Questo forum utilizza dei Cookie per tenere traccia di alcune informazioni. Quali notifica visiva di una nuova risposta in un vostro topic, Notifica visiva di un nuovo argomento, e Mantenimento dello stato Online del Registrato. Collegandosi al forum o Registrandosi, si accettano queste condizioni.

Tutti gli orari sono UTC+01:00




Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 511 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente 1 2 3 4 5 618 Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun nov 18, 2013 6:42 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar set 05, 2006 11:50 am
Messaggi: 1531
a me piace: sulla bmw mi manca parecchio. Anche perché l'ipotesi che qualche stronzo provi ad aprire mentre sei dentro non è troppo remota (già successo)...


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun nov 18, 2013 6:43 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 2:41 pm
Messaggi: 25510
bitto ha scritto:
a me piace: sulla bmw mi manca parecchio. Anche perché l'ipotesi che qualche stronzo provi ad aprire mentre sei dentro non è troppo remota (già successo)...


Quoto.

In città sempre attivo.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun nov 18, 2013 7:13 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 11:56 pm
Messaggi: 12351
Beh, immagino dipenderà anche dalla città... Dove sto io, il rischio che ti salga qualcuno in auto è abbastanza remoto. E' molto più probabile avere un incidente e rimanere incastrato dentro l'auto.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun nov 18, 2013 7:25 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 23, 2007 3:06 pm
Messaggi: 25579
Località: Ginevra
Io su qualsiasi auto le chiudo mentre metto la cintura, per automatismo anche in aperta campagna ormai. E vetri quasi sempre aperti massimo di una spanna, tranne quando sto andando...

_________________
Fiat Panda Hobby - 39 cavalli, sì, ma non per tonnellata :alastio:


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun nov 18, 2013 10:01 pm 
Strosek ha scritto:
Beh, immagino dipenderà anche dalla città... Dove sto io, il rischio che ti salga qualcuno in auto è abbastanza remoto. E' molto più probabile avere un incidente e rimanere incastrato dentro l'auto.

In caso di incidente, le porte vengono sbloccate all'istante.
paolocabri ha scritto:
Minchia che sfiga... cmq.. da dove perde? paraolio del primario?

Ho cambiato la guarnizione del coperchio ingranaggi della 5°, ho tolto e rimesso il sensore retromarcia spalmando una buona dose di sigillante siliconico. Poi ho fatto 200km a 140 di cruise e, lo scrivo piano, pare abbia smesso...


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar nov 19, 2013 12:21 pm 
Non connesso

Iscritto il: gio set 21, 2006 8:43 pm
Messaggi: 1393
bitto ha scritto:
a me piace: sulla bmw mi manca parecchio. Anche perché l'ipotesi che qualche stronzo provi ad aprire mentre sei dentro non è troppo remota (già successo)...


come manca sulla bmw??
sulla mia c'è (120d base del 2008), bisogna impostarla da menù del cdb.
puoi decidere che dopo tot secondi si chiudano in automatico le porte!!


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar nov 19, 2013 12:22 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar giu 06, 2006 4:00 pm
Messaggi: 15764
Località: Bologna
Temprone ha scritto:
bitto ha scritto:
a me piace: sulla bmw mi manca parecchio. Anche perché l'ipotesi che qualche stronzo provi ad aprire mentre sei dentro non è troppo remota (già successo)...


Quoto.

In città sempre attivo.


Idem.

Mai accaduto nulla per ora....ma..... proprio per quello.

_________________
Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar nov 19, 2013 12:44 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar apr 08, 2008 1:42 pm
Messaggi: 13880
Località: Sardinia
aratdeva ha scritto:
bitto ha scritto:
a me piace: sulla bmw mi manca parecchio. Anche perché l'ipotesi che qualche stronzo provi ad aprire mentre sei dentro non è troppo remota (già successo)...


come manca sulla bmw??
sulla mia c'è (120d base del 2008), bisogna impostarla da menù del cdb.
puoi decidere che dopo tot secondi si chiudano in automatico le porte!!


