Questo forum utilizza dei Cookie per tenere traccia di alcune informazioni. Quali notifica visiva di una nuova risposta in un vostro topic, Notifica visiva di un nuovo argomento, e Mantenimento dello stato Online del Registrato. Collegandosi al forum o Registrandosi, si accettano queste condizioni.

Tutti gli orari sono UTC+01:00




Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 80 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente 1 2 3
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun mag 21, 2007 7:29 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar lug 17, 2007 12:01 am
Messaggi: 6688
Multipla89 ha scritto:
e non fatemi incazzare riccardo che vi prendo a legnate sui denti eh


oddio che paura.....


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun mag 21, 2007 7:29 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:29 pm
Messaggi: 16817
si vede? e non ho continuato eh, potevo andare avanti fino a quando lo sperma entra nella bernarda :allegria
Teknos ha scritto:
Multipla89 ha scritto:
e non fatemi incazzare riccardo che vi prendo a legnate sui denti eh


oddio che paura.....


dovresti averne :allegria

_________________
Toyota RAV4 2.5 Hybrid Lounge - 2019 Immagine
Abarth 595C Turismo - 2016 Immagine
Royal Enfield Interceptor 650 - 2022 Immagine
Saab 9.3 Cabrio 2.0T SE- 1998


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun mag 21, 2007 7:29 pm 
Blackblizzard ha scritto:
Vedi di darti una regolata, se ti sta sulle palle Fiat per partito preso, fai qualche sgummatazza con le tue super renault e levati gentilmente dalle pareti scrotali del sottoscritto e non solo. Grazie.

Che immagine colorita...:ridi


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun mag 21, 2007 7:31 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio giu 08, 2006 9:46 pm
Messaggi: 1197
Multipla89 ha scritto:
si vede? e non ho continuato eh, potevo andare avanti fino a quando lo sperma entra nella bernarda :allegria

occhio alla Bernarda...sempre protetto mi racc :sdentato

_________________
Mauro


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun mag 21, 2007 7:32 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 2:41 pm
Messaggi: 25542
ragazzi mi metto in versione moderatore:

il nuovo forumista forse non aveva capito il clima che regna in questo forum.. quindi tutti tranquilli, non offendiamo nessuno e volemossebene!!! :D

mod off: teknos riprova a chiedere l'aiuto del pubblico e ti metto lo zucchero in quella cosa che chiami motorino!!
:allegria

black non dare del polacco alle auto altrui.. o meglio: puoi darlo quando cambi macchina!!! :allegria


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun mag 21, 2007 7:34 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:29 pm
Messaggi: 16817
Temprone ha scritto:
ragazzi mi metto in versione moderatore:

il nuovo forumista forse non aveva capito il clima che regna in questo forum.. quindi tutti tranquilli, non offendiamo nessuno e volemossebene!!! :D

mod off: teknos riprova a chiedere l'aiuto del pubblico e ti metto lo zucchero in quella cosa che chiami motorino!!
:allegria

black non dare del polacco alle auto altrui.. o meglio: puoi darlo quando cambi macchina!!! :allegria


si capo...
però sul volemossebene sarei un po' titubante (teknos ha capito) :allegria

_________________
Toyota RAV4 2.5 Hybrid Lounge - 2019 Immagine
Abarth 595C Turismo - 2016 Immagine
Royal Enfield Interceptor 650 - 2022 Immagine
Saab 9.3 Cabrio 2.0T SE- 1998


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun mag 21, 2007 7:39 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar lug 17, 2007 12:01 am
Messaggi: 6688
Multipla89 ha scritto:
Teknos ha scritto:

oddio che paura.....


dovresti averne :allegria


guarda sto gia scappando in macchina Immagine


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun mag 21, 2007 7:39 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:29 pm
Messaggi: 16817
occhio a non venire di qua :allegria
ne riparliamo tra un paio di settimane in quel di milano...

_________________
Toyota RAV4 2.5 Hybrid Lounge - 2019 Immagine
Abarth 595C Turismo - 2016 Immagine
Royal Enfield Interceptor 650 - 2022 Immagine
Saab 9.3 Cabrio 2.0T SE- 1998


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun mag 21, 2007 7:42 pm 
Temprone ha scritto:

black non dare del polacco alle auto altrui.. o meglio: puoi darlo quando cambi macchina!!! :allegria


c'è tuning e tuning... :ridi

quando si prende un'onesta vettura da famiglia e la si tamarra... quello diventa da polacchi, a mio parere :D


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun mag 21, 2007 9:02 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 11:50 am
Messaggi: 10617
Grande Black tra 4cinciallegre e 4cappesante me l'hai fatta spaccare.... ahahahahaha

_________________
Esiste una quantità di oggetti meccanici che aumentano gli stimoli sessuali di certe donne: primo fra questi è la Porsche 911.

