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MessaggioInviato: gio feb 28, 2013 9:35 am 
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KriegsmarineIII ha scritto:
gli interni sono il minore dei problemi credimi... se ce l'aveva in mano un precisetti come te si consuma giusto il volante (che si sostituisce con poco).

ripeto, non è il tuo caso, io parlo per esperienza personale.


quoto. Bastava vedere gli interni della tua clio. Potevi tranquillamente tirare giù 100.000 km e non se ne sarebbe accorto nessuno...


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MessaggioInviato: gio feb 28, 2013 9:40 am 
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Iscritto il: mar apr 08, 2008 1:42 pm
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Località: Sardinia
Temprone ha scritto:
KriegsmarineIII ha scritto:
gli interni sono il minore dei problemi credimi... se ce l'aveva in mano un precisetti come te si consuma giusto il volante (che si sostituisce con poco).

ripeto, non è il tuo caso, io parlo per esperienza personale.


quoto. Bastava vedere gli interni della tua clio. Potevi tranquillamente tirare giù 100.000 km e non se ne sarebbe accorto nessuno...


Ahah gli interni della mia clio sono stati cambiati causa decomposizione :-)
Cmq ripeto, gia verificati i km, sono i suoi.

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MessaggioInviato: gio feb 28, 2013 10:03 am 
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Iscritto il: mar ott 04, 2011 3:58 pm
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paolocabri ha scritto:
Temprone ha scritto:
KriegsmarineIII ha scritto:
gli interni sono il minore dei problemi credimi... se ce l'aveva in mano un precisetti come te si consuma giusto il volante (che si sostituisce con poco).

ripeto, non è il tuo caso, io parlo per esperienza personale.


quoto. Bastava vedere gli interni della tua clio. Potevi tranquillamente tirare giù 100.000 km e non se ne sarebbe accorto nessuno...


Ahah gli interni della mia clio sono stati cambiati causa decomposizione :-)


come l'hai fatto tu, può farlo chiunque, soprattutto i concessionari :ok

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MessaggioInviato: gio feb 28, 2013 10:07 am 
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KriegsmarineIII ha scritto:

ma quali disfatte e disfatte :ridi
comunque, paolo: non fare come kanarino che pensa che basta guardare i km in centralina per capire se sono scalati o meno.

attualmente si possono fare i km anche sulle BMW che hanno lo storico registrato pure nella chiave. azzeri il quadro, la centralina dell'abs, la centralina degli airbag e perfino quella dei fari allo xeno. e saluta con la manina i km. se poi chi ti vende la macchina è pure amico di qualche meccanico renault i tagliandi compaiono magicamente sul libretto.

poi, che il filtro del gasolio si intasi dopo 10mila km non è mica una novità... ma voglio solo metterti la pulce nell'orecchio considerando poi che arriva da napoli :ridi

Ricky io presa la mia che aveva il tagliando fatto da 3.000 km dopo neanche 10.000 km ho rifatto il tagliando completo...questo la dice lunga su quanto io mi fida delle concessionarie e della manutenzione fatta dai centri autorizzati :okk

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MessaggioInviato: gio feb 28, 2013 10:20 am 
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Iscritto il: mar ott 04, 2011 3:58 pm
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sì, però sei ancora della convinzione che basta attaccarla al tester per vedere i km. cosa SBAGLIATISSIMA, perchè se la macchina non è costantemente tagliandata in concessionaria ufficiale dei km in centralina ti fai una pippa.

poi attenzione: spesso non esiste ancora un database comune, perciò per verificare i km anche in concessionaria ufficiale devi andare in QUELLA concessionaria, dove è stata effettuata la manutenzione.

solo alcune case (tipo mercedes) hanno eliminato il libretto uso e manutenzione in favore del libretto digitale, in tal caso se il povero cristo ha fatto i tagliandi da me per pagare di meno (ma avere lo stesso servizio) alla mercedes non risulterà un tubo, e io non ho alcun libretto da timbrare.

