Questo forum utilizza dei Cookie per tenere traccia di alcune informazioni. Quali notifica visiva di una nuova risposta in un vostro topic, Notifica visiva di un nuovo argomento, e Mantenimento dello stato Online del Registrato. Collegandosi al forum o Registrandosi, si accettano queste condizioni.

Tutti gli orari sono UTC+01:00




Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 134 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente 1 2 3 4 5 Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven feb 09, 2007 9:35 am 
Confermo, l'ho vista a Livorno (ce n'è una piazzalata a perdita d'occhio, mezze Yaris, mezze Aurys ma non chiedetemi cosa ci facessero li almeno 2 mesi fa) eppure da vicino e purtroppo l'impressione che da è quella di una Yaris un pò gonfiata.
Dentro però è davvero fatta bene, forse sui materiali potevano fare qualche piccolo sforzo in più ma fuori, specie davanti, doveva osare un pò di più.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven feb 09, 2007 10:06 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 7:02 pm
Messaggi: 35944
Località: Ovunque ci sia una birra ghiacciata
Sinceramente, da queste ultime foto, non mi esalta troppo. Magari dal vivo fa tutt'altro effetto, ma così sembra sul serio una yaris un poì gonfiata. Chiaro che se poi si prendono delle gomme da 17 forse l'effetto cambia :wink:


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven feb 09, 2007 10:17 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar mar 14, 2006 7:49 pm
Messaggi: 1187
Località: CarboCity
Mi piacciono molto gli interni, almeno in foto.. anche il quadro strumenti pare bello, con quella sboronata delle palette del cambio stile F1 :wink:
Fuori (mi perdoni la numerosa componente pro-Toy del forum) è veramente fuori tempo massimo, mi ricorda come stile la 307, aggiornata con stilemi Toyota :o

_________________
"Ai consideres des fleg of de Iunaite Steiz nos onli a fleg of e cantri, bus is a iuniversal messagg of fridom e democrassi"


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven feb 09, 2007 12:21 pm 
La 3 porte si riesce quasi a guardarla senza sboccare :sisi


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven feb 09, 2007 12:34 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 9:14 am
Messaggi: 490
Località: Casaleone (vr)
83ALFISTA83 ha scritto:

Sarà perfetta ed affidabilissima ma non smentisce il luogo comune secondo il quale le vetture Giapponesi sono parecchio "bruttine":


:scet :scet :scet :D

non sono molto d'accordo...


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun feb 12, 2007 12:27 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven dic 08, 2006 7:18 pm
Messaggi: 89
Novità sulla garanzia...

Mi ha detto un uccellino (ho letto un commento di ieri di un redattore di Motorbox) che la garanzia sarà effettivamente di 3 anni, prolungabile a pagamento a 5... ma - attenzione - gratuita per i possessori di Corolla...
La fonte mi sembra affidabile, e visto il buon listino dell'Auris, la cosa sarebbe accettabile...

_________________
Il marketing è la rovina del mondo...


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun feb 12, 2007 1:49 pm 
Angy_A180 ha scritto:
non sono molto d'accordo...

Nemmeno io! :ihih :ihih :ihih :ihih


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun feb 12, 2007 1:51 pm 
Non connesso
ADMIN
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 11:25 am
Messaggi: 2444
JohnSteed ha scritto:
Novità sulla garanzia...

Mi ha detto un uccellino (ho letto un commento di ieri di un redattore di Motorbox) che la garanzia sarà effettivamente di 3 anni, prolungabile a pagamento a 5... ma - attenzione - gratuita per i possessori di Corolla...
La fonte mi sembra affidabile, e visto il buon listino dell'Auris, la cosa sarebbe accettabile...


Ehehe, ma la scommessa la devi pagare .... :briaco3


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun feb 12, 2007 2:02 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven dic 08, 2006 7:18 pm
Messaggi: 89
Jensen66 ha scritto:
JohnSteed ha scritto:
Novità sulla garanzia...

Mi ha detto un uccellino (ho letto un commento di ieri di un redattore di Motorbox) che la garanzia sarà effettivamente di 3 anni, prolungabile a pagamento a 5... ma - attenzione - gratuita per i possessori di Corolla...
La fonte mi sembra affidabile, e visto il buon listino dell'Auris, la cosa sarebbe accettabile...


Ehehe, ma la scommessa la devi pagare .... :briaco3


ANCHE QUI?!?!?!?! :x

:wink:

_________________
Il marketing è la rovina del mondo...


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun feb 12, 2007 3:29 pm 
Non è uno spettacolo i design, ma nemmeno inguardabile: ritengo che guadagnerebbe parecchio da un restyling dei fari.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun feb 12, 2007 9:15 pm 
Jensen66 ha scritto:
Blackblizzard ha scritto:
Alastor ha scritto:
Sono il solo per cui quest'auto è un orrore su quattro ruote?



