Questo forum utilizza dei Cookie per tenere traccia di alcune informazioni. Quali notifica visiva di una nuova risposta in un vostro topic, Notifica visiva di un nuovo argomento, e Mantenimento dello stato Online del Registrato. Collegandosi al forum o Registrandosi, si accettano queste condizioni.

Tutti gli orari sono UTC+01:00




Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 48 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente 1 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar apr 18, 2006 1:54 pm 
Non connesso

Iscritto il: gio mar 23, 2006 3:06 pm
Messaggi: 7201
Località: Torino
[quote="Multipla89"]la luce blu è rilassante, anche se il massimo è quella verde come la multipla. quote]
Quella blu della Golf IV mi fa bruciare gli occhi.....La marea col verde è molto gradevole e nn stanca.........
La Leon nuova con quel rosso è insopportabile alla vista


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar apr 18, 2006 3:20 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 11:35 pm
Messaggi: 1168
Località: Mesero (MI)
sulla mia opel la luce è color ambra. Non stanca

_________________
Immagine


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar apr 18, 2006 6:36 pm 
Non connesso

Iscritto il: gio mar 23, 2006 3:06 pm
Messaggi: 7201
Località: Torino
ed è davvero carina.........mi piace tanto


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio apr 20, 2006 7:34 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 7:02 pm
Messaggi: 35608
Località: Ovunque ci sia una birra ghiacciata
MiracleBlade ha scritto:
sulla mia opel la luce è color ambra. Non stanca


Anni fa avevo letto su una rivista che la luce più riposante del quadro strumenti è quella tendente al bianco, o comunque ambrata; non so se sia vero, però la strumentazione volvo, bianca, non stanca nemmeno dopo ore; e pure mb adotta la strumentazione bianca, e le mb sono sempre state molto più attente alla sostanza che alla scena. Idem le poche volte che ho guidato opel, la strumentazione bianco-ambrata è molto riposante.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio apr 20, 2006 8:52 am 
Phaeton ha scritto:
cosa??? la polo ha la illuminazione blu ed è fantastica


Per me è fastidiosa. Ripeto, PER ME.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar gen 09, 2007 10:13 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:29 pm
Messaggi: 16766
venerdì, spinto dalla curiosità, andrò a vedere la C4 5porte...
farò un preventivo per la 1.6 hdi 110cv elegance o exclusive, giusto per avere un'idea di quanto costa. vi posterò le impressioni, a prima vista non mi dispiace come auto per quanto possa risultare originale, poi vi saprò dire...

_________________
Toyota RAV4 2.5 Hybrid Lounge - 2019 Immagine
Abarth 595C Turismo - 2016 Immagine
Royal Enfield Interceptor 650 - 2022 Immagine
Saab 9.3 Cabrio 2.0T SE- 1998


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar gen 09, 2007 11:26 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 2:41 pm
Messaggi: 25467
per me la c4 5porte è orribile...


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer gen 10, 2007 8:30 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 7:02 pm
Messaggi: 35608
Località: Ovunque ci sia una birra ghiacciata
Tyreal ha scritto:
Phaeton ha scritto:
cosa??? la polo ha la illuminazione blu ed è fantastica


Per me è fastidiosa. Ripeto, PER ME.


Idem. Non la reggo, mi spacca gli occhi. Anche perchè ho notato che è una luce simile a quella diffusa, non netta e nitida (con un bel contrasto).


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer gen 10, 2007 10:22 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven set 29, 2006 5:12 pm
Messaggi: 95
Mio padre l'ha comprata l'anno scorso, 5porte 1.6HDI 110cv elegance

L'ho usata qualche volta, che dire, come linea non è niente male, molto meglio di quella a 3porte (poi vabbè, ognuno ha i suoi gusti!) dentro bisogna farci l'occhio, con gli strumenti sparsi un pò in giro per la plancia (mega contachilometri digitale con alcune spie al centro della planica e contagiri sempre digitale con altre spie sul piantone del volante) e bisogna farci la mano anche con il volante che ha la parte centrale fissa e gira solo la corona, plastiche un pò troppo rigide e un pò troppo ruvide (sopratutto quelle delle porte) e alcuni particolari non curati su una macchina che comunque costa 21mila euri circa, ad esempio quando ribalti il sedile posteriore si vede l'imbottitura di gommapiuma e non ci sono riverstimenti sul telaio (dove appoggia il sedile si vede il metallo) e portiere che suonano un pò "vuote" quando chiudi, ma anche quando tiri la maniglia per aprire, il rumore dello scatto rimbomba sulla portiera!:boh
Per fare un pagaragone, la Corolla dentro come materiali e rifiniture è molto meglio! :musica
Il motore non è niente male, per essere solo un millesei spinge bene e consuma niente [medie di 21-22Km/l se si scanna un pò il minimo che si riesce a fare è 18Km/l (secondo il computer di bordo)] anche se giù di giri è un pò moscio...fatica un pò enegli spunti in salita ad esempio...........freni...non frena, inchioda! Bisogna farci la mano col pedale......ha anche una buona tenuta di strada (da quel che poco che ne sò io!:ridi).......

