Live2Drive
https://www.live2drive.net/forum3/

Peugeot 208
https://www.live2drive.net/forum3/viewtopic.php?f=39&t=14422
Pagina 1 di 1

Autore:  Fantomas72 [ mar ago 17, 2010 12:27 am ]
Oggetto del messaggio:  Peugeot 208

Immagine

Si torna a parlare della Peugeot 208, di cui vi mostriamo una nuova ricostruzione grafica. L’erede della 207 arriverà sul mercato nel 2012 e avrà un design ispirato alle concept SR1 e H1. Inoltre, la 208 avrà una linea molto aerodinamica e una massa più leggera di 100 kg, il tutto per ridurre ancor più consumi ed emissioni. Sempre in quest’ottica, rientreranno anche il downsizing per le motorizzazioni a benzina e il dispositivo Start&Stop di serie per i propulsori HDi.
Infatti, la Peugeot 208 sarà equipaggiata con i nuovi motori benzina a 3 cilindri 1.0 VTi da 70 CV e 1.0 THP da 90 CV. Entrambi i propulsori sostituiranno il vecchio 1.4 a otto valvole, mentre il 1.4 VTi da 95 CV continuerà ad essere prodotto per determinati mercati. Invece, i motori 1.4 HDi e 1.6 HDi saranno dotati del sistema Start&Stop che abbasserà i livelli minimi delle emissioni a 89 g/km di CO2. Inoltre, la Peugeot 208 sarà disponibile anche nella versione GTi ad alte prestazioni, mossa dallo stesso motore della 308 GTi, ovvero il 1.6 THP da 200 CV.
La gamma della Peugeot 208 sarà composta dalle varianti con carrozzeria a 3 e 5 porte, a cui si affiancherà la sportiva CC in un secondo momento. La 207 Sw non avrà eredi e sarà sostituita, molto probabilmente, dalla crossover 2008. Invece, l’attuale Peugeot 207 continuerà ad esistere e cambierà il nome in 207 Plus, in quanto prenderà il posto della 206 Plus.
http://www.autoblog.it/post/28654/peuge ... dd_comment

Autore:  AleXio_82 [ mar ago 17, 2010 12:36 am ]
Oggetto del messaggio: 

Fa' schifo :?

Autore:  Ospite [ mar ago 17, 2010 12:38 am ]
Oggetto del messaggio: 

non fa schifo, fa proprio cagare.

Autore:  fritz287 [ mar ago 17, 2010 12:48 am ]
Oggetto del messaggio: 

Quoto il poeta di Cameri. :ok

Autore:  Jonathan_Steele [ mar ago 17, 2010 6:48 am ]
Oggetto del messaggio: 

Alla fine sara' un DS3 ricarrozzata. Sinceramente IMHO la linea e' veramente poco gradevole, anzi come evidenziatpo da altri fa abbastnza schifo, in linea con l'attuale corso del gruppo PSA per le compatte. Se sara cosi credo che perdera molti clienti. Alemno la 207 e discreta!

Autore:  ste79 [ mar ago 17, 2010 8:10 am ]
Oggetto del messaggio: 

continuo a preferire la 206... che tra l'altro mi sa che pesa anche meno.. :?

Autore:  Ospite [ mar ago 17, 2010 8:11 am ]
Oggetto del messaggio: 

fritz287 ha scritto:
Quoto il poeta di Cameri. :ok


adoro parlare utilizzando neologismi di questo genere, quando è il caso. :angelo

Autore:  nico [ mar ago 17, 2010 9:20 am ]
Oggetto del messaggio: 

Jonathan_Steele ha scritto:
Alla fine sara' un DS3 ricarrozzata. Sinceramente IMHO la linea e' veramente poco gradevole, anzi come evidenziatpo da altri fa abbastnza schifo, in linea con l'attuale corso del gruppo PSA per le compatte. Se sara cosi credo che perdera molti clienti. Alemno la 207 e discreta!


la DS3 è una 207 ricarrozzata, quindi è un evoluzione della 207 attuale.. in ogni caso quella in foto è un gran cesso

Autore:  Ospite [ mar ago 17, 2010 12:42 pm ]
Oggetto del messaggio: 

nico ha scritto:
in ogni caso quella in foto è un gran cesso


AMEN.

Autore:  Fantomas72 [ mar ago 17, 2010 11:33 pm ]
Oggetto del messaggio: 

non preoccupatevi .., la 208 in realta sarà molto più accativante :allegria .. :diablo

Peugeot sta valutando la possibilità di realizzare una coupè sportiva basata sulla nuova 208, come sorella minore della RCZ. Il modello, da anteporre alle future Mini Coupè, Honda CR-Z e Ford Puma, dovrebbe confermare il design aggressivo della RCZ con una carrozzeria coupè 2+2, abbassando però il target di prezzo. Secondo alcune indiscrezioni il centro design guidato da Jean Pierre Ploue potrebbe proporre sulla baby RCZ un frontale inedito, con il logo Peugeot posizionato verticalmente al centro della calandra, in posizione sospesa, come sulla Ferrari 458 Italia.
Tra i propulsori non dovrebbe mancare il 1.6 turbo della stessa Mini e della RCZ, oltre probabilmente ad alcune delle motorizzazioni della futura gamma 208, dalla quale deriverà il pianale. Se la probabile RCZ Spider o targa avrà fortuna, non è escluso che anche questa versione baby sia destinata ad avere un suo allestimento a cielo aperto, anche se non è chiaro come questo modello si potrebbe anteporre alla probabile 208 CC. Quel che è certo è che, nonostante le dichiarazioni sull’abbandono della siglia GTI, Peugeot non sembra aver dimenticato la clientela in cerca di piccole auto sportive... :okk

Immagine

Autore:  fritz287 [ mar ago 17, 2010 11:40 pm ]
Oggetto del messaggio: 

Blackblizzard ha scritto:
fritz287 ha scritto:
Quoto il poeta di Cameri. :ok


adoro parlare utilizzando neologismi di questo genere, quando è il caso. :angelo


Certamente non ti estendi in prolissi discorsi per esprimere concetti così semplici :sdentato

L'ultima postata invece non trovo che sia male... beh, non ci girerei, ma non è sgradevole trovo.

Autore:  Jonathan_Steele [ mer ago 18, 2010 3:08 pm ]
Oggetto del messaggio: 

Fantomas72 ha scritto:
Il modello, da anteporre alle future Mini Coupè, Honda CR-Z e Ford Puma, dovrebbe confermare il design aggressivo della RCZ con una carrozzeria coupè 2+2, abbassando però il target di prezzo.


Hai dimenticato la piu pericolosa, l'Abarth Coupe'!!!!! :armi :armi :armi :armi :armi :armi
Fantomas72 ha scritto:
Quel che è certo è che, nonostante le dichiarazioni sull’abbandono della siglia GTI, Peugeot non sembra aver dimenticato la clientela in cerca di piccole auto sportive... :okk


Che sappia io GTI non e usato solo per l'Italia? Mi sembra che in Francia la 207 sia RC (Rally Champio) e non GTI, qui da noi e stato usato in ricordo del passato delle 205 ecc...

Pagina 1 di 1 Tutti gli orari sono UTC+01:00
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Limited
https://www.phpbb.com/