Orrore? Sei magnanimo!
Io prenderei i designer, li metterei in fila e sparerei un colpo in testa al primo, tanto la pallottola arriva fino in fondo all'ultimo, cosi' ne spreco solo una :natale
Tanto i giappo sono tutti alti uguali, no?


Peccato che è stata disegnata in Europa e a capo ci sta un Italiano (ex Pininfarina) ...

Ad ogni modo, il tuo disappunto è evidente, ma per esprimerlo non è necessario un linguaggio cosi crudo e tendenzialmente razzista ....



su su, non essere cosi' pignolo, lo sai che si scherza (non sulla bruttezza della vettura, ovviamente) :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

PS: non sono razzista, affatto


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven feb 16, 2007 10:31 pm 
Non connesso
ADMIN
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 11:25 am
Messaggi: 2444
Un altra foto carina della 3p ... :wink:


Allegati:
a3p.jpg
a3p.jpg [ 81.7 KiB | Visto 3887 volte ]
Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab feb 17, 2007 1:09 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven dic 08, 2006 7:18 pm
Messaggi: 89
Jensen66 ha scritto:
Un altra foto carina della 3p ... :wink:


mmmm... l'ho già vista da qualche parte... :dub

và, domani scannerizzo qualcos'altro :sarcarstic3

_________________
Il marketing è la rovina del mondo...


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab feb 17, 2007 1:25 am 
JohnSteed ha scritto:
và, domani scannerizzo qualcos'altro :sarcarstic3

In un incubo? :ihih :ihih :ihih :ihih :ihih :ihih

Scherzi a parte la 3p non è brutta.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab feb 17, 2007 9:22 am 
Non connesso

Iscritto il: lun set 25, 2006 6:46 pm
Messaggi: 3465
Località: la Contea (VA)
Ma questa
Immagine
e questa
Immagine
a parte il taglio dell'anteriore (Yaris-style una e Peugeot-style l'altra) mi paiono praticamente identiche...

_________________
"Dagli amici mi guardi Iddio; che dai nemici mi guardo io"


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab feb 17, 2007 9:40 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven set 29, 2006 5:12 pm
Messaggi: 95
Io tutta stà somiglianza con la 207 non ce la vedo... a parte forse la posizione dello specchietto e il piccolo deflettore/finestrino.... :fumatore :fumatore :fumatore

Comunque, stando alle foto, l'Auris è molto meglio in versione 3 porte....


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab feb 17, 2007 11:02 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 1:57 pm
Messaggi: 8138
Località: Brescia
Angy_A180 ha scritto:
:scet :scet :scet :D

non sono molto d'accordo...


C'è qualche eccezione che conferma la regola ma quelle belle si contano sulle dita di una mano! :wink:

_________________
Il Cavallino nitrisce, il Porschello grugnisce


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab feb 17, 2007 1:42 pm 
La 207 non è brutta come l'Auris. E' infinitamente peggio.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab feb 17, 2007 3:53 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun gen 29, 2007 9:32 pm
Messaggi: 6040
Località: Appiano (Bz)
83ALFISTA83 ha scritto:
Foto dal test drive di Infomotori...ragazzi,mi dispiace per Jensen&co ma l'auto è veramente brutta! :shock:
Sarà perfetta ed affidabilissima ma non smentisce il luogo comune secondo il quale le vetture Giapponesi sono parecchio "bruttine":


Da Infomotori.com


Beh, senza dubbio questo luogo comune te lo sei inventato di sana pianta, c'è poco da dire.
Sinceramente dire che auto come Rav (vecchio e nuovo), Yaris (vecchia e nuova) e molte altre auto che hanno portato toyota e non solo ai vertici europei e mondiali siano brutte è solo questione di soggettività, punto e basta :ok


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab feb 17, 2007 4:29 pm 
Non connesso

Iscritto il: gio mar 23, 2006 3:06 pm
Messaggi: 7201
Località: Torino
Jack Ryan ha scritto:
Io tutta stà somiglianza con la 207 non ce la vedo... a parte forse la posizione dello specchietto e il piccolo deflettore/finestrino.... :fumatore :fumatore :fumatore
quoto...


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab feb 17, 2007 4:33 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun gen 29, 2007 9:32 pm
Messaggi: 6040
Località: Appiano (Bz)
senza dubbio però la 3 porte mi dice più della 5p.

