Questo forum utilizza dei Cookie per tenere traccia di alcune informazioni. Quali notifica visiva di una nuova risposta in un vostro topic, Notifica visiva di un nuovo argomento, e Mantenimento dello stato Online del Registrato. Collegandosi al forum o Registrandosi, si accettano queste condizioni.

Tutti gli orari sono UTC+01:00




Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 80 messaggi ]  Vai alla pagina 1 2 3 Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Perché scelsi la Clio
MessaggioInviato: ven ott 13, 2006 11:30 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer set 13, 2006 1:19 am
Messaggi: 88
Oggi un collega (ha la Y) mi ha sfrantumato i cosiddetti criticandomi per la mia scelta di un'auto francese, dicendo che i francesi gli stanno sui c..., che i francesi ci odiano, che le auto francesi sono delle m.....
Insomma, io del suo pensiero condivido solo quello che ha detto sui francesi (mi stanno enormemente sul beep), ma per quello che riguarda le auto francesi non condivido nulla. Perché scelsi la Clio? Molto semplice:
- L'auto che avevo prima era una Punto 75 ELX del 96, che costò all'epoca sui 25.000.000. La Clio la pagai sui 28.500.000 nel 2002. Ricordo che al momento dell'ordine vigeva ancora la doppia circolazione lira-euro per cui il suo prezzo era già in lire.

In questi 3.500.000 di lire ci sono:
1) 6 anni di differenza, in cui i prezzi delle auto tendono naturalmente a salire
2) un motore turbodiesel che di per sé costa sempre un po' di più del pari cilindrata benzina, figurati quando la cilindrata è maggiore (un 1.5 contro un 1.2 della Punto)
3) ABS+EBD+BAS
4) Climatizzatore
5) 3 airbag in più (passeggero+laterali) rispetto alla Punto che aveva solo quello lato guida
6) Computer di bordo
7) Autoradio con lettore CD e comandi al volante
8) Ruota di scorta vera contro un semplice ruotino (di solito oggi come oggi la differenza tra ruotino e ruota negli optionals è di 50 euro, quasi 100.000 lire di allora).

Insomma mi sembra che in questi 3.500.000 ci sia davvero molta roba, ora non so se è la Clio che costava poco o la Punto costava molto....
fatto sta che la Clio (sgrat sgrat) si sta rivelando molto più affidabile della Punto (che specie verso la fine stava dando parecchi problemi, specie per quel che riguarda i freni ed il consumo d'olio) e fino ad ora l'unica rottura di palle è data dal continuo fulminìo di lampade H7, al ritmo di una ogni 4 mesi. Il meccanico fin'ora l'ha visto solo per i tagliandi.
Insomma, io tutto questo schifo proprio non lo vedo, il motore è un gioiellino e oltre a consumare poco (nafta) non consuma per niente olio e ha ottime prestazioni. La linea di sicuro non è un granché ... ma da qui a dire che l'auto nel complesso fa schifo (solo perché è francese?) ce ne corre.
W la Clio, W la Renault (stradale) ma..... Abbasso Renault F1!!!!
Forza Ferrari nei secoli dei secoli, amen.
Buonanotte a tutti!!!!

_________________
Clio Reebok 1.5 dci 82 (per qualche altro giorno) - Megane Grantour 1.5 dci 105 Privilége - Laguna Grantour 1.9 dci 120 Privilége (venduta ad Aprile 20006), una NewMegane 1.5 dci 110 luxe in arrivo ma un solo grido nel cuore: FORZA FERRARI!!!!!!!!!!


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer mag 16, 2007 7:04 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar mag 15, 2007 6:43 pm
Messaggi: 23
Località: cuneo
ciao panzone!!!! hai fatto un bel salto di qualita!! conosco molti con la clio e tutti si trovano molto bene... hai fatto bene e mi racomando la prossima auto dinouvo una renault!!

_________________
renault!! un mondo avanti!!


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio mag 17, 2007 8:03 am 
Caro panzone, sono contento che tu sia contento e soddisfatto della tua clio perchè ti ha dato pochi problemi, ma non sono d'accordo sul ragionamento che hai fatto sui prezzi.
La mia Punto GT del 96, all'epoca così come è allestita la mia costava quasi 35 milioni delle vecchie lire. Adesso con quei soldi ti compri una Gpunto sport decisamente piu' equipaggiata, sicura, grande e spaziosa. Significa che i soldi per l'acquisto di un auto col passare degli anni non è aumentato drasticamente come tutti gli altri beni di qualsiasi genere.