:smile: :roll: 8) :wink: :fumatore


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven gen 12, 2007 10:51 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:29 pm
Messaggi: 16766
provata oggi... in linea di massima mi è piaciuta. l'auto ha personalità, è originale, mi distingue da tutta quella marmaglia di auto uguali... vista dal vivo è meglio che in foto, pensavo peggio...

dentro c'è una certa cura nel dettaglio, anche se certi particolari se li potevano risparmiare... cmq piccolezze, l'insieme non è male... all'inizio la strumentazione ti disorienta, ma poi ci fai subito l'occhio.
carino il volante con solo la corona che gira...

il 1.6 hdi 110cv FAP sulla 5p sta bene: ha un funzionamento regolare e possiede un buono spunto per essere un 1.6. silenzioso, consuma poco, ha un buon piglio se glielo si chiede, non male.. anche se guidandolo tranquillamente le sue doti migliori vengono a galla. il contagiri quando arrivi al limitatore si illumina di rosso acceso. buoni cambio e freni, così come l'assetto: me l'aspettavo morbida e comodona, invece sa divertire...

poi preventivo: 1.6 hdi 110cv FAP 5porte exclusive. dotazioni: fari xexon ruotanti, esp, asr, interni in pelle, mp3, bizona, sensori pioggia e luci, metallizzato (optional), cerchi da 17... con solo il metallizzato come optional (il resto è di serie), viene 23500euro... con lo sconto, riuscirei a portarla via anche per 20mila...

ovviamente nn sono andato per comprarla, ma giusto per farmi un'idea. cmq una buona auto, onesta, con molte peculiarità interessanti e forse un po' sottovalutata. cmq superaccessoriata per 20mila euro è un buon prezzo...

se gli stronzetti del governo pubblicassero sta cazzo di legge del menga, io saprei cosa posso comprare almeno...

_________________
Toyota RAV4 2.5 Hybrid Lounge - 2019 Immagine
Abarth 595C Turismo - 2016 Immagine
Royal Enfield Interceptor 650 - 2022 Immagine
Saab 9.3 Cabrio 2.0T SE- 1998


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven gen 12, 2007 11:00 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar lug 17, 2007 12:01 am
Messaggi: 6688
Tom lo so che adesso mi manderai a cagare e mi scaglierai contro quelli del ClubSaab però...

io ci penserei seriamente alla C4.........grigio ferro,interni beige.....................


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab gen 13, 2007 1:33 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:29 pm
Messaggi: 16766
è un'alternativa che non mi dispiace, a dire la verità. ora sto guardando cos'altro c'è in giro. ho visto la 147 1.6 benzina e devo dire che non è affatto male, però di alfa ne ho già avute 2... mi son sempre trovato benissimo e la comprerei ad occhi chiusi, ma dentro è uguale alla Gt che avevo...
aspetto la nuova bravo intanto. ho fatto un preventivo per la C30 1.6, ma è venuta fuori una cosa scandalosa. poi, in confidenza, coi cerchi da 16 l'auto fa cagare completamente... dentro è piccola, il motore è il ford vecchio, naaa... idem 118i bmw, solo via internet questo però. peggio ancora, poi il 120d che avevamo come sostitutiva nn mi era piaciuto molto...
ci sono le stilo a fine carriera, ma francamente... corolla e 307 non le guardo neanche, saranno buone ma non mi piacciono. caliber e golf men che meno, per la A3 dovrei fare un mutuo quasi quasi... dovrei vedere la mazda 3, ma non finisce di piacermi...
boh...