Guidare di traverso è una delle cose più belle che un uomo possa fare da vestito.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar mag 22, 2007 9:01 am 
Zebrone ha scritto:
Grande Black tra 4cinciallegre e 4cappesante me l'hai fatta spaccare.... ahahahahaha


:ridi :ridi :ridi


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar mag 22, 2007 10:27 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 11:56 pm
Messaggi: 12351
renaultlove ha scritto:
hai mai provato a fare 400.000km senza dovere mai sostituire nulla a parte la manutenzione ovviamente? con la laguna questo è possibile[....]

Io non metto in dubbio quanto dici, e se ti sei trovato tanto bene con la Renault sono felice per te. Però dire che Renault sia l'unica marca con cui poter fare 400.000km senza mai un problema mi sembra sbagliato.
Già ti ho citato i problemi che ebbe proprio la Laguna diesel, così come potrei dirti che in famiglia abbiamo avuto 2 Clio, una 1,2 del 91 e una dCI del 2002. Sono ottime auto, ci hanno dato molte soddisfazioni (tant'è che i miei ne hanno acquistata una terza), però in 200.000km la prima e 120.000 la seconda, qualche problema ce lo hanno dato. Dico solo che sulla benzina abbiamo avuto problemi al carburatore e si sono rotti dei tappi del basamento da cui usciva acqua, problema risolto solo dopo anni e che è anche costato una ustione ad un polso a mio padre (che ha aperto troppo preso il vaso di espansione per mettere acqua). Sulla diesel una perdita d'olio ed un calo di prestazioni, un problema di pescaggio del gasolio e sensore di giri rotto. Come potrei abiettare che la tenuta di strada e lo sterzo erano scarse, la leva del cambio vibrava.....
Così come abbiamo avuto due Alfa che, nonostante vari problemi, ci hanno sempre lasciati soddisfatti... Con una Giulietta TD abbiamo fatto circa 400.000km, motore mai aperto. Infatti anche qui siamo alla terza.
Ribadisco, ottime auto comunque, ma la realtà mi sembra distante dalle tue parole.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar mag 22, 2007 11:55 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer giu 07, 2006 8:04 am
Messaggi: 6413
Località: Sofia, oltre la Cortina di Ferro
Blackblizzard ha scritto:
Alastor ha scritto:
....Riflettevo semplicemente su come abbia potuto questa gente innamorarsi di una Passat o di una Laguna, auto che io reputo estremamente valide per quello che sono, ma valide alla stregua del Black&decker che uso per pulire la polvere, visto che esattamente come per quello, non ci vedo proprio nulla di emozionante... .../quote]
Alastor Santo Subito. Soprattutto per la frase in grassetto.

Ragionamento curioso ... potrei estrapolarlo all'asinello del contadino che va considerato solo una bestia da soma perche' non e' un leggiardo puledro oppure al bastardino che non puo' "emozionarti" perche' non e' un bel cane di razza?
Puo' un mezzo onesto e fedele far si che il suo prop provi gran affezionamento allo stesso, appunto perche' onesto e fedele?
Sto solo giocando con le parole ... non linciatemi :mrgreen:


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar mag 22, 2007 12:02 pm 
Leolito ha scritto:
Ragionamento curioso ... potrei estrapolarlo all'asinello del contadino che va considerato solo una bestia da soma perche' non e' un leggiardo puledro oppure al bastardino che non puo' "emozionarti" perche' non e' un bel cane di razza?
Puo' un mezzo onesto e fedele far si che il suo prop provi gran affezionamento allo stesso, appunto perche' onesto e fedele?
Sto solo giocando con le parole ... non linciatemi :mrgreen:

Ma sì, è ovvio. Però da qui a dire che la Laguna è bella, elegante, affidabile, sportiva ( :sdentato ), ecc ecc ecc e tutto il resto...cioè, un conto è affezionarsi, anche io ero affezionato alla Uno, ma non ho mai sparato una tale sequela di stronzate a proposito di essa...il nostro ha evidentemente perso la testa per la laguna (lo dice pure lui), ora io posso capire che uno perda la testa per una M3, per una AMG, per una Type-R, anche per una Clio RS o Punto GT che dir si voglia chiaramente, ma per una Laguna a nafta...mi interrogavo dunque su come fosse possibile (continuo a interrogarmi visto che non me l'hanno ancora spiegato).