Dovresti provare a confrontare la Punto II serie con la tua Clio: vedrai che i prezzi non sono poi cosi' distanti, come non lo sono ora (anzi, forse ora è la Clio a costare di piu')


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio mag 17, 2007 8:33 am 
Non connesso
ADMIN
Avatar utente

Iscritto il: mar set 26, 2006 4:08 pm
Messaggi: 16593
Località: Monza
Decidere di acquistare o meno un'auto in base alla nazionalità del marchio della vettura è stupido.

Non c'è altro da dire; se la Clio rispondeva alle tue necessità e nn ti ha dato problemi hai fatto bene a prenderla.

_________________
"Scusi, ma lei ha preso la patente di guida veloce?"


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio mag 17, 2007 9:36 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar mar 20, 2007 8:55 am
Messaggi: 2778
Località: Provincia di Pisa
ehi panzone, non ti preoccupare delle critiche che ha fatto il tuo collega "lancista". dalla mie parti c'è questo proverbio "chi disprezza compra", penso che il tuo collega sia geloso della tua macchina xchè si è reso conto che sotto molti aspetti hai una macchina ben migliore rispetto alla sua ypsilon.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio mag 17, 2007 9:50 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 1:57 pm
Messaggi: 8138
Località: Brescia
ste79 ha scritto:
Decidere di acquistare o meno un'auto in base alla nazionalità del marchio della vettura è stupido.

Non c'è altro da dire; se la Clio rispondeva alle tue necessità e nn ti ha dato problemi hai fatto bene a prenderla.


Concordo...però i Francesi mi stanno un sacco sulle palle! :allegria

_________________
Il Cavallino nitrisce, il Porschello grugnisce


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio mag 17, 2007 10:00 am 
Non connesso
ADMIN
Avatar utente

Iscritto il: mar set 26, 2006 4:08 pm
Messaggi: 16593
Località: Monza
83ALFISTA83 ha scritto:
ste79 ha scritto:
Decidere di acquistare o meno un'auto in base alla nazionalità del marchio della vettura è stupido.

Non c'è altro da dire; se la Clio rispondeva alle tue necessità e nn ti ha dato problemi hai fatto bene a prenderla.


Concordo...però i Francesi mi stanno un sacco sulle palle! :allegria


ah su questo nn ci sono dubbi.. sono insopportabili! :mrgreen:


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio mag 17, 2007 5:45 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio giu 08, 2006 9:46 pm
Messaggi: 1197
lol abbiamo riaperto un 3d che qualche mese fa è stato causa di un ban... :D

_________________
Mauro


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio mag 17, 2007 10:00 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar mag 15, 2007 6:43 pm
Messaggi: 23
Località: cuneo
si è vero i francesi sono un po cafoni. io guido i bus turistici e sono spesso in francia... pero come auto niente da dire.... difatti in francia e in germaia non vedi una fiat a pagarla oro... io giro almeno 4 mesi l anno in francia e germania , sono smpre sulle strade , ma fiat..... nemmeno l ombra. provate a vedere voi se nn ci credete

_________________
renault!! un mondo avanti!!


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven mag 18, 2007 1:43 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar lug 17, 2007 12:01 am
Messaggi: 6688
a nizza i francesi sono molto ospitali...

....e pure io ho notato che di fiat cè ne sono davvero pochisssssssime


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven mag 18, 2007 1:49 pm 
se fiat è comunque piu' in alto rispetto a renault per vendite totali da qualche parte le venderanno :wink:


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven mag 18, 2007 2:04 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar lug 17, 2007 12:01 am
Messaggi: 6688
ben oltre il 50 % del totale sono italiane mentre Renault sul totale venderà massimo il 40% in F.

E poi Renault e Dacia hanno fatto 121mila auto e Tutto il gruppo Fiat 106mila....


