Questo forum utilizza dei Cookie per tenere traccia di alcune informazioni. Quali notifica visiva di una nuova risposta in un vostro topic, Notifica visiva di un nuovo argomento, e Mantenimento dello stato Online del Registrato. Collegandosi al forum o Registrandosi, si accettano queste condizioni.

Tutti gli orari sono UTC+01:00




Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 511 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente 114 15 16 17 18
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Renault Modus 240000km
MessaggioInviato: ven nov 23, 2018 3:47 pm 
Non connesso

Iscritto il: dom nov 18, 2018 6:29 pm
Messaggi: 28
modus72 ha scritto:
Ripiglio questo thread, stimolato dall'ingresso repentino di altre tre modus nel forum :ridi
Dopo 18 mesi dal cambio dell'auto, anche se fregacaz a nessuno provo a stilare un primo bilancio del passaggio dalla francese alla giapana.

[...]

Nel complesso posso dire di esser contento del cambio effettuato, ma conti fatti rifarei tutto, sia prender la Modus 12 anni fa, sia cambiarla con la Jazz l'anno scorso.


Confermo tutto sulla Modus, ma mi permetto di dissentire sui fari. Quelli della mia prima serie non mi sembrano così omogenei (che siano da regolare?) eppure la parabola dovrebbe essere la stessa anche per versioni senza fari di svolta, giusto? Ad ogni modo risolverò a breve aprendoli e installando una lente con il bi-xeno a 4300K (o anche più calda se si trova).


Top
   
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 511 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente 114 15 16 17 18

Tutti gli orari sono UTC+01:00


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Limited
Traduzione Italiana phpBBItalia.net