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MessaggioInviato: gio feb 28, 2013 10:27 am 
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Iscritto il: mar apr 08, 2008 1:42 pm
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KriegsmarineIII ha scritto:
paolocabri ha scritto:
Temprone ha scritto:
KriegsmarineIII ha scritto:
gli interni sono il minore dei problemi credimi... se ce l'aveva in mano un precisetti come te si consuma giusto il volante (che si sostituisce con poco).

ripeto, non è il tuo caso, io parlo per esperienza personale.


quoto. Bastava vedere gli interni della tua clio. Potevi tranquillamente tirare giù 100.000 km e non se ne sarebbe accorto nessuno...


Ahah gli interni della mia clio sono stati cambiati causa decomposizione :-)


come l'hai fatto tu, può farlo chiunque, soprattutto i concessionari :ok


Ahhh ma quanto sei palloso...
Non l'ho presa da un concessionario ma da un privato.
I km sono i suoi perche l'auto è NUOVA.
Le gomme posteriori son le originali (i piombi pure e non c'è traccia di altri piombi passati)
Nel canale dei cerchi non c'è un filo di sporco e si vede che non son mai stati lavati (si accumula gia intorno ai 60k km)
Nei battitacchi c'era ancora la pellicola di protezione.
Il vano motore non era mai stato pulito/lavato (l'ho dettagliato io) e aveva solo polvere.
Il cofano motore e il paraurti non hanno puntini da sassi (idem per il cristallo)
I cristalli sono tutti della stessa data (originali)
I fari non hanno puntini allo stesso modo di paraurti e cofano.
Potrei continuare ma non ne ho voglia..perche sembra quasi che tutto ciò che dico siano cazzate..
Se avessi avuto anche il minimo sospetto di prendere un'inqulata, non l'avrei presa. Fine del discorso...
KriegsmarineIII ha scritto:
sì, però sei ancora della convinzione che basta attaccarla al tester per vedere i km. cosa SBAGLIATISSIMA, perchè se la macchina non è costantemente tagliandata in concessionaria ufficiale dei km in centralina ti fai una pippa.

poi attenzione: spesso non esiste ancora un database comune, perciò per verificare i km anche in concessionaria ufficiale devi andare in QUELLA concessionaria, dove è stata effettuata la manutenzione.

solo alcune case (tipo mercedes e renault ) hanno eliminato il libretto uso e manutenzione in favore del libretto digitale, in tal caso se il povero cristo ha fatto i tagliandi da me per pagare di meno (ma avere lo stesso servizio) alla mercedes non risulterà un tubo, e io non ho alcun libretto da timbrare.


Infatti ho fatto controllare ad un amico Renault sardo, che ha controllato sul DB europeo della Renault (che si interfaccia col Dialogys, tant'è che ha voluto il telaio e non la targa).
Tra l'altro credo che ci sia una controverifica delle percorrenze effettuata tramite GPS (o vogliamo ancora credere di non essere controllati?)

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MessaggioInviato: gio feb 28, 2013 10:29 am 
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KriegsmarineIII ha scritto:
sì, però sei ancora della convinzione che basta attaccarla al tester per vedere i km. cosa SBAGLIATISSIMA, perchè se la macchina non è costantemente tagliandata in concessionaria ufficiale dei km in centralina ti fai una pippa.

poi attenzione: spesso non esiste ancora un database comune, perciò per verificare i km anche in concessionaria ufficiale devi andare in QUELLA concessionaria, dove è stata effettuata la manutenzione.

solo alcune case (tipo mercedes) hanno eliminato il libretto uso e manutenzione in favore del libretto digitale, in tal caso se il povero cristo ha fatto i tagliandi da me per pagare di meno (ma avere lo stesso servizio) alla mercedes non risulterà un tubo, e io non ho alcun libretto da timbrare.

