Live2Drive
https://www.live2drive.net/forum3/

Peugeot 3008 Foto Definitive
https://www.live2drive.net/forum3/viewtopic.php?f=39&t=11306
Pagina 1 di 1

Autore:  nico [ mer gen 14, 2009 4:52 pm ]
Oggetto del messaggio:  Peugeot 3008 Foto Definitive

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine


Il fidanzato dell'alfista83 :D
Immagine

Vecchio topic

Autore:  fritz287 [ mer gen 14, 2009 4:58 pm ]
Oggetto del messaggio: 

:vomito :vomito :vomito :vomito :vomito :vomito

Un aborto :vomito2

Come contenuti però dev'esser buona... però è inguardabile :vomito2

Autore:  sarina [ mer gen 14, 2009 5:01 pm ]
Oggetto del messaggio: 

ma...dopo la 4008 che abbiamo fatto per meritarci anche questa?! :piangi2 :piangi2 :piangi2

Autore:  cometa rossa [ mer gen 14, 2009 5:02 pm ]
Oggetto del messaggio: 

Secondo me dentro è stupenda. Fuori è stupendamente sofferta :P

Autore:  daimlerchrysler [ mer gen 14, 2009 5:14 pm ]
Oggetto del messaggio: 

L' idea alla base di questa 3008 era intelligente: una rivale qhasqai ma con più spazio interno. E' l' auto che assomiglia di più ad un ippopotamo. Gli interni sembrano ottimi, peccato con un design così non avrà alcun successo. Pochi mesi fa si era dimesso il capo del centro stile Peugeot Jerome Gallix, il management non deve aver approvato tipo di design.

Autore:  speedtwelve [ mer gen 14, 2009 5:45 pm ]
Oggetto del messaggio: 

Gli interni son bellini ma fuori, specialmente dietro fa :vomito2

Autore:  Sagaris [ mer gen 14, 2009 6:23 pm ]
Oggetto del messaggio: 

Trovo più brutto il frontale, che il posteriore.

Autore:  Teknos [ mer gen 14, 2009 6:30 pm ]
Oggetto del messaggio:  Re: Peugeot 3008 Foto Definitive

nico ha scritto:

Il fidanzato dell'alfista83 :D
Immagine



Gia me li vedo, quello che guida la 3008 e l'alfista che gli accarezza la mano mentre lui cambia :amore2 :sdentato :sdentato :sdentato

Autore:  Dannatio [ mer gen 14, 2009 6:48 pm ]
Oggetto del messaggio: 

cometa rossa ha scritto:
Secondo me dentro è stupenda. Fuori è stupendamente sofferta :P


Sono completamente d'accordo a metà con........... Cometa!! :allegria

...nel senso che dentro, soprattutto la console centrale mi piace moltissimo....Fuori è URENDA a dire poco. :mrgreen:

Autore:  Ospite [ mer gen 14, 2009 7:28 pm ]
Oggetto del messaggio: 

dentro è molto bella. fuori secondo me c'è da vederla dal vivo.

Autore:  Leolito [ gio gen 15, 2009 10:42 am ]
Oggetto del messaggio: 

Ha mica una sorta di ESP "regolabile" secondo le condizioni della strada?

Autore:  Il Basso di Genova [ gio gen 15, 2009 10:48 am ]
Oggetto del messaggio: 

ma ha la t.i.?
La taratura dell'esp è una figata!

fuori è ... disarmante.. dentro non è affatto male.. e mi sembra che abbia un ottimo baule!! Forse andrebbe bene sul mercato USA..

Autore:  83ALFISTA83 [ gio gen 15, 2009 11:51 am ]
Oggetto del messaggio: 

Ringrazio Nico per avermi sempre nei suoi pensieri ma, purtroppo, il tizio in foto non è il mio tipo, porta una maglietta della Decathlon e va in giro con una Peugeot, io voglio come minimo uno con il Biemmevù e con il Monclair :natale :natale :natale

Ps: questo trabiccolo fa proprio schifo esternamente mentre internamente concordo con gli altri, sembra ben fatto piacevole!! :wink:

Autore:  UGII [ gio gen 15, 2009 2:25 pm ]
Oggetto del messaggio: 

Io la trovo molto bella dentro e niente male fuori: cioè, trattasi di piccolo monovolume...

Non è che dovete sempre guardare le vetture come se guardaste una CLS o una Quattroporte!!

Miseria: sono vetture funzionali, con i vincoli di volumetria interna, posizionamento del motore, necessità di abbassare i sedili anteriori a 180° per avere + spazio x trombare etc non è che può venir fuori una forma tanto meglio...

