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Leoncina sotto i ferri
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Autore:  silenthill [ ven feb 08, 2008 8:39 pm ]
Oggetto del messaggio: 

rav sono iscritto in un forum solo per le 207...tra tutti i problemi che la gente ha..il tuo del motorino di avviamento mi suona proprio nuovo....nn so proprio cosa possa essere...del 1.6 120cv qualcuno si lamentava di qualche irregolarità a freddo...nulla di piu
ripassa in conce...

Autore:  Ravfour [ ven feb 08, 2008 8:43 pm ]
Oggetto del messaggio: 

silenthill ha scritto:
rav sono iscritto in un forum solo per le 207...tra tutti i problemi che la gente ha..il tuo del motorino di avviamento mi suona proprio nuovo....nn so proprio cosa possa essere...del 1.6 120cv qualcuno si lamentava di qualche irregolarità a freddo...nulla di piu
ripassa in conce...


Si si, anche la mia aveva irregolarità a freddo, specie con clima spento, ma il tutto è stato segnalato e risolto con l'aggiornamento alla centralina, ora và benissimo.
Il motorino d'avviamento invece proprio no...ripasserò con il piede di guerra!

P.s. mi passi magari in mp il link del forum di sole 207? Quando riesci ovviamente :wink:

Autore:  Ospite [ ven feb 08, 2008 8:48 pm ]
Oggetto del messaggio: 

silenthill ha scritto:
anche a me sia per la 206 che per la 207 han detto di nn viaggiare spesso in riserva se no la pompa della benza potrebbe bruciarsi..


Quello vale per qualsiasi auto...sulla Uno ne ho bruciata una in quel modo...

Autore:  modus72 [ sab feb 09, 2008 10:40 am ]
Oggetto del messaggio: 

Ravfour ha scritto:
aggiornamento:
Presa oggi per andare dalla mia ragazza, era fredda, ancora in riserva (mia mamma non capirà mai), stesso problema, il motorino di avviamento resta attaccato per un secondo circa dopo l'accensione. Fatto mezzo serbatoio (con i soldi di mamma, l'auto è sua), domani mattina riprovo ad accenderla da fredda.
Cosa può essere questo benedetto problema al motorino d'avviamento? Rischia di rovinarsi così? Cominciano a girarmi un po' le ballottes...

Per il resto con l'aggiornamento alla centralina l'auto và ora da Dio anche sotto i 2000, senza buchi di erogazione.

La butto li': l'elettromagnete che fa ingranare il pignone sulla corona scorre su qualche guida che e' stata ingrassata... il grasso con il freddo aumenta la sua viscosita' e quindi la molla di richiamo non riesce a tirar indietro il pignone con la solita celerita'. Oppure pignone o corona hanno una qualche bava di lavorazione su un bordo che fa si' che lo sgranamento sia un pelo difficoltoso, o e' solamente la coppia a farlo un po' come quando tenti di levar una marcia in tiro o rilascio...

Autore:  Ravfour [ sab feb 09, 2008 2:06 pm ]
Oggetto del messaggio: 

Credo che il problema sia proprio la viscosità del grasso, il mio meccanico mi ha detto le stesse parole che hai scritto tu. Lunedì o martedì pomeriggio torno in Peugeot col piede di guerra.

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