Black sono il primo a dire che se vogliono taroccare i km ci sono mille modi, ma non posso manco vivere con la sega mentale che mi hanno venduto un'auto con i km taroccati :okk

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MessaggioInviato: gio feb 28, 2013 10:32 am 
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paolocabri ha scritto:
KriegsmarineIII ha scritto:
paolocabri ha scritto:
Temprone ha scritto:
KriegsmarineIII ha scritto:
gli interni sono il minore dei problemi credimi... se ce l'aveva in mano un precisetti come te si consuma giusto il volante (che si sostituisce con poco).

ripeto, non è il tuo caso, io parlo per esperienza personale.


quoto. Bastava vedere gli interni della tua clio. Potevi tranquillamente tirare giù 100.000 km e non se ne sarebbe accorto nessuno...


Ahah gli interni della mia clio sono stati cambiati causa decomposizione :-)


come l'hai fatto tu, può farlo chiunque, soprattutto i concessionari :ok


Ahhh ma quanto sei palloso...
Non l'ho presa da un concessionario ma da un privato.
I km sono i suoi perche l'auto è NUOVA.


non sto parlando della tua, come ho già specificato parlo in generale... visto che mi pare ci sia ancora una scarsa conoscenza delle tecniche per scalare i km alle auto.

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MessaggioInviato: gio feb 28, 2013 10:54 am 
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KriegsmarineIII ha scritto:
non sto parlando della tua, come ho già specificato parlo in generale... visto che mi pare ci sia ancora una scarsa conoscenza delle tecniche per scalare i km alle auto.

Ok hai un Mojito pagato a Torregrande quest'estate :-)

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MessaggioInviato: gio feb 28, 2013 2:32 pm 
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Iscritto il: mer lug 14, 2010 6:17 pm
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KriegsmarineIII ha scritto:
sì, però sei ancora della convinzione che basta attaccarla al tester per vedere i km. cosa SBAGLIATISSIMA, perchè se la macchina non è costantemente tagliandata in concessionaria ufficiale dei km in centralina ti fai una pippa.

poi attenzione: spesso non esiste ancora un database comune, perciò per verificare i km anche in concessionaria ufficiale devi andare in QUELLA concessionaria, dove è stata effettuata la manutenzione.

solo alcune case (tipo mercedes) hanno eliminato il libretto uso e manutenzione in favore del libretto digitale, in tal caso se il povero cristo ha fatto i tagliandi da me per pagare di meno (ma avere lo stesso servizio) alla mercedes non risulterà un tubo, e io non ho alcun libretto da timbrare.


Infatti mi domando quanto possa essere "esaustivo" il fatto di avere i tagliandi a libretto. Tutte le macchine che abbiamo avuto in famiglia (quelle poche nuove che abbiamo acquistato) si sono fatti in rete ufficiale giusto quelli in cui l'auto era in garanzia. Tutti gli altri fatti dal meccanico di fiducia...

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Se qualcosa può andare male, sicuramente lo farà. (Legge di Murphy)


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MessaggioInviato: gio feb 28, 2013 5:03 pm 
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Iscritto il: mer lug 27, 2011 1:52 am
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bon, ora che mi sono fatto una cultura provvederò quanto prima a scalare qualche 10000km dalla mx5 :ridi