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar mag 22, 2007 12:20 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer giu 07, 2006 8:04 am
Messaggi: 6413
Località: Sofia, oltre la Cortina di Ferro
Ah, quello ti do' ragione .... io invece mi affeziono a cose che non "ostentano" niente ma invece danno tanto senza fartelo notare ... saran gli anni? :natale3


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar mag 22, 2007 12:37 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 11:50 am
Messaggi: 10617
Leolito ha scritto:
Blackblizzard ha scritto:
Alastor ha scritto:
....Riflettevo semplicemente su come abbia potuto questa gente innamorarsi di una Passat o di una Laguna, auto che io reputo estremamente valide per quello che sono, ma valide alla stregua del Black&decker che uso per pulire la polvere, visto che esattamente come per quello, non ci vedo proprio nulla di emozionante... .../quote]
Alastor Santo Subito. Soprattutto per la frase in grassetto.

Ragionamento curioso ... potrei estrapolarlo all'asinello del contadino che va considerato solo una bestia da soma perche' non e' un leggiardo puledro oppure al bastardino che non puo' "emozionarti" perche' non e' un bel cane di razza?
Puo' un mezzo onesto e fedele far si che il suo prop provi gran affezionamento allo stesso, appunto perche' onesto e fedele?
Sto solo giocando con le parole ... non linciatemi :mrgreen:



Sì ma in genere un appassionato preferisce un veloce destriero a una, seppure valida, bestia da soma.

_________________
Esiste una quantità di oggetti meccanici che aumentano gli stimoli sessuali di certe donne: primo fra questi è la Porsche 911.

Guidare di traverso è una delle cose più belle che un uomo possa fare da vestito.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar mag 22, 2007 12:44 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer giu 07, 2006 8:04 am
Messaggi: 6413
Località: Sofia, oltre la Cortina di Ferro
Appassionato di cosa? :wink:
Per mantenere il paragone, appassionato di cavalli oppure di corse?
Io non sono un fantino, e le gare non m'interessano.
Ma non per questo non apprezzo un cavallo, qualsiasi "tipo" esso sia.
:musica


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar mag 22, 2007 12:45 pm 
Leolito ha scritto:
Ah, quello ti do' ragione .... io invece mi affeziono a cose che non "ostentano" niente ma invece danno tanto senza fartelo notare ... saran gli anni? :natale3

No, è il carattere...io sono uguale. Se no mi prendevo una BMW compact usata, non una honda. Non mi è chiaro solo il concetto di "danno tanto senza FARTELO notare". Se non lo fanno notare a te, a che serve, scusa? :allegria


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar mag 22, 2007 12:46 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 11:50 am
Messaggi: 10617
Leolito ha scritto:
Appassionato di cosa? :wink:
Per mantenere il paragone, appassionato di cavalli oppure di corse?
Io non sono un fantino, e le gare non m'interessano.
Ma non per questo non apprezzo un cavallo, qualsiasi "tipo" esso sia.
:musica


Di macchine :armi

_________________
Esiste una quantità di oggetti meccanici che aumentano gli stimoli sessuali di certe donne: primo fra questi è la Porsche 911.

Guidare di traverso è una delle cose più belle che un uomo possa fare da vestito.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar mag 22, 2007 12:56 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer giu 07, 2006 8:04 am
Messaggi: 6413
Località: Sofia, oltre la Cortina di Ferro
Macchina = automobile (ovvero mezzo di trasporto motorizzato)?
Oppure macchina = quella che va veloce incollata al terreno qual veloce cucaracha :diablo
Se vuoi finiamola che andiamo troppo OT, ma credo ci siam capiti :ok
:mrgreen:


Alastor ha scritto:
Non mi è chiaro solo il concetto di "danno tanto senza FARTELO notare". Se non lo fanno notare a te, a che serve, scusa? :allegria

E' il fatto di rendersene conto soltanto se ci devi pensare. Per esempio quando arrivi a casa dopo aver fatto 550km in mezzo a pioggia torrenziale (e altro) in un giorno senza aver avuto il benche' minimo pensiero.
Oppure fare 650km in moto tutto d'un fiato e sentirsi leggero come una foglia.
Oppure tirar le somme e considerare che in tot decine di migliaia di km hai cambiato solo un paio di lampadine.
Cose cosi', che non saltano agli occhi ma risultano se ci pensi, ecco.

PS: rileggendo danno tanto senza fartelo notare mi e' venuto a mente ... Lapo :mrgreen: lui l'avra' "notato"? :diablo2


Top
   
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 80 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente 1 2 3

Tutti gli orari sono UTC+01:00


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Limited
Traduzione Italiana phpBBItalia.net