Questo forum utilizza dei Cookie per tenere traccia di alcune informazioni. Quali notifica visiva di una nuova risposta in un vostro topic, Notifica visiva di un nuovo argomento, e Mantenimento dello stato Online del Registrato. Collegandosi al forum o Registrandosi, si accettano queste condizioni.

Tutti gli orari sono UTC+01:00




Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 221 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente 14 5 6 7 8 Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio gen 17, 2008 4:43 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 23, 2007 3:06 pm
Messaggi: 25541
Località: Ginevra
Credo che in 1024x siano attorno ai 500kb..

Ieri ne ho fatta una per prova a 7megapixel, 3,31MB :ridi

Se vuoi te la mando :natale

_________________
Fiat Panda Hobby - 39 cavalli, sì, ma non per tonnellata :alastio:


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio gen 17, 2008 4:59 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun gen 29, 2007 9:32 pm
Messaggi: 6040
Località: Appiano (Bz)
Ecco le foto della leoncina, scattate in garage col buio causa brutto tempo fuori :( altre


Allegati:
Commento file: dietro
IMG_0155 bis.JPG
IMG_0155 bis.JPG [ 308.3 KiB | Visto 14447 volte ]
Commento file: frontale (chiusa)
IMG_0152 bis.JPG
IMG_0152 bis.JPG [ 344.54 KiB | Visto 14453 volte ]
Commento file: interni
IMG_0157 bis.JPG
IMG_0157 bis.JPG [ 396.72 KiB | Visto 14453 volte ]
Commento file: cerchi da 17
IMG_0153 bis.JPG
IMG_0153 bis.JPG [ 337.4 KiB | Visto 14453 volte ]

_________________
FREE TIBET
Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio gen 17, 2008 4:59 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 23, 2007 3:06 pm
Messaggi: 25541
Località: Ginevra
Molto molto bellina!!! :ok

Si sta già arrugginendo (prima foto, ruota ant dx)?? :allegria

_________________
Fiat Panda Hobby - 39 cavalli, sì, ma non per tonnellata :alastio:


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio gen 17, 2008 5:04 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun gen 29, 2007 9:32 pm
Messaggi: 6040
Località: Appiano (Bz)
ruggine? :allegria

Nono, quella sta comparendo sul rav

_________________
FREE TIBET


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio gen 17, 2008 5:06 pm 
Non connesso

Iscritto il: gio mar 23, 2006 3:06 pm
Messaggi: 7201
Località: Torino
Molto bella!


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio gen 17, 2008 5:08 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer mar 28, 2007 7:10 pm
Messaggi: 9490
Località: Monterotondo di Gavi
fritz287 ha scritto:
Credo che in 1024x siano attorno ai 500kb..

Ieri ne ho fatta una per prova a 7megapixel, 3,31MB :ridi

Se vuoi te la mando :natale


ma va a cagher!!! Non vi faccio un po' pena??? cattivi!!! :piangi2 :piangi2 :piangi2 :piangi2

Molto bella la macchinina rav!!!

_________________
L'auto di Billy? Una splendida Fiat Flop Tjet Km zero scelta in un piazzale strapieno, strappandola dalle mani di Romani....
Busonazzo chi legge!


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio gen 17, 2008 5:11 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 23, 2007 3:06 pm
Messaggi: 25541
Località: Ginevra
Ravfour ha scritto:
ruggine? :allegria

Nono, quella sta comparendo sul rav


:ridi

Ma cos'è allora quell'area arancione attorno alla ruota ant sx? :D
Paulein118 ha scritto:

ma va a cagher!!! Non vi faccio un po' pena??? cattivi!!! :piangi2 :piangi2 :piangi2 :piangi2

Molto bella la macchinina rav!!!


