Questo forum utilizza dei Cookie per tenere traccia di alcune informazioni. Quali notifica visiva di una nuova risposta in un vostro topic, Notifica visiva di un nuovo argomento, e Mantenimento dello stato Online del Registrato. Collegandosi al forum o Registrandosi, si accettano queste condizioni.

Tutti gli orari sono UTC+01:00




Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 32 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente 1 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun set 01, 2008 7:56 am 
Blackblizzard ha scritto:
G5X ha scritto:

Guarda che ero ironico se non si fosse capito ... le faccine aiutano ma preferisco il sarcasmo e lasciare nel dubbio piuttosto che star li a coglionare in abbondanza. :wink:

Per me no problema :ok Cmq la Celica GTfour gli faceva un mazzo tanto alla deltina.


no, non si fosse capito :ridi :ridi
mi fa piacere però che ti piaccia stare allo scherzo.
PS: c'è anche da considerare che la celica gt four non nasceva su una vettura del 1983, anche se devo riconoscere che Toyota ha saputo costruire una vettura che fin'ora non è riuscita nemmeno lontanamente a pareggiare, così come ha fatto con la Supra per le granturismo o la vecchia Mr2 turbo. Guarda che fine hanno fatto le eredi: la Celica ultima serie meccanicamente era un aborto, una vettura buona giusto per bombardarla di prese d'aria alettoni e quant'altro. Per la MR2 hanno scelto di fare quello scatolino che non si può guardare, che nonostante fosse anche tecnicamente mica male, non ha saputo fare nemmeno la metà di quello che ha fatto la più proletaria Miata, probabilmente sopratutto per l'estetica poco felice. Per quanto riguarda la Supra, non ne parliamo, il canto del cigno.

Non capisco sinceramente perchè abbia voluto abbandonare così drasticamente il settore sportivo, 20 anni fa bastava una Sprinter Trueno a far vedere i sorci verdi anche a sportive ben piu' blasonate.


Parlavo di questa risposta qui ;)


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun set 01, 2008 9:49 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 5:26 pm
Messaggi: 8745
Il perché abbia abbandonato il settore sportivo non è dato saperlo .. spero solo che la F1 possa fungere da trampolino per un rilancio del settore sportivo per i clienti "normali".
Cmq credo che il problema vero stia nel fatto che ora il mercato delle Sportive non è più come era prima dove tutti avevano una chance e bastavano pochi kg e tanti cv, mentre i telai non erano necessari. Oggi le auto sportive per essere tali devono avere da 200 cv in su ma al tempo stesso devono essere iper lussuose e confortevoli mentre prima Sportiva era sinonimo di spartanità. Insomma un mercato diverso che non rispecchia le filosofie Toyota o cmq dove Toyota non avrebbe sfondato come successo in passato. Prima si prediligevano la tecnica motoristica e la guida. Oggi l'elettronica e gli orpelli tecnologici e meglio se la macchina guida da sola. Insomma un altra filosofia per le sportive di massa. Basti pensare a quante Lotus si vendono nel mondo.

_________________
http://www.teamtoyota4x4forum.org/


Top
   
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 32 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente 1 2

Tutti gli orari sono UTC+01:00


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Limited
Traduzione Italiana phpBBItalia.net