La z3 è di base elettronica una serie 3 e36. Non credo che ci fosse...

_________________
-- LE IENE PORTANO BENE --
- Renault New Laguna Sportour 4Control 2.0 dCi 150cv - 06/2010 -
- Suzuki GSR 600 K6 - 04/2006 -
- Ford Transit VII T350L 2.2 Tdci 140 cv - 06/2008
- [New entry] Lancia Delta Oro 1.4 T-Jet GPL 120 cv - 09/2008


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar nov 19, 2013 2:54 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer lug 27, 2011 1:52 am
Messaggi: 6775
Io non le chiudo mai! I vantaggi dell'essere un pezzente :ridi (spero sempre che salga qualcuno e me la rubi ma non succede mai!! :ridi)


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar nov 19, 2013 3:17 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 23, 2007 3:06 pm
Messaggi: 25579
Località: Ginevra
Non tanto per la macchina in sé, ma per quel che ho dentro... dubito che con la Panda mi vedano come preda ambita da furti; però appoggio spesso il cellulare o l'iPod sul sedile del passeggero.

Ora che ci penso anche il mio iPod è vecchio e ho un telefono che non ruberebbe nessuno, però lo stesso... un margine di sicurezza in più :ok

_________________
Fiat Panda Hobby - 39 cavalli, sì, ma non per tonnellata :alastio:


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar nov 19, 2013 3:25 pm 
Zerstorer ha scritto:
Io non le chiudo mai! I vantaggi dell'essere un pezzente :ridi (spero sempre che salga qualcuno e me la rubi ma non succede mai!! :ridi)

E nonostante questo nessuno ancora te l'ha portata via... disdetta...
Per tornare IT, stamattina son sceso in trepidante attesa in garage per vedere com'era messo il cartone infilato sotto la macchina... lindo senza neanche una goccia... ho festeggiato con un INTERO pacchetto di Galatine (:mrgreen: :mrgreen: creano dipendenza...) Capitolo sostituzione cambio e frizione quindi chiuso, era quel cazzo di sensore retromarcia che perdeva, si vede che prima di spedirmi la trasmissione l'avevano tolto e rimesso senza metterci del sigillante... Dopo la prima serrata aveva smesso, ma evidentemente le diverse dilatazioni (scatola cambio in alluminio, sensore in bronzo) facevano ripartire la perdita quando il tutto si scaldava. Mi è tirato il culo di aver dovuto buttare 45€ di olio appena messo, ma dover tirar giù tutto per aprire il cambio mi prendeva malissimo.
Ora mi tocca lavar la macchina per bene, portellone lunotto e brancardo sx son tutti unti d'olio perso in velocità... :sdentato
fritz287 ha scritto:
Non tanto per la macchina in sé, ma per quel che ho dentro... dubito che con la Panda mi vedano come preda ambita da furti; però appoggio spesso il cellulare o l'iPod sul sedile del passeggero.

Ora che ci penso anche il mio iPod è vecchio e ho un telefono che non ruberebbe nessuno, però lo stesso... un margine di sicurezza in più :ok

Con certi morti di fame in giro io nascondo pure i 20cents se in vista...


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar nov 19, 2013 3:28 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar giu 06, 2006 4:00 pm
Messaggi: 15764
Località: Bologna
modus72 ha scritto:
Ora mi tocca lavar la macchina per bene, portellone lunotto e brancardo sx son tutti unti d'olio perso in velocità...


Immagine

_________________
Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar nov 19, 2013 3:38 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 23, 2007 3:06 pm
Messaggi: 25579
Località: Ginevra
:ridi :ridi :ridi :ridi :ridi

_________________
Fiat Panda Hobby - 39 cavalli, sì, ma non per tonnellata :alastio:


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar nov 19, 2013 4:43 pm 
Dannatio ha scritto:
modus72 ha scritto:
Ora mi tocca lavar la macchina per bene, portellone lunotto e brancardo sx son tutti unti d'olio perso in velocità...