Nel messaggio sulle mie foto hai scritto che sono gay (non è vero, ma non mi arrabbio) e che mi piace la golf!! questa sì che + grave :armi :armi :armi :armi

:Diavolo4 :Diavolo4 :Diavolo4 :Diavolo4

_________________
Fiat Panda Hobby - 39 cavalli, sì, ma non per tonnellata :alastio:


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio gen 17, 2008 5:13 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun gen 29, 2007 9:32 pm
Messaggi: 6040
Località: Appiano (Bz)
No, c'è anche dall'altra parte, è parte della sospenzione che col flash è venuta di squel colore (se è quello che ho capito)

_________________
FREE TIBET


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio gen 17, 2008 5:14 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 23, 2007 3:06 pm
Messaggi: 25541
Località: Ginevra
Ravfour ha scritto:
No, c'è anche dall'altra parte, è parte della sospenzione che col flash è venuta di squel colore (se è quello che ho capito)


Ah, doppia ruggine :allegria

Comunque era quello che intendevo... :wink:

[visto il MP]?

_________________
Fiat Panda Hobby - 39 cavalli, sì, ma non per tonnellata :alastio:


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio gen 17, 2008 5:34 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab lug 07, 2007 2:03 pm
Messaggi: 495
stupenda!!credevo avesse i sedili in pelle!

_________________
c4 picasso 1.6 hdi fap exclusive,cerchi da 18 '09
Immagine

fiat 500 1.2 lounge azzurro cuor leggero


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio gen 17, 2008 5:52 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun gen 29, 2007 9:32 pm
Messaggi: 6040
Località: Appiano (Bz)
silenthill ha scritto:
stupenda!!credevo avesse i sedili in pelle!


No, ha una stoffa pregiata, grigio scuro, mentre la versione base (tecno) ha una stoffa meno pregiata e nera. In pelle con i sedili elettrici veniva 1500euro in più, però mi sarebbe piaciuto.
Ottima dentro comunque, anche se non capisco perchè invece che mettere i comandi sul volante hanno messo una levetta non molto intuitiva ma raggiungibile sotto il comando dei tergicristalli. Comunque tutti difettucci. L'impianto del clima bizona è molto potente e soprattutto molto molto efficace.

_________________
FREE TIBET


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio gen 17, 2008 5:57 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab lug 07, 2007 2:03 pm
Messaggi: 495
si infatti io la levetta dei comandi al volante l'avrò usata si è no 2 volte...per quanto riguarda il clima bizona...è stata una goduria quest estate..e anche quest inverno..quando la macchina è ghiacciata te la sghiaccia in poco tempo...quando ti hanno detto di portarla al tagliando intermedio a 15 000?io l'ho portata a 14 500 una settimana fa perche praticamente avevo l'olio sotto al minimo

_________________
c4 picasso 1.6 hdi fap exclusive,cerchi da 18 '09

Immagine



fiat 500 1.2 lounge azzurro cuor leggero


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio gen 17, 2008 6:10 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun gen 29, 2007 9:32 pm
Messaggi: 6040
Località: Appiano (Bz)
a me han detto di portarla dopo un anno o 20mila km... :shock:

Comunque controllerò ogni settimana olio e liquidi vari

_________________
FREE TIBET


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio gen 17, 2008 6:18 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab lug 07, 2007 2:03 pm
Messaggi: 495
ah capito...forse il motore aspirato mangia meno olio nel per cosi dire rodaggio...

_________________
c4 picasso 1.6 hdi fap exclusive,cerchi da 18 '09

Immagine



fiat 500 1.2 lounge azzurro cuor leggero


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio gen 17, 2008 6:24 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun gen 29, 2007 9:32 pm
Messaggi: 6040
Località: Appiano (Bz)
sul libretto della manutenzione c'è scritto che il primo tagliando si fa o a 30000 km (o un anno) in condizioni normali, oppure a 20mila o un anno in condizioni di uso particolare (sempre in città, spesso montagna)
Per sicurezza controllo periodicamente olio e liquidi, poi quando arriverò verso i 15mila la porterò in conce a fare il primo tagliando

_________________
FREE TIBET


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio gen 17, 2008 6:33 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab lug 07, 2007 2:03 pm
Messaggi: 495
si anche la mia ha la scadenza del primo tagliando a 30 000...però loro mi avevano detto di portarla a fare il controllo a 15000...che di solito è gratis..io ho pagato qualcosa perche avevo qualche problema

_________________
c4 picasso 1.6 hdi fap exclusive,cerchi da 18 '09

Immagine



fiat 500 1.2 lounge azzurro cuor leggero


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio gen 17, 2008 6:41 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun gen 29, 2007 9:32 pm
Messaggi: 6040
Località: Appiano (Bz)
Ah, capisco. Effettivamente è quel che vorrei fare anch'io, se non costa nulla...