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven mag 18, 2007 2:09 pm 
a parte che in italia fiat detiene il 30% del mercato. poi in ogni caso, non si deve fare il conto di quante vetture vendono nei primi 5 mesi dell'anno: bisogna vedere qual è la percentuale di mercato che ricoprono le due case. A me sembra che Fiat stia sopra Renault, anche se di poco, ergo, in Europa ci sono tante Fiat quante Renault, suppergiù. Che poi siano tutte in svezia piuttosto che a canicattì, mi pare che voi vogliate alludere al fatto che Renault venda anche all'estero mentre Fiat no. Sarà che ai francesi stiamo sulle balle e loro, essendo piu' nazionalistici, comprano piu' francese. Però non facciamo vedere che il Signore è morto di freddo visto che è lui il padrone dei boschi.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven mag 18, 2007 2:14 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar lug 17, 2007 12:01 am
Messaggi: 6688
Blackblizzard ha scritto:
a parte che in italia fiat detiene il 30% del mercato. poi in ogni caso, tra 106 e 121 non c'è una tale differenza da poter affermare che al di fuori dell'Italia di Fiat non se ne vedono, perchè le proporzioni sono piu' o meno le stesse.


e allora proprio non capisci.....

oltre il 50% del venduto Fiat è venduto in italia!!

infatti,ad esempio, questo aprile su 84mila Fiat vendute 51mila sono italiane. (lancia su 10mila 9mila italiane....)

Renault su 106mila auto 39mila sono francesi in aprile.

fai te le proporzioni....


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven mag 18, 2007 2:15 pm 
rileggi il mio post perchè l'ho modificato mentre mi quotavi.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven mag 18, 2007 2:17 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar lug 17, 2007 12:01 am
Messaggi: 6688
riletto,ora guarda i dati.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven mag 18, 2007 2:19 pm 
li ho visti i dati, ma anche se negli ultimi mesi le cose stanno cosi', non cambia di molto il concetto.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven mag 18, 2007 2:21 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar lug 17, 2007 12:01 am
Messaggi: 6688
Blackblizzard ha scritto:
li ho visti i dati, ma anche se negli ultimi mesi le cose stanno cosi', non cambia di molto il concetto.


no perche si è sempre detto "Renault vende tanto perche se le comprano solo i francesi" (non lo hai detto tu,ma diverse persone sparse nei forum).

evidentemente è il contrario! e non è una cosa buona dipendere cosi tanto dal mercato casalingo e vendere poco o nulla in europa...


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven mag 18, 2007 5:49 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 1:57 pm
Messaggi: 8138
Località: Brescia
renaultlove ha scritto:
si è vero i francesi sono un po cafoni. io guido i bus turistici e sono spesso in francia... pero come auto niente da dire.... difatti in francia e in germaia non vedi una fiat a pagarla oro... io giro almeno 4 mesi l anno in francia e germania , sono smpre sulle strade , ma fiat..... nemmeno l ombra. provate a vedere voi se nn ci credete


Non è assolutamente vero, e i dati sulle vendite lo confermano...sono stato diverse volte in Germania ed in Francia e le Fiat ci sono...ovviamente in proporzione nettamente minore rispetto all'Italia ma questo è logico: i Francesi prediligono le auto francesi e i Tedeschi quelle tedesche...nulla di strano fin qui!Sia il mercato Francese che quello Tedesco sono profondamente diversi dal nostro.

_________________
Il Cavallino nitrisce, il Porschello grugnisce


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven mag 18, 2007 6:02 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 11:56 pm
Messaggi: 12351
83ALFISTA83 ha scritto:
renaultlove ha scritto:
si è vero i francesi sono un po cafoni. io guido i bus turistici e sono spesso in francia... pero come auto niente da dire.... difatti in francia e in germaia non vedi una fiat a pagarla oro... io giro almeno 4 mesi l anno in francia e germania , sono smpre sulle strade , ma fiat..... nemmeno l ombra. provate a vedere voi se nn ci credete

Non è assolutamente vero, e i dati sulle vendite lo confermano...sono stato diverse volte in Germania ed in Francia e le Fiat ci sono...ovviamente in proporzione nettamente minore rispetto all'Italia ma questo è logico: i Francesi prediligono le auto francesi e i Tedeschi quelle tedesche...nulla di strano fin qui!Sia il mercato Francese che quello Tedesco sono profondamente diversi dal nostro.

A me sembra che abbiate detto la stessa cosa.....