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MessaggioInviato: gio mar 21, 2013 3:41 am 
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Aggiornamento:
Raggiunti i 5.000 km con la portacontainer, posso trarre qualche conclusione a bocce ferme (non quelle del video di Sexy Gisele :ridi )
L'auto va benone. Mi segna 10.000 km al tagliando, ma credo di farlo ai 40 mila (ora sono a 34k e rotti).
Tornando indietro, la ricomprerei, è piacevole da guidare, non sembra nemmeno una station quando si è al volante. La seduta è comoda, i comandi idem, insomma, anche se ogni scarrafone è bello a mamma soja, per me è fantastica. E' la classica auto che non ha avuto successo perche era venduta allo stesso prezzo (da nuova) delle tedesche, ma che, anche se non è al loro livello, ci si avvicina tanto. E' anni luce avanti rispetto alla Laguna2, ma indietro rispetto ad una Bmw E90 (perlomeno per la cura di determinati dettagli).
Non è ovviamente esente da difetti. Scricchiola il cruscotto a freddo, scricchiola la tendina dello sportello posteriore destro se riposta male, scricchiola anche da qualche parte sotto il volante quando passo sullo sconnesso (devo mettermici su, un giorno di questi e controllare da dove arrivano i rumorini.
L'impianto audio è ottimo, ma ho qualche tweeter che fa i capricci (devo capire ancora quale e cambiarli), ma non lo segnalo nemmeno in renault perche tanto mi montano un'altra cacca blaupunkt che dura da natale a santo stefano.
A proposito, settimana scorsa mi hanno sostituito il terzo stop, in garanzia, perche ci entrava dentro l'acqua, e mi han pulito la ventolina che sta nello specchietto retrovisore (quella che "sente" la qualità dell'aria e decide delle sorti del clima automatico) in quanto era un pò sporca e faceva rumore. Ora è pulita ma il rumorino resta, quindi lo risolverò da me a garanzia terminata (grazie alle FedeModus guide!).
Ho scoperto inoltre che all'auto è stato sostituito un deflettore di una porta posteriore, di diversa data rispetto agli altri vetri dell'auto, ed ha un graffio evidente sul vetro accanto. Ho ricontrollato tutti (sono 3) i numeri di telaio e son corretti.
Mi sono anche comprato la ruota di scorta (da 16") che ho montato al posto del kit di gonfiaggio. Tra l'altro era gia provvista di crick e chiave per la ruota, e qui mi chiedo.... a che pro, dato che c'è il compressore del cazz? Cmq per la ruota me la son cavata con 60 euro (50 di cerchio nuovo e 10 di gomma usata), che mi va di lusso.
Ho anche provato a montarla sul mozzo per accertarmi che girasse (è ok sia davanti che dietro, e meno male che non è la 180cv senno davanti non ci sarebbe stata a causa dei dischi piu grossi)e per accertarmi che i bulloni fossero corti abbastanza da andar bene anche sui cerchi in ferro (ed è ok).
Stasera infine, dopo quasi 2 mesi, l'ho fatta provare al babbo che mi fa "bella, si apre da sola, si accende da sola, accende le luci da sola, sgancia il freno e lo rimette da sola, si richiude da sola... l'avessero fatta che guida da sola l'avrei comprata anch'io" ..
Per tutto questo tempo è rimasto prigioniero in casa fino a che non uscissi io, perche non sapeva come spostarla (abbiamo un vialetto nel cortile, e se non esco io lui è bloccato) quindi oggi era doppiamente contento.
Nota dolente: i consumi. Anche se ad essere sincero, ho l'impressione che stiano scendendo, e anche parecchio, siamo sempre sui 14,3 km/litro, con un po di urbano, qualche tiratina, e un bel po di cruise a 110/120 km/h.
Per ora è tutto, seguiranno aggiornamenti!
PS alcuni amici dicono di aver visto la mia Ex Iena, con tutto il paraurti posteriore rigato........
:piangi :piangi :piangi :piangi :piangi :piangi :piangi :piangi :piangi :piangi :piangi

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MessaggioInviato: gio mar 21, 2013 2:35 pm 
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Iscritto il: gio set 23, 2010 4:26 pm
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Probabilmente i consumi saranno dovuti al peso dell'auto, perchè alla soglia dei 40.000 km il motore dovrebbe essere abbastanza slegato.

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Iscritto il: mar apr 08, 2008 1:42 pm
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si credo che io ste! è bella pesante anche se non lo diresti mai guidandola!