Oggi di primo pomeriggio sono andato a fare un giretto in montagna, rigorosamente dove non c'era neve dato che con delle 205 spalla bassa e estive non è l'ideale. Devo dire che le marce sono ben troppo lunghe, specie la terza, nei tratti dove vado in quarta a tavoletta col rav sono addirittura in terza bassa con la 207, che effettivamente sembra accusare un pelino il peso eccessivo, ma ciò me lo aspettavo, anzi, pensavo peggio, invece va su molto bene, logicamente la guida è stata caratterizzata in negativo dal fatto che non volevo tirarla sopra i 3mila giri, l'ho fatto solo una volta fino ai 4mila, ma sentivo palesemente che il motore era ancora legato.
Per il resto freni sublimi, ho provato l'effetto di continue frenata consecutive e niente effetto fading, tenuta superba, incollata all'asfalto. Ancora però non la tiro sopra i 3mila, aspettiamo che si sleghi e che termini il rodaggio.

_________________
FREE TIBET


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio gen 17, 2008 6:44 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab lug 07, 2007 2:03 pm
Messaggi: 495
non vorrei dire una cavolata ma l'impianto frenante dovrebbe essere lo stesso pari pari della 206 rc 180cv..almeno sulla turbo è quello e nn credo che abbiano 3 tipi di impianti frenanti a 4 dischi per la 207...le differenze notevoli ci sono solo sulla gti...cmq aspetta i primi 3000 km e sentirai che anche ai bassi si sveglia un po di piu

_________________
c4 picasso 1.6 hdi fap exclusive,cerchi da 18 '09

Immagine



fiat 500 1.2 lounge azzurro cuor leggero


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio gen 17, 2008 7:57 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun gen 29, 2007 9:32 pm
Messaggi: 6040
Località: Appiano (Bz)
silenthill ha scritto:
non vorrei dire una cavolata ma l'impianto frenante dovrebbe essere lo stesso pari pari della 206 rc 180cv..almeno sulla turbo è quello e nn credo che abbiano 3 tipi di impianti frenanti a 4 dischi per la 207...le differenze notevoli ci sono solo sulla gti...cmq aspetta i primi 3000 km e sentirai che anche ai bassi si sveglia un po di piu


Si infatti, lo credo anch'io.
L'impianto frenante è davvero sorprendente, il pedale del freno e la sua modulabilità da sportiva lo apprezzo particolarmente.
Sicuramente è ancora molto legata, si sveglierò dopo i 5mila credo.

_________________
FREE TIBET


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven gen 18, 2008 8:15 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer mar 28, 2007 7:10 pm
Messaggi: 9490
Località: Monterotondo di Gavi
fritz287 ha scritto:
Ravfour ha scritto:
ruggine? :allegria

Nono, quella sta comparendo sul rav


:ridi

Ma cos'è allora quell'area arancione attorno alla ruota ant sx? :D
Paulein118 ha scritto:

ma va a cagher!!! Non vi faccio un po' pena??? cattivi!!! :piangi2 :piangi2 :piangi2 :piangi2

Molto bella la macchinina rav!!!


Nel messaggio sulle mie foto hai scritto che sono gay (non è vero, ma non mi arrabbio) e che mi piace la golf!! questa sì che + grave :armi :armi :armi :armi

:Diavolo4 :Diavolo4 :Diavolo4 :Diavolo4


hai ragione, sulla golf ho esagerato....

_________________
L'auto di Billy? Una splendida Fiat Flop Tjet Km zero scelta in un piazzale strapieno, strappandola dalle mani di Romani....

Busonazzo chi legge!


