Questo forum utilizza dei Cookie per tenere traccia di alcune informazioni. Quali notifica visiva di una nuova risposta in un vostro topic, Notifica visiva di un nuovo argomento, e Mantenimento dello stato Online del Registrato. Collegandosi al forum o Registrandosi, si accettano queste condizioni.

Tutti gli orari sono UTC+01:00




Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 33 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente 1 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom ott 04, 2009 11:20 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar mar 20, 2007 8:55 am
Messaggi: 2778
Località: Provincia di Pisa
io credo che in ogni nuova auto le case non possono prevedere tutto in quanto c'è il fattore X ossia l'incognita della reazione del pubblico che decreta il successo o insuccesso di un auto a prescindere dalla presenza di pregi o difetti.
Certo con la 1007 Peugeot lanciò un prodotto diverso con i suoi pregi (pochi) e svantaggi (molti e che avete elencato), la sfortuna è stata che non è piaciuta al segmento a cui era destinata (leggi pubblico femminile che compra in modo spesso non molto razionale) e quindi ha fatto flop in quanto per chi compra l'auto in modo razionale la 1007 era una grossa fregatura.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom ott 04, 2009 11:43 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom set 06, 2009 11:15 pm
Messaggi: 1568
Località: Marche
Ieri sera ho avvistato la seconda, arancione poi


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar ott 06, 2009 7:14 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer giu 07, 2006 8:04 am
Messaggi: 6413
Località: Sofia, oltre la Cortina di Ferro
billy079 ha scritto:
in teoria i manager servirebbero a quello.

Ma molto in teoria, ne' :P

blue car ha scritto:
io credo che in ogni nuova auto le case non possono prevedere tutto in quanto c'è il fattore X ossia l'incognita della reazione del pubblico che decreta il successo o insuccesso di un auto a prescindere dalla presenza di pregi o difetti.

uhm, non credo. Il pubblico e' assai prevedibile, solo che per i piu' svariati motivi chi decide lo fa seguendo criteri che non sono quelli del pubblico. Sotto questo aspetto do' ragione a billy ....

Ma per il resto condivido la visione nostalgica di devon ... siamo dei dinosauri ... :allegria


Top
   
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 33 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente 1 2

Tutti gli orari sono UTC+01:00


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Limited
Traduzione Italiana phpBBItalia.net