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven mag 18, 2007 6:05 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar mag 15, 2007 6:43 pm
Messaggi: 23
Località: cuneo
e qua devo intervenire...... io guido bus turisticio come gia sapete... e in francia e garmania sono di casa e vi assicuro auto italiane ne vedi col contagocce.... comunque conosco tanta gente qua in italia con la fiat, comunque tutti problemi ne hannoavuti chi piu chi meno... mia sorella stili jtd : cambio partito dopo 5.000km scrikkiolii vari, un vetro nn sis alza, una porta nn si apre. mio amico con la gpunto, appena presa, frizione rotta iniettito ke picchiano, scrikkiolii anke li, un faro gia bruciato, tira da una parte.. mio collega panda 4x4, centralina partita, un verto elettrico bloccato, i tregi si inseriscono dasoli ecc ecc, mio amico punto gt, comprata usata del 94, motore in panne in autostrada, 500 euro di carroattrezzi, frizione partita... dopo ka la ha rifatta si è messa a bere olio, una fascia elastica non tiene piu, partino di continuo i fusibili alza vetri... io coi pullma, iveco nuovo di zecca, prende fuoco il motore menomale è in garanzia. iveco dayli nuovo , cade in terra la trasmissione a momente ci capottavamo... non vi dico della 147 della mia ragazza che per un miracolo sono vivo e non voglio parlarne... questo e il mondo fiat, tuttoi questo con le renault o altre straniere mai successo

_________________
renault!! un mondo avanti!!


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven mag 18, 2007 6:14 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 11:56 pm
Messaggi: 12351
Questa discussione, IMHO, sta degenerando..
Io non capisco...il fatto che Fiat abbia una scarsissima diffusione in Europa è un dato di fatto, indipendentemente da quante macchine io o chiunque altro possa vedere in giro: non mi risulta che questo tipo di misurazioni si possano fare ad occhiometro, cerchiamo di essere seri.
Il fatto che ognuno di noi possa avere esperienze più o meno felici/catastrofiche con una o più marche mi sembra alquanto scontato, così come parlarne non è certo un problema se lo si fa in un certo modo.
Da qui a dire che Fiat & co. sia una fabbrica di baracche mentre il resto del mondo costruisca opere d'arte immuni da difetti è palesemente una falsità, e non capisco come si possa impostare una discussione partendo da questo assunto. Tanto per rimanere in tema, anche al caro amico Panzone che tanto è rimasto soddisfatto delle sue Renault, provate a chiedere cosa succede alle turbine dei dCI 1900 120cv intorno ai 100.000km.... Era un difetto che accadeva a molti, semrpe a garanzia scaduta ovviamente, ma non mi pare che sia una buona ragione per sparare a zero su una marca.
Ci manca solo che ci mettiamo a fare i bambini come su ZonaGabbia e il forum di 4canne....


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven mag 18, 2007 6:17 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar lug 17, 2007 12:01 am
Messaggi: 6688
quoto strosek


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven mag 18, 2007 6:31 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 1:57 pm
Messaggi: 8138
Località: Brescia
Strosek ha scritto:
A me sembra che abbiate detto la stessa cosa.....


è il discorso del bicchiere "mezzo vuoto o mezzo pieno" dipende molto dalla regione...ad esempio in Svizzera ho visto tantissime Alfa, in Francia (Parigi e dintorni) tante Punto, in Spagna tantissime Renault e Seat e meno Fiat...discorsi "spannometrici" in questo caso fanno poco testo, la composizione di un determinato mercato la si può intuire dai dati di vendita...comunque c'è da considerare anche il fatto che si è propensi a riconoscere le auto che più piacciono: quando sono all'estero non mi scappa nemmeno un'Alfa...magari mi passeranno accanto 500 Ford ma manco ci faccio caso...come quando si vede una Ferrari, una Lamborghini o una Aston Marti, balzano subito all'occhio!è la stessa cosa con le Porsche?Io ormai non ci faccio nemmeno più caso, qui sono la routine (esempio del tutto casuale teso solo a far rendere l'idea, ndr).
renaultlove ha scritto:
e qua devo intervenire...... io guido bus turisticio come gia sapete... e in francia e garmania sono di casa e vi assicuro auto italiane ne vedi col contagocce.... comunque conosco tanta gente qua in italia con la fiat, comunque tutti problemi ne hannoavuti chi piu chi meno... mia sorella stili jtd : cambio partito dopo 5.000km scrikkiolii vari, un vetro nn sis alza, una porta nn si apre. mio amico con la gpunto, appena presa, frizione rotta iniettito ke picchiano, scrikkiolii anke li, un faro gia bruciato, tira da una parte.. mio collega panda 4x4, centralina partita, un verto elettrico bloccato, i tregi si inseriscono dasoli ecc ecc, mio amico punto gt, comprata usata del 94, motore in panne in autostrada, 500 euro di carroattrezzi, frizione partita... dopo ka la ha rifatta si è messa a bere olio, una fascia elastica non tiene piu, partino di continuo i fusibili alza vetri... io coi pullma, iveco nuovo di zecca, prende fuoco il motore menomale è in garanzia. iveco dayli nuovo , cade in terra la trasmissione a momente ci capottavamo... non vi dico della 147 della mia ragazza che per un miracolo sono vivo e non voglio parlarne... questo e il mondo fiat, tuttoi questo con le renault o altre straniere mai successo


