Questo forum utilizza dei Cookie per tenere traccia di alcune informazioni. Quali notifica visiva di una nuova risposta in un vostro topic, Notifica visiva di un nuovo argomento, e Mantenimento dello stato Online del Registrato. Collegandosi al forum o Registrandosi, si accettano queste condizioni.

Tutti gli orari sono UTC+01:00




Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 35 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente 1 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven feb 08, 2008 8:39 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab lug 07, 2007 2:03 pm
Messaggi: 495
rav sono iscritto in un forum solo per le 207...tra tutti i problemi che la gente ha..il tuo del motorino di avviamento mi suona proprio nuovo....nn so proprio cosa possa essere...del 1.6 120cv qualcuno si lamentava di qualche irregolarità a freddo...nulla di piu
ripassa in conce...

_________________
c4 picasso 1.6 hdi fap exclusive,cerchi da 18 '09
Immagine

fiat 500 1.2 lounge azzurro cuor leggero


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven feb 08, 2008 8:43 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun gen 29, 2007 9:32 pm
Messaggi: 6040
Località: Appiano (Bz)
silenthill ha scritto:
rav sono iscritto in un forum solo per le 207...tra tutti i problemi che la gente ha..il tuo del motorino di avviamento mi suona proprio nuovo....nn so proprio cosa possa essere...del 1.6 120cv qualcuno si lamentava di qualche irregolarità a freddo...nulla di piu
ripassa in conce...


Si si, anche la mia aveva irregolarità a freddo, specie con clima spento, ma il tutto è stato segnalato e risolto con l'aggiornamento alla centralina, ora và benissimo.
Il motorino d'avviamento invece proprio no...ripasserò con il piede di guerra!

P.s. mi passi magari in mp il link del forum di sole 207? Quando riesci ovviamente :wink:

_________________
FREE TIBET


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven feb 08, 2008 8:48 pm 
silenthill ha scritto:
anche a me sia per la 206 che per la 207 han detto di nn viaggiare spesso in riserva se no la pompa della benza potrebbe bruciarsi..


Quello vale per qualsiasi auto...sulla Uno ne ho bruciata una in quel modo...


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab feb 09, 2008 10:40 am 
Ravfour ha scritto:
aggiornamento:
Presa oggi per andare dalla mia ragazza, era fredda, ancora in riserva (mia mamma non capirà mai), stesso problema, il motorino di avviamento resta attaccato per un secondo circa dopo l'accensione. Fatto mezzo serbatoio (con i soldi di mamma, l'auto è sua), domani mattina riprovo ad accenderla da fredda.
Cosa può essere questo benedetto problema al motorino d'avviamento? Rischia di rovinarsi così? Cominciano a girarmi un po' le ballottes...

Per il resto con l'aggiornamento alla centralina l'auto và ora da Dio anche sotto i 2000, senza buchi di erogazione.

La butto li': l'elettromagnete che fa ingranare il pignone sulla corona scorre su qualche guida che e' stata ingrassata... il grasso con il freddo aumenta la sua viscosita' e quindi la molla di richiamo non riesce a tirar indietro il pignone con la solita celerita'. Oppure pignone o corona hanno una qualche bava di lavorazione su un bordo che fa si' che lo sgranamento sia un pelo difficoltoso, o e' solamente la coppia a farlo un po' come quando tenti di levar una marcia in tiro o rilascio...


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab feb 09, 2008 2:06 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun gen 29, 2007 9:32 pm
Messaggi: 6040
Località: Appiano (Bz)
Credo che il problema sia proprio la viscosità del grasso, il mio meccanico mi ha detto le stesse parole che hai scritto tu. Lunedì o martedì pomeriggio torno in Peugeot col piede di guerra.

_________________
FREE TIBET


Top
   
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 35 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente 1 2

Tutti gli orari sono UTC+01:00


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Limited
Traduzione Italiana phpBBItalia.net