Questo forum utilizza dei Cookie per tenere traccia di alcune informazioni. Quali notifica visiva di una nuova risposta in un vostro topic, Notifica visiva di un nuovo argomento, e Mantenimento dello stato Online del Registrato. Collegandosi al forum o Registrandosi, si accettano queste condizioni.

Tutti gli orari sono UTC+01:00




Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 7 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: R-link clio
MessaggioInviato: mer giu 22, 2016 8:40 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 7:02 pm
Messaggi: 35608
Località: Ovunque ci sia una birra ghiacciata
Devo vendere una clio che monta il suddetto accrocchio. Paro paro a quello della foto che metto.

Per farla breve, ieri faccio vedere l'auto al potenziale acquirente, provo il navi e non funziona nulla. Se clicco su "navi" o su "map" lo schermo scrive di "inserire o blablabla solo a veicolo fermo" e si blocca li; mi permette solo di tornare ala schermata home e non di andare avanti per immettere un indirizzo. Ho provato a guardare sulle istruzioni del veicolo se da qualche parte sia presente un cd o una scheda sd con le mappe (che magari è solo da posizionare bene) ma non ho trovato nulla in merito. E' come se tutti i dati inerenti il navigatore fossero scomparsi, ma sembra anche che tali dati siano su un hard disk inbtenro e quindi non possono sparire.

Qualcuno ne sa qualcosa su come funzioni 'sto caxxo di affare?


Allegati:
renault-clio-bsp3-005.JPG
renault-clio-bsp3-005.JPG [ 224.7 KiB | Visto 7905 volte ]
Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: R-link clio
MessaggioInviato: mer giu 22, 2016 10:51 am 
http://www.e-guide.renault.com/portail/ ... A&pays=ita


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: R-link clio
MessaggioInviato: mer giu 22, 2016 10:58 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 7:02 pm
Messaggi: 35608
Località: Ovunque ci sia una birra ghiacciata
Ti ringrazio Fede. Purtroppo ho la versione cartacea nei deocumenti del clio del link che mi hai messo, ma non mi hanno aiutato.

Vinto dallo sconforto ho chiamato il conce ( l'auto non gliela posso portare in quanto non asiscurata). Mi hanno detto che è la prima che sentono. Ho premesso che era andata la batteria a terra in questi mesi ed abbiamo dovuto far irpartire l'auto col "ponte", ma mi hanno detto che non dovrebbe aver dato problemi. Anzi, il sistema mi avrebbe dovuto cheidere il codice autoradio, ma non me l'ha chiesto.
Mi hanno suggerito di provare a staccare la batteria per 10 minuti per vedere se il sistema si resetta, l'ho fatto, ma non è cambiato nulla. Quindi abdico, dovrei portarla li ma non posso, la portarà cil nuovo acquirente


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: R-link clio
MessaggioInviato: mer giu 22, 2016 12:36 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar set 05, 2006 11:50 am
Messaggi: 1531
su quella del babbo, la SD con il navi è vicino alla porta USB in basso davanti al cambio


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: R-link clio
MessaggioInviato: mer giu 22, 2016 12:58 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 7:02 pm
Messaggi: 35608
Località: Ovunque ci sia una birra ghiacciata
E' il primo posto dove ho guardato ( il secondo è il baule). Non c'è, porca di quella.....davanti al cambio ho un tasto "eco", qualcosa che non ricordo ed uno sportello di plastica chiuso, che copre probabilmente lo spazio per l'sd come su quella del tuo babbo


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: R-link clio
MessaggioInviato: mer giu 22, 2016 5:35 pm 
Connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar apr 08, 2008 1:42 pm
Messaggi: 13839
Località: Sardinia
Mauro, il tuo non è Rlink ma il navi LG, quello che monta paro paro la dacia.
Mi pare che alcuni modelli fossero affetti da problemi. Portala in assistenza, dovrebbe essere ancora in garanzia, giusto?

_________________
-- LE IENE PORTANO BENE --
- Renault New Laguna Sportour 4Control 2.0 dCi 150cv - 06/2010 -
- Suzuki GSR 600 K6 - 04/2006 -
- Ford Transit VII T350L 2.2 Tdci 140 cv - 06/2008
- [New entry] Lancia Delta Oro 1.4 T-Jet GPL 120 cv - 09/2008


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: R-link clio
MessaggioInviato: gio giu 23, 2016 7:02 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 7:02 pm
Messaggi: 35608
Località: Ovunque ci sia una birra ghiacciata
Grazie della dritta Paolo! Non posso portarla in assistenza perchè l'auto non è assicurata, e comunque sarebbe fuori garanzia da un mese. Ad ogni modo se la ritira Opel, vediamo oggi pomeriggio, ci penseranno loro.


Top
   
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 7 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC+01:00


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Limited
Traduzione Italiana phpBBItalia.net