_________________
Toyota RAV4 2.5 Hybrid Lounge - 2019 Immagine
Abarth 595C Turismo - 2016 Immagine
Royal Enfield Interceptor 650 - 2022 Immagine
Saab 9.3 Cabrio 2.0T SE- 1998


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab gen 13, 2007 1:49 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar lug 17, 2007 12:01 am
Messaggi: 6688
o C4 o Bravo

se poi ti prendi la C4,io mi prendo la Megane III e ce ne andiamo a fare il Tour de France :D


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab gen 13, 2007 4:35 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:29 pm
Messaggi: 16766
Teknos ha scritto:
o C4 o Bravo

se poi ti prendi la C4,io mi prendo la Megane III e ce ne andiamo a fare il Tour de France :D


a calci in culo claudio... :allegria

scherzo, se vuoi andare in francia dimmelo, la conosco piuttosto bene... poi col navi non ci ferma nessuno :allegria

_________________
Toyota RAV4 2.5 Hybrid Lounge - 2019 Immagine
Abarth 595C Turismo - 2016 Immagine
Royal Enfield Interceptor 650 - 2022 Immagine
Saab 9.3 Cabrio 2.0T SE- 1998


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab gen 13, 2007 6:13 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar lug 17, 2007 12:01 am
Messaggi: 6688
Multipla89 ha scritto:
Teknos ha scritto:
o C4 o Bravo

se poi ti prendi la C4,io mi prendo la Megane III e ce ne andiamo a fare il Tour de France :D


a calci in culo claudio... :allegria

scherzo, se vuoi andare in francia dimmelo, la conosco piuttosto bene... poi col navi non ci ferma nessuno :allegria


dai quest estate ci facciamo un giro a Nizza...se andiamo con la C4 però è meglio,ci integriamo meglio nella società francese :D

cmq stavo pensando adesso una cosa...dici che aspetti la Bravo,fai bene però sappi che gli sconti come tutte le auto nuove saranno risicati....con la C4 3mila euro in meno....


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom gen 14, 2007 1:25 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:29 pm
Messaggi: 16766
Teknos ha scritto:
Multipla89 ha scritto:
Teknos ha scritto:
o C4 o Bravo

se poi ti prendi la C4,io mi prendo la Megane III e ce ne andiamo a fare il Tour de France :D


a calci in culo claudio... :allegria

scherzo, se vuoi andare in francia dimmelo, la conosco piuttosto bene... poi col navi non ci ferma nessuno :allegria


dai quest estate ci facciamo un giro a Nizza...se andiamo con la C4 però è meglio,ci integriamo meglio nella società francese :D

cmq stavo pensando adesso una cosa...dici che aspetti la Bravo,fai bene però sappi che gli sconti come tutte le auto nuove saranno risicati....con la C4 3mila euro in meno....


col 1.6 benzina costa 2000euro in meno, non è male... ci scappa dentro il navi con 2000euro... però non so come sia il 1.6 benzina citroen, magari è un polmone assurdo...
cmq in settimana vado a dare un'occhio alla civic 1.8 benzina...

tutte le auto con la linea bella le prendo io eh :allegria

_________________
Toyota RAV4 2.5 Hybrid Lounge - 2019 Immagine
Abarth 595C Turismo - 2016 Immagine
Royal Enfield Interceptor 650 - 2022 Immagine
Saab 9.3 Cabrio 2.0T SE- 1998


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom gen 14, 2007 7:30 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 3:38 pm
Messaggi: 1834
Località: Köln (D)
A me non dispiace nè la 5 nè la 3 porte, non è brutta, anche se molto molto strana. Assolutamente il motore ideale è il 1,6 HDi fap.

_________________
BMW 330xd touring '06 Fahrer


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun gen 15, 2007 5:26 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:29 pm
Messaggi: 16766
Luck ha scritto:
A me non dispiace nè la 5 nè la 3 porte, non è brutta, anche se molto molto strana. Assolutamente il motore ideale è il 1,6 HDi fap.


per ora, nn sapendo cosa preveda la legge con mia mamma che mi taglierebbe le gambe pur di non farmi entrare nella saab USATA, ho deciso di dare un'occhiata alle segmento C...
non devo prenderla nell'immediato, tanto i primi mesi me li sciroppo con la punto che devo fare bene la mano... il 1.6 hdi va molto e non consuma niente, però costa 2000euro + del benza... se decidessi per il benza, andrei sulla civic allora...

cmq nn la dovevo prendere, solo curiosità.... almeno so com'è fatta la C4...
cmq l'avevo sottovalutata, è una buona auto...

_________________
Toyota RAV4 2.5 Hybrid Lounge - 2019 Immagine
Abarth 595C Turismo - 2016 Immagine
Royal Enfield Interceptor 650 - 2022 Immagine
Saab 9.3 Cabrio 2.0T SE- 1998


Top
   
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 48 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente 1 2

Tutti gli orari sono UTC+01:00


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Limited
Traduzione Italiana phpBBItalia.net