Immagine

Somaro d'un somaro...

FIAT 500 1.3 MJT 16V 75CV Pop Velocità massima 165 km/h

RENAULT Modus 1.2 16V Dynamique Velocità massima 163 km/h

Cioè non so se rendo il livello in cui siamo precipitati... per la serie LE GUERRE FRA I POVERI parla uno che se provasse a sorpassarmi con il suo coso senza xenon ci metterebbe 7km da inizio a fine manovra come i camion sulla A13... :ridi
Quando m'arriva la Note lo svernicio :sdentato


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar nov 19, 2013 4:52 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio mar 28, 2013 12:54 pm
Messaggi: 779
Località: Possis nihil Urbe Roma visere maius
Mi raccomando, sul cruscotto la targhetta con scritta "Non correre, io ti aspetto" e foto di moglie/compagna :ridi

_________________
acceleration gotta, gotta go faster
give me more speed
they say I'm crazy and I'm headed for disaster
give me more speed


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar nov 19, 2013 10:14 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar set 05, 2006 11:50 am
Messaggi: 1531
paolocabri ha scritto:
aratdeva ha scritto:
bitto ha scritto:
a me piace: sulla bmw mi manca parecchio. Anche perché l'ipotesi che qualche stronzo provi ad aprire mentre sei dentro non è troppo remota (già successo)...


come manca sulla bmw??
sulla mia c'è (120d base del 2008), bisogna impostarla da menù del cdb.
puoi decidere che dopo tot secondi si chiudano in automatico le porte!!


La z3 è di base elettronica una serie 3 e36. Non credo che ci fosse...


cdb? è già buona che c'è l'orologio :sdentato


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer nov 20, 2013 9:13 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 7:02 pm
Messaggi: 35694
Località: Ovunque ci sia una birra ghiacciata
modus72 ha scritto:
Somaro d'un somaro...

FIAT 500 1.3 MJT 16V 75CV Pop Velocità massima 165 km/h

RENAULT Modus 1.2 16V Dynamique Velocità massima 163 km/h

Cioè non so se rendo il livello in cui siamo precipitati... per la serie LE GUERRE FRA I POVERI parla uno che se provasse a sorpassarmi con il suo coso senza xenon ci metterebbe 7km da inizio a fine manovra come i camion sulla A13... :ridi
Quando m'arriva la Note lo svernicio :sdentato


Non esistono macchine lente o donne frigide: dipende sempre da chi c'è sopra :alastorold:


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer nov 20, 2013 12:42 pm 
cometa rossa ha scritto:
modus72 ha scritto:
Somaro d'un somaro...

FIAT 500 1.3 MJT 16V 75CV Pop Velocità massima 165 km/h

RENAULT Modus 1.2 16V Dynamique Velocità massima 163 km/h

Cioè non so se rendo il livello in cui siamo precipitati... per la serie LE GUERRE FRA I POVERI parla uno che se provasse a sorpassarmi con il suo coso senza xenon ci metterebbe 7km da inizio a fine manovra come i camion sulla A13... :ridi
Quando m'arriva la Note lo svernicio :sdentato


Non esistono macchine lente o donne frigide: dipende sempre da chi c'è sopra :alastorold:

Prendo questa massima, la stampo e la appendo in garage di fianco al calendario.
PS, mentre lavoravo sotto alla francese avevo il mio vecchio in piedi a passarmi pinze e chiavi... e nel frattempo il dialogo è stato questo
"beh quando questa ti molla prendi una 500L, ma quanto bella è?"
"Papà, mi fa cagare!"
"Fede, com'è che sei diventato così volgare? Anche ieri sera, non ti ho mai sentito parlare in quel modo"
"papino, dovevi sentirti quando ti pestavi l'indice con il martello.. sai, ora ho 41 anni e allora ne avevo 15, ma mi ricordo bene il vocabolario.."
"Sì ma io mi ero fatto male"
"Sì ma io ieri son rimasto chiuso fuori dalla macchina con le chiavi a duecento chilometri, cazzo"
"....... ma dai, come fai a dire che la 500 è brutta?"
"Passeme a ciave del tredese, e tasi!"
:palm:


