Questo forum utilizza dei Cookie per tenere traccia di alcune informazioni. Quali notifica visiva di una nuova risposta in un vostro topic, Notifica visiva di un nuovo argomento, e Mantenimento dello stato Online del Registrato. Collegandosi al forum o Registrandosi, si accettano queste condizioni.

Tutti gli orari sono UTC+01:00




Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 36 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente 1 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun feb 19, 2007 12:25 pm 
PandaEvo ha scritto:
breve OT:

Phaeton ha scritto:
3 cilindri, che dovrebbe consumare di meno....


e come ti trovi col speed triple? mio padre voleva comprarla ma quando ho visto ke aveva 3 cilindri l'ho indirizzato altrove! purtroppo in un'altra direzione sbagliata


cmq le portire della modus del mio amico sn di plastica... e soprattutto è uscuto il modello nuovo della modus, con il doppio portellone posteriore, frecce anta bianke e nn arancioni e la consolle centrale diversa!


Non si tratta del nuovo modello ma di un accessorio presente fin dal lancio ma poco venduto vista la relativa utilità. A fine anno dovrebbe arrivare la Grand Modus, versione allungata.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab set 22, 2007 6:35 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun lug 24, 2006 7:51 pm
Messaggi: 7322
Località: Milano
Oggi dopo qualche mese ho ripreso a guidare la Modus...be cavoli non mi ricordavo bevesse cosi tanto(la media da 3600 km con la guida di mio nonno è 8,7 L X 100km)..è paragonabile alla mia Leon,che gia non beve poco..però è davvero comoda da parcheggiare,oggi mi sfidavo a parcheggiare nei posti piu piccoli al mondo e ci stava sempre,che felicità..poi ,da tipico zarro di periferia, con quella seduta alta finalmente ho potuto riassaporare il piacere del braccio sul finestrino col gomito tutto fuori :D :D :D e anche qualche sgommatina in partenza c'e pure stata...cmq col passaggio da euro 3 ad euro 4 questo motore ha persa metà della sua verve,prima sulla clio E3 tra un cambio marcia e l'altro non si piantava in questa maniera

Mi è sorto un dubbio però..l'autoradio mi da la possibilità dell'AUX,e mi ero portato apposta l'IPOD..ma niente,l'ho cercato per mezz'ora ma nulla :? :? :? :? :? :?

_________________
Seat Leon 1.4 E-Hybrid Phev 204 cv


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun set 24, 2007 11:05 am 
Ripeto che quel motore ha bisogno di slegarsi, poi considera che da Clio a Modus ci passa l'€3 a €4 più 250 kg....
La mia 1.2 16v attualmente segna 6,9lx100km, precisi perchè li ho confermati con la controprova dei pieni. Fra l'altro quest'estate era scesa a 6,6 lx100km, poi c'ho messo sopra 7000km di autostrada non proprio a 90 con clima a palla e le medie mi son salite...
La presa AUX sta dietro all'autoradio, per l'ipod ci vuole un adattatore.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun set 24, 2007 11:49 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun lug 24, 2006 7:51 pm
Messaggi: 7322
Località: Milano
come dietro l'autoradio??cmq l'adattatore per la presa aux c'e l ho gia..credo sia lo stesso che uso sulla Leon

_________________
Seat Leon 1.4 E-Hybrid Phev 204 cv


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun set 24, 2007 12:21 pm 
Leon83 ha scritto:
come dietro l'autoradio??cmq l'adattatore per la presa aux c'e l ho gia..credo sia lo stesso che uso sulla Leon

"Sul retro" è più chiaro?
Bisogna estrarre l'autoradio (cosa semplice che si fa infilando 4 cacciavitini nei 4 fori della maschera) e connettere l'adattatore alla presa libera che apparirà: dopodichè si abilita l'ingresso tramite le opzioni ma questo credo tu l'abbia già fatto.
Esiste un adattatore piuttosto costoso che ti consente di utilizzare l'Ipod o le pendrive comandandole direttamente attraverso l'autoradio e il satellite al volante, ma credo non sia il tuo caso.
Ciao


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun set 24, 2007 12:29 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun lug 24, 2006 7:51 pm
Messaggi: 7322
Località: Milano
modus72 ha scritto:
Leon83 ha scritto:
come dietro l'autoradio??cmq l'adattatore per la presa aux c'e l ho gia..credo sia lo stesso che uso sulla Leon

"Sul retro" è più chiaro?
Bisogna estrarre l'autoradio (cosa semplice che si fa infilando 4 cacciavitini nei 4 fori della maschera) e connettere l'adattatore alla presa libera che apparirà: dopodichè si abilita l'ingresso tramite le opzioni ma questo credo tu l'abbia già fatto.
Esiste un adattatore piuttosto costoso che ti consente di utilizzare l'Ipod o le pendrive comandandole direttamente attraverso l'autoradio e il satellite al volante, ma credo non sia il tuo caso.
Ciao


troppo complicato...ascolterò la musica alla radio le rare volte che userò la Modus

_________________
Seat Leon 1.4 E-Hybrid Phev 204 cv


Top
   
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 36 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente 1 2

Tutti gli orari sono UTC+01:00


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Limited
Traduzione Italiana phpBBItalia.net