_________________
FREE TIBET


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab feb 17, 2007 9:16 pm 
Non connesso

Iscritto il: gio mar 23, 2006 3:06 pm
Messaggi: 7201
Località: Torino
Ravfour ha scritto:
senza dubbio però la 3 porte mi dice più della 5p.
quoto anche se vedendo dal vivo la 5 porte mi sono ricreduto


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab feb 17, 2007 9:32 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun gen 29, 2007 9:32 pm
Messaggi: 6040
Località: Appiano (Bz)
Non ho ancora avuto la possibilità di vedrla dal vivo...quindi per ora aspetto a dare giudizi peculiari.

_________________
FREE TIBET


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab feb 17, 2007 11:01 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:29 pm
Messaggi: 16911
quello che è poco, ma sicuro, è che venderà un macello. anonima, tecnicamente nella media, la giusta via di mezzo...

_________________
Toyota RAV4 2.5 Hybrid Lounge - 2019 Immagine
Abarth 595C Turismo - 2016 Immagine
Royal Enfield Interceptor 650 - 2022 Immagine
Saab 9.3 Cabrio 2.0T SE- 1998


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom feb 18, 2007 12:00 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 1:57 pm
Messaggi: 8138
Località: Brescia
Ravfour ha scritto:
Beh, senza dubbio questo luogo comune te lo sei inventato di sana pianta, c'è poco da dire.
Sinceramente dire che auto come Rav (vecchio e nuovo), Yaris (vecchia e nuova) e molte altre auto che hanno portato toyota e non solo ai vertici europei e mondiali siano brutte è solo questione di soggettività, punto e basta :ok


Suvvia non arrabbiarti,è così...se ti dico "auto Giapponese",cosa ti viene in mente?A me viene in mente: "auto affidabile",non certo "auto bella".
è vero che c'è qualche eccezione che conferma la regola (es. S2000) ma non mi pare che in genere le auto Giapponesi siano le più belle del segmento...confronta Auris e Bravo tanto per fare un esempio...poi la Auris venderà 10 volte la Bravo ma ciò non significa che sia più bella...personalmente non ritengo le vetture Giapponesi belle anzi,le reputo "bruttine" (e non sono certo l'unico) ma effettivamente è un discorso soggettivo.

_________________
Il Cavallino nitrisce, il Porschello grugnisce


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom feb 18, 2007 3:02 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun gen 29, 2007 9:32 pm
Messaggi: 6040
Località: Appiano (Bz)
83ALFISTA83 ha scritto:
Ravfour ha scritto:
Beh, senza dubbio questo luogo comune te lo sei inventato di sana pianta, c'è poco da dire.
Sinceramente dire che auto come Rav (vecchio e nuovo), Yaris (vecchia e nuova) e molte altre auto che hanno portato toyota e non solo ai vertici europei e mondiali siano brutte è solo questione di soggettività, punto e basta :ok


Suvvia non arrabbiarti,è così...se ti dico "auto Giapponese",cosa ti viene in mente?A me viene in mente: "auto affidabile",non certo "auto bella".
è vero che c'è qualche eccezione che conferma la regola (es. S2000) ma non mi pare che in genere le auto Giapponesi siano le più belle del segmento...confronta Auris e Bravo tanto per fare un esempio...poi la Auris venderà 10 volte la Bravo ma ciò non significa che sia più bella...personalmente non ritengo le vetture Giapponesi belle anzi,le reputo "bruttine" (e non sono certo l'unico) ma effettivamente è un discorso soggettivo.


Ho capito. Non mi sono di certo arrabbiato, è che il la linea la considero puramente soggettiva, in qualsiasi caso si tratti e per qualsiasi marca. Quando peniamo a Toyota pensiamo quasi tutti all'affidabilità, alla qualità costruttiva come punto di forza della marca, senza dubbio, non posso darti torto. Ma è anche vero che non sono poche le eccezioni dato che in listino tra Toyota, Honda, Mitsubishi c'è più di un'auto che ha riscontrato grande successo tra il pubblico mondiale ed europeo. Personalmente non vorrei mai trovarmi in garage un'auto solo bella e basta, la bellezza come canone stilistico non basta.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom feb 18, 2007 11:39 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 1:57 pm
Messaggi: 8138
Località: Brescia
Ravfour ha scritto:
Ho capito. Non mi sono di certo arrabbiato, è che il la linea la considero puramente soggettiva, in qualsiasi caso si tratti e per qualsiasi marca. Quando peniamo a Toyota pensiamo quasi tutti all'affidabilità, alla qualità costruttiva come punto di forza della marca, senza dubbio, non posso darti torto. Ma è anche vero che non sono poche le eccezioni dato che in listino tra Toyota, Honda, Mitsubishi c'è più di un'auto che ha riscontrato grande successo tra il pubblico mondiale ed europeo. Personalmente non vorrei mai trovarmi in garage un'auto solo bella e basta, la bellezza come canone stilistico non basta.