Hai ragione!Pensa che la mia 147 una volta ha perso una ruota mentre andavo in autostrada!Per fortuna sono stato così veloce da aprire lo sportelo e prenderla al volo!Abbiamo rischiato grosso! :roll:

A parte gli scherzi, secondo me, sono tutti luoghi comuni...in famiglia abbiamo avuto diverse auto del gruppo Fiat e, forse fortunatamente, non abbiamo mai avuto grossi problemi a parte qualche problema sulla Uno e qualche scricchiolio sulla Barchetta, ma nulla da far gridare allo scandalo. Posso invece riportarti diversi casi di inaffidabilità di vetture straniere, basta che pensi alla vecchia classe a, alla vecchia TT, ai primi 2.0 TDI, ai problemi di elettronica delle ultime Mb...ho molti amici che guidano vetture straniere e posso dirti che non sono certo auto esenti da difetti, posso anche riportarti i diversi casi, se vuoi. Detto questo non intendo sostenere che le auto Italiane siano affidabili e le altre non lo siano ma semplicemente, IMHO, le vetture moderne sono tutte sullo stesso piano per quanto riguarda l'affidabilità, eccezion fatta per le Giapponesi che secondo me sono le uniche che hanno un'affidabilità sopra la media...le Francesi comunque non hanno mai brillato in quanto affidabilità.
Strosek ha scritto:
Questa discussione, IMHO, sta degenerando..
Io non capisco...il fatto che Fiat abbia una scarsissima diffusione in Europa è un dato di fatto, indipendentemente da quante macchine io o chiunque altro possa vedere in giro: non mi risulta che questo tipo di misurazioni si possano fare ad occhiometro, cerchiamo di essere seri.
Il fatto che ognuno di noi possa avere esperienze più o meno felici/catastrofiche con una o più marche mi sembra alquanto scontato, così come parlarne non è certo un problema se lo si fa in un certo modo.
Da qui a dire che Fiat & co. sia una fabbrica di baracche mentre il resto del mondo costruisca opere d'arte immuni da difetti è palesemente una falsità, e non capisco come si possa impostare una discussione partendo da questo assunto. Tanto per rimanere in tema, anche al caro amico Panzone che tanto è rimasto soddisfatto delle sue Renault, provate a chiedere cosa succede alle turbine dei dCI 1900 120cv intorno ai 100.000km.... Era un difetto che accadeva a molti, semrpe a garanzia scaduta ovviamente, ma non mi pare che sia una buona ragione per sparare a zero su una marca.
Ci manca solo che ci mettiamo a fare i bambini come su ZonaGabbia e il forum di 4canne....


Quotissimo! :ok

_________________
Il Cavallino nitrisce, il Porschello grugnisce


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven mag 18, 2007 6:34 pm 
renaultlove ha scritto:
e qua devo intervenire...... io guido bus turisticio come gia sapete... e in francia e garmania sono di casa e vi assicuro auto italiane ne vedi col contagocce.... comunque conosco tanta gente qua in italia con la fiat, comunque tutti problemi ne hannoavuti chi piu chi meno... mia sorella stili jtd : cambio partito dopo 5.000km scrikkiolii vari, un vetro nn sis alza, una porta nn si apre. mio amico con la gpunto, appena presa, frizione rotta iniettito ke picchiano, scrikkiolii anke li, un faro gia bruciato, tira da una parte.. mio collega panda 4x4, centralina partita, un verto elettrico bloccato, i tregi si inseriscono dasoli ecc ecc, mio amico punto gt, comprata usata del 94, motore in panne in autostrada, 500 euro di carroattrezzi, frizione partita... dopo ka la ha rifatta si è messa a bere olio, una fascia elastica non tiene piu, partino di continuo i fusibili alza vetri... io coi pullma, iveco nuovo di zecca, prende fuoco il motore menomale è in garanzia. iveco dayli nuovo , cade in terra la trasmissione a momente ci capottavamo... non vi dico della 147 della mia ragazza che per un miracolo sono vivo e non voglio parlarne... questo e il mondo fiat, tuttoi questo con le renault o altre straniere mai successo


