Questo forum utilizza dei Cookie per tenere traccia di alcune informazioni. Quali notifica visiva di una nuova risposta in un vostro topic, Notifica visiva di un nuovo argomento, e Mantenimento dello stato Online del Registrato. Collegandosi al forum o Registrandosi, si accettano queste condizioni.

Tutti gli orari sono UTC+01:00




Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 13 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Ordinata Citroen C4 VTR 5p 1.6 THP.
MessaggioInviato: dom mar 22, 2009 9:53 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun lug 17, 2006 10:32 am
Messaggi: 16
Ciao a tutti. Ebbene si, ho ordinato la mia prima Citroen: C4 VTR 5p 1.6 THP 150 cv, bianco banchisa, tetto panoramico, navigatore My Way, interni in pelle neri, pack pilot.
Dovrebbe arrivare per fine aprile. Non mancherò di inserire foto quando arriverà.

Ciao a tutti. :wink:


[/b]


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom mar 22, 2009 10:19 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar mar 14, 2006 12:06 am
Messaggi: 4257
Località: Fiatopoli
a benzina?

_________________
Toyota Prius XW50 (05/2022) - 1898cc/90hp (2ZR-FXE) + 60kW + 42kW - Immagine Immagine

Toyota Prius XW20 (08/2005) - 1497cc/76hp (1NZ-FXE) + 50kW - Immagine Immagine

“No one is going to pay a $15,000 premium for a car that competes with a Corolla. So there are not enough idiots who will buy it.” Johan de Nysschen, Presidente AUDI U.S.A.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom mar 22, 2009 11:21 pm 
The Tramp ha scritto:
a benzina?


si turbo benzina


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom mar 22, 2009 11:30 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab lug 07, 2007 2:03 pm
Messaggi: 495
spero abbiano risolto i problemi del 150cv thp,non è bello sapersi sentir dire :-il motore potrebbe andare fuori fase in marcia perchè c'è un difetto alla distribuzione che non riusciamo a risolvere........
cmq se funziona a dovere è un motorone!

_________________
c4 picasso 1.6 hdi fap exclusive,cerchi da 18 '09
Immagine

fiat 500 1.2 lounge azzurro cuor leggero


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun mar 23, 2009 3:46 am 
E la Croma che fine ha fatto :ridi


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun mar 23, 2009 12:02 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun lug 17, 2006 10:32 am
Messaggi: 16
silenthill ha scritto:
spero abbiano risolto i problemi del 150cv thp,non è bello sapersi sentir dire :-il motore potrebbe andare fuori fase in marcia perchè c'è un difetto alla distribuzione che non riusciamo a risolvere........
cmq se funziona a dovere è un motorone!



SGRAT! SGRAT! :shock:

Ho letto dei seri problemi del 150 cv, adesso sembra che siano stati risolti. :ok

Speriamo. 8)

Ciao.
Alastor ha scritto:
E la Croma che fine ha fatto :ridi


La Croma la passo alla moglie che ha necessità di maggiori spazi per i bambini.
:allegria


Ciao.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun mar 23, 2009 12:34 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 11:50 am
Messaggi: 10617
Continua il "White power". E' incredibile come un colore che fino a 3 anni fa era "da tassisti" ora è fighissimo!! :D

_________________
Esiste una quantità di oggetti meccanici che aumentano gli stimoli sessuali di certe donne: primo fra questi è la Porsche 911.

Guidare di traverso è una delle cose più belle che un uomo possa fare da vestito.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun mar 23, 2009 12:49 pm 
Zebrone ha scritto:
Continua il "White power". E' incredibile come un colore che fino a 3 anni fa era "da tassisti" ora è fighissimo!! :D


E' bastata una pubblicità della casa giusta...:ridi


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun mar 23, 2009 1:39 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun lug 17, 2006 10:32 am
Messaggi: 16
Zebrone ha scritto:
Continua il "White power". E' incredibile come un colore che fino a 3 anni fa era "da tassisti" ora è fighissimo!! :D


Non è il mio caso in quanto il mio colore preferito è il blu. Sono "costretto" a prendere l'auto bianca perchè ci sto troppo male quando vedo segni, rigature eccetera sulla carrozzeria. E nonostante io sia molto attento a mantenere l'auto in perfette condizioni non voglio più dover fare lo schiavo alla vernice! :inculo2

Ciao.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun mar 23, 2009 1:43 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 11:50 am
Messaggi: 10617
F1Powerboat ha scritto:
Zebrone ha scritto:
Continua il "White power". E' incredibile come un colore che fino a 3 anni fa era "da tassisti" ora è fighissimo!! :D


Non è il mio caso in quanto il mio colore preferito è il blu. Sono "costretto" a prendere l'auto bianca perchè ci sto troppo male quando vedo segni, rigature eccetera sulla carrozzeria. E nonostante io sia molto attento a mantenere l'auto in perfette condizioni non voglio più dover fare lo schiavo alla vernice! :inculo2

Ciao.


Effettivamente è una scelta "razionale" per certi aspetti. Bada bene, la mia era una considerazione del tutto generale!!

_________________
Esiste una quantità di oggetti meccanici che aumentano gli stimoli sessuali di certe donne: primo fra questi è la Porsche 911.

Guidare di traverso è una delle cose più belle che un uomo possa fare da vestito.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun mar 23, 2009 2:23 pm 
Non connesso

Iscritto il: gio mar 23, 2006 3:06 pm
Messaggi: 7201
Località: Torino
Zebrone ha scritto:
Continua il "White power". E' incredibile come un colore che fino a 3 anni fa era "da tassisti" ora è fighissimo!! :D
Beh si!Poi qua ha contaminato anche il settore motociclistico...è pieno di Sh bianchi ad esempio :?
Ritornando in topic la C4 è una buona scelta...aspettiamo le tue impressioni!


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun mar 23, 2009 2:38 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 23, 2007 3:06 pm
Messaggi: 25541
Località: Ginevra
In famiglia abbiamo una Xsara, sinceramente non ne siamo entusiasti. Peró con questo nuovo motore e accessoriata come la tua la C4 di sicuro rende bene. :wink:

Personalmente avrei optato per una Bravo T-Jet o una Delta, ma il mondo é bello perché vario :okk

Auguri e km felici

PS: Restyling vero?

_________________
Fiat Panda Hobby - 39 cavalli, sì, ma non per tonnellata :alastio:


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun mar 23, 2009 4:00 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun lug 17, 2006 10:32 am
Messaggi: 16
fritz287 ha scritto:
In famiglia abbiamo una Xsara, sinceramente non ne siamo entusiasti. Peró con questo nuovo motore e accessoriata come la tua la C4 di sicuro rende bene. :wink:

Personalmente avrei optato per una Bravo T-Jet o una Delta, ma il mondo é bello perché vario :okk

Auguri e km felici

PS: Restyling vero?


Si restyling.

Bravo e Delta non le ho prese perchè non mi entusiasma il design e tecnicamente (lasciando stare i problemi avuti dal THP :( ) il motore della C4 è superiore.

Ciao.


Top
   
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 13 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC+01:00


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Limited
Traduzione Italiana phpBBItalia.net