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MessaggioInviato: gio mar 21, 2013 5:56 pm 
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Iscritto il: mar set 05, 2006 11:50 am
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se il cruise lo metti a 90-100 vedrai un netto incremento: per il resto mi sembra (ahimè) un consumo normale vista la mole dell'auto.


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Iscritto il: mar gen 23, 2007 3:06 pm
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14.3km/litro andando così piano effettivamente non è che siano un consumo eccezionale per essere un diesel, ma vedrai che prima o poi si assesta. :ok

Per il resto son contento che ti piaccia, non c'è nulla di meglio che essere innamorati della propria auto! :D

:briaco3

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Fiat Panda Hobby - 39 cavalli, sì, ma non per tonnellata :alastio:


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MessaggioInviato: gio mar 21, 2013 10:34 pm 
paolocabri ha scritto:
Ora è pulita ma il rumorino resta, quindi lo risolverò da me a garanzia terminata (grazie alle FedeModus guide!).

Quale? :boh :boh


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MessaggioInviato: gio mar 21, 2013 11:23 pm 
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Iscritto il: mar apr 08, 2008 1:42 pm
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modus72 ha scritto:
paolocabri ha scritto:
Ora è pulita ma il rumorino resta, quindi lo risolverò da me a garanzia terminata (grazie alle FedeModus guide!).

Quale? :boh :boh

Non avevi fatto tu la guida per la pulizia/modifica della ventolina qualita aria sulle modus con clima automatico?

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MessaggioInviato: gio mar 21, 2013 11:55 pm 
paolocabri ha scritto:
modus72 ha scritto:
paolocabri ha scritto:
Ora è pulita ma il rumorino resta, quindi lo risolverò da me a garanzia terminata (grazie alle FedeModus guide!).

Quale? :boh :boh

Non avevi fatto tu la guida per la pulizia/modifica della ventolina qualita aria sulle modus con clima automatico?

No...
Comunque immagino dovrai cambiar la ventolina mettendone una da pc con cuscinetti a sfera, non con le bronzine... Smonti, prendi le misure della vecchia e poi ne compri una uguale A SFERA su RS o Farnell...


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MessaggioInviato: gio mar 21, 2013 11:57 pm 
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Iscritto il: mar apr 08, 2008 1:42 pm
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modus72 ha scritto:
paolocabri ha scritto:
modus72 ha scritto:
paolocabri ha scritto:
Ora è pulita ma il rumorino resta, quindi lo risolverò da me a garanzia terminata (grazie alle FedeModus guide!).

Quale? :boh :boh

Non avevi fatto tu la guida per la pulizia/modifica della ventolina qualita aria sulle modus con clima automatico?

No...
Comunque immagino dovrai cambiar la ventolina mettendone una da pc con cuscinetti a sfera, non con le bronzine... Smonti, prendi le misure della vecchia e poi ne compri una uguale A SFERA su RS o Farnell...

E' esattamente quella la modifica!
forse l'aveva fatta Giorgiooo di 4 ruote.. non ricordo! Ad ogni modo come faccio il tutto scatto le foto e te le passo, cosi se vuoi creiamo la guida, tanto son tutte identiche...

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MessaggioInviato: ven mar 22, 2013 10:14 am 
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paolocabri ha scritto:
si credo che io ste! è bella pesante anche se non lo diresti mai guidandola!

All'inizio comunque il fatto che ti sembra consumi tanto è anche una cosa "psicologica", ossia sei passato da una segmento B con un piccolo diesel che consmava pochissimo ad un grossa sw...goditela e non farti troppe seghe mentali sui consumi :wink:

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MessaggioInviato: ven mar 22, 2013 10:45 am 
paolocabri ha scritto:
modus72 ha scritto:
paolocabri ha scritto:
modus72 ha scritto:
paolocabri ha scritto:
Ora è pulita ma il rumorino resta, quindi lo risolverò da me a garanzia terminata (grazie alle FedeModus guide!).