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer nov 20, 2013 12:46 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab set 16, 2006 2:41 pm
Messaggi: 21813
Località: London
cometa rossa ha scritto:
Non esistono macchine lente o donne frigide: dipende sempre da chi c'è sopra :alastorold:


sentita ieri in un film. "non esistono donne frigide, ma solo uomini incapaci" ... :natale

_________________
non posso aspettar l'Ateca... :mrgreen:


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer nov 20, 2013 12:54 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar giu 06, 2006 4:00 pm
Messaggi: 15764
Località: Bologna
modus72 ha scritto:
cometa rossa ha scritto:
modus72 ha scritto:
Somaro d'un somaro...

FIAT 500 1.3 MJT 16V 75CV Pop Velocità massima 165 km/h

RENAULT Modus 1.2 16V Dynamique Velocità massima 163 km/h

Cioè non so se rendo il livello in cui siamo precipitati... per la serie LE GUERRE FRA I POVERI parla uno che se provasse a sorpassarmi con il suo coso senza xenon ci metterebbe 7km da inizio a fine manovra come i camion sulla A13... :ridi
Quando m'arriva la Note lo svernicio :sdentato


Non esistono macchine lente o donne frigide: dipende sempre da chi c'è sopra :alastorold:

Prendo questa massima, la stampo e la appendo in garage di fianco al calendario.
PS, mentre lavoravo sotto alla francese avevo il mio vecchio in piedi a passarmi pinze e chiavi... e nel frattempo il dialogo è stato questo
"beh quando questa ti molla prendi una 500L, ma quanto bella è?"
"Papà, mi fa cagare!"
"Fede, com'è che sei diventato così volgare? Anche ieri sera, non ti ho mai sentito parlare in quel modo"
"papino, dovevi sentirti quando ti pestavi l'indice con il martello.. sai, ora ho 41 anni e allora ne avevo 15, ma mi ricordo bene il vocabolario.."
"Sì ma io mi ero fatto male"
"Sì ma io ieri son rimasto chiuso fuori dalla macchina con le chiavi a duecento chilometri, cazzo"
"....... ma dai, come fai a dire che la 500 è brutta?"
"Passeme a ciave del tredese, e tasi!"
:palm:


E' tristissimo constatare come le nuove generazioni perdono la saggezza dei loro Padri....mah, mistero!! :ridi

PS) La mia è un'elegante e Chicchissima vetturetta da città e nonostante questo va più del tuo catrame e consuma meno.....Sa vut? :buffo

_________________
Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer nov 20, 2013 2:07 pm 
Dannatio ha scritto:

E' tristissimo constatare come le nuove generazioni perdono la saggezza dei loro Padri....mah, mistero!! :ridi

PS) La mia è un'elegante e checchissima vetturetta da città e nonostante questo va più del tuo catrame e consuma meno.....Sa vut? :buffo

Automobilisticamente parlando mio padre è tutto fuorchè saggio, come ama ripetere mia madre... :ridi

Per il resto, fixo e linko
:ihih http://www.autoevolution.com/news/2010- ... 17261.html


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer nov 20, 2013 4:43 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 23, 2007 3:06 pm
Messaggi: 25579
Località: Ginevra
Ma il Dann le ha avute tutte... 500, Maggiolino, Mito...

firmato: uno con la MX-5 :okk

_________________
Fiat Panda Hobby - 39 cavalli, sì, ma non per tonnellata :alastio:


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer nov 20, 2013 4:56 pm 
Non connesso

Iscritto il: gio mar 29, 2007 8:26 am
Messaggi: 2697
Località: Pavia
cometa rossa ha scritto:

Non esistono macchine lente o donne frigide: dipende sempre da chi c'è sopra :alastorold:


