Questo forum utilizza dei Cookie per tenere traccia di alcune informazioni. Quali notifica visiva di una nuova risposta in un vostro topic, Notifica visiva di un nuovo argomento, e Mantenimento dello stato Online del Registrato. Collegandosi al forum o Registrandosi, si accettano queste condizioni.

Tutti gli orari sono UTC+01:00




Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 34 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente 1 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab apr 14, 2007 8:06 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 19, 2007 1:44 pm
Messaggi: 174
Località: Belgrado - Serbia
JohnSteed ha scritto:
Dejan ha scritto:
Complimenti per la machcina ............... la nuova Auris è sicuramente una macchina validissima , anche se dal vivo il muso non mi convince molto , ma pazienza !!! Ci sono salito su una e posso dirti che anch'io sono rimasto ben impressionato , solo che io preferisco le auto sportive ............. per questo tra le giapponesi preferisco la Honda , anche se questa nuova Civic non mi piace molto ...........

John , ma dimmi una cosa , il millequattro turbodiesel , non è un po' sottodimensionato per questa machcina ??? Quanti CV ha ??? E ovviamente la coppia motrice ................


Il 1.4 d-4d ha 90 cv (99 - pare - calcolati albanco) e 190 Nm da 1800 a 3000 giri. Non va bene per sverniciare la punto di Blackblizzard al semaforo :allegria ma per una guida normale si. Per quella che era la mia aspettativa, mi ha pienamente soddisfatto: non è assolutamente piantato.

Che poi non è che abbia una guida da bradipo, anche se non ho mai avuto auto potenti, solo che i conti ho sempre dovuto farli (adesso anche per comprarmi casa) e quindi ho scelto questa macchina con un occhio al piacere e uno all'economia.


PS: grazie a tutti per i commenti!


Ah però ............ 90 cv non sono così pochi dai ........... poi anche la coppia motrice di 190 NM è buona ........... credevo li avesse di meno !!!

Bene :wink:

_________________
La mia vità è colorata di rosso !!! No , non sono un comunista , ma ALFISTA !!!!


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab apr 14, 2007 11:52 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun giu 26, 2006 12:38 am
Messaggi: 1410
billy079 ha scritto:
complimenti e buona attesa. Ottima scelta in ogni caso!

Rigardo ai cavalli... adesso non esageriamo. 90-100 cavalli su una segmento C vanno benissimo! Non lasciamoci trasportare troppo dagli spot. La croma precedente, in versione TDI aveva 90 cavalli, la tempra SW idem, e non è mai morto nessuno.


uhm lancio una provocazione scusatemi fosse stata una bravo 1.3 mjet stessi commenti?:D


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom apr 15, 2007 12:34 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 19, 2007 1:44 pm
Messaggi: 174
Località: Belgrado - Serbia
billy079 ha scritto:
complimenti e buona attesa. Ottima scelta in ogni caso!

Rigardo ai cavalli... adesso non esageriamo. 90-100 cavalli su una segmento C vanno benissimo! Non lasciamoci trasportare troppo dagli spot. La croma precedente, in versione TDI aveva 90 cavalli, la tempra SW idem, e non è mai morto nessuno.


Sì , solo che non esisteva l'euro4 e la Tempra pesava meno della nuova BRavo , ad esempio :wink:

_________________
La mia vità è colorata di rosso !!! No , non sono un comunista , ma ALFISTA !!!!


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom apr 15, 2007 12:40 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven dic 08, 2006 7:18 pm
Messaggi: 89
Blackblizzard ha scritto:
John, sai che si scherza.


Ovviamente si... :allegria

_________________
Il marketing è la rovina del mondo...


Top
   
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 34 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente 1 2

Tutti gli orari sono UTC+01:00


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Limited
Traduzione Italiana phpBBItalia.net