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven gen 18, 2008 8:17 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun gen 29, 2007 9:32 pm
Messaggi: 6040
Località: Appiano (Bz)
oggi l'ho esaminata tutta da ferma. Dettagli molto curati, come l'alloggiamento del tetto e del ruotino di scorta, tutto è pensato per la funzionalità e la bellezza oltre che per dare una generali impressione di grande qualità.
Ribadisco ancora la mia soddisfazione, oggi c'erano 10gradi e sole, mi veniva voglia di mettermi maglia di lana e sciarpa e andare a farmi un giretto a cielo aperto :D

_________________
FREE TIBET


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven gen 18, 2008 8:42 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar lug 17, 2007 12:01 am
Messaggi: 6688
veramente carina!! nella tua configurazione guadagna tanto,complimenti!! chissà da pulita e lucida che bella che deve essere nera....


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven gen 18, 2008 8:56 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun gen 29, 2007 9:32 pm
Messaggi: 6040
Località: Appiano (Bz)
ehm, diciamo che era fino a l'altro ieri pulita e lucida, ora diciamo che abbastanza sporca, pazienza, è nero, ci faremo l'abitudine.

_________________
FREE TIBET


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven gen 18, 2008 9:12 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar lug 17, 2007 12:01 am
Messaggi: 6688
Ravfour ha scritto:
ehm, diciamo che era fino a l'altro ieri pulita e lucida, ora diciamo che abbastanza sporca, pazienza, è nero, ci faremo l'abitudine.


si.. questione di pochi mesi e te ne sbatti altamente le palle,soprattutto in inverno..fidati! :allegria
Ravfour ha scritto:
a me han detto di portarla dopo un anno o 20mila km... :shock:

Comunque controllerò ogni settimana olio e liquidi vari


si dipende anche dalla garanzia.

io con la Clio avendo la garanzia gold 4 anni (prolungata) di contratto devo (anzi...fa un adesso adesso!) portarla dopo un anno altrimenti ci sono problemi x la garanzia...


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven gen 18, 2008 9:17 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun gen 29, 2007 9:32 pm
Messaggi: 6040
Località: Appiano (Bz)
Uh, vallo a spiegare a mia mamma, domani si va all'autolavaggiooo

_________________
FREE TIBET


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab gen 19, 2008 3:02 am 
Ravfour ha scritto:
oggi l'ho esaminata tutta da ferma. Dettagli molto curati, come l'alloggiamento del tetto e del ruotino di scorta, tutto è pensato per la funzionalità e la bellezza oltre che per dare una generali impressione di grande qualità.
Ribadisco ancora la mia soddisfazione, oggi c'erano 10gradi e sole, mi veniva voglia di mettermi maglia di lana e sciarpa e andare a farmi un giretto a cielo aperto :D


Un mio amico ha la 207 (anche se non la guida mai perchè è un gay*) ed è verissimo che gli interni sono molto curati per la categoria dell'auto. Comunque se ha una seconda da 110 orari (a che regime, il limitatore dove sta?) è veramente mostruosamente lunga, mi pare strano, persino il frullatore col cambio originale prendeva "solo" i 100 ed era già una cosa oscena. Per il resto la macchina come si guida? Assetto? Comportamento?



*(legge il forum :allegria )


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab gen 19, 2008 10:20 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab lug 07, 2007 2:03 pm
Messaggi: 495
questo è il grafico con coppia potenza e rapporti del cambio...mi sembra che nel 120 cv si sia puntato su rapporti piu corti
http://www.feline207.net/site/modules/m ... p?lid=2901

_________________
c4 picasso 1.6 hdi fap exclusive,cerchi da 18 '09

Immagine



fiat 500 1.2 lounge azzurro cuor leggero


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab gen 19, 2008 12:01 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 1:57 pm
Messaggi: 8138
Località: Brescia
Ehi, arrivo tardi perchè non guardo mai nel forum Peugeot!!!Complimentissimi per la macchina e in bocca al lupo!!!! :wink:

_________________
Il Cavallino nitrisce, il Porschello grugnisce


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab gen 19, 2008 1:17 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun gen 29, 2007 9:32 pm
Messaggi: 6040
Località: Appiano (Bz)
Alastor ha scritto:
Un mio amico ha la 207 (anche se non la guida mai perchè è un gay*) ed è verissimo che gli interni sono molto curati per la categoria dell'auto. Comunque se ha una seconda da 110 orari (a che regime, il limitatore dove sta?) è veramente mostruosamente lunga, mi pare strano, persino il frullatore col cambio originale prendeva "solo" i 100 ed era già una cosa oscena. Per il resto la macchina come si guida? Assetto? Comportamento?