Per metterla in firma devo pagare qualche Fee...?
modus72 ha scritto:


stupenda. Girata a un collega che ha la 500c

_________________
Prima di diagnosticarti una depressione o bassa autostima, assicurati di non essere semplicemente circondato da stronzi. William Gibson

Veniamo influenzati non dai fatti ma dall'opinione che abbiamo dei fatti. A. Adler.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer nov 20, 2013 4:56 pm 
fritz287 ha scritto:
Ma il Dann le ha avute tutte... 500, Maggiolino, Mito...

firmato: uno con la MX-5 :okk

Non ne ha mancata una luilè. E poi scassa al sottoscritto, non so se mi spiego!!!
:ridi


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer nov 20, 2013 5:11 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 23, 2007 3:06 pm
Messaggi: 25579
Località: Ginevra
Ma il Dan è metrosexual :alastio:

_________________
Fiat Panda Hobby - 39 cavalli, sì, ma non per tonnellata :alastio:


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer nov 20, 2013 5:39 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 7:02 pm
Messaggi: 35694
Località: Ovunque ci sia una birra ghiacciata
BikerJediYoda ha scritto:

Per metterla in firma devo pagare qualche Fee...?


tra omonimi è gratis :wink:
fritz287 ha scritto:
Ma il Dann le ha avute tutte... 500, Maggiolino, Mito...

firmato: uno con la MX-5 :okk


Vorrà ben dir qualcosa, no?

In realtà con l'avanzare degli anni avanza anche la scaltrezza.... così raddoppia le potenziali occasioni.
Ach, diafolo di un Dann :D


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer nov 20, 2013 5:46 pm 
cometa rossa ha scritto:

Vorrà ben dir qualcosa, no?

In realtà con l'avanzare degli anni avanza anche la scaltrezza.... così raddoppia le potenziali occasioni.
Ach, diafolo di un Dann :D

Infatti, viste le sue preferenze, in un garino con il Dan avrei paura di esser TAMPONATO da dietro :sdentato :sdentato


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer nov 20, 2013 5:54 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 7:02 pm
Messaggi: 35694
Località: Ovunque ci sia una birra ghiacciata
modus72 ha scritto:
cometa rossa ha scritto:

Vorrà ben dir qualcosa, no?

In realtà con l'avanzare degli anni avanza anche la scaltrezza.... così raddoppia le potenziali occasioni.
Ach, diafolo di un Dann :D

Infatti, viste le sue preferenze, in un garino con il Dan avrei paura di esser TAMPONATO da dietro :sdentato :sdentato


Con 2 km/h di differenza nelle prestazioni, al massimo ti toglie un po' di polvere dal paraurti.

Comunque, paure a parte (sarebbero anche le mie), se decidete di dirimere la questione in pista ad Imola fatemi un fischio; prendo il pandino 4x4 della mamma e mi ci metto anch'io. Sulla carta il mio 1.2 da 60 puledri parte svantaggiato, ma per caso piove, esco dalla Rivazza come un missile, mentre voi pattinate allegramente in cerca di grip :fumatore


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer nov 20, 2013 6:10 pm 
cometa rossa ha scritto:
prendo il pandino 4x4 della mamma e mi ci metto anch'io. Sulla carta il mio 1.2 da 60 puledri parte svantaggiato, ma per caso piove, esco dalla Rivazza come un missile, mentre voi pattinate allegramente in cerca di grip :fumatore

Che immagine tristissima...


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio nov 21, 2013 9:57 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar giu 06, 2006 4:00 pm
Messaggi: 15764
Località: Bologna
fritz287 ha scritto:
Ma il Dann le ha avute tutte... 500, Maggiolino, Mito...

firmato: uno con la MX-5 :okk


Immagine :ridi

_________________
Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)


Top
   
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 511 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente 1 2 3 4 5 618 Prossimo

Tutti gli orari sono UTC+01:00


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Limited
Traduzione Italiana phpBBItalia.net