appunto: il vovvagghèn fa schifo, il daihatsu è sul pessimo andante (l'unica cosa di buono è che ha la farfalla a cavo, pur essendo Euro IV.. non so come faccia, ma la prontezza di risposta è spettacolare: niente a che vedere con qualunque acceleratore elettronico), il 1.0 opel, non va un tubo e vibra come un tagliaerbe..
in confronto il 1.0 4 cilindri Fire €1 della defunta Uno della nonna, che se schiacciavi il gas, la centralina tagliava la benza e rimanevi semplicemente fermo, era avvincente! Tirava irregolare, aveva vuoti di accelerazione.. ma cazzo, era infinitamente meglio di tutti sti tosaerbe col numero di cilindri sbagliato.
Anche sul consumo. Ad andare normale non consumava una ceppafritta! Ok.. io avevo la patente da "poco" e quando mi capitava qualcosa che fosse meglio della Marbella 900 e della Serena 1.6 (cioè la Uno fire della nonna), tiravo tutto finchè ce n'era..
Alastor ha scritto:
teoricamente
Teoricamente, se mia nonna avesse le ruote...