Questo forum utilizza dei Cookie per tenere traccia di alcune informazioni. Quali notifica visiva di una nuova risposta in un vostro topic, Notifica visiva di un nuovo argomento, e Mantenimento dello stato Online del Registrato. Collegandosi al forum o Registrandosi, si accettano queste condizioni.

Tutti gli orari sono UTC+01:00




Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 10 messaggi ] 
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mar dic 02, 2008 10:53 am 
Non connesso

Iscritto il: gio set 21, 2006 8:43 pm
Messaggi: 1393
ammazza se costano i tergicristalli originali completi (davanti e dietro)!! :shock:

vabbe' che mi son durati quasi 43.000 km (tagliando fatto a 46.000 ma era gia' da un paio di mesi che dovevo cambiarli)..

pero' azz...avrei pagato 150 € senza il kit tergi mi pare....
solite operazioni:cambio olio+filtro+filtro aria e antipolline e manodopera...

pastiglie freni:sostituzione prevista(forse) a 60.000 km,mi pare buono,ho ancora le originali su!! :D

non posso lamentarmi dai!! :D

ah scusate e' un 1.6 benzina.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar dic 02, 2008 9:27 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 11:56 pm
Messaggi: 12351
Beh...non è che se vai a comprarli in un negozio, di marca, risparmi poi molto...
20€ davanti ed una quindicina dietro, a seconda del modello, è facile spendere...


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer dic 03, 2008 12:48 pm 
Non connesso

Iscritto il: gio set 21, 2006 8:43 pm
Messaggi: 1393
Strosek ha scritto:
Beh...non è che se vai a comprarli in un negozio, di marca, risparmi poi molto...
20€ davanti ed una quindicina dietro, a seconda del modello, è facile spendere...


beh allora ritiro le lamentele!!! :D :D


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer dic 03, 2008 1:23 pm 
la coppia di aerotwin anteriori che ho messo sulla coupè vengono 35 euro (Bosch), se ci aggiungi il posteriore, 50 euro sono serviti (ma me li devo montare da solo, ok che ci vuole 5 minuti...)


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer dic 03, 2008 1:59 pm 
Non connesso

Iscritto il: gio set 21, 2006 8:43 pm
Messaggi: 1393
Blackblizzard ha scritto:
la coppia di aerotwin anteriori che ho messo sulla coupè vengono 35 euro (Bosch), se ci aggiungi il posteriore, 50 euro sono serviti (ma me li devo montare da solo, ok che ci vuole 5 minuti...)


ah si si comunque preferisco averle di qualita' e che durino... :D
io amo avere i vetri puliti!!

poi con la vasca lavavetri che ha quasi 5 litri di capacita'...aleeee!!spruzzo in ogni momento!!hi hi hi!!


Top
   
MessaggioInviato: ven dic 05, 2008 4:36 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 15, 2008 12:51 pm
Messaggi: 226
Località: Cazzi miei!
aratdeva ha scritto:
ammazza se costano i tergicristalli originali completi (davanti e dietro)!! :shock:

vabbe' che mi son durati quasi 43.000 km (tagliando fatto a 46.000 ma era gia' da un paio di mesi che dovevo cambiarli)..

pero' azz...avrei pagato 150 € senza il kit tergi mi pare....
solite operazioni:cambio olio+filtro+filtro aria e antipolline e manodopera...

pastiglie freni:sostituzione prevista(forse) a 60.000 km,mi pare buono,ho ancora le originali su!! :D

non posso lamentarmi dai!! :D

ah scusate e' un 1.6 benzina.


quindi 50 ero di kit di tergicristallo???!!!
Non sò se è tanto o poco... io non li ho fatti cambare...
ed ho passato da un pezzo il tagliando da 75K ... a Febbraio dovrò fare quello dei 90K ma a Marzo ho revisione e bollino blu (4 compleanno del Rav4) e quindi penso che tirerò avanti un mese e 2-3K oltre il limite... e non sò se la porterò ancora in Toyota o meno...

Io già mi lamento quando mi fanno pagare il rabbocco alla vaschetta del liquido lavavetri da 5 lt (che puntualmente rabbocco PRIMA di portarla in officina) che poi mi faccio sempre stornare dal totale...

Io, per adesso le uniche cose che ho cambiato sonoi le gomme...
pastiglie e freni ancora originali... a 86K km di percorrenza...

Cmq, 150 euro è nella norma dei prezi stabiliti...
il tuo Corollone che MY è e quando è stato immatricolato?
Sapevo che i vecchi corolloni avevano i freni di burro... :boh ti risulta?

_________________
Io devo postare perché sennò sclero,
e non mi interessa che voi condividate il mio pensiero!!!

Trovo molto interessante la mia parte intollerante che mi rende rivoltante tutta questa "bella" gente !!!