Quale? :boh :boh

Non avevi fatto tu la guida per la pulizia/modifica della ventolina qualita aria sulle modus con clima automatico?

No...
Comunque immagino dovrai cambiar la ventolina mettendone una da pc con cuscinetti a sfera, non con le bronzine... Smonti, prendi le misure della vecchia e poi ne compri una uguale A SFERA su RS o Farnell...

E' esattamente quella la modifica!
forse l'aveva fatta Giorgiooo di 4 ruote.. non ricordo! Ad ogni modo come faccio il tutto scatto le foto e te le passo, cosi se vuoi creiamo la guida, tanto son tutte identiche...

BRAVO!
A proposito, c'è uno che chiede come fare per aggiustarsi il pistolino della chiusura sportello carburante, te avevi fatto qualche foto e scritto qualcosa vero?


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MessaggioInviato: ven mar 22, 2013 4:34 pm 
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modus72 ha scritto:
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modus72 ha scritto:
paolocabri ha scritto:
Ora è pulita ma il rumorino resta, quindi lo risolverò da me a garanzia terminata (grazie alle FedeModus guide!).

Quale? :boh :boh

Non avevi fatto tu la guida per la pulizia/modifica della ventolina qualita aria sulle modus con clima automatico?

No...
Comunque immagino dovrai cambiar la ventolina mettendone una da pc con cuscinetti a sfera, non con le bronzine... Smonti, prendi le misure della vecchia e poi ne compri una uguale A SFERA su RS o Farnell...

E' esattamente quella la modifica!
forse l'aveva fatta Giorgiooo di 4 ruote.. non ricordo! Ad ogni modo come faccio il tutto scatto le foto e te le passo, cosi se vuoi creiamo la guida, tanto son tutte identiche...

BRAVO!
A proposito, c'è uno che chiede come fare per aggiustarsi il pistolino della chiusura sportello carburante, te avevi fatto qualche foto e scritto qualcosa vero?


oh yes! ho i video sul tubo! ora cerco anche la discussione!

EDIT trovato

forum.quattroruote.it/posts/list/61610.page

sul tubo, sul mio canale, paolocabri, ci sono 3 video ma sono solo di prova del pezzo finito!

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poi diciamo che quella del balcone perde i pezzi :ridi paolino, ma non è normale che una wagon con 30.000 km scricchioli tutta..nemmeno la mia ne emette (ancora) uno...

e 14 km/l sono tanti...manca poco che li faccia con la mia...e io vivo nel traffico di milano.. (90 minuti per fare 18 km, maledetti...)


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rams ha scritto:
poi diciamo che quella del balcone perde i pezzi :ridi paolino, ma non è normale che una wagon con 30.000 km scricchioli tutta..nemmeno la mia ne emette (ancora) uno...

e 14 km/l sono tanti...manca poco che li faccia con la mia...e io vivo nel traffico di milano.. (90 minuti per fare 18 km, maledetti...)


non è normale ma lo risolvo da me! tanto in renault non mi fanno nulla! e cmq tu non porti dietro 16quintali a vuoto con 5 iniettori! soprattutto quando fai i tragitti casa lavoro a 190 all'ora :ridi ovviamente in autobahn tedesca!

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Ma la sua ha 30mila km sono nella strumentazione :ridi :okk

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AleXio_82 ha scritto:
Ma la sua ha 30mila km sono nella strumentazione :ridi :okk

Ancora? Ebbasta...

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rams ha scritto:
poi diciamo che quella del balcone perde i pezzi :ridi


ma la cosa bella è che non ne ha mai perso uno :ridi

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KriegsmarineIII ha scritto:
rams ha scritto:
poi diciamo che quella del balcone perde i pezzi :ridi


ma la cosa bella è che non ne ha mai perso uno :ridi


implodono solamente.. :ridi


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