*(legge il forum :allegria )


La seconda è particolarmente lunga, diciamo che devo ancora vedere dove arriva, non l'ho ancora tirata così spesso sopra i 3500. Diciamo che non è secondo me un grave difetto, l'auto verrà usata spessissimo in città, quindi diciamo che non sarà un problema. Terza, quarta e quinta mi sembrano normali, più lunghe del rav ovviamente, a 110 in quinta sto sui 3000giri, considerando che col rav sono già oltre i 3500 và benone.
Per quanto riguarda doti stradali devo dirti che sono molto sospreso. Non si sentono affatto i 1400kg di peso dell'auto, il 1,6 120cv spinge molto bene (oserei dire, si vede che è un motore BMW), solo sotto i 2mila è un pelo pigro, ma è sicuramente molto legata, e si sente per ora. Per il resto è piantata a terra, complici le mostruose (relativamente all'auto) gomme 205/45 con cerchi da 17 è uno spettacolo nel misto, in statale, non si muove, sempre affidabile e sincera sia su asfalto bagnato che asciutto. Stratosferici sterzo e freni, impressionante per precisione e sensibilità il primo (leggero in manovra e duro progressivamente in velocità), potenti e resistenti all'affanno i secondi. Il cambio è molto preciso negli innesti, con poca corsa e senza intoppi.
Una piccola precisazione, devo ancora guidarla col tetto aperto, meglio di me saprai che col tetto aperto si ha una rigidità minore e uno spostamento di carico nel retrotreno sensibile. Devo ancora valutare come si comporta in queste condizioni.

_________________
FREE TIBET


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab gen 19, 2008 2:11 pm 
silenthill ha scritto:
questo è il grafico con coppia potenza e rapporti del cambio...mi sembra che nel 120 cv si sia puntato su rapporti piu corti
http://www.feline207.net/site/modules/m ... p?lid=2901

Lunga la prima, lunghetta anche la seconda, normali le altre...
Ravfour ha scritto:
La seconda è particolarmente lunga, diciamo che devo ancora vedere dove arriva, non l'ho ancora tirata così spesso sopra i 3500. Diciamo che non è secondo me un grave difetto, l'auto verrà usata spessissimo in città, quindi diciamo che non sarà un problema. Terza, quarta e quinta mi sembrano normali, più lunghe del rav ovviamente, a 110 in quinta sto sui 3000giri, considerando che col rav sono già oltre i 3500 và benone.
Per quanto riguarda doti stradali devo dirti che sono molto sospreso. Non si sentono affatto i 1400kg di peso dell'auto, il 1,6 120cv spinge molto bene (oserei dire, si vede che è un motore BMW), solo sotto i 2mila è un pelo pigro, ma è sicuramente molto legata, e si sente per ora. Per il resto è piantata a terra, complici le mostruose (relativamente all'auto) gomme 205/45 con cerchi da 17 è uno spettacolo nel misto, in statale, non si muove, sempre affidabile e sincera sia su asfalto bagnato che asciutto. Stratosferici sterzo e freni, impressionante per precisione e sensibilità il primo (leggero in manovra e duro progressivamente in velocità), potenti e resistenti all'affanno i secondi. Il cambio è molto preciso negli innesti, con poca corsa e senza intoppi.
Una piccola precisazione, devo ancora guidarla col tetto aperto, meglio di me saprai che col tetto aperto si ha una rigidità minore e uno spostamento di carico nel retrotreno sensibile. Devo ancora valutare come si comporta in queste condizioni.


Mmmh non so perchè non sono sicuro che il tetto delle cc sia collaborante strutturalmente ma non credo, secondo me non cambierà molto, fatto salvo lo spostamento di peso... bon, divertiti :allegria


Top
   
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 221 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente 14 5 6 7 8 Prossimo

Tutti gli orari sono UTC+01:00


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Limited
Traduzione Italiana phpBBItalia.net