Today, Tomorrow, Forever Toyota!!!


Top
   
MessaggioInviato: lun gen 12, 2009 8:10 am 
Non connesso

Iscritto il: gio set 21, 2006 8:43 pm
Messaggi: 1393
Ravvista.com ha scritto:
aratdeva ha scritto:
ammazza se costano i tergicristalli originali completi (davanti e dietro)!! :shock:

vabbe' che mi son durati quasi 43.000 km (tagliando fatto a 46.000 ma era gia' da un paio di mesi che dovevo cambiarli)..

pero' azz...avrei pagato 150 € senza il kit tergi mi pare....
solite operazioni:cambio olio+filtro+filtro aria e antipolline e manodopera...

pastiglie freni:sostituzione prevista(forse) a 60.000 km,mi pare buono,ho ancora le originali su!! :D

non posso lamentarmi dai!! :D

ah scusate e' un 1.6 benzina.


quindi 50 ero di kit di tergicristallo???!!!
Non sò se è tanto o poco... io non li ho fatti cambare...
ed ho passato da un pezzo il tagliando da 75K ... a Febbraio dovrò fare quello dei 90K ma a Marzo ho revisione e bollino blu (4 compleanno del Rav4) e quindi penso che tirerò avanti un mese e 2-3K oltre il limite... e non sò se la porterò ancora in Toyota o meno...

Io già mi lamento quando mi fanno pagare il rabbocco alla vaschetta del liquido lavavetri da 5 lt (che puntualmente rabbocco PRIMA di portarla in officina) che poi mi faccio sempre stornare dal totale...

Io, per adesso le uniche cose che ho cambiato sonoi le gomme...
pastiglie e freni ancora originali... a 86K km di percorrenza...

Cmq, 150 euro è nella norma dei prezi stabiliti...
il tuo Corollone che MY è e quando è stato immatricolato?
Sapevo che i vecchi corolloni avevano i freni di burro... :boh ti risulta?


il mio e' un my 2006 (settembre)...mai avuto problemi di freni...sono a 50.000 km e il mio percorso abituale e' cittadino al 70%....e ho ancora le pastiglie originali.

forse tu non la porti in toy perche' magari ti e' scaduta la garanzia...(vabbe' anche a me sul motore perche' ho il gpl) ma i prezzi dei tagliandi che fanno qui a verona sono onesti..quindi almeno per altri 2-3 anni ce la portero'!! :D


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun gen 12, 2009 2:10 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun gen 29, 2007 9:32 pm
Messaggi: 6040
Località: Appiano (Bz)
Comunque è un buon prezzo, io treno per i 60k km che dovrò fare a breve.
Dato che questa volta devo farmi controllare il cambio la porterò dal mio meccanico di fiducia e non in toyota.

_________________
FREE TIBET


Top
   
MessaggioInviato: lun gen 12, 2009 5:45 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar mar 14, 2006 12:06 am
Messaggi: 4268
Località: Fiatopoli
aratdeva ha scritto:
ammazza se costano i tergicristalli originali completi (davanti e dietro)!! :shock:

vabbe' che mi son durati quasi 43.000 km (tagliando fatto a 46.000 ma era gia' da un paio di mesi che dovevo cambiarli)..


Anche io ho pagato lo stesso per il kit tergi. Ma facendo due calcoli, i due anni che mi son durati, convengono rispetto alle altre che non durano così tanto.

_________________
Toyota Prius XW50 (05/2022) - 1898cc/90hp (2ZR-FXE) + 60kW + 42kW - Immagine Immagine

Toyota Prius XW20 (08/2005) - 1497cc/76hp (1NZ-FXE) + 50kW - Immagine Immagine

“No one is going to pay a $15,000 premium for a car that competes with a Corolla. So there are not enough idiots who will buy it.” Johan de Nysschen, Presidente AUDI U.S.A.


Top
   
MessaggioInviato: ven gen 16, 2009 2:34 pm 
Non connesso

Iscritto il: gio set 21, 2006 8:43 pm
Messaggi: 1393
The Tramp ha scritto:
aratdeva ha scritto:
ammazza se costano i tergicristalli originali completi (davanti e dietro)!! :shock:

vabbe' che mi son durati quasi 43.000 km (tagliando fatto a 46.000 ma era gia' da un paio di mesi che dovevo cambiarli)..


Anche io ho pagato lo stesso per il kit tergi. Ma facendo due calcoli, i due anni che mi son durati, convengono rispetto alle altre che non durano così tanto.


si pero' mi sa che non sono proprio di qualita' pari a quelli di prima installazione...mi sembra che gia' lascino dei segni e hanno un mese....

ma forse sono solo sporchi...


Top
   
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 10 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC+01:00


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Limited
Traduzione Italiana phpBBItalia.net