questi sono solo discorsi da invasati. Adesso parlate voi perchè a me viene da ridere.
Io ti dico solo una cosa: va che c'hai sotto il culo delle Renault, e per giunta vecchiotte, io personalmente appena arrivato non mi metterei tanto a fare lo splendido dicendo che quelle macchine siano le migliori al mondo. Io ad esempio non comprerei mai una Renault nemmeno sotto tortura, ammesso che non si chiami Megane RS, sulla quale posso anche chiudere un occhio sul design osceno visto le prestazioni che ha. Il resto per quanto mi riguarda è tutta fuffaglia, ma di certo non meno l'anima che le renault spaccano, che la renault è in crisi eccetera eccetera. Finchè si tratta di battute ci posso anche stare dentro, ma quando si dicono le cose con convinzione come ce l'hai tu sinceramente mi sale la bile in gola. Se vuoi menare l'anima con le Renault c'è il forum apposito di 4cappesante dove son tutti invasati e potresti andare d'accordo.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven mag 18, 2007 6:37 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio giu 08, 2006 9:46 pm
Messaggi: 1197
:? :ufo

_________________
Mauro


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven mag 18, 2007 6:41 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 1:57 pm
Messaggi: 8138
Località: Brescia
Blackblizzard ha scritto:
questi sono solo discorsi da invasati. Adesso parlate voi perchè a me viene da ridere.
Io ti dico solo una cosa: va che c'hai sotto il fondo schiena delle Renault, e per giunta vecchiotte, io personalmente appena arrivato non mi metterei tanto a fare lo splendido dicendo che quelle macchine siano le migliori al mondo. Io ad esempio non comprerei mai una Renault nemmeno sotto tortura, ammesso che non si chiami Megane RS, sulla quale posso anche chiudere un occhio sul design osceno visto le prestazioni che ha. Il resto per quanto mi riguarda è tutta fuffaglia, ma di certo non meno l'anima che le renault spaccano, che la renault è in crisi eccetera eccetera. Finchè si tratta di battute ci posso anche stare dentro, ma quando si dicono le cose con convinzione come ce l'hai tu sinceramente mi sale la bile in gola. Se vuoi menare l'anima con le Renault c'è il forum apposito di 4cappesante dove son tutti invasati e potresti andare d'accordo.


:allegria :allegria :allegria

Avete assistito a: Rambo vs Renault

:armi :armi :armi

_________________
Il Cavallino nitrisce, il Porschello grugnisce


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven mag 18, 2007 6:46 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar lug 17, 2007 12:01 am
Messaggi: 6688
che schifo.....


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven mag 18, 2007 6:59 pm 
Mi ha detto mio cugggggino che una volta ha visto un cane e invece era un topo...:ridi :ridi :ridi :ridi :ridi :ridi :ridi :ridi


Comunque (riflessione personale) io non capisco come ci si possa innamorare a tal punto di un marchio generalista o di un'auto priva di caratteristiche emozionanti come una Laguna a gasolio...voglio dire, quando avevo la FolksFachen GoRf ne ero certamente soddisfatto, ma non mi sarei mai sognato di mettermi a tesserne le lodi con passione, era un elettrodomestico che faceva, bene, (a parte gli 8km/l) il suo lavoro, che mi sopportava quando la maltrattavo, e stop. Idem con la Fiat Uno Fire, o con la Troyota Yaris di mia madre...
Se uno possiede un'auto con un certo carattere è diverso, allora è normale che la passione scatti...non perchè è perfetta, sia chiaro, solo perchè tra i suoi pregi annovera la capacità di farti divertire.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven mag 18, 2007 7:06 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar lug 17, 2007 12:01 am
Messaggi: 6688
Renault è speciale :D


Top
   
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 80 messaggi ]  Vai alla pagina 1 2 3 Prossimo

Tutti gli orari sono UTC+01:00


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Limited
Traduzione Italiana phpBBItalia.net