Certamente...la bellezza non è l'unica cosa da valutare in un'auto ma è certamente un parametro fondamentale nella scelta di una vettura...è un pò come con le donne...tu te la faresti una ragazza dolcissima,bravissima a letto,piena di soldi ma brutta come un orco? :wink:

_________________
Il Cavallino nitrisce, il Porschello grugnisce


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun feb 19, 2007 9:13 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven dic 08, 2006 7:18 pm
Messaggi: 89
83ALFISTA83 ha scritto:
Ravfour ha scritto:
Ho capito. Non mi sono di certo arrabbiato, è che il la linea la considero puramente soggettiva, in qualsiasi caso si tratti e per qualsiasi marca. Quando peniamo a Toyota pensiamo quasi tutti all'affidabilità, alla qualità costruttiva come punto di forza della marca, senza dubbio, non posso darti torto. Ma è anche vero che non sono poche le eccezioni dato che in listino tra Toyota, Honda, Mitsubishi c'è più di un'auto che ha riscontrato grande successo tra il pubblico mondiale ed europeo. Personalmente non vorrei mai trovarmi in garage un'auto solo bella e basta, la bellezza come canone stilistico non basta.


Certamente...la bellezza non è l'unica cosa da valutare in un'auto ma è certamente un parametro fondamentale nella scelta di una vettura...è un pò come con le donne...tu te la faresti una ragazza dolcissima,bravissima a letto,piena di soldi ma brutta come un orco? :wink:


Hai fatto proprio l'esempio giusto... nel senso: tenere un'auto per 7/8 anni equivale ad un piccolo matrimonio... per cui la ragazza strafica, sexy e arrapante uno se la farebbe volentieri, ma se ha il cervello di una gallina, è viziata ed antipatica, non è proprio il caso di sposarsela... Per cui, teniamo pur da parte le macchine brutte come un'orco (che non sono poi tantissime, a onor del vero: la Rodius :sdentato , qualche C+C e poche altre...): io scelgo un'auto carina (è soggettivo) e (si spera) affidabile... :wink:

_________________
Il marketing è la rovina del mondo...


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun feb 19, 2007 11:51 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun gen 29, 2007 9:32 pm
Messaggi: 6040
Località: Appiano (Bz)
83ALFISTA83 ha scritto:
Ravfour ha scritto:
Ho capito. Non mi sono di certo arrabbiato, è che il la linea la considero puramente soggettiva, in qualsiasi caso si tratti e per qualsiasi marca. Quando peniamo a Toyota pensiamo quasi tutti all'affidabilità, alla qualità costruttiva come punto di forza della marca, senza dubbio, non posso darti torto. Ma è anche vero che non sono poche le eccezioni dato che in listino tra Toyota, Honda, Mitsubishi c'è più di un'auto che ha riscontrato grande successo tra il pubblico mondiale ed europeo. Personalmente non vorrei mai trovarmi in garage un'auto solo bella e basta, la bellezza come canone stilistico non basta.


Certamente...la bellezza non è l'unica cosa da valutare in un'auto ma è certamente un parametro fondamentale nella scelta di una vettura...è un pò come con le donne...tu te la faresti una ragazza dolcissima,bravissima a letto,piena di soldi ma brutta come un orco? :wink:


Tsk, domanda retorica :D


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun feb 19, 2007 5:14 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 1:57 pm
Messaggi: 8138
Località: Brescia
JohnSteed ha scritto:
Hai fatto proprio l'esempio giusto... nel senso: tenere un'auto per 7/8 anni equivale ad un piccolo matrimonio... per cui la ragazza strafica, sexy e arrapante uno se la farebbe volentieri, ma se ha il cervello di una gallina, è viziata ed antipatica, non è proprio il caso di sposarsela... Per cui, teniamo pur da parte le macchine brutte come un'orco (che non sono poi tantissime, a onor del vero: la Rodius :sdentato , qualche C+C e poche altre...): io scelgo un'auto carina (è soggettivo) e (si spera) affidabile... :wink:


Questione di esigenze...fortunatamente sono un "farfallone" e cambio vettura ogni 3 anni circa (per motivi fiscali della mamma) quindi non mi pongo troppo il problema dell'affidabilità decennale! :wink:
Ravfour ha scritto:
Tsk, domanda retorica :D


Io con una ragazza che non mi piaceva proprio ci sono andato solo una volta per sfogare i miei "istinti" e sinceramente me ne sono pentito parecchio...se fossi costretto a guidare tutti i giorni un'auto che non mi piace mi sentirei nello stesso modo...

_________________
Il Cavallino nitrisce, il Porschello grugnisce


Top
   
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 134 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente 1 2 3 4 5 Prossimo

Tutti gli orari sono UTC+01:00


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Limited
Traduzione Italiana phpBBItalia.net