gli orari sono UTC+01:00


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Limited
Traduzione Italiana phpBBItalia.net