Autore:  RS6plus [ gio gen 15, 2009 2:38 pm ]
Oggetto del messaggio: 

dov'è prescritto il vincolo di applicargli una faccia da formichiere nella progettazione industriale?

che poi la volumetria interna non è nulla di eccezionale in rapporto alla lunghezza. Se lo fosse sarebbe cubica (honda frv, multipla )
E' il disegno del posteriore e dell'anteriore a sconcertare, non la linea laterale
Qui non si tratta di prendere cls o 4porte a riferimento, ma di vedere come una classeR (già più concorrenziale come funinzionalita), sinonimo di fallimento totale (commercialmente parlando) anche per la linea, sia innegabilmente più aggraziata.

Autore:  MikyTDI [ gio gen 15, 2009 2:58 pm ]
Oggetto del messaggio: 

Oscena.
Solo questo.
Però dentro è carina.

Autore:  savaton [ gio gen 15, 2009 6:57 pm ]
Oggetto del messaggio: 

non è così male... però non la comprerei.. :sdentato

Autore:  nico [ lun gen 19, 2009 7:11 pm ]
Oggetto del messaggio: 

Cita:
Peugeot 3008
Debutterà in primavera. Nel mirino ha la Nissan Qashqai

Quattro anni fa, quando in Casa Peugeot si ponevano le basi della vettura che avrebbe sostituito la 307, si ipotizzavano le sue svariate declinazioni e allo stesso tempo si valutavano le opportunità che potevano nascere dal segmento dei veicoli compatti, oggi di grande successo. E' qui che molti Costruttori hanno concentrato le proprie attenzioni e dove Peugeot ha voluto collocare la sua nuova 3008, una crossover il cui nome è stato studiato ad hoc: 3 identifica l’appartenenza alla gamma media compatta di Peugeot, il doppio zero designa una vettura diversa e originale, mentre l'8 precisa la generazione in seno all’attuale gamma.

NUOVA PROGETTAZIONE
Il progetto, derivato dalla Peugeot Prologue Concept e definito internamente con il codice T84, è stato definito dalla Casa come "un capito molto preciso e innovativo". Novità sono state introdotte sia nella progettazione di alcune sue componenti sia nei processi industriali di assemblaggio. Tanto per citare alcuni esempi, per il processo di saldatura si è scelto il laser per ottenere la massima rigidità della scocca, per realizzare uno sbalzo anteriore con le dimensioni il più ridotte possibile è stato adottato un particolare sistema di assorbimento chiamato Bogé Wagon e per ridurre il peso della vettura sono stati scelti materiali più leggeri rispetto all’acciaio tradizionale. Anche il tetto panoramico in cristallo, come quello della 308 SW, pesa circa 5 kg in meno rispetto alla tecnologia classica.

STILE FAMILIARE, CARATTERE DIVERSO
La Peugeot 3008 è lunga 4,365 metri, larga 1,837 m ed alta 1,639 m. Il suo stile riflette il carattere distintivo del Marchio del Leone, riconoscibile soprattutto nei gruppi ottici anteriori, ma la linea della vettura disegna nel complesso un'architettura che ha proporzioni inedite ed esprime nuovi equilibri. A bordo si è optato per un abitacolo che offre molto spazio e luminosità agli occupanti: i dati della Casa parlano di diversi vani portaoggetti (per un totale di circa 50 litri di volume utile), un'ampia superficie vetrata (1,70 m2 dovuti al grande parabrezza panoramico) e di una capacità di carico fuori dal comune (512 litri - misurato riempiendolo d’acqua, oppure 432 dm3 secondo la norma VDA).

RICCO ALLESTIMENTO
La gamma si compone di tre livelli di allestimento con 8 tinte di carrozzeria disponibili, mentre a bordo i dispositivi offerti per l'intrattenimento promettono di non deludere. Molteplici i sistemi dedicati alla sicurezza: si va dal regolatore/limitatore di velocità al Distance Alert, passando per il freno di stazionamento elettrico presente di serie su tutte le motorizzazioni. La 3008 dispone dell’assistenza alla partenza in salita (o Hill Assist) e, a richiesta, dei proiettori bi-xeno direzionali per facilitare la guida nelle ore notturne. Disponibile, per muoversi megli in condizioni di difficile aderenza, anche il Grip Control: un pacchetto composto da pneumatici 16 pollici M+S (Mud & Snow) e da un sistema antipattinamento intelligente che, su richiesta dell’utilizzatore, gestisce al meglio la motricità delle ruote anteriori.

MOTORI BENZINA E DIESEL FINO A 163 CV
Per la motorizzazione Peugeot ha pensato a due propulsori a benzina e due diesel HDi con FAP di serie. Nel dettaglio, sul fronte diesel, sarà disponibile un 2,0 litri HDi FAP con due livelli di potenza: uno da 150 CV con cambio manuale a 6 marce e uno da 163 CV con cambio automatico a 6 rapporti; la base dell'offerta a gasolio sarà invece rappresentata dal 1,6 HDi FAP da 110 CV abbinato ad un cambio a 6 rapporti manuale o robotizzato. Riguardo ai propulsori a benzina, la equipaggiata con un 1,6 litri THP da 150 CV abbinato al nuovo cambio manuale a 6 marce e l'1,6 litri VTi da 120 CV con cambio manuale a 5 marce.

DEBUTTO A GINEVRA, POI SULLE STRADE
La Peugeot 3008 arriverà sul mercato in primavera dopo aver debuttato al Salone di Ginevra 2009 e, già per il 2011, il Costruttore ne ha promesso una variante ibrida. La 3008 sarà infatti il primo modello del Gruppo con tecnologia HYbrid4, la stessa vista a parigi con la concept-car Prologue HYbrid4. Ancora presto per parlare di prezzi, anche se il listino di Peugeot 3008 si preannuncia allineato alle più dirette concorrenti, come ad esempio Nissan Qashqai, con la entry-level 1.6 VTi da 120 CV offerta a circa 20.000 euro.


<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/Vo0NOnXPDwg&hl=it&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/Vo0NOnXPDwg&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>

Autore:  Ravfour [ lun gen 19, 2009 8:09 pm ]
Oggetto del messaggio: 

Dentro ha degli interni di spaziale bellezza. Se sono come tutti gli interni delle ultime peugeot questi saranno il vero pregio di quest'auto.
Fuori...mah...sembra che g'abbian atacà un toco ala 308 :vomito
Dietro è appena accetabile.

Autore:  billy079 [ lun gen 19, 2009 8:16 pm ]
Oggetto del messaggio: 

UGII ha scritto:
Io la trovo molto bella dentro e niente male fuori: cioè, trattasi di piccolo monovolume...


esatto. come dice km77...

Es un monovolumen algo menor que un C4 Picasso, con una cierta capacidad para circular fuera de la carretera.

Autore:  Tyreal [ lun gen 19, 2009 8:26 pm ]
Oggetto del messaggio: 

Per il genere del veicolo, secondo me è azzeccatissimo. Non mi piace il genere monovolume/SUV, quindi difficilmente mi sarebbe piaciuta qualsivoglia fosse stata la linea scelta, ma è senza dubbio una vettura perfetta per la categoria.

Autore:  Leolito [ mar gen 20, 2009 9:27 am ]
Oggetto del messaggio: 

A me piace, volevo vederla dal vivo (ieri ero in conce per bla bla post natalizio) ma mi hanno detto non arrivera' prima di Giugno.

RS6plus ha scritto:
dov'è prescritto il vincolo di applicargli una faccia da formichiere nella progettazione industriale?


http://www.youtube.com/watch?v=5QNIMueWjG4
:allegria

Almeno non ha uno sbalzo-musone esagerato ....

Autore:  Ospite [ mar gen 20, 2009 9:45 am ]
Oggetto del messaggio: 

dentro sembra davvero di ottima qualità e il design mi piace un casino. fuori vabbè, magari non è il massimo ma non la trovo cosi' inguardabile.

Autore:  Fantomas72 [ sab mag 29, 2010 1:36 pm ]
Oggetto del messaggio: 

io la trovo interessante .., un po ' particolare la linea , dietro mi piace , idem gli interni molto curati.. :ok :allegria
comunque sembra si venda bene la 3008 :mrgreen:

Immagine

Autore:  Teknos [ sab mag 29, 2010 1:48 pm ]
Oggetto del messaggio: 

Si in effetti, con quei cerchi da 18 e in quella visuale POTREBBE essere anche guardabile..

peccato che appena te la trovi davanti, in strada, con i 17 o i 16....beh lasciamo perdere :natale

Autore:  Sagaris [ sab mag 29, 2010 4:01 pm ]
Oggetto del messaggio: 

Coraggiosa la peugeot a venderla, ma personalmente più coraggiosi i clienti a comprarla. Sarà ben fatta dentro, ma fuori è spaventosa. Intanto ne vedo molte in giro. MAh....

Autore:  Ospite [ sab mag 29, 2010 4:03 pm ]
Oggetto del messaggio: 

Io ne ho avuta una per un 10 giorni...ricordo che era molto molto ben fatta dentro...fuori orribile...dietro strettissima quasi 2+2..trombarci poi impossibile...motore 2.0 diesel 150cv valido ma c'è di meglio in giro...boh

Autore:  Multiplone [ gio dic 23, 2010 10:26 pm ]
Oggetto del messaggio: 

mi son dovuto ricredere.. vista oggi quella di un collega, 2.0hdi 150cv manuale, nera..
dentro è minuscola, i materiali non mi fanno impazzire e per 26mila euro io mi compravo ben altro..
questo è passato da una 155 a questa, e voleva la 159.. ma su questa gli han scontato un po' di più...

Autore:  AleXio_82 [ gio dic 23, 2010 10:43 pm ]
Oggetto del messaggio: 

Vedo che abbiamo avuto tutti la stessa impressione...

https://www.live2drive.net/forum/viewtop ... sc&start=0

Pagina 1 di 1 Tutti gli orari sono UTC+01:00
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